LL final version |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: LL final version Postato: 26 Ottobre 2008 alle 16:11 |
|
Monsters:25
3 Honest 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Celestia, Lightsworn Angel 3 Lumina, Lightsworn Summoner 3 Necro Gardna 3 Lyla, Lightsworn Sorcerer 2 Judgement Dragon 2 Riko, Lighsworn Hunter 2 Garoth, Lightsworn Warrior 1 Heren, Lightsworn Spells:12 3 Solar Recharge 3 Charge Of The Light Brigade 2 Foolish Burial 2 Card Of Safe Return 1 Monster Reborn 1 Heavy storm 1 Mystical Space Tiphoon traps:3 3 Beckoning Light FIXXEGGIATE!!!!!!!!!!! p.s.:nn ho ccv Modificato da itachi the best - 02 Novembre 2008 alle 16:30 |
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:00 | |
uppppppp
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:35 | |
ma bastaaaa fai sempre i stessi mazzi
dad tele-dad DAD-sinchro DAD-light-zombie-tech light... LL... light-lord.. jd... ligh final version ll final version... nn fare sempre copia e incolla dagli shonen o semplicemente nn fare sempre le stesse cose questa sezione si chiama "mazzi & STRATEGIE" cioè inventare nuove strategie, nuovi mazzi, nn sempre lo stesso fatto da diverse persone... |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:43 | |
solenne nn mi piace qui dentro,però nn saprei cosa metterci xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:49 | |
non fare +1 solo perchè ti ho tolto i mex Sei scarso. Comunque non vedo il Secutor nel mazzo P.s. Solenne si gioca ovunque e comunque anche in tripla copia con 3 jinzi e 3 royal nel deck. |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:05 | |
secutor me l'ero scordato lol
cmq x me sono mejo un paio di ondate gelide e magari 1 carta tech arrandom tipo l'araldo arancione o soldato pinguino invece dei solenni,tanto le difese non ti servono e se ti calano tipo dad o 2 synchro ammucchi(oppure fai soldato pinguino ) |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:22 | |
rolà a sto punto se deve aspetta te che spari c***ate je conviene non aprilli proprio sti post Come le difese non je servono? Tira giu dad il pinguino lo rimuove, e anche se c'attacca o ritira sù subito xD E uguale i sinchro, giudizio nega. A sto punto se non deve pagà ce metesse i compulsory non i soldati pinguini XD |
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:38 | |
magari xche questi mazzi ce li ho e provo piu versioni?????? cmmq io nn faccio mai copia e incolla,e soltanto che x un fatto estetico mi piace piu la scrittura in inglese,cmnq vai a rompere in un tuo topic e nn postare sl x fare +1 se hai problemi con kme apri un topic titolato itachi posta sempre gli stessi mazzi xche prova sempre piu versioni e ne parliamo con i mod |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:49 | |
Ti rispondo con la mia versione, che gira very much:
23 mostri: 2 x Drago del Giudizio 3 x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3 x Wulf, Bestia Fedele della Luce 2 x Garoth, Guerriero Fedele della Luce 2 x Jain, Paladino Fedele della Luce 2 x Lyla, Stregona Fedele della Luce 1 x Ehren, Monaca Fedele della Luce 3 x Lumina, Evocatrice Fedele della Luce 2 x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 3 x Sentinella Necro 12 magie: 3 x Ondata Gelida 3 x Ricarica Solare 2 x Sepoltura Sciocca 2 x Mostro Reincarnato 1 x Mostro Resuscitato 1 x Carica della Brigata della Luce 5 trappole: 3x Luce del Richiamo 2x Nido degli Scarafaggi Pungiglione E L'Onesto mi permetto di tenermelo di side… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:58 | |
scs ma contro cs lo siddi????'contro tutti spero, cmnq secondo me ne sa piu di main dato che ci sc*lo e ne ho sempre 3 in mano XD |
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:04 | |
spero che sia uno scherzo non puo girare una cosa del genere perchè i reincarnati???? perchè monobrigata perchè 3 ondate gelide??? |
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:05 | |
Ma sai che gli frega ai mod |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:10 | |
Il reincarnato ci sta tutto ... l'ondata gelida e un must ... vedi un po' Ondata Gelida -> Beckoning : riprendo JD e spacco Ondata gelida -> Beckoning -> Nido: macino 5 (magari anche wulf -> riprendo celestia + JD -> GG |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:11 | |
Monobrigata perchè ho già 2 Nido, i reincarnati per scartare Wulf e Sentinella ed eventualmente mettere il 4° FdL al cimitero per evocare JD. E comunque gira benissimo, se vuoi fai un salto qui da me in edicola che lo testiamo! |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:15 | |
ondata è un must nel gladial ho serissimi dubbi che nel lightlord funzionino e anche il nido è una patacca |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:16 | |
lo vedi tomas che non dicevo c***ate con l'ondata gelida
non c'è di mejo del nido x macinare in giro?perchè è rischioso sto nido secondo me... carina però l'idea di non giocare onesti,in effetti a volte capita di temere un onesto che poi non esiste |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:18 | |
i reincarnati sono pesanti, x scartare wulf hai già ricariche...oltre alle luci con cui scarti pure sentinella
le brigate sono NETTAMENTE sopra ai nidi, quindi 3 brigate sono must le onde gelide nn le capisco, sono cozze. nemmeno il gladial le gioca in 3x |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:18 | |
ma onadata gelida ok... la si puo provare... ma i reincarnati... -.-
provati e riprovati il ll non ha tante carte in mano in genere |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:22 | |
io direi 2 ondate e 3 brigate,così poi resta spazio x 1 carta tech(ormai sto in fissa con soldato pinguino) XD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:24 | |
ma io le ondate ho detto che vanno bene, le gioco io in qualsiasi mazzo creo. Ne sto meta spaccano dato che bloccano i Dad e lo Zombi.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:28 | |
si infatti giocata anche di primo turno a muzzo con un lumina- garoth fai un vantaggio incredibile e un qualunque dad non fa nulla il turno dopo
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:28 | |
tu avevi detto questo |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:31 | |
allora facciamo finta di ke nn sia mai stato postato nulla, riproviamo a fare una build serie e stop boiate x questo povero mazzo
|
||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:31 | |
cquoto |
||
|
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:38 | |
allora tirate giu una lista cosi edito
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:40 | |
no io avevo detto che i giudizi vanno giocati ma non il soldato pinguino
|
||
paolo19
Kuriboh Iscritto dal : 09 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:59 | |
senza offessa ma il ll insieme al gb hanno smesso di vivere
|
||
my cerco e offro is:..
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77527&PID=1092165#1092165 |
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:04 | |
e chi li ha mai proposti i gb con i ll
|
||
paolo19
Kuriboh Iscritto dal : 09 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:24 | |
ma no ho sbagliato io dicevo gb e ll
|
||
my cerco e offro is:..
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77527&PID=1092165#1092165 |
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:26 | |
ah,capito
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |