Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneno No-Rarità

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneno No-Rarità
    Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:38
Sabato 22 al Net City di Terni si è pensato di svolgere un torneo dove le carte foil sono bandite.Il formato sarà Costructed e banned attuale,il torneo verrà segnato sulla parte sealed della tessera di ognuno.Ripeto non è ammesso alcun tipo di carta sbrilluccicosa (comprese quelle che esistono anche common come breaker o stratos),solo COMUNI e RARE.
Il torneo ovviamente sarà sanzionato e il costo 5€,alle ore 16 tutti al negozio.
Vi attendiamo numerosi =P

Scritto da Simone Semeraro


Forse ci sarò...
Voglio precisare che secondo me era meglio se si potevano giocare solo le comuni ( a priori se esiste ultra o meno ) dato che il vero significato di questo torneo dovrebbe essere il prezzo scandaloso delle carte.

EDIT: HO SBAGLIATO.
Si possono giocare SOLO CARTE COMUNI E RARE /* non importa se c'è stratos ultrararo, common si può giocare!!! */

Add:

In base ad i partecipanti ci saranno dei premi.
Penso lo oorganizzermo di sabato,gente come Alpini zomperà di gioia XD
Non portate cose eccessivamente monotone ripeto come monarca,gadget,zombie,toolbox ecc
Ripeto:Fantasia!


Al momento sono preiscritti già 20 persone. ( E' stato organizzato 4 ore fa ).
Quindi fatevi sentire in molti ;)

Precisiamo che l'idea è mia -.- xD

Modificato da DarK-SnakE - 13 Novembre 2008 alle 20:50
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:43
Esatto,venite in tanti =P
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 39
  Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:09
Deve essere un bel torneo

peccato che sono un pò lontanuccio..
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 22:44
1 ora da Roma -.-"
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 01:42
+1 style x jeis xD
cmq nn riesco a capire se stratos comune lo posso giocare o no
e sarebbe bello anche sapere se la regola vale anche x carte tipo cecchino,che in origine era comune
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 10:37
si lo stratos comune lo poi gioca e anche cecchino.
E stratos ultra che non poi gioca.
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 39
  Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 15:19
Postato originariamente da ©Dark_Stratos©

1 ora da Roma -.-"


A piedi è un pò lontanuccio
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 17:56
Esiste il treno -.-"
Cmq ecco l annuncio definitivo:
E’ stato organizzato per il giorno Sabato 22 Novembre un torneo di Yu-gi-oh! diverso dal solito:non sono ammesse carte Foil (brillanti),ma solo carte comuni e rare.Sarà possibile utilizzare ristampe di carte come ad esempio Breaker il Guerriero Magico,purchè siano nella versione comune e non ultra.
Inizio iscrizioni ore 16:00,inizio torneo ore 16:30-17:00,costo 5€,il premio sarà credito da spendere come si vuole all interno del negozio,tanti più saranno i partecipanti.
Formato Costruito e Avanzato,il torneo verrà sanzionato però nella parte Sealed delle tessere di ogni giocatore.
Non potranno essere utilizzati mazzo pre-esistenti come Macro Cosmo,Burn,Gladiatore Bestia,Skill Drain,Monarca ecc anche se completamente composti di carte comuni e rare.
Il torneo viene fatto per rianimare un po’ lo spirito del gioco che con i prezzi attuali delle carte è un po’ andato perso,per passare un pomeriggio di divertimento e proprio per questo si consiglia vivamente di crearsi un mazzo personale.
Unica carta bandita:Giudizio Solenne.
Vi aspettiamo numerosi.
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:03
non ha senso questa cosa... il significato del torneo ( dato che poi l'idea era mia ) non era giocare con mazzi strani ma era per affrontare il discorso delle carte costose.
Poi il ban del giudizio non lo comprendevo... poi quando mi hai detto "che non ci mettevi niente a rimediarli" mi si è accesa la lampadina -.-
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:42
Scusate se posto un deck in questo topic, ma era tanto che aspettavo questo momento…

Di certo io non ci sarò, ma mi permetto di suggerirvi questo antipatico mazzo:

3 x Demone Obbediente Definitivo
3 x Arcidemone Soldato
3 x Opticlops
1 x Cacciatore Cecchino
3 x Grandmarg Monarca della Terra (rara)
1 x Golem Pezzo Grande (rara)
2 x Zanna Fossile (rara)
2 x Maestro Leggendario Jujitsu
1 x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale (rara)
1 x Giara Trasformante

3 x Fusione Oscura
3 x Richiamo Oscuro (rara)
1 x Mostro Resuscitato
1 x Controllo della Mente
1 x Tempesta Potente
1 x Tifone Spaziale Mistico
1 x Ritorno Totale
1 x Megamorph
1 x Distruggi-Carte
1 x Fulmine Boltex

1 x Tributo Torrenziale
3 x Giudizio Solenne (rara)
3 x Ruggito Minaccioso

3 x Eroe Malvagio Gaia Oscuro

Magari non vincerete, ma vi garantisco che molti ci rimarranno malissimo!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:07
Prevedo una grossa presenza di Burn...XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:37
Postato originariamente da Junnart83

Prevedo una grossa presenza di Burn...XD

prevedo una side solo burn
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:03
Postato originariamente da ©Dark_Stratos©


Non potranno essere utilizzati mazzo pre-esistenti come Macro Cosmo,BURN,Gladiatore Bestia,Skill Drain,Monarca ecc
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:50
Che significa "preesistenti"??? XD

Io che ho giocato anche l'insetto nel 2006 non posso giocarlo perchè è "preesistito"? XD
E il crash che tanto mi piace? °°

E' un po' troppo vaga...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:58
mi aggrego... è troppo vago e limitante
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:05
Vince crash se fatto bene !!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:43
secondo me è concettualmente sbagliata come idea...
consideriamo solo il fatto che un solenne (R) costi piu di 3 caius (ur) che un cyber drago (r) costi molto piu di un cyber drago foil qualunque...

oggi trovi gyzarus e heraklinos a 5 euro l'uno ma sono foil e non li puoi giocare u.u

il rezzo elevato delle carte è stabilito dalla massa di capre che le giocano...
il prezzo sale con la domanda questo mi pare ovvio (poi vabbè se oltre a questo ci aggiungiamo tirature limitate e rarità pompate, otteniamo la situazione attuale)


Modificato da Drazhar - 15 Novembre 2008 alle 01:54
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 00:01
A 'sto punto era meglio l'idea che ebbero per Porcari nel 2006: autorizzare SOLO COMUNI e che non sono MAI USCITE con una rarità oltre la comune.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 13:22
L idea di non usare mazzi già esistenti come Dark World,Gadget,Monarch ecc è per evitare un torneo monotono,e stimolare a creare mazzi "diversi dal solito" non sempre spia soul exchange zaborg,oppression gadget shrink,wave motion solenne furtivo ecc ecc
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:32
mi piace ma sono un po' lontano anche se autorizzerei solo carta uscite solo come comuni o come rare (es. NO goldd= addio DW, NO messenger=burn indebolito, NO tutti i monarchi=bye bye monarch, no shrink e no enemy=gadget + debole)
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2008 alle 20:32
Tò tanto sabato prossimo se ci sei ti aro pure co le common (anche se va contro i miei principi XD)
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2008 alle 20:38
io non gioco, sta cosa dei no.burn bla bla non me piace

Modificato da DarK-SnakE - 16 Novembre 2008 alle 20:39
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2008 alle 21:35
Pora stella
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2008 alle 21:43
consolami ç_ç
Torna in cima
©Dark_Stratos© View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 31
  Quota ©Dark_Stratos© Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 22:13
XD Ok damoglie na chiusa
~Dark Side TeaM™
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2008 alle 11:30
Postato originariamente da Nisashi

mi piace ma sono un po' lontano anche se autorizzerei solo carta uscite solo come comuni o come rare (es. NO goldd= addio DW, NO messenger=burn indebolito, NO tutti i monarchi=bye bye monarch, no shrink e no enemy=gadget + debole)


monarch come mobius testhalos zaborg e granmarg sono rari se non comuni, shrink e enemy sono comuni quindi dove sta il problema...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2008 alle 12:17
si ma lui intende che sono autorizzate SOLO carte che sono uscite come rare e comuni, invece i monarchi sono usciti anke con rarità superiore. capito?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.