Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pianta-Control

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pianta-Control
    Postato: 01 Febbraio 2009 alle 05:01
Mostri: 17
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
2 Signore del Veleno
2 Tartaruga UFO
1 Sangan
2 Ortiche
1 Cacciatore Cecchino

Magie: 14
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa
1 Controllo della Mente
1 Ritorno Totale
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso
1 Fulmine Boltex
1 Libro della Luna

Trappola: 10
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 CCV
1 Tributo Torrenziale

Allora, parto dicendo che non avendo ancora tutte le carte per il momento l'ho provato proxato in amichevoli contro teleDAD e antimeta vari (mi manca però da provarlo ancora contro lightlord) e devo dire che gira abbastanza bene...
mi piacerebbe portarlo ad un torneo importante quindi vorrei migliorarlo al massimo...
Passiamo alle modifiche:
Mostri: stavo pensando di provare le tartarughe ufo al posto dei pomodori magari e metter un gorz al posto del sangan in quel caso, vorrei provare l'untore come tuner al posto dell'ortica magari (cmq 1 tuner pensavo di lasciarlo perchè avere la possibilità di sincronizzare non fa mai male...), poi vorrei provare magari i rai oh di main o è un azzardo e magari tenerli di Side? notavo anche che tutti mettono 3 naghe per pesacre di più, sinceramente non mi piaciono granchè (anche se si possono provare...alcune persone poi mi hanno detto di tirare via i signori veleno perchè sono abbastanza inutili e mi hanno consigliato le gigapianta (almeno in 1x)...proverò...
Magie: Volevo provare la tempesta di profumo al posto di un boltex magari che servono per distruggere un mostro avversario magari (se gioca pianta) o un token avvesario o in caso spacco un mio token e pesco (e se è pianta pesco 2)...poi sono indeciso se usare ancora un fertilizzante...e visto che c'ero provare magari 2 CoSR con 4 carte per rianimare non sarebbe male (però dovrei in quel caso giocare anche una gigapianta almeno e non so se ne vale la pena)
Trappole: qua volevo solo aggiungere una CCV che con i token Dark e 800/800 non sarebbe malvagia, magari al posto della Mirror...
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi fornirete...


EDIT:
Modificato il mazzo con -2 Pomodoro Mistico e -1 Mirror e +2 Tartaruga Ufo e +1 CCV; -1 Fulmine Boltex e +1 Libro della Luna; -1 Cephalotus Gigante +1 Ortica

Modificato da timpe - 08 Febbraio 2009 alle 14:04
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 11:52
te ne posto uno simile al mio perkè per masncanza di carte nn è uguale:


2 tyta
2 ortche
3 boccioli
1 dandylion
3 naga
2 rai oh
1 cephalotus
3 leoni
1 lord of poison


3 black garden
2 terrforming
3 marchio dell rosa
1 reaborn
2 fertilizzanti
1 tempesta
3 nobiluomi dello sterminio



3 solenne
3 pollinosi
2 karmiko
1 mirror
1 tt


se ti piace è abbastanza forte
Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 11:52
Allora io lo sto provando cosi :
Mostri:
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
2 Signore del Veleno
1 Truppa della carta
3 Cyber Naga

Magie:
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa
1 Controllo della Mente
1 Tifone
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso

Trappola:
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
2 Dark Bribe
1 CCV

Modificato da K3lias - 01 Febbraio 2009 alle 11:53


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 15:02
scusate la mia niubbaggine...ma il dandy che utilità ha?
ps...io nel pianta sto provando a giocare 1 monster gate tributando i token XD che ne dite?
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 15:12
Postato originariamente da D-Hero xtm

scusate la mia niubbaggine...ma il dandy che utilità ha?


Tribatarlo coperto per Pollinosis e farsi 2 segnalini pianta Gratis XD


Postato originariamente da D-Hero xtm

ps...io nel pianta sto provando a giocare 1 monster gate tributando i token XD che ne dite?


Che i token ti servono per pararti dagli attacchi e per tributarli con Pollinosis.
Poi Monster Gate sarebbe buono solo se avessi lo schiappo di beccare Tytannial/Bocciolo.
Peccato che nel frattempo macini tante m/t che ti servono e sbestemmi di brutto.

Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 17:57
l unico problema del mazzo che t ho postato e la poca quantità di mostri , ma nn saprei che mettere/togliere


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 22:59
Postato originariamente da timpe

Mostri:18
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion-------no
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
1 Cephalotus Gigante--------no
2 Signore del Veleno
2 Pomodoro Mistico-------------no
1 Sangan---------no
1 Ortiche+++++++++2
1 Cacciatore Cecchino--------no
+++++++++++++++++++++++++++++++2xrhai oh
+++++++++++++++++++++++++++++++3naga
Magie: 12
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa++++++++++++++++1
1 Controllo della Mente----------------no
1 Ritorno Totale-----------------no
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso
2 Fulmine Boltex-----------------1

Trappola: 10
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 Forza Riflessa meglio ccv come dici tu
1 Tributo Torrenziale


Sono 40 carte.se ti vuoi fare un synchro le ortiche vanno a 3.è un pò uguale a quello di ocean ma io giocherei anche un gorz.vedi un pò cosa togliere.
   

Modificato da pisto - 01 Febbraio 2009 alle 23:00

Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:20
vi ringrazio per i fix...proverò le varie versioni postate (cmq non so perchè ma a me piace giocare 41 carte quindi al massimo aggiungerò ancora una carta alle vostre liste)...
cmq ci sono un paio di cose che non mi convincono:
1) le naghe: sono d'accordo che sono degli ottimi motori di pescata e in combo con il giardino pesco due, ma è anche vero che "perdo"l'evocazione del turno per averlo in campo per poter pescare.
2) 3 ortiche mi sembrano troppe...onestamente penso che massimo massimo andrebbero giocate due e sinceramente non so quante volte syncronizzerei.
3) stavo cercando di mettere qualche carta per arrivare prima ad avere in campo bocciolo per fare tytannial-giardino-solenne/pollinosi, per quello ho aggiunto i pomodori e il sangan al posto delle "classiche" 3 naghe, magari forse si potrebbe provare le tartarughe ufo, perchè penso sia un pò meglio che non sperare di partire con in mano bocciolo.
4) forse forse i lord poison ci starebbe anche in 1x per far spazio ad altro.

PS...idea stupida: ma secondo voi ci potrebbe stare un mono-x di plasma? calcolando che in teoria si è abbastanza volte in controllo (e si ha il terreno pieno di mostri o segnamostri) secondo me si potrebbe provare

Modificato da timpe - 02 Febbraio 2009 alle 00:22
Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:35
secondo me le naghe sono vitali che otre a pescare 2 coi token o col mostro avversario, se lo metti e te lo attaccano peschi 1 e finisce la battle.. cosi da guadagnare un turno .. lord poison a 2 e il minimo.. plasma direi d no :P
ortiche devo provarle e t dico..pomodori sono inutili x ora come anche sanagan forse le ufo sono meglio secondo me..


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:45
Postato originariamente da K3lias

secondo me le naghe sono vitali che otre a pescare 2 coi token o col mostro avversario, se lo metti e te lo attaccano peschi 1 e finisce la battle.. cosi da guadagnare un turno .. lord poison a 2 e il minimo.. plasma direi d no :P
ortiche devo provarle e t dico..pomodori sono inutili x ora come anche sanagan forse le ufo sono meglio secondo me..


si...però ti posso dire che preferirei usare le 3 slot delle naghe per qualcos'altro perchè provandolo con le naghe tante volte se non avevo in mano qualcosa di buono e lo usavo per guadagnare un turno la maggior parte delle volte mi succedeva che il mio avversario (teleDAD) mi faceva brain o mind control e chiudeva facile (ovvio che può capitare con qualsiasi cosa che potrei avere ma è proprio per questo che cerco di mettere carte per avere il più veloce possibile la tytannial giù con il giardino e qualche trap) alla fine per il giardino ci sono 5 carte che mi danno la possibilità di pescarlo, alla fine il bocciolo viene giocato solo in 3x e non c'è modo di cercarlo per quello aggiungerei piuttosto un sangan e 2 tartarughe ufo a questo punto...per i lord poison farò come dici e li lascio a 2...
il plasma era giusto un idea (e avevo detto subito che poteva essere stupida )
...cmq proverò tutto perchè ha davvero delle splendide possibilità questo deck
Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:47
si ha davvero delle ottime qualita e possibilita soprattutto con la prossima espansione c sono delle comuni e delle rare che aiutano il serchaggio del bocciolo


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:56
Postato originariamente da K3lias

si ha davvero delle ottime qualita e possibilita soprattutto con la prossima espansione c sono delle comuni e delle rare che aiutano il serchaggio del bocciolo


QUALI?...oops scusate...Quali? non ne so niente...sapevano che uscivano carte per il pianta ma non so esattamente di quali si parla...
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 23:51
Oggi ho fatto un pò di testing delle varie versioni.
Ho provato naghe, ccv, 2 ortiche anzichè 1, 3 marchi al posto di 2, 1 gigapianta, 1 plasma (questi ultimi due per sfizio per vedere come sono e fanno davvero pena...la giga è lentissima e il plasma entra 1 volta ogni 7 partite e già quando controlli), truppa....devo ancora provare i Thunder King e il nobiluomo dello sterminio...e mi voglio togliere lo sfizio di provare 1 untore...
Considerazioni:
Naghe: sarò che io non le so giocare ma (paradossalmente) il mazzo gira più veloce senza (almeno a mio avviso)
Truppa: ho deciso che non la userò mai perchè ho un c**o nel macinare che è qualcosa di assurdo...macino solo carte che mi sono utili...mai macinato dandylion (neanche una volta)
+1 Marchio della Rosa: a mio avviso stà meglio 2 marchi ed 1 brain per il fatto che non sempre hai un pianta al cimi per far marchio...magari nelle prime mani e quindi ho optato per tenere il brain
CCV: che dire...utilissima...davvero...quindi mi sa che entrerà al posto della mirror
+1 ortica: ho notato che in X turni che ho fatto oggi avrò sincronizzato forse 1 massimo 2 volte...non la trovo proprio indispensabile anche se cmq mi rendo conto che in mono-X è a muzzo quindi quasi quasi un'altra la metterò...
Tartarughe UFO (al posto dei pomodori): i pomodori servono esclusivamente per sangan, le tartarughe cercano bocciolo e in più nel deck c'è sangan...pensando ad un utilizzo a partita inoltrata (si parla di 4-5 turno mio) forse è molto meglio la tartaruga perchè se il sangan va vià i pomodori a parte cercarsi a vicenda non hanno più target, mentre le tartarughe hanno almeno 3 target oltre a loro stesse...

Quindi per il momento le modifiche apportate al mazzo sono le seguenti:

-2 Pomodoro Mistico
+2 Tartaruga UFO
-1 Forza Riflessa
+1 CCV

Domani si farà altro testing con thunder king, untore e di nuovo naghe...poi si vedrà...
Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 00:13
si m piacciono le modifiche che hai deciso sisi


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 00:24
Io proverei a inserire il tre per di ''Rivalità dei Signori della Guerra''...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
K3lias View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Giugno 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
  Quota K3lias Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 00:28
Postato originariamente da Iperione

Io proverei a inserire il tre per di ''Rivalità dei Signori della Guerra''...


carina come carta..


Membro Del: "Goblin Team di T O R I N O"
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 00:31
ok...proverò anche quella domani e posterò le mie imressioni...grazie dei consigli cmq...
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 00:38
Anche oggi fatto un pò di testing. ecco le mie impressioni:
Naghe: continuo a non capirene l'utilità...secondo me rallenta e basta...sarò che sono str***o e non le so usare ma mi trovo molto meglio senza...
Rai-Oh: che dire...Utilissimi...anche se penso che siano più da Side che da Main...il problema è che non so al posto di cosa metterli...oggi ne ho provati in 3x al posto di un Cephalotus, 1 Cecchino e 1 Boltex...vedrò che fare...forse li metto di main al posto delle carte riportate sopra...si vedrà...
Rivalità dei Signori della Guerra: (provati in 2x) come i Rai-oh sono utilissimi, e li metterei al posto di un TT o CCV (anche se sono più propenso a tenere CCV) e 1 Boltex...voi che dite?

Per sfizio ho provato:
1 utore al posto dell'ortica e poi in coppia con l'ortica e devo dire che assolutamente inutile in questo deck...come già detto in teoria non sincronizzo praticamente mai...e se proprio lo devo fare l'ortica fa già un ottimo lavoro quindi gli untori qui non servono (almeno a mio avviso)
2 DDR: solo nel deck con le naghe ho tirato via 1 boltex e 1 trunade (o il secondo boltex) per provare anche queste in modo da avere modo in caso di rimozione di qualche mio mostro importante da parte dell'avversario o di naga la rimetto sul terreno, ma anche quà l'esperimento è finito male...lente e abbastanza inutili perchè rimuovi poco o niente...massimo di naga e marchio...cmq se le peschi e non hai niente rimosso possono fare muffa in mano...

adesso stò valutando queste modifiche:
3 Rai-oh per 1 cecchino, 1 Cephalotus, 1 Boltex
oppure
2 Rivalità dei signori della guerra per 1 TT (o CCV) e 1 Boltex (o Trunade)

oppure
sia i Rai-oh che le Rivalità (in questo caso però tirerei via solo 1 boltex e 1 qualcos'altro...

Consigli?

PS: stavo anche studiando un mono-X di Book of Moon sotto suggerimento di un mio amico...in effetti se evoco un mostro di reborn o fertilizzante con giardino giù e viene dimezzato con il Book posso fare tornare il mostro ai livelli normali...

Modificato da timpe - 04 Febbraio 2009 alle 00:41
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 08:31
uppino+ edit: messo 1 Libro della Luna per 1 Boltex

Modificato da timpe - 07 Febbraio 2009 alle 02:51
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 14:07
Uppino

Modifiche apportate fin'ora:
-2 Pomodoro Mistico e -1 Mirror e +2 Tartaruga Ufo e +1 CCV; -1 Fulmine Boltex e +1 Libro della Luna; -1 Cephalotus Gigante +1 Ortica

Adesso stavo pensando di provare a mettere di main gli specchi in 2x (main gli ombra...side i luce)
Stò ancora pensando a cosa togliere per i rai-oh e se è il caso di mettere la rivalità dei signori della guerra di main o no...in più stò pensando ad una side...qualche idea?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 14:28
Mostri: 17
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
2 Signore del Veleno
2 Tartaruga UFO------------------ -2
1 Sangan
2 Ortiche
1 Cacciatore Cecchino --------- -1

+1 truppa
+3 naga (se ti girano... a me non piacciono)

Magie: 14
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa --------- +1
1 Controllo della Mente
1 Ritorno Totale ------------ -1
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso
1 Fulmine Boltex------------ -1
1 Libro della Luna --------- +1

ci proverei 2 profumini

Trappola: 10
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 CCV--------------- intrigante ma rischiosa
1 Tributo Torrenziale

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 14:32
Postato originariamente da Drazhar

Mostri: 17
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
2 Signore del Veleno
2 Tartaruga UFO------------------ -2
1 Sangan
2 Ortiche
1 Cacciatore Cecchino --------- -1

+1 truppa
+3 naga (se ti girano... a me non piacciono)

Magie: 14
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa --------- +1
1 Controllo della Mente
1 Ritorno Totale ------------ -1
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso
1 Fulmine Boltex------------ -1
1 Libro della Luna --------- +1

ci proverei 2 profumini

Trappola: 10
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 CCV--------------- intrigante ma rischiosa
1 Tributo Torrenziale



Le naghe neanche a me piaciono...in più le ho provate e non mi girano per niente...la truppa anche l'avevo provata ma sf**avo spesso...però la riproverò...quindi la truppa andrebbe al posto del cecchino...le tartarughe le tenevo per il bocciolo...a questo punto potrei provare 2 TK al posto delle 2 Tartarughe...per il resto ci potrei anche stare...grazie drahz
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2009 alle 14:23
Ho provato la Truppa ma macino esclusivamente cose utili quindi per il momento ho rimesso cecchino ma non mi convince neanche lui troppo...quindi ho 1 slot libera tra i mostri...i Thunder King ne sanno parecchio (messi al posto delle Tartarughe Ufo che sono più utili di quest'ultime sopratutto nel late game)...
3 Marchi della Rosa mi sembrano un pò pesantini...provati e riprovati e mi capitavano sempre nei momenti meno adatti...a 2 mi trovo molto bene...2 book sono fantastici, anche perche ci puoi coprire i tuoi e quando gli scopri il loro attacco non viene dimezzato...pero un boltex lo lascerei perchè non ho spacchini...il trunade si può anche togliere a questo punto...
quindi lista aggiornata:
Mostri: 17
2 Tytannial, Principessa delle Camelie
1 Dandylion
3 Bocciolo di Fuoco Solitario
3 Leone Botanico
2 Signore del Veleno
2 Thunder King
1 Sangan
2 Ortiche
1 Cacciatore Cecchino--->in attesa di qualcos'altro...

Magie: 14
3 Giardino Nero
2 Terraformare
2 Marchio della Rosa
1 Controllo della Mente
1 Mostro Resuscitato
2 Fertilizzante Miracoloso
1 Fulmine Boltex
2 Libro della Luna

Trappola: 10
3 Giudizio Solenne
3 Pollinosi
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 CCV
1 Tributo Torrenziale

vorrei provare 1 o 2 tempeste di profumo (magari in sostituzione al cecchino e a qualcos'altro...ma non so cosa
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.