Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

alien field control (L&D)

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: alien field control (L&D)
    Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:53
19 mostri

3x ammonite
3x kid
2x revenger
2x mother
3x psichico
2x telepatico
2x guerriero
1x sorcio
1x sangan

10 spell

3x triangle area
2x allure
3x code a
1x brain
1x reborn

11 trap

3x virus
3x offerta alla dività dei serpenti
3x solenne
1x mirror
1x ipnosi di massa

che ne pensate? XD

è solo una bozza

ho letto bene il testo dell'offerta ed è sgravissimo... è un ottimo 2x2 che fa combo con code a dato che distrugge il mostro ^^ (credevo lo tributasse)

è veramente difficile scegliere che mostri mettere ho notato... molti a metterli sembrano inutili...
tipo i guerrieri che ok sono dei 1800 però sono terra e l'effetto di mettere segnalini lo applicano solo quando crepano.
la carta piu sgrava del mazzo resta il virus! fa piazza pulita dei mostri e tutti quelli che entrano dopo sono già con segnalini A

gli ho dato un'accelerata con le allure e ovviamente il sorcio immancabile ^^

non saprei se mettere i grigi voi che dite?
se si al posto di cosa?

lo psichico mi piace in combo col virus... per tre turni prativamente nessun mostro evocato dall'oppo puo attaccare e 3 turni sono piu che sufficenti per irempirsi il campo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:02
..e meno male che il kid nell'altro post nn ti piaceva proprio!!^^

cmq direi nn male, l'offerta è l'attacco icaro dei serpenti e ci sta..per virus quale intendi? quello che esce in CRMS o il precedente nella vecchia espansione?

Io cmq oltre a quello che hai gia inserito darei uno sguardo alle altre magie e trax per gli alieni, secondo me trovi di buone.. ;)

Per il resto,i mostri, a parte il sorcio e il sangan, sono uguali ai miei praticamente..^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:06
ma infatti il kid è uno di quelli che toglierei... non mi convince perniente... l'ho lasciato perchè serve per il sorcio ma a conti fatti bastano gli ammonite... magari lo cambio con dei grigi che sono meglio, fanno pescare e il conter lo mettono comunque.

il virus ovviamente intendo quello nuovo XD
fammi qualche esempio... io ci ho dato uno sguardo ma niente mi ispira particolarmente... senza contare che gli slot sono davvero contati!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
calimero View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 632
  Quota calimero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:24
gioca 3 cane alieno al posto dei kid quando uscirà...
Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:39
non mi piace XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:49
Postato originariamente da Drazhar


ho letto bene il testo dell'offerta ed è sgravissimo... è un ottimo 2x2 che fa combo con code a dato che distrugge il mostro ^^ (credevo lo tributasse)


E' quello che avevo detto io nell'altro thread
Comunque forse 3 kid son troppi, visto e considerato che a banned in qualche modo ha limitato le evocazioni speciali di massa in un turno XD

Tra le magie, consideri quella carta che distrugge un alieno e sparge segnalini A quanto il livello del mostro un -2 troppo elevato?
Considerato sempre che va in combo con l'onnipresente Code A...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:54
si infatti ho proprio specificato che ho letto meglio il testo ... e ho cambiato idea ^^

la magia no dai è un -2 indiscriminato! non puoi toglierti forza d'attacco per mettere segnalii a :( cioè si in combo con il code è solo -1 ma non ha molti pro... non spacca nulla sul momento... mentre l'offerta rompe due!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:56
Già...
Magari via un kid e uno psichico per mettere dentro 2 grigi...

Modificato da Swigun - 17 Febbraio 2009 alle 20:58
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 21:59
il danno=rettile no?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:11
E cosa toglieresti?
che trappole giocheresti ad esempio?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:27
Postato originariamente da E-Horus

il danno=rettile no?

no no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:38
Ci prendi lo psichico easy XD
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 02:28
i grigi ci stanno sicuramente.. poi,, un giant trunade? un tifone? mm... poi, l'ipnosi di massa io ne metterei pure un'altra:P quella è grossa
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 10:43
La rara che è uscita mo (il mostro 2200) è qualcosa di devastante O_O
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 13:04
il sovrano? si non è male... bisogna trovare un modo per avere piu segnalini nei priomi turni
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 14:11
Conta che lo cali anche di tributo, volendo, e piazza 1 segnalino su ogni mostro dell'oppo per turno :0 E' enorme.. se per caso dovesse tornarti in mano con Compulsory/PWWB lo ricali con una facilità impressionante. Lo trovo un'ottima carta, lo giocherei almeno in 1x, volendo anche 2x

Lo psichico.. non ci impazzisco.. è forte solo previo-virus :0

In ogni caso con tutti i supporti che sono usciti forse si riesce veramente a tirare fuori qualcosa di buono ;)
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:40
ricordiamo che volendo puoi mettere 4 mirror in sto deck...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:44
le rovine?
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:59
La deflagrazione della cellula esplosa mi pare :o
Meglio l'ipnosi di massa cmq direi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:51
19 mostri

3x ammonite
3x grey
2x overlord
2x mother
1x psichico
3x telepatico
3x guerriero
1x sorcio
1x sangan

10 spell

3x triangle area
2x allure
3x code a
1x brain
1x reborn

12 trap

3x virus
3x offerta alla dività dei serpenti
3x solenne
1x torrenziale
2x ipnosi di massa

nuova versione

come la vedete? io un po piu stabile ma è tutto da testare
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:54
19 mostri

3x ammonite
3x grey
2x overlord
2x mother
1x psichico
3x telepatico
3x guerriero
1x sorcio
1x sangan

10 spell

3x triangle area
2x allure
3x code a
1x brain
1x reborn

12 trap

3x virus
3x offerta alla dività dei serpenti
3x solenne
1x torrenziale
2x ipnosi di massa

nuova versione

come la vedete? io un po piu stabile ma è tutto da testare
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 19:35
Drazh, ho bigliettato il mazzo e i grigi per me sono troppo lenti, considerando che settandoli e avendo una code A, peschi sì ma il segnalino nella magia non viene messo...

Gli psichici almeno a 2, nella versione che hai postato, solo 8 mostri scampano a CCV (mi risponderai che ci sono i solenni )

Sto rivalutando tantissimo le deflagrazioni (distruggi un alieno e distribuisci segnalini quanto il suo livello). Va in combo con la triangle, con le rovine e con l'ammonite.
Avendo una rovina sul terreno, spacchi il mostro (supponiamo lv4) e metti un tot di 5 segnalini sul terreno, ressi il mostro con ammonite calando gol'gar e usando il suo effetto (o quello delle code A) rimedi al -2 iniziale con un + 3. Lo sto provando e gira bene.

Ah, giocherei ad occhi chiusi le spade XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 19:38
e cosa metteresti al posto dei grigi?
le deflagrazioni le provo sicuramente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 20:01
Mah, guarda...non dico di toglierli del tutto ma di non giocarne 3...

Inizierei col toglierne uno e mettere il secondo psichico.
3 offerte mi sembrano troppe, ora come ora ne gioco 2, non vorrei rischiare di iniziare la partita con troppe carte che richiedono tributi XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 22:27
scusa eh... ma ho letto la deflagraione... mette segnalini solo sui TOUI MOSTRI._. è una muffa ...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 22:39
Seleziona 1 mostro "Alieno" scoperto che controlli. Distruggilo e distribuisci un numero di Segnalini-A pari al suo Livello tra i mostri scoperti del tuo avversario.

Drazh mi fai paura...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2009 alle 00:35
... la mia dislessia si sta facendo potente...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2009 alle 21:56
lo so ke non centra molto col topic, la mia domanda è:
questo mazzo ha qualke probabilità di entrare nel meta??? non lo vedo forte.. non mi dice niente..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2009 alle 22:34
questo mazzo nn solo può essere competitivo, ma lo è anche. basta trovare un modo x bilanciarlo bene.

so di essere ripetitivo, ma il danno=rettile ci sta x me. magari in 2x al posto di 1 telepatico e di 1 gray
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2009 alle 23:06
D'accordissimo con il danno=rettile, considerando anche che è un + segnalino col gol'gar XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,154 secondi.