Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Heavy Hand Destruction!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Heavy Hand Destruction!
    Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:25
Monsters:
2 Raiza the Storm Monarch
3 Thestalos the Firestorm Monarch
3 Blizzard Dragon
2 Abyss Soldier
1 Treeborn Frog
2 Crystal Seer
1 Sangan
1 Plaguespreader Zombie
1 Spirit Reaper
1 D.D. Crow
TOT: 17

Spells:
1 Brain Control
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
3 Book of Moon
1 Pot of Avarice
1 Monster Reborn
TOT: 8

Traps:
2 Spiritual Water Art - Aoi
1 Drastic Drop Off
2 Mind Crush
1 Trap Dustshoot
1 Crush Card Virus
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
TOT: 15

Modificato da Arkana - 19 Marzo 2009 alle 21:14
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:33
nn hai troppi sacrifici x questo tipo di mazzo? niente scambio di anime?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:57
nn so, nn mi onvince anchese la combo rana + arte dell'acqua nn è male
Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 13:08
Beh Arte dell'Acqua ha molti bersagli in questo mazzo, poi si sfrutta a pieno la Mind Crush conoscendo la mano dell'avversario. Per quanto riguarda i tributi non sono molti...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:11
Postato originariamente da Arkana


1 Ice and Flame Dragon


veramente si chiama FROST AND FLAME..comunque nn ne capisco l'utilità O_O...solo x l'attributo?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:14
ma è molto forte! rimuovi 2acqua e 1fuoco e scarti 1 e spacchi 1mostro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:18
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Arkana


1 Ice and Flame Dragon


veramente si chiama FROST AND FLAME..comunque nn ne capisco l'utilità O_O...solo x l'attributo?

Ecco xkè non lo trovavo su internet! Cmq è un'evocazione speciale ed è forte, non mi sembra di aver bisogno di altri motivi x giocarlo...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:52
abiss soldier? fa combo con mind ed è 1800 gozzissimo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 21:30
Effettivamente nn sarebbe male... Xò non soprei cosa togliere per inserirli...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 23:05
Togli i Blizzard Dragon...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:20
I Blizzard Dragon sono fortissimi, in particolare contro Gladiator Beast. Quelli non si toccano...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:35
immaginavo... allora abbi il coraggio di togliere i frost... sono meno stabili e immediatamente meno utili degli abyss
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:21
a me sto mazzo piace un sacco...gli abyss ci stanno di diritto magari togli un blizzard e il breaker se non vuoi togliere il frost..oppure togli un tributo mi sembrano un pò pesanti...inoltre io andrei a 41 mettendo reborn con tutto quello che scarti e fai scartare ci sta!!

EDIT: invece del blizzard potresti togliere corvo e breaker per 2 abyss..anche perchè corvo è l'unica carta che mi piace poco

Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 19:00
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 05:04
Postato originariamente da argus kos

potresti togliere corvo e breaker per 2 abyss..anche perchè corvo è l'unica carta che mi piace poco


gioca ccv... non puo togliere bersagli per la ccv!

i frost & flame sono piu instabili e nell'immediato meno utili... l'abyss fa molto controllo, è un mini brionac :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 11:00
Editato con 2 Abyss Soldier e con il Monster Reborn!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 11:02
non avevo messo in conto la CCV sono talmente abiutato a vederla che ormai do per scontato che ci siano sempre abbastanza darkXDXD...beh a sto punto si può togliere solo il frost

EDIT: abbiamoo scritto in contemporanea,quindi non avevo visto i tuoi cambiamenti..adesso mi piace di più..lo monto e lo provo sabato o domenica;-)

Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 11:04
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:18
Postato originariamente da argus kos

non avevo messo in conto la CCV sono talmente abiutato a vederla che ormai do per scontato che ci siano sempre abbastanza darkXDXD...beh a sto punto si può togliere solo il frost

EDIT: abbiamoo scritto in contemporanea,quindi non avevo visto i tuoi cambiamenti..adesso mi piace di più..lo monto e lo provo sabato o domenica;-)

Fammi sapere il risultato ^^
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:29
ovvio se no evitavo di montarloXD..^^
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:56
L'ho provato un po' ieri e devo dire che non gira male, solo che spesso il Frost and Flame è pescata morta (infatti l'ho tolto e andava meglio...) e che 3 Aoi sono un po' toste da attivare, ma avendo giocato solo 2 o 3 partite non posso dirti con precisione se è statistico o ho sf**ato io XD Oggi lo provo un po' di più e ti faccio sapere :)
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 17:37
oggi l'ho giocato,ma un pò alla c**** perchè di mazzi seri non c'erano...e poi l'ho provato senza frost and flame e senza un caius che mi mancavano e ho messo 2 raiza...devo dire che per girare gira..sopratuttos e parti tu...i problemi li creano ogni tanto i tributi e ogni tanto le aoi..ma in linea di massimo sembra girare,cmq sono considerazioni fatte un pò così..lo devo provare ancora bene..però la prima partita che ho fatto sono partito di blizzard+aoi+botola+mind crush...e ovviamento ho vintoXDcontro un twilight
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 18:17
cadute fatali?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:11
Casomai meglio le Drastic, cmq mi sembrano delle pescate abbastanza morte...
EDIT: provo allora a togliere il Frost and Flame ed a ridurre i tributi, sostituendo i Caius con 2 Raiza.

Modificato da Arkana - 19 Marzo 2009 alle 21:12
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:23
Secondo me gli abyss soldier fanno proprio cagare, ed anke i blizzard sono forzati
Se provassi a giocare 3 madri grizzly e la gelatina in stile madaj? Poi ci vedrei bene anche una base apprentice dato ke gioki i crystal...

Modificato da sharkfox - 19 Marzo 2009 alle 21:30
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 22:22
I Blizzard sono sbroccati, i Soldier sono da provare ma sicuramente contro i Syncro sono grossissimi. Mettendo le Madri e la Gelatina cosa ottengo visto che ho diminuito i tributi? E poi non posso temporeggiare con la base Apprentice, deve essere aggro!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2009 alle 23:09
Non so mi da l'impressione che hai messo dentro mostri acqua a caso solo x giocare le AOI
Soldier sono -1 quando va bene, sennò son proprio inutili (synchro nn ne girano molti ormai)
blizzard nn so xkè ti piacciano tanto, a me sembra feccia pure lui

2 madri e 2 apprentice con qualke swap nn te gusta? ALla fine essendo ben eo male 1 monarca nn serve tutto sto fantomatico agro direi...
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 02:36
gioca 2 mind crush... con abyss fa combo a casa mia -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:17
Postato originariamente da sharkfox

Non so mi da l'impressione che hai messo dentro mostri acqua a caso solo x giocare le AOI
Soldier sono -1 quando va bene, sennò son proprio inutili (synchro nn ne girano molti ormai)
blizzard nn so xkè ti piacciano tanto, a me sembra feccia pure lui

2 madri e 2 apprentice con qualke swap nn te gusta? ALla fine essendo ben eo male 1 monarca nn serve tutto sto fantomatico agro direi...

Di monarca non ha proprio un cavolo, il titolo del topic non mi sembra fosse "Monarch". Sia Madri che Apprentice necessitano di un attacco per funzionare, e se il mazzo gira l'altro mostri non ne ha e se ne ha li pesca in Top Deck...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:12
aggiungerei se li pesca di top deck mi sa tanto che non scende che tra solenni,BTH,abyss e monarchi mi diverto e non poco...cioè sei in controllo completo cosa che non accadrebbe con le madri..(e qui si rimpiange la ban del serpente sinistroXDXDXD )
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:02
Postato originariamente da Drazhar

gioca 2 mind crush... con abyss fa combo a casa mia -.-


ah certo, una bella combo da -1 nel 95% dei casi

Postato originariamente da Arkana

Di monarca non ha proprio un cavolo, il titolo del topic non mi sembra fosse "Monarch".


Non è ke 1 mazzo ha bisogno di kiamarsi "monarca". Se ne gioki 5 di monarchi la rana aiuta sempre, e le grizzly servono proprio a tirarla fuori subito, dato ke è anke strautile x attivare le AOI!!

continuo a sostenere ke quegli stupidi 1800 aqua nn servono ad 1 cippa, molto mejo madri, apprentice e swappi (anke xkè con gli apprentice e qualke old puoi permetterti di levare qualke carte dark ke hai messo forzatamente tipo l'untore)

Modificato da sharkfox - 20 Marzo 2009 alle 19:06
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:14
L'untore non è per nulla forzato, non so...a te fa schifo Syncronizzare?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.