Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

fixatemi un pò il mio alanera perpiacere

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: fixatemi un pò il mio alanera perpiacere
    Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:30
mi sembra molto buono già così com'è,però lo vorrei migliorare ancor di più,le carte nel deck devono essere il numero minore possibile,se possibile 40,la lista delle carte è questa:

Mostri(17):
x3 Alanera - Kalut l'ombra di luna
x3 Alanera - Shura la fiamma blu
x3 Alanera - Bora la lancia
x3 Alanera - Gale il turbine
x2 Alanera - Blizard il lontano nord
x1 Alanera - Sirocco l'alba(non sò se portarlo a 2,portarlo a due forse è meglio)
x1 Sangan
x1 Drago Armato Oscuro
x1 Battlestorm

Magie(11):
x3 vortice nero
x2 Eruzione Oscura
x2 Fascino dell'Oscurità
x1 Controvento
x1 Mostro resuscitato
x1 tifone spaziale mistico
x1 tempesta potente
x1 controlla mente

Trappole(7):
x2 Attacco Icaro
x1 Ultima Offerta
x2 Giudizio Solenne
x2 Delta Crow-Anti Reverse


mi dovete dire cosa mettere al posto delle 5 mancanti,pensavo di mettere qualche Alanera nuovo in uscita su Ancient Prophesy,ma forse sarebbe meglio qualche trappola o magia visto che di mostri cen'è già 17,anche se uno o 2 in + di mostri sarebbero utili,ditemi voi,e ditemi pure se le carte che ci sono vanno bene(anche se a me gira benissimo così)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:37
togli battlestorm x un secondo sirocco togli controvento per il terzo solenne togli ultima offerta per la mirror
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:49
Il battlestorm lo terrei lo sto provando anche io , alla fine non è difficilissimo avere 3 bestie alate sul terreno lui compreso l'unica cosa è sapere se ha priorità di spaccare
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:57
Battlestorm è muffa ,non ci sta.
è un evocazione in meno e non fa nulla...
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:05
Postato originariamente da gian

Battlestorm è muffa ,non ci sta.
è un evocazione in meno e non fa nulla...


quoto, lo giocavo anke io e nn mi piaceva cm nn m piace ora, levalo x il secondo sirocco

poi togli il controvento e metti 2 controlla mente, 2 gvk'spy e 1 gvk'guard, 2 book of moon togli anke ultima offerta x il 3 giudizio e 3 bth
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:12
battlestorm lo gioco,però spesso preferisco giocare un alanera piuttosto che lui, giocare un alanera e giocare battlestorm che senza alanera in campo non è nessuno... che... preferisco un alanera, potrei fare sirocco x battlestorm , via battlestorm dentro un sirocco in +, controvento,non lo tolgo,mi ha tolto dai guai oggi,nessuno mostro in mano,gale al cimi,kalut al cimi e blizard al cimi faccio controvento evoco blizard poi reborno gale dimezzo suo bitto tutto e lo riduco con poki punti,synchronizzo ed evoco colpo oscuro ed ho vinto! controvento rimane,e forse lo metto pure a 2,solenne lo tengo a 2 perchè è meglio altrimenti mi fà troppo male ed inoltre ne ho solo 2,se riesco a trovare il terzo lo metto senza togliere nessuno,il problema del deck ora oltre il battlestorm è il n°di carte troppo basso,potrei aggiungere la mirror volendo,così andrei ad avere nel deck 36carte,tolgo poi battlestorm e metto secondo sirocco,infine metterei IO in x2 quel nuovo alanera di ANPR,quello con una specie di scudo sul becco,avete capitochi è? però poi rimangono 2 posti da occupare
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:18
Postato originariamente da light lord

Postato originariamente da gian

Battlestorm è muffa ,non ci sta.
è un evocazione in meno e non fa nulla...


quoto, lo giocavo anke io e nn mi piaceva cm nn m piace ora, levalo x il secondo sirocco

poi togli il controvento e metti 2 controlla mente, 2 gvk'spy e 1 gvk'guard, 2 book of moon togli anke ultima offerta x il 3 giudizio e 3 bth


quei gvk non li voglio mettere,controlla mente nemmeno lo voglio mettere,book non ne vedo la grande utilità ma in x2 lo posso anche mettere,il 3°giudizio non lo metto perchè alla lunga ad usarlo fà male,se dovessi però trovarlo il 3° lo metto magari,BTH direiche in x2 lo potrei mettere,ultima offerta in effetti lo si può togliere,abbastanza inutile,controvento lo lascio in x1,mi toglie spesso dai guai, per le restanti 3 devo scegliere tra 2 BTH & 1 B.O.M. oppure 3 B.T.H. oppure 2 B.O.M. & 1 B.T.H.,ditemi voi tra le 3 opzioni
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:24
3 bth
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:28
+1 solenne +1 tributo torrenziale +1mirror
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:55
no il torrenziale qui non lo giocherei mai sinceramente,con l'alanera ti ritrovi quasi sempre con mostri in campo quindi non è utile usare tributo torrenziale,penso metterò 3 BTH,sono utili perchè i mostri alanera hanno tutti un atk che parte da 1300 fino al max di 2000,potere spaccare,anzi,rimuovere,un mostro che ha 1500 o più è molto utile,dai metto quelle, in definitiva il deck è così:

mi sembra molto buono già così com'è,però lo vorrei migliorare ancor di più,le carte nel deck devono essere il numero minore possibile,se possibile 40,la lista delle carte è questa:

Mostri(20):
x3 Alanera - Kalut l'ombra di luna
x3 Alanera - Shura la fiamma blu
x3 Alanera - Bora la lancia
x3 Alanera - Gale il turbine
x2 Alanera - Blizard il lontano nord
x2 Alanera - Sirocco l'alba(non sò se portarlo a 2,portarlo a due forse è meglio)
x1 Sangan
x1 Drago Armato Oscuro
X2 Alanera- Mistral lo scudo d'argento(mistral the silver shield)

Magie(11):
x3 vortice nero
x2 Eruzione Oscura
x2 Fascino dell'Oscurità
x1 Controvento
x1 Mostro resuscitato
x1 tifone spaziale mistico
x1 tempesta potente
x1 controlla mente

Trappole(9):
x2 Attacco Icaro
x3 B.T.H
x2 Giudizio Solenne
x2 Delta Crow-Anti Reverse

tot:41



secondo voi c'è una di queste carte che si può togliere?

Modificato da g.b. gyzarus - 19 Luglio 2009 alle 21:58
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:12
sangan non serve a nulla visto che prendi tutto di vortice.
controvento è muffa senza appello.
delta crow non mi piace però se ti girano continua pure....
i solenni a 2 non hanno molto senso.
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:26
quoto sector solenne a 2 non serve a niente perche una volta che ai pagato una volta pagare ancora 2 volte non ti cambia piu niente

seno piuttosto che 2 solenni metti la mirror e il torrenziale che servono sicuramente di piu
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:47
Postato originariamente da Sector X

sangan non serve a nulla visto che prendi tutto di vortice.
controvento è muffa senza appello.
delta crow non mi piace però se ti girano continua pure....
i solenni a 2 non hanno molto senso.

bho forse è meglio solenne a 3,e cmq non m cambia la vita se lo metto a 3,controvento mi ci piglio il blizard dal cimi,quando và al cimi l'unico modo per farlo tornare è controvento,i delta sinceramente con l'effetto corrente non funzionano molto(quello che avevano prima erano sgravissimi xD)quindi credo che d-crow li tolgo,-2 và a 39,-sangan và a 38 + 1 solenne và a 39 ,quindi che carta metto per tappare il buco? in definitivà questa sarebbe la lista attuale:
Mostri(19):
x3 Alanera - Kalut l'ombra di luna
x3 Alanera - Shura la fiamma blu
x3 Alanera - Bora la lancia
x3 Alanera - Gale il turbine
x2 Alanera - Blizard il lontano nord
x2 Alanera - Sirocco l'alba(non sò se portarlo a 2,portarlo a due forse è meglio)
x1 Drago Armato Oscuro
X2 Alanera- Mistral lo scudo d'argento(mistral the silver shield)

Magie(12):
x3 vortice nero
x2 Eruzione Oscura
x2 Fascino dell'Oscurità
x1 Controvento
x1 Mostro resuscitato
x1 tifone spaziale mistico
x1 tempesta potente
x1 controllo della mente

Trappole(8):
x2 Attacco Icaro
x3 B.T.H
x3 Giudizio Solenne

TOT:39

ditemi l'ultima carta da mettere PERFAVORE,non sò propio quale mettere

Modificato da g.b. gyzarus - 20 Luglio 2009 alle 13:49
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:54
o il delta crow anti reverse oppure uno swallow's nest che secondo me è molto forte, ti para da un brain, mind, bth e tante altre belle cose
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:55
il problema del controvento e che ai i solenni gia devi pagare per quelli se poi paghi pure per il controvento basta un colpo oscuro e ti chiudono senza nemmeno attaccare

fidati usa mirror o tt
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 23:03
Postato originariamente da TempestSam

il problema del controvento e che ai i solenni gia devi pagare per quelli se poi paghi pure per il controvento basta un colpo oscuro e ti chiudono senza nemmeno attaccare

fidati usa mirror o tt

lo sò,però pagare 1300 punti non mi pare una spesa enorme,conta pure che io o pesco controvento e un solenne o pesco uno o 2 solenni,fidati,praticamente sempre così mi succede a me,cmq ci penserò se toglierla o meno,swellow nest che fa?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 23:10
Tribute 1 face-up Winged Beast-Type monster you control to Special Summon 1 Winged Beast-Type monster from the Deck with the same Level as the Tributed monster.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 23:16
ineffetti,ma ha la priorità su BTH TT e quelle carte lì?


oi controvento mi sà la tolgo,c'è già eruzione oscura per blizard e gale

Modificato da g.b. gyzarus - 19 Luglio 2009 alle 23:19
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 23:29
su tt no, ma penso che bth sfumi
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 07:58
bth sfumerebbe infatti, controvento come più volte detto è muffa.
Allergico ai cani?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 10:41
quindi che ne dite lo metto il swellow nest/nido delle rondini ? controvento orami lo tolgo, mi sono accorto che è meglio eruzione oscura , non fà nemmeno pagare e ti fà prendere uno con 1500 o meno
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 10:43
e dei delta crow che ne pensi?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 10:45
mi risultano il più delle volte una pescata morta,una carta che posso solo tenere coperta e anche se riesco ad attivarla spacco al massimo 2 carte,credo proverò a toglierla,poi c'è già tempesta e tifone,che sono anche meglio mi pare,poi un'altra cosa,il sangan lo trovate tanto inutile?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 10:46
abbastanza inutile

ps: ma il mistral fa schifo o.o perchè lo giochi?

Modificato da angemon - 20 Luglio 2009 alle 10:47
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:03
perchè ha 1800 di difesa,lv 2,tuner,se viene distrutto tutti danni che subisci sono ridotti a 0,uno o 2max credo di poterli giocare,magari di side sarebbe meglio però,ti para il c**o per un turno,se stai messo parechio male può esserti utile
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:43
Postato originariamente da g.b. gyzarus

mi sembra molto buono già così com'è,però lo vorrei migliorare ancor di più,le carte nel deck devono essere il numero minore possibile,se possibile 40,la lista delle carte è questa:

Mostri(18):
x3 Alanera - Kalut l'ombra di luna
x3 Alanera - Shura la fiamma blu
x3 Alanera - Bora la lancia
x3 Alanera - Gale il turbine
x2 Alanera - Blizard il lontano nord
x3 Alanera - Sirocco l'alba Fidati non sono pesanti
x1 Drago Armato Oscuro
Magie(14):
x3 Vortice Nero
x2 Eruzione Oscura
x2 Fascino dell'Oscurità
x1 Mostro resuscitato
x1 Ritorno Totale
x1 Tempesta Potente
x1 Controllo della Mente
x2 Controlla Mente
x1 Tifone Spaziale Mistico

Trappole(8):
x2 Attacco Icaro
x3 Bottomless
x3 Giudizio Solenne


mi dovete dire cosa mettere al posto delle 5 mancanti,pensavo di mettere qualche Alanera nuovo in uscita su Ancient Prophesy,ma forse sarebbe meglio qualche trappola o magia visto che di mostri cen'è già 17,anche se uno o 2 in + di mostri sarebbero utili,ditemi voi,e ditemi pure se le carte che ci sono vanno bene(anche se a me gira benissimo così)
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:54
sirocco a 3 non lo posso mettere xD ho provato a giocarlo un pò in 3x ed è abbastanza pesante,x1 stava abbastanza bene,x2 oggi lo provo,ma x3 propio io non lo riesco a giocare
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 12:46
1x è inutile, 3x è pesante, 2x è xfetto


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 12:49
1x creatore oscuro lo metterei sempre...troppo grosso
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 12:50
quando escono i vayu e l'alanera lo si giokerà coi grepher si, alora li ci starà bene il creatore oscuro, ora come ora mi sembra una death draw


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.