Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato!
    Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:24
Allora,oggi mentre giocavo col ds con la ban di settembre 2008 mi sono montato uno zombie. Però con Brionac. E shutendohji.

E' venuto così:

3x zombie goblin
3x zombie master
3x mezuki
3x untore
2x dad
2x shutendohji
1x card trooper
1x reaper

3x allure
2x book of life
3x bfdd
2x foolish
2x cosr
1x reborn
1x heavy

3x solenne
2x pwwb
1x mirror
1x ccv

2x stardust
2x colossale
2x BRIONAC
2x goyo
1x red dragon
1x thought ruler
1x ha des rinato
1x doomkaiser dragon
1x black rose dragon
1x dsf
1x catastor

Ci sono 3 carte che non abbiamo: catastor(ma non lo evoco quasi mai),shutendohji e BRIONAC. Quest'ultima è devastante con mezuki,untore e robe varie,lo sappiamo. Ma ora,veniamo al motivo del topic. Un anno fa,da noi dominava teledad e zombo stava un po' più sotto... ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo. E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:29
ciao, scusa l'intrusione, sono 2 anni che nn gioco a yugi, quindi puoi capire la mia ignoranza, ho ripreso da poco, potresti dirmi che fa BRIONAC perfavore???
grazie molto gentile!!!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:34
brionac è un syncro di lv6 ke scartando X carte dalla mano, madna altrettante carte dal terreno in mano ai proprietari.
brionac avrebbe influito molto rendondo zombie fortissimo x nn parlare del rescue cat....




Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:39
Zombie con Brionac avrebbe potuto competere benissimo con TeleDAD data la tripla CoSR e il triplo Mezuki...
Ma contro Synchro Cat non poteva reggere dato che questo vive(va) di Brionac e Sepoltura
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:43
lo zombo sarebbe diventato inarrestabile... syncro cat, x qunato ne so, di brionac ci viveva ( cn sepoltura e disk in combo.... )
x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1...
se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio....




Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:06
Postato originariamente da campy

brionac è un syncro di lv6 ke scartando X carte dalla mano, madna altrettante carte dal terreno in mano ai proprietari.
brionac avrebbe influito molto rendondo zombie fortissimo x nn parlare del rescue cat....


perfetto grazie, scusate l'ignoranza hihi!!!
cmq si e forte, ho in mente la carta, ce lo zombo del DS che lo usa!!!
diciamo che nello zombie di combo ce ne erano fin troppe, poteva davvero renderlo al livello di teleDAD!!!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:11
ma se è laban di settembre, come mai hai il colpo oscuro?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:13
Postato originariamente da campy

lo zombo sarebbe diventato inarrestabile... syncro cat, x qunato ne so, di brionac ci viveva ( cn sepoltura e disk in combo.... )
x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1...
se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio....


Se le banned sono unificate fa come il Gorz e il Dandy che appena usciti, subito erano a 1. Se vedete la ban jappo il Briociccio è già a 1.

Il Black rose è finito a 1 per la combo Debris Dandy, dato che evoca solo Draghi, anche perchè quante volte in un duello pulivi il campo di Black Rose, 80% ne evocavi 1.

Modificato da SetoKaiba84D - 11 Ottobre 2009 alle 20:13
Clicca che crescono!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:35
Postato originariamente da the best94

ma se è laban di settembre, come mai hai il colpo oscuro?


Ban di settembre non vuol dire carte di settembre^^ arrivano fino alle CRMS... comune,per kaworu,la cosr sul videogame è a 2,sennò sarebbe stata una roba indescrivibilmente forte... già lo è così come l'ho postato,poi figuriamoci... nello zombie fa un lavoro esagerato... mentre i jappi giocavano SC con brionac, noi lo gioavamo con DSF,giusto?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 09:51
Postato originariamente da SYD 96

ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo.


Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?


Postato originariamente da SYD 96

E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.

Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 10:03
Postato originariamente da campy


x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1...
se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio....


brionac è gia a 1 o.O

secondo me è un topic perc oloro che volgiono scoprire l'acqua calda...

Modificato da Drazhar - 12 Ottobre 2009 alle 10:04
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:04
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo.


Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?


Postato originariamente da SYD 96

E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.

Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn...


TeleDAD per me è il mazzo di Adam Corn :) e vinco facile,che tu mi creda o no
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:06
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da campy


x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1...
se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio....


brionac è gia a 1 o.O

secondo me è un topic perc oloro che volgiono scoprire l'acqua calda...


Secondo me invece non vi va mai bene niente... io lo trovo interessante,sennò manco l'avrei aperto... -___-

edit: tanto più utile il tuo topic suò rickrolling

Modificato da SYD 96 - 12 Ottobre 2009 alle 18:09
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:42
nel senso... che razza di domanda è "secondo voi il brionac avrebbe cambiato il meta?"
in primo luogo è logico che sarebbe stato diverso... se dove lo avevano il meta era diverso, per logica diveva esserlo anche da noi.
inoltre lo scenario che proponi è fondamentalmente inesistente!

è come se aprissi un topic : "ma secondo voi se esistesse berseker soul sarebbe bannata? "o.o
poi vabbe... ho espresso un parere mica ho detto topic inutile CHIUDO.

PS: rickroll è la cosa piu inutile e fastidiosa di questo mondo dopo il nero sotto le unghie XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:48
SArebbe cambiato come mazzo domintatore del meta, e lo scenario inesistente sarebbe?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:14
lo scenario è: una realtà parallela dove il brionac è uscito da noi quando è uscito in giappone. non è successo PUNTO! XD a cosa mi serve sapere cosa sarebe successo SE ci fosse stato anche da noi? XD a dire: "mamma mia avrebbe dominato un altro mazzo" e quindi? XD
mi ripeto: non è successo...

un conto è ipotizzare su cose che devono ancora succedere tipo dire:
se esce la pescata dei BW il BW diventa troppo forte... ok ci puo stare... ma discutere su cose che sono gia successe e non possono cambiare è piuttosto inutle no? ^^"

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:33
Postato originariamente da Drazhar

lo scenario è: una realtà parallela dove il brionac è uscito da noi quando è uscito in giappone. non è successo PUNTO! XD a cosa mi serve sapere cosa sarebe successo SE ci fosse stato anche da noi? XD a dire: "mamma mia avrebbe dominato un altro mazzo" e quindi? XD
mi ripeto: non è successo...

un conto è ipotizzare su cose che devono ancora succedere tipo dire:
se esce la pescata dei BW il BW diventa troppo forte... ok ci puo stare... ma discutere su cose che sono gia successe e non possono cambiare è piuttosto inutle no? ^^"



Boh a me piaceva l'argomento ma pace =) comunque ripeto, tu pensa al rickrolling xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:35
Postato originariamente da campy

lo zombo sarebbe diventato inarrestabile... syncro cat, x qunato ne so, di brionac ci viveva ( cn sepoltura e disk in combo.... )
x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1...
se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio....



quoto in pieno carta veramente forte anke secondo me al tempo del tele-dad poteva dire la sua ... cmq brionac è gia limitato ....
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:09
no ragazzi il teledad è il mazzo più forte di tutti i tempi,non facciamo paragoni a caso
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:53
mmhhh... yata lock... mmmh... cvt ftk... mmhh... scienziato ftk...
questi sono i mazzi forti XD difatti sono stati bannati
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:49
Postato originariamente da Drazhar

mmhhh... yata lock... mmmh... cvt ftk... mmhh... scienziato ftk...
questi sono i mazzi forti XD difatti sono stati bannati


E dove lo lasci il Gallis FTK? ( Cerca sulla rete e capirai xD è un video, giocano sul ds,è il mazzo più instabile mai visto,è una cosa invedibile )
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:54
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo.


Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?


Postato originariamente da SYD 96

E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.

Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn...


TeleDAD per me è il mazzo di Adam Corn :) e vinco facile,che tu mi creda o no

Che vinci ci credo.
Che vinci facile, anche. Se lo gioca topolino.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:56
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo.


Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?


Postato originariamente da SYD 96

E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.

Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn...


TeleDAD per me è il mazzo di Adam Corn :) e vinco facile,che tu mi creda o no

Che vinci ci credo.
Che vinci facile, anche. Se lo gioca topolino.


Che tu mi creda o no, io col teledad non riesco a partire con mezuki-cosr all'inizio del turno e alla fine della main 1 con 4 synchro e DAD. E l'oppo col campo vuoto. Ma sono dettagli.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:06
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SYD 96

ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo.


Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?


Postato originariamente da SYD 96

E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai.

Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn...


TeleDAD per me è il mazzo di Adam Corn :) e vinco facile,che tu mi creda o no

Che vinci ci credo.
Che vinci facile, anche. Se lo gioca topolino.


Che tu mi creda o no, io col teledad non riesco a partire con mezuki-cosr all'inizio del turno e alla fine della main 1 con 4 synchro e DAD. E l'oppo col campo vuoto. Ma sono dettagli.

Poi passi, TeleDAD ti butta giù 3 Synchro, Dad, Solenne e GG.
Nel metagame del TeleDAD chi sincronizzava prima, perdeva.

Modificato da kibou - 13 Ottobre 2009 alle 19:07
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:23
brionac si prendeva 1 dei miei 3 giudizi solenni oppure il tuner 1 delle mie 3 esplosioni xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:26
Postato originariamente da skody

brionac si prendeva 1 dei miei 3 giudizi solenni oppure il tuner 1 delle mie 3 esplosioni xD

Adesso sì che parliamo dello stesso TeleDAD!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:30
il t dad e stato 1 dei mazzi am io modo di vedere + forti (escludendo otk* e ftk*) xke oltre al componente otk aveva la componente controllo

* x otk(in max 1 paio di turni di atk) si intende quel mazzo ke senza otkappare non kiude o difficilmente lo fa: vedi qllo con le naghe il ddt lo scentist il crush et simili
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:33
Postato originariamente da kibou


Nel metagame del TeleDAD chi sincronizzava prima, perdeva.



c***ata....ti ricordo k in quel mazzo si partiva di primo turno anke con doppio stardust, setto solenne, setto esplosione d'ali.......

Modificato da Repetz94 - 13 Ottobre 2009 alle 19:33


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:52
allora vincevo io partendo 3giudizi cannone skill drain defender...

ke esempi fai si partiva cosi ogni tanto nn semxe...poi basta 1 brain e sei a medio pecora xD cmq spesso ki metteva per primo giu il sincro poi riskiava di trovarsi in difficolta xke l'altro poteva mettere giu il contro sincro...e anke vero ke se partivi in controllo cera poco da fare
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:58
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da kibou


Nel metagame del TeleDAD chi sincronizzava prima, perdeva.



c***ata....ti ricordo k in quel mazzo si partiva di primo turno anke con doppio stardust, setto solenne, setto esplosione d'ali.......

Fallo con lo zombo!

Modificato da kibou - 13 Ottobre 2009 alle 19:58
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.