![]() |
happy toon gay fairy |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Autore | |
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Giugno 2010 alle 15:25 |
3 krystia
3 perfect herald 3 sonic bird 3 manju 3 happy lover 3 cloudian - smoke ball 1 toon alligator 3 toon table of contest 3 preparation to rites 3 industria oscura 2 salvage 3 riccastro goblin 1 advanced ritual art 2 book 1 giant trunade 1 heavy storm 3 hand destruction che ne dite? ^^ side: lol [edit: newmark] mancavano i toon table per kill XD Modificato da newmark - 01 Giugno 2010 alle 17:03 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
sonic bird?
edit: ah ho capito carino XD edit2: a me piace piu questo , ke un accozaglia di fata decenti xo bho sarebbe da provare x vedere se si blocca , + ke altro hai un arte sola Modificato da ApeMaio - 01 Giugno 2010 alle 15:30 |
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Forse faccio una domanda scema, ma come mai l'alligatore? Per salvage?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
forse per farsi 3 mostri precisi di krysta ?
|
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
Salvage,indutria,arte avanzata, foglietti illustrativi che scremano e terminano con lui.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
l'alligatore lo prendi con i toontable( che ovviamente si è scordato di metter
![]() lo puoi scartare di distruggi mano lo prendi con i salvage lo prendi con le industrie lo usi con l'advanced come lv4 se sono già andati 2 lover io continuo a non capire: 1) perchè 41 carte con 3 ricastri goblin...piuttosto 40 giocandone 2 ![]() 2) xkè mono rituale? io ne giocherei almeno un'altro random D: 3) sti book proprio non mi vanno giù 4) black tiranno e jurassick world ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
I book son must contro vari match up. Inoltre se ti va di lusso usi un'altra volta gli effetti di senju/maju/sonic.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
carità comune ce la vedrei bene
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Ah ecco, mi mancava questo pezzo ![]() |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
si scusate mi sono dimenticato i fogli illustrativi :)
cmq sia non posto la side perchè ne ho vergogna... se vuole farlo newmark lo faccia XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
ok, ora i toon mi rispieghi perchè li dovremmo usare?
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
per scremare 3?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
ahh
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
no è troppo tech ce la teniamo x noi u.u ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
questo mazzo è troppo bello, ma di side giochi dinosauri e burn giusto?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Si vabbè... "giochi"
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
anche io mettevo la maga nera di side e la siddavo contro i niubbi
![]() l'avevo pure giocata in una semifinale del cittadino e mi sono preso una bottomless in faccia ![]() credo lui faccia lo stesso con il tiranno ![]() la side burn credo la metta xkè è abbastanza lento, se pur controlla...quindi lui gioca lento e nella seconda sidda burn D: |
|
![]() |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
Lo sto testando e mi piace moltissimo. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
chiedete a kaworu se gira oggi l'ha provato
|
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma kaw non sa giocare a figurine, non posso chieder di testare a lui
![]() è semplicemente immenso, non ne ho ancora persa una degna di nota D: |
|
![]() |
|
![]() |
|
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
io penso che mette il dino di side che potrebbe essere una chiusura altrnativa...attiva livello, sposta tutti i mostri in def evoca el dino e attacca diretto per chiudere...alettante come idea anche se uscirà 1 volta su milleXD
|
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Infatti l'ho pesantemente schiaffeggiato 4-2 con un Lightlord montato la sera prima con mono Reincarnato... ho detto tutto ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
il mazzo definitivo? ^^"
|
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Non ho capito la domanda o.o |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
nel senso... è cosi forte sto mazzo gay toon fata?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
È una rottura togliersi l'Araldo di mezzo perchè me lo ha calato sempre di primo turno, ma non ho incontrato difficoltà insormontabili... alla fine le due che ho perso avevo mani tipo 2 JD, Celestia, Wulf, Tempesta o JD, 2 Wulf, Reincarnato senza mostri al cimitero ._.
Era un po' diverso quello con cui ho giocato comunque, non aveva i Toon e aveva gli Araldi Arancioni, e giocava due Decree e un Solenne. Modificato da kaworu - 02 Giugno 2010 alle 11:42 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
vabbe ma grazie al c***o è un altro mazzo! x'D
quello contro il quale hai giocato te è la versione top dello shonen ^^" e cmq non capisco come hai fatto a vincere contro di lui se non todekkando JD .-. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
topdeckando appunto jd XD
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ho deciso di inserire un coro del santuario nel mazzo dello shonen .-.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
TheAlchemisT ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
![]() ![]() ![]() |
domenica con questo ho fatto 3-2...perdendo contro macro e gravekepper hai primi 2 turni -.-'' modificato di 3 carte
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |