Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ritorni e scomparse

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ritorni e scomparse
    Postato: 18 Giugno 2010 alle 22:43
Apro questo topic perchè è da un po' che me lo chiedevo... non è il solito totobanned quindi mod non chiudete.
Mancano 2 mesi circa prima di sapere la banned,salvo grandi sconvolgimenti il meta rimarrà uguale a quello di adesso,ora vi chiedo:
secondo voi, ci saranno mazzi che sono destinati a fare un ritorno? E altri a scomparire per 6 mesi? Dite la vostra, anche magari quelli che SPERATE ritornino.
Inizio io:

RITORNO: Absolute Zero
SCOMPARSA: nessuno,forse X-Saber.

Ripeto,non chiudete per favore, e chi posta qui non floodi,grazie.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 01:26
per i ritorni non saprei, con il meta attuale far tornare carte determinanti in deck che ora non ci sono e che prima facevano la differenza è sbagliato, piuttosto vedrei un ridimensionamento di quelli che sono i mazzi che non lasciano scampo solo al lancio del dado (vedi rana ftk e araldo). apparte questo io lascerei tutto invariato, poi va bè se toccano x-saber e infernity per metterli al passo con altri deck ci può stare.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 02:44
beh una simpatica ban del gattino potrebbe cambiare non poco il meta
ovvero niente più cat ma solo flamwell "puri", indebolimento dell'x-saber

una limitazione del dandy ucciderebbe la competività del quick

altre idee adesso come adesso non mi vengono
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:06
Speriamo che non venga in mente a qualche genio di resuscitare il Fedele della Luce…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:41
Postato originariamente da edicolante

Speriamo che non venga in mente a qualche genio di resuscitare il Fedele della Luce…


in che senso? ti darebbe tanto fastidio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:52
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da edicolante

Speriamo che non venga in mente a qualche genio di resuscitare il Fedele della Luce…


in che senso? ti darebbe tanto fastidio?
Nel senso che non vorrei mai più un metagame a monodeck (o quasi) come negli ultimi anni. Finalmente ci sono ALMENO 4-6 mazzi che possono giocarsela contemporaneamente, no?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:03
capisco ma se l'hanno abbandonato vuol dire che ormai é una scelta obsoleta che non paga più e quindi é poco probabile (a meno di sconvolgimenti del meta) che si torni a giocare.
se qualcuno lo porta lo ari easy e finisce lì; praticamente fa da bye che cammina quindi dovresti solo ringraziarlo!

Modificato da Sector X - 19 Giugno 2010 alle 09:03
Allergico ai cani?
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:09
Postato originariamente da Sector X

capisco ma se l'hanno abbandonato vuol dire che ormai é una scelta obsoleta che non paga più e quindi é poco probabile (a meno di sconvolgimenti del meta) che si torni a giocare.
se qualcuno lo porta lo ari easy e finisce lì; praticamente fa da bye che cammina quindi dovresti solo ringraziarlo!




io dubito k se fanno ritornare un mazzo, farebbero ritornare il lightsworn, xk è appena stato limitato e poi ripeto nn avrebbe senso farlo tornare la banned dp k è stato limitato
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:10
Appunto. Speriamo quindi che non venga resuscitato dalla banlist, ovvero che a nessuno venga in mente di rimettere a 3x Lumina, Sentinella Necro, Onesto e Brigata.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:13
beh io, essendo un giocatore d light, lo spero
spero anke un ritorno dell'absolute zero, ma dubito k rimettano a 3 o a 2 allure e pescata
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:31
Postato originariamente da edicolante

Appunto. Speriamo quindi che non venga resuscitato dalla banlist, ovvero che a nessuno venga in mente di rimettere a 3x Lumina, Sentinella Necro, Onesto e Brigata.


non sarebbe una mossa commercialmente vantaggiosa penso, adesso devono vendere gli x saber! ;)
Allergico ai cani?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:33
la cosa (forse) migliore da fare è bannare i peschini più usati e rimettere Anfora dell'Avidità.
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:26
Postato originariamente da zombie96

la cosa (forse) migliore da fare è bannare i peschini più usati e rimettere Anfora dell'Avidità.


magari
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:35
io mi aspetto le seguente:

Banned rescue cat(espero di no)

limited:propulsore,herald,miraggio e dandylion

semi limited:destiny draw,quickdraw syncron,darksoul,mezuki,machina fortress



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:38
Postato originariamente da zombie96

rimettere Anfora dell'Avidità.


Pensa che io vorrei che in Italia si abbassassero le tasse ^_^


Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:38
Postato originariamente da jpslaziel

io mi aspetto le seguente:

Banned rescue cat(espero di no)

limited:propulsore,herald,miraggio e dandylion

semi limited:destiny draw,quickdraw syncron,darksoul,mezuki,machina fortress


mmm come idea è buona, kmq secondo me il propulsore lo mettono a due e mettono a 1 l'arcidemone, così rallentano lo stexo la combo

Modificato da lollo_the_big_92 - 19 Giugno 2010 alle 10:41
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:46
Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da jpslaziel

io mi aspetto le seguente:

Banned rescue cat(espero di no)

limited:propulsore,herald,miraggio e dandylion

semi limited:destiny draw,quickdraw syncron,darksoul,mezuki,machina fortress


mmm come idea è buona, kmq secondo me il propulsore lo mettono a due e mettono a 1 l'arcidemone, così rallentano lo stexo la combo


si come no,no cambiarebbe nulla ti faranno sempre inferno manda arcidemone e fanno miraggio,propulsore o necomancer e rifacciamo tutto il loop,no fidati deve andare a uno il propulsore o il mazzo resterà lo stesso.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:53
Se vuoi sapere che mazzo possono tornare dopo la banned,tutto dipende dalla banned stessa.Il ban del gatto uccide in gran parte xsaber(che pure ora non è certo il tier1)mentre la ban di arte avanzata e la semilimitazione(o limitazione) di preparazione dei riti constringe a reinventare l'araldo.Forse mazzi come il bw o l'absolute possono tornare perchè gli altri si sono indeboliti,o perchè esce,nel caso dell'az,una fusione sgrava per gli eroi.Staremo a vedere,soprattutto vedo male quick senza un dandy.
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:07
Postato originariamente da Il Folle

Se vuoi sapere che mazzo possono tornare dopo la banned,tutto dipende dalla banned stessa.Il ban del gatto uccide in gran parte xsaber(che pure ora non è certo il tier1)mentre la ban di arte avanzata e la semilimitazione(o limitazione) di preparazione dei riti constringe a reinventare l'araldo.Forse mazzi come il bw o l'absolute possono tornare perchè gli altri si sono indeboliti,o perchè esce,nel caso dell'az,una fusione sgrava per gli eroi.Staremo a vedere,soprattutto vedo male quick senza un dandy.


ma in che espansione uscirà la nuova fusione per L'AZ?



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:11
via il gatto -> troppo grosso, +1 in campo e ci fai tutte le porcherie che vuoi. ribalti pure partite completamente perse

a 1 o il darksoul O il ciccione 2400 che ora mi sfugge il nome -> indebolire semplicemente l'xsaber. resterebbe cmq competitivo xkè già girava prima senza darksoul, ma ora con quella è grosso

araldo a 1 -> indebolire araldo. resterebbe giocabile visto che alla fine ne basta 1 per far male, ma probabilmente sarebbe più difficile da prender in mano subito e, una volta evocato i restanti manju/sensju/preparation diventerebbero inutili. l'alternativa è bannare l'arte

propulsore a 1 -> limitare infernity/ ftk

mass driver a 1 -> tanto ormai ogni 6/7 mesi esce un mazzo ftk con sta carta base per fare ftk. a sto punto limitiamola e basta

poi vabbè io continuo a dire che la tribe deve tornare tanto non è più sgrava come ai tempi...oltretutto ora c'è pure la starlight x bloccarla sui monotematici mentre contro gli altir resta un 1x1... ma non mi vogliono ascoltare
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:15
la tribe cosa sarebbe?

grazie
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:16
Postato originariamente da newmark

via il gatto -> troppo grosso, +1 in campo e ci fai tutte le porcherie che vuoi. ribalti pure partite completamente perse

a 1 o il darksoul O il ciccione 2400 che ora mi sfugge il nome -> indebolire semplicemente l'xsaber. resterebbe cmq competitivo xkè già girava prima senza darksoul, ma ora con quella è grosso

araldo a 1 -> indebolire araldo. resterebbe giocabile visto che alla fine ne basta 1 per far male, ma probabilmente sarebbe più difficile da prender in mano subito e, una volta evocato i restanti manju/sensju/preparation diventerebbero inutili. l'alternativa è bannare l'arte

propulsore a 1 -> limitare infernity/ ftk

mass driver a 1 -> tanto ormai ogni 6/7 mesi esce un mazzo ftk con sta carta base per fare ftk. a sto punto limitiamola e basta

poi vabbè io continuo a dire che la tribe deve tornare tanto non è più sgrava come ai tempi...oltretutto ora c'è pure la starlight x bloccarla sui monotematici mentre contro gli altir resta un 1x1... ma non mi vogliono ascoltare


é vero la starlight potrebbe essere limitata ma ho anche sentito che forse sarà lo stardust ad esserlo,per il mass driver no ha molto senso xk ce sempre il toon cannon soldier che si puo evocare speciale dalla mano senza mondo toon!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:17
Postato originariamente da LordVari

la tribe cosa sarebbe?

grazie






Modificato da jpslaziel - 19 Giugno 2010 alle 11:19



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:48
grazie ^^
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 12:15
Postato originariamente da jpslaziel

Postato originariamente da newmark

via il gatto -> troppo grosso, +1 in campo e ci fai tutte le porcherie che vuoi. ribalti pure partite completamente perse

a 1 o il darksoul O il ciccione 2400 che ora mi sfugge il nome -> indebolire semplicemente l'xsaber. resterebbe cmq competitivo xkè già girava prima senza darksoul, ma ora con quella è grosso

araldo a 1 -> indebolire araldo. resterebbe giocabile visto che alla fine ne basta 1 per far male, ma probabilmente sarebbe più difficile da prender in mano subito e, una volta evocato i restanti manju/sensju/preparation diventerebbero inutili. l'alternativa è bannare l'arte

propulsore a 1 -> limitare infernity/ ftk

mass driver a 1 -> tanto ormai ogni 6/7 mesi esce un mazzo ftk con sta carta base per fare ftk. a sto punto limitiamola e basta

poi vabbè io continuo a dire che la tribe deve tornare tanto non è più sgrava come ai tempi...oltretutto ora c'è pure la starlight x bloccarla sui monotematici mentre contro gli altir resta un 1x1... ma non mi vogliono ascoltare


é vero la starlight potrebbe essere limitata ma ho anche sentito che forse sarà lo stardust ad esserlo,per il mass driver no ha molto senso xk ce sempre il toon cannon soldier che si puo evocare speciale dalla mano senza mondo toon!


ma ne stralight ne stardust hanno motivo di esser limitati
io ho nominato la stralight come ulteriore anti-tribe per i monotematici( es samurai e alanera)
il toon è cmq un mostro l'altra è una magia, cambia un po. e non entra mica in special
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 12:28
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da jpslaziel

Postato originariamente da newmark

via il gatto -> troppo grosso, +1 in campo e ci fai tutte le porcherie che vuoi. ribalti pure partite completamente perse

a 1 o il darksoul O il ciccione 2400 che ora mi sfugge il nome -> indebolire semplicemente l'xsaber. resterebbe cmq competitivo xkè già girava prima senza darksoul, ma ora con quella è grosso

araldo a 1 -> indebolire araldo. resterebbe giocabile visto che alla fine ne basta 1 per far male, ma probabilmente sarebbe più difficile da prender in mano subito e, una volta evocato i restanti manju/sensju/preparation diventerebbero inutili. l'alternativa è bannare l'arte

propulsore a 1 -> limitare infernity/ ftk

mass driver a 1 -> tanto ormai ogni 6/7 mesi esce un mazzo ftk con sta carta base per fare ftk. a sto punto limitiamola e basta

poi vabbè io continuo a dire che la tribe deve tornare tanto non è più sgrava come ai tempi...oltretutto ora c'è pure la starlight x bloccarla sui monotematici mentre contro gli altir resta un 1x1... ma non mi vogliono ascoltare


é vero la starlight potrebbe essere limitata ma ho anche sentito che forse sarà lo stardust ad esserlo,per il mass driver no ha molto senso xk ce sempre il toon cannon soldier che si puo evocare speciale dalla mano senza mondo toon!


ma ne stralight ne stardust hanno motivo di esser limitati
io ho nominato la stralight come ulteriore anti-tribe per i monotematici( es samurai e alanera)
il toon è cmq un mostro l'altra è una magia, cambia un po. e non entra mica in special


ah,strano avevo visto nel sito ufficiale che si poteva ma ora non ce piu!era come con i gemelli che no aveva bisogno di tributare un'altro mostro per evocarlo come gemello come il galeogrugno



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 12:42
Postato originariamente da jpslaziel

Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da jpslaziel

io mi aspetto le seguente:

Banned rescue cat(espero di no)

limited:propulsore,herald,miraggio e dandylion

semi limited:destiny draw,quickdraw syncron,darksoul,mezuki,machina fortress


mmm come idea è buona, kmq secondo me il propulsore lo mettono a due e mettono a 1 l'arcidemone, così rallentano lo stexo la combo


si come no,no cambiarebbe nulla ti faranno sempre inferno manda arcidemone e fanno miraggio,propulsore o necomancer e rifacciamo tutto il loop,no fidati deve andare a uno il propulsore o il mazzo resterà lo stesso.


mmm ora k ci penso è vero xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:18
io forse l'unico mazzo che vedo poter veramente essere soppresso è l'infernity visto sopratutto il giappone, x il resto adattamenti degli altri deck e gioco che continua su questa scia, ke mi piace moltissimo. Il gatto è la carta ke vedo più di tutti indiziata per il ban, e se devo essere sincero, anke se ormai fa sempre meno male e si gioca sempre meno, è dad, x il semplice fatto ke è una carta NON monotematica, facilmente splashabile ke può fare un semplice +3, e poi è un fatto di odio personale :D. Per i ritorni, una bella pescata a 2 (karta ke nn dovevano mai mettere a uno, se ora c'era quella a 2 il meta ankora piu vario e ankora piu competitivo!) potrebbe resuscitare absolute o dark-based-deck, e il che non mi dispiace per niente ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:31
La pescata rimane a 1 simo,per il semplice fatto che carte generiche/peschini/tutori così la Konami li ha catalogati come carte limitate.Fascino,pescata,rota,brigata rimarranno a 1 come giusto che sia.
Per Dad il discorso è diverso,è una carta troppo generica e seguendo la politica di soppressione delle staple credo proprio che se ne vada nel momento in cui è la meno indiziata ad andarsene.
Arte avanzata e gatto per quanto mi riguarda sono già bandite,gatto rappresenta la paura di qualsiasi bestia sgrava,arte è una carta fuori formato.
Oppression seguirà solenne e verrà limitata.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:54
ragazzi cioè ma nel x saber il fuhelmknight nessuno lo vede?
cioè è una necro tuner ke ressa, e ho detto tutto
gatto DEVE fare ciao ciao
infernity limiti propulsore e good game
quickdraw limita dandy e good game
la preparazione va a 2 o ancora meglio a 1
araldo se sta a 3 o a 1 non penso cambi molto, piuttosto ban dell'arte
carro va semilimitato minimo se no gb, che già è sopra, diventa dio
oppression sta bene a 2, non vedo perchè limitarla
come dice new tribe può tornare bellamente, e sono anche favorevole al ritorno dell'anfora
mass driver non lo toccano, almeno finke non esce un ftk SERIO (rana non conta XD)
e a grande richiesta.....limitazione dell'eltanin ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.