Light Beat |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Light Beat Postato: 03 Ottobre 2010 alle 21:44 |
|||
MOSTRI: 13
1x Elemental Hero Stratos 3x Elemental Hero Neos Alius 2x Honest 2x Snowman Eater 2x Thunder King Rai-Oh 2x Cyber Dragon 1x D.D. Warrior Lady MAGIE: 14 1x Mystical Space Typhoon 2x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Reinforcement of the Army 1x Monster Reborn 2x E – Emergency Call 3x Gemini Spark 2x Smashing Ground TRAPPOLE: 13 2x Bottomless Trap Hole 3x Dimensional Prison 2x Hero Blast 2x Skill Drain 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement 1x Seven Tools of the Bandit TOT 40 Ho cercato di riadattare il mazzo dell'YCS alle mie possibilità,ovviamente non ho PoD e Warning. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:14 | |||
ovviamente ...
sai che i pupazzi di neve non sono male... ma non sono DIO... non è obbligatorio metterli in ogni deck che monti :) 3 TK sono must in questo meta... se non hai warning almeno gioca i seven tools 2-3x poi metti 3 book che sono troppo forti e cerca di metterci un effect veiler che qui ci sta bene mi piace la lady |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:41 | |||
Guarda,gioca più ddwl che puoi a questo punto XD
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:44 | |||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:49 | |||
si esatto...
pupazzi sono forti ma non sono sinergici con questo mazzo U.U |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:51 | |||
Oppure fai le cose come si devono,dentro 3 pupazzi,2 miracolo,futura.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:53 | |||
o meglio di futura la super polimerizzazione :)
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 23:07 | |||
Anche,bravo.
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 23:28 | |||
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 23:38 | |||
prima di fare questi commenti prova a fermarti 5 min (o anche di piu se serve)a ragionare e a chiederti il perchè... |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:03 | |||
Scarta una carta. Manda, da qualunque Terreno al Cimitero, i Mostri-Materiale da Fusione indicati su una Carta Mostro Fusione, ed Evoca quel mostro tramite Evocazione Speciale dal tuo Fusion Deck. (Questa Evocazione Speciale è considerata una Evocazione per Fusione.) Gli effetti delle Carte Magia, delle Carte Trappola e dei Mostri con Effetto non possono essere attivati in risposta all'attivazione di questa carta.
sperare di succhiare un acqua o un eroe all'avversario è random!!! poi ricordo che bisogna scartare e che bisogna togliere dal terreno il vantaggio è l'essere magia rapida di side ha senso ma di main è RANDOM |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:06 | |||
No ok i Pupazzi li ho messi perchè li ho visti in qualche build del genere japponese... posso toglierli e mettere 2 Lady in più,perchè 3 Raioh non ce la faccio a procurarmeli.
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:23 | |||
io proverei i crusader ;)
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:26 | |||
Non servono a nulla,le ultime liste di questi mazzi non li giocano,perchè giocare 4 searcher di 3 eroi che li ressi con 2 carte è più che sufficiente per 3 Spark,fidati ^^ |
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:27 | |||
Ma almeno è light, onestabile e gemini liv 4 x spark..
Alla fine sono meglio dei Snowman qua dentro... |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:40 | |||
Lo so,ma sinceramente preferisco 3 Lady che sono utili contro Stardust,che se qui te lo buttano giù a parte 3 Prison e 2 Book hai ben pochi modi per contrastarlo (a parte Honest)... e poi fanno male al portafogli XD edit: e sinceramente l'effetto non mi piace granchè,trovo più utile Samurai Futuro a sto punto. Modificato da SYD 96 - 04 Ottobre 2010 alle 19:41 |
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 19:50 | |||
beh certo nuovo neos adesempio e giocato solo x l'effetto che si puo chiamare come il mitico eroe "NEOS" conosciutissimo in tutti i libri di testo e creatore della vita sulla terra xd nn diciamo boiate suvvia pf... cmq puzzano sisi^^^ e togli quelle fuffa di skill xke nn te lo ha detto nessuno, gioco sto mazzo da ormai 2 mesi e sn tronki, arbusti m***a fuffa... |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:02 | |||
Visto che non hai ne pod ne warning meti il 3° cyber drago e il 3° book of moon e il 3° tk. Prova i 7 attrezzi come dice Draz. ciao ^^
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:40 | |||
Ma che ragionamento è che Nuovo Neos ha l'effetto fuffa? Nuovo Neos è forte solo perchè lo cerchi in mille modi e ha il suo reborn +1 personale,sennò sto mazzo manco esisterebbe... Sette Attrezzi ne gioco 1,giocarne 3 mi sembra tanto,casomai faccio così al mazzo: -2 Skill -2 Snowman +1 Seven Tools +1 D.D. Lady +1 Book +1 CyD ci può stare? Modificato da SYD 96 - 04 Ottobre 2010 alle 20:41 |
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:43 | |||
ma vaaaa... xd, genio, ironia era la mia xd... ce dimmi che e fuffa crociato xke nn puoi cercarlo e nn ha la sua blast, ma nn xke nn ha un effetto utile xd... cmq nei fix al posto del cyd in piu metti il secondo 7 attrezzi fidati!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:49 | |||
La prima parte lasciava intendere ironia ma se scrivi "non diciamo boiate..." :S Crociato è più grosso in attacco di Samurai ma almeno Samurai ha un effetto che può dare +1 a turno,ovvio,bisognerebbe avere un qualche mostro in più... Però sinceramente 3 Attrezzi mi sembrano davvero pesanti :/ |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 18:48 | |||
congratulazioni! ottima dimostrazione di ignoranza lo sai vero che basta che l'oppo cali un qualsiasi drago sinchro per succhiarlo e fare dragon knight equiste? lo sai vero che basta che l'oppo cali un qualsiasi mostro TERRA per succhiarlo e fare elemental hero gaia? e si potrebbe continuare... |
||||
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 18:51 | |||
diventi sempre piu una persona che ammiro sisi^^ |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 19:02 | |||
|
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 19:06 | |||
Io invece sono ancora indeciso... |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 19:11 | |||
No poi ti fermi perchè al momento non c'è altro Modificato da kaworu - 05 Ottobre 2010 alle 19:16 |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 20:27 | |||
al momento... quando arriva the shining si puo continuare! :)
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 20:48 | |||
Io di main non la giocherei,di side sì,contro scrap(molto forte),contro frognarch(in main phase sulla rana),contro saber(quasi tutti terra)
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 21:24 | |||
MOSTRI: 14
1x Elemental Hero Stratos 3x Elemental Hero Neos Alius 2x Honest 2x Snowman Eater 2x Thunder King Rai-Oh 2x Cyber Dragon 1x D.D. Warrior Lady 1x Caius the Shadow Monarch MAGIE: 13 3x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Reinforcement of the Army 1x Monster Reborn 2x E – Emergency Call 3x Gemini Spark 2x Smashing Ground TRAPPOLE: 13 2x Bottomless Trap Hole 3x Dimensional Prison 2x Hero Blast 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement 2x Seven Tools of the Bandit 1x Royal Oppression TOT 40 Ora sto provando questa lista e sembra girare bene,però non mi convince appieno il Caius,lo levo x una seconda Lady? |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 00:38 | |||
Ora anche il mono caius ? La tua fantasia non ha limiti , ti stimo in pieno !! spero però che riuscirai a trovare una versione stabile a questo mazzo, perchè a momenti non rieco io a trovare una versione stabile pur giocando 3 pod e 3 warning XD, a sto punto aiutami tu seriamente XD.
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |