![]() |
domanda niubba xD |
Rispondi ![]() |
Autore | |
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:36 |
io posso attivare esplosione eroica anche se l'avversario non ha mostri sul terreno solo per riprendermi allius?grazie xD
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Sì,puoi farlo.
|
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
grazie mille =)
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Per essere più chiaro:
Riprendere in mano il mostro non è costo. Tuttavia,se l'avversario attiva una carta che ti impedisce di aggiungerlo alla mano(corvo,profezia...) non distruggerai nessun mostro. Hero blast targetta il mostro al cimitero,quindi ad esempio va sotto necrovalle. Puoi aggiungere il mostro alla mano e non distruggere alcun mostro dell'avversario. Puoi attivare hero blast anche se l'avversario non controlla mostri. ;) |
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
ottimo perchè oggi ci era sorto il dubbio e nessuno sapeva esattamente il ruling
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |