Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Yu gi Oh - La rivista italiana !!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Yu gi Oh - La rivista italiana !!
    Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:56
Si sa nulla a riguardo?
Dovrebbe essere già uscita da 15 giorni essendo un bimestrale !!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:59
per me e gia fallita xD
Edicolanteeeeee?xD
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 14:12
http://shop.preziosicollection.com/shop2.asp?c=137

qui da ancora il n°1
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 14:23
E' un bimestrale che invero sarà un annuale
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 14:25
niente comunque proibisce che la carta allegata fosse un'esclusiva del primo numero
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:31
Io l'ho detto che dovevano farmi caporedattore o fallire. Hanno fatto la loro scelta.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:13
Postato originariamente da son goku

E' un bimestrale che hanno fatto uscire solo per portare il DED in Italia

Fixed.
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2011 alle 13:49
Su un altro forum danno l'uscita della rivista per metà Marzo, senza specificare ancora la carta
       Referenze ---> 23
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2011 alle 14:03
alcuni dicono che uscira il 28 quindi prossima settimana...boohhh


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:05
Riporto quello che ha scritto un utente di un altro forum:

Non fatevi false illusioni... un mio amico collabora come consulente con chi fa la rivista, è lui che ha scritto le ultime pagine, mi ha anche fatto leggere "l'articolo" in anteprima. La redazione è a 3 km da casa mia, non la fa direttamente la Preziosi ma una ditta in provincia di Modena, lui sta facendo di tutto per far capire loro che così non vanno da nessuna parte, e che dovrebbero un attimino alzare il livello. Risposta: a loro non interessa vendere ai ragazzi più grandi, il loro target sono i bambini... questi tra le altre riviste in appalto hanno Ben Ten e i Gormiti, e per loro il target è quello.

Vi posso anticipare che sono previsti 6 numeri della rivista, e dopo in base alle vendite decideranno se continuare o meno... il problema è che già dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo per motivi economici -__-

Lui aveva suggerito tra l'altro alcune carte come promo, tra cui Kristya ed Emmersblade. Suggerimenti che hanno ignorato, e qui vi do uno scoop XD, in quanto nel prossimo numero la promo sarà Drago Alato di Ra (chiaramente la versione giocabile).


EDIT: allego il mio commento:

Il target sarebbero i bambini per quale motivo? Vendere di meno?
E quali sarebbero i motivi economici per non mettere la promo? Non vendere neanche un numero e rimetterci tutto?
Se dal terzo numero in poi non ci sarà più la promo, per quanto mi riguarda i numeri che rimangono da uscire saranno uno solo, non cinque. E sono fortunati che il Drago Alato di Ra lo voglio per collezione, altrimenti avrei saltato pure questo.
Bah, magari se al primo numero in cui non ci sarà una promo vedranno che, ohibò, le vendite sono calate del 90%, magari cambieranno idea.
A parte che considerando quanto meno sarà cercato il Drago Alato di Ra rispetto al DED, sarà palese che pure questo numero venderà palesemente di meno. Chissà se saranno sufficientemente sennati da commentare "Oh, guarda, abbiamo messo una promo fuffosa e le vendite sono scese a picco" o se invece commenteranno "Ecco, non cambierebbe niente se togliessimo la promo".

Comunque effettivamente mi ero sbagliato sul loro conto... Ho sbagliato a definirli degli incompetenti, in realtà

Sono dei grandissimi incompetenti


Modificato da Aldragon - 27 Febbraio 2011 alle 12:11
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:44
non per dire, ma io non l'avrei acquistata comunque la rivista. se voglio ra basta che me lo faccia scambiare da qualche ragazzino che l'ha comparta.

sono i momenti in cui rimpiango CPM (malgrado tutti i limiti che aveva)

Modificato da E-Horus - 27 Febbraio 2011 alle 12:44
Bring Back Vs System
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:46
qualcuno mi passa i contatti della ditta gentilmente??

grazie
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:00
Vabbeh hanno messo Ra ma non per questo significa che fanno schifo.
La rivista jump è la migliore eppure ha messo a volte carte inutili (quali ra) ed è sempre stata invidiata.
Siamo solo al numero 2, se esce, diamogli del tempo almeno. Che burberi
Eppoi il nuovo Ra ha anche l'immagine f**a !!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:31
Postato originariamente da Aldragon



Il target sarebbero i bambini per quale motivo? Vendere di meno?


te mi sa che non hai proprio capito niente di strategie commerciali
questo è un gioco pensato per un target GIOVANE! si! BAMBINI delle elementari/medie!

se nella rivista ci metti in allegato il drago di ra, i banbini te la finiscono prima di subito!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:37
Postato originariamente da E-Horus



sono i momenti in cui rimpiango CPM (malgrado tutti i limiti che aveva)




Scusa, ma chi sarebbe ? XD


Cmq si sono veramente dei super incompetenti, hanno un ragionamento di molti commercianti che si vedono in zona, sia qua che altrove. Reputo questo un comportamento che fa rabbrividire XD, secondo me si sono tagliati le gambe da soli ; mi sembra di sentire il proverbio "al lupo ! al lupo ! ", prima o poi quando se ne accorgeranno di aver fatto la c***ata, sara troppo tardi per tornare indietro e rimediare, e sai in quanti falliranno così !!!. avoja XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:42
Io spero col cuore che nel n° 3 esca qualcosa di figo ma di figo che di più figo non esiste.
Poi voglio vedere se verrete a lamentarvi.
A me pare che mettere il DED come N°1 non sia stato male e tutti l'hanno cercato.
E' un po' come quando metti 1 euro dentro le macchinette che erogano le palle di plastica con i pokemon. Ci sono quelli belli e quelli brutti
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon



Il target sarebbero i bambini per quale motivo? Vendere di meno?


te mi sa che non hai proprio capito niente di strategie commerciali
questo è un gioco pensato per un target GIOVANE! si! BAMBINI delle elementari/medie!

se nella rivista ci metti in allegato il drago di ra, i banbini te la finiscono prima di subito!
.-.
Non hai capito cosa volevo dire...
La rivista venderebbe molto di più se fosse pensata per un target di età più avanzata. Del resto anche i bambini vorrebbero informarsi meglio sul gioco. E visto quanto poco è stata diffusa, la stragrande maggioranza di chi l'ha comprata è chi sapeva già che sarebbe uscita, ossia i giocatori più esperti che seguono i forum. Ergo la loro tattica commerciale fa acqua da tutte le parti.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:53
è che secondo me loro non sanno del grande giro che c'è al di fuori dei bambini, oppure non gliene importa un fico secco. Mi spiego meglio, loro pensano che con i bambini ci fai i soldi, questo è vero da una parte, ma se prenderebbero promo più carine dal punto di vista del gioco sarebbe bello anche per i cosiddetti proplayer, ma loro come fanno a capire quale sia la promo che fa gola ai proplayer ? Non credo che hanno voglia di informarsi sul gioco di alto livello, perchè d'altronde il gioco (yu-gi-oh ) è un gioco pensato per bambini ma giocato da adulti , quindi è come dire che loro continueranno per la loro strada come commercianti ecc ecc.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 13:58
ma non è assolutamente vero! fanno molti piu soldi coi bambini ignoranti che pensano che le divinità siano invincibili!11!
secondo te perchè hanno aumentato di rarità le schifosissime divinità nordiche, e non i samurai che sono notevolmente piu adatti ed appetibili per il professionista? perchè i bambini vedono le divinità nordiche che hanno un sacco di attacco e comprano le buste per trovarle! ^^

se la rivista fosse pensata per un target piu altro venderebbero di meno, perchè comunque non tutti i ragazzi piu grandi comprano una rivista di figurine a prescindere... ma allo stesso tempo perderebbero quella marea di bambini che la compra!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:12
Postato originariamente da son goku

Io spero col cuore che nel n° 3 esca qualcosa di figo ma di figo che di più figo non esiste.
Poi voglio vedere se verrete a lamentarvi.
A me pare che mettere il DED come N°1 non sia stato male e tutti l'hanno cercato.
E' un po' come quando metti 1 euro dentro le macchinette che erogano le palle di plastica con i pokemon. Ci sono quelli belli e quelli brutti


già, in fondo non c'è scritto che dal terzo numero non c'è più la promo (chi l'avrebbe immaginato!)

Modificato da Make - 27 Febbraio 2011 alle 14:13
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:25
Postato originariamente da Drazhar

secondo te perchè hanno aumentato di rarità le schifosissime divinità nordiche, e non i samurai che sono notevolmente piu adatti ed appetibili per il professionista?

perchè i bambini vedono le divinità nordiche che hanno un sacco di attacco e comprano le buste per trovarle! ^^

Le divinità nordiche non hanno avuto chissà che aumento di rarità... Sono le classiche carte da cartone, e quelle tendono ad avere rarità maggiore.
I sei samurai non li hanno fatti troppo rari probabilmente per ridurre il malcontento dei giocatori.
A conti fatti, le divinità nordiche comunque valgono poco, e anche i bambini possono ottenerle quindi a poco scambiando o facendo andare su e-bay i propri genitori (oppure per invogliare di più le persone a prendere case interi, e da quanto vedo ci sono riusciti).
Analogamente, i six valgono comunque di più, e i giocatori più esperti devono spendere di più per prenderli.

Postato originariamente da Drazhar

se la rivista fosse pensata per un target piu altro venderebbero di meno, perchè comunque non tutti i ragazzi piu grandi comprano una rivista di figurine a prescindere... ma allo stesso tempo perderebbero quella marea di bambini che la compra!

1) Ai bambini piace leggere informazioni dettagliate sul gioco a cui piace, quindi la prenderebbero anche loro.
2) Tu hai mai VISTO questa rivista in edicola? O.o perché tutte le volte che l'ho presa ho dovuto chiederla espressamente all'edicolante, visto che la teneva da qualche parte nascosta (visto che è una rivista "minore"). Quindi i bambini che non seguono i forum non sanno nemmeno l'esistenza di questa rivista. Tra l'altro, finora ho visto un solo bambino con DED, e ha comprato la rivista proprio perché ha scoperto su un forum che sarebbe uscita.
3) DATO DI FATTO: in America la rivista jump è pensata per un target di più alto livello e vende moltissimo; in Italia la rivista è pensata per un target di bambini ed è prossima al fallimento.

Modificato da Aldragon - 27 Febbraio 2011 alle 14:28
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:30
1) i bambini non le capiscono le informazini dettagliate... i bambini spesso non sanno neanche l'inglese e quindo non sanno neanche tradurre le liste per copiarle

2) io l'ho vista si... e ti dirò che i "miei" bambini l'hanno trovata e comprata senza nessun problema! :)

3) è una rivista diversa! shonen jump non è una rivista di figurine santo cielo! sopra ci sono i fumetti! O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:33
Da me nemmeno è arrivato il primo numero D:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:38
non c'è stata una larga distribuzione... ma il modo in cui veniva messo penso dipendesse da edicolante ad edicolante... da me era in bella mostra, come penso lo fosse nelle edicole di quei bambini che la hanno comprata e son venuti da me a sfoggiare il loro drago mega figo! x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:45
Postato originariamente da Drazhar

1) i bambini non le capiscono le informazini dettagliate... i bambini spesso non sanno neanche l'inglese e quindo non sanno neanche tradurre le liste per copiarle

2) io l'ho vista si... e ti dirò che i "miei" bambini l'hanno trovata e comprata senza nessun problema! :)

3) è una rivista diversa! shonen jump non è una rivista di figurine santo cielo! sopra ci sono i fumetti! O.o

1) + 2) Mi sa che da te le edicole sono più attrezzate e i bambini meno informati di quelli che vanno da me...

3) Nì... Non toglie che la componente figurine incrementi di molto le vendite però.

Modificato da Aldragon - 27 Febbraio 2011 alle 14:45
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:48
1+2) eh si sembrerebbe...

3) nasce per i manga! che poi mettano l'allegato per incrementare le vendite è una cosa...
la nostra rivista nasce per i giocatori di figu... e basta! xD certo che poi va a fallire ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 16:16
spesso compro le figurelle in edicola e chiacchiero con l'edicolante che mi dice sempre che yugi è un gioco invernle, infatti se non compro io o qualche afictionados le bustine restano lì fichè non arriva il momento di fare i resi.
anche in edicola il prezzo dell'ultima espansione e finalmente arrivato ai 4.90 e sempre l'edicolante mi dice (con mia piena condivisione) che un genitore difficilmente tira fori 5€ per quacosa di simile alle figurine che valgono circa 50 cent, se a questo ci aggiungi che è un gioco passato di moda, che non dilaga tra i bimbi e che la sua popolarità é limentata solo quando trasmettono il cartone (di solito in primavera/estate) si fa presto a concludere che tutti i supporti tipo, la rivista, non hanno sbocchi commerciali tali da giustificare un lavoro di qualità a livello redazionale e per la distribuzione.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 17:11
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da son goku

Io spero col cuore che nel n° 3 esca qualcosa di figo ma di figo che di più figo non esiste.
Poi voglio vedere se verrete a lamentarvi.
A me pare che mettere il DED come N°1 non sia stato male e tutti l'hanno cercato.
E' un po' come quando metti 1 euro dentro le macchinette che erogano le palle di plastica con i pokemon. Ci sono quelli belli e quelli brutti


già, in fondo non c'è scritto che dal terzo numero non c'è più la promo (chi l'avrebbe immaginato!)


Questa non l'ho capita!!
Fattostà che se ci sarà un terzo numero, probabilmente la promo sarà ultrafigosa e nessuno romperà i maroni lamentandosi. Ergo non è che esce una carta meno utile tutti a sparare sulla croce rossa.
Nella jump sono usciti gli avatar che fanno schifo motlo più delle divinità.
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 17:34

Non fatevi false illusioni... un mio amico collabora come consulente con chi fa la rivista, è lui che ha scritto le ultime pagine, mi ha anche fatto leggere "l'articolo" in anteprima. La redazione è a 3 km da casa mia, non la fa direttamente la Preziosi ma una ditta in provincia di Modena, lui sta facendo di tutto per far capire loro che così non vanno da nessuna parte, e che dovrebbero un attimino alzare il livello. Risposta: a loro non interessa vendere ai ragazzi più grandi, il loro target sono i bambini... questi tra le altre riviste in appalto hanno Ben Ten e i Gormiti, e per loro il target è quello.

Vi posso anticipare che sono previsti 6 numeri della rivista, e dopo in base alle vendite decideranno se continuare o meno... il problema è che già dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo per motivi economici -__-

Lui aveva suggerito tra l'altro alcune carte come promo, tra cui Kristya ed Emmersblade. Suggerimenti che hanno ignorato, e qui vi do uno scoop XD, in quanto nel prossimo numero la promo sarà Drago Alato di Ra (chiaramente la versione giocabile).



Vi posso anticipare che sono previsti 6 numeri della rivista, e dopo in base alle vendite decideranno se continuare o meno... il problema è che già dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo per motivi economici -__-



il problema è che già dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo per motivi economici -__-


dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo


non mettere più la promo


Modificato da Make - 27 Febbraio 2011 alle 17:34
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 17:46
Postato originariamente da Aldragon

Riporto quello che ha scritto un utente di un altro forum:

Non fatevi false illusioni... un mio amico collabora come consulente con chi fa la rivista, è lui che ha scritto le ultime pagine, mi ha anche fatto leggere "l'articolo" in anteprima. La redazione è a 3 km da casa mia, non la fa direttamente la Preziosi ma una ditta in provincia di Modena, lui sta facendo di tutto per far capire loro che così non vanno da nessuna parte, e che dovrebbero un attimino alzare il livello. Risposta: a loro non interessa vendere ai ragazzi più grandi, il loro target sono i bambini... questi tra le altre riviste in appalto hanno Ben Ten e i Gormiti, e per loro il target è quello.

Vi posso anticipare che sono previsti 6 numeri della rivista, e dopo in base alle vendite decideranno se continuare o meno... il problema è che già dal terzo numero hanno intenzione di non mettere più la promo per motivi economici -__-

Lui aveva suggerito tra l'altro alcune carte come promo, tra cui Kristya ed Emmersblade. Suggerimenti che hanno ignorato, e qui vi do uno scoop XD, in quanto nel prossimo numero la promo sarà Drago Alato di Ra (chiaramente la versione giocabile).


EDIT: allego il mio commento:

Il target sarebbero i bambini per quale motivo? Vendere di meno?
E quali sarebbero i motivi economici per non mettere la promo? Non vendere neanche un numero e rimetterci tutto?
Se dal terzo numero in poi non ci sarà più la promo, per quanto mi riguarda i numeri che rimangono da uscire saranno uno solo, non cinque. E sono fortunati che il Drago Alato di Ra lo voglio per collezione, altrimenti avrei saltato pure questo.
Bah, magari se al primo numero in cui non ci sarà una promo vedranno che, ohibò, le vendite sono calate del 90%, magari cambieranno idea.
A parte che considerando quanto meno sarà cercato il Drago Alato di Ra rispetto al DED, sarà palese che pure questo numero venderà palesemente di meno. Chissà se saranno sufficientemente sennati da commentare "Oh, guarda, abbiamo messo una promo fuffosa e le vendite sono scese a picco" o se invece commenteranno "Ecco, non cambierebbe niente se togliessimo la promo".

Comunque effettivamente mi ero sbagliato sul loro conto... Ho sbagliato a definirli degli incompetenti, in realtà

Sono dei grandissimi incompetenti


Ma quando avevo aperto il topic per chiedere informazioni sulla rivista tu dove eri !!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.