Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa Store macerata

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa Store macerata
    Postato: 19 Marzo 2011 alle 20:18
Ebbene sì,torno a reportare per la gioia(gioia? XD) di tutti gli utenti di hobbyandgoooolf

Andiamo a macerata per fare una tappa dello store,Fenice porta mek gadget,Liquid porta Turbo vayu,Simone(panda90) porta dragunity,gerry porta az.
Io porto un mazzo molto originale,super techato e davvero davvero incredibile!
Six Samurai

Turno 1 vs GB
Shi en vinco
Tifone Shi en vinco
Mi dispiace per Lucio ma questo Mu per lui era davvero davvero complicato :/

Turno 2 vs Az di gerry
Ci avevo già giocato l'altra volta e mi aveva creato problemi.Match 1 vince lui dopo un solenne su un mio TT.
match 2 già ero pronto ad ammucchiare,poi non si sa come lo faccio rimanere a 1700 e top decko il tk della vittoria
match 3 parte lui di stratos e passa.Io lo apro con portale e i miei six.

Turno 3 vs Plant
L'altra volta avevo perso.Stavolta vinco entrambe abbastanza facilmente una con 2 uniti di primo l'altra con portale.Poi continuiamo con le amichevoli,non ne vince una purtroppo.

Turno 4 vs Dragunity di Panda90
In pratica faccio contro il mazzo di remio portato da d'ottavio,un bel mix direi XD
Bello il mazzo,ma la prima la vinco con shi en e tifone,la seconda mi pare di averla persa,comunque la terza inizio bene,lui la quasi ribalta,io però al momento giusto dopo tanto stallo chiudo con portale.
Un bel mazzo control,soffre ancora troppo tante carte,nonostante la versione sia davvero davvero ottima.


Con il buono finisco il mazzo worm che porterò al prossimo torneo.
Adiosss
XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 01:00
Honorable Folle XD voglip propvio vedere sti vermiciattoli XD
ps: quanti te e servono di quelli brutti rossi a 2 teste che non me ricordo il nome?

Modificato da Brukido84 - 20 Marzo 2011 alle 01:01
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 03:11
Non te preoccupà lù,me li ha dati tutti francè col buono spesa XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 15:25
che fai fondi mazzo verme col mazzo pesce così peschi bene?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:18
Nono,pesco bene lo stesso XD
comunque,ho portato fortuna a quello che ha vinto lo shonen
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 23:26
honorable folle for the win xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 00:40
Honorable gay, il mio è mek gadget antimeta XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:39
Il tuo mazzo è parte della mia vita,usalo con amorevole cura *_*
XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:43
che schifo che fa samurai! D:
non vince nulla! soffre tutto!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:46
Prima regola del gioco:
i mazzi si provano XD

L'ho provato,probabilmente non lo porterei ad un torneo grande,ho ancora qualche dubbio e non so trassarmi il portale.
Tutto sommato è un bel mazzo,ma per quanto mi riguarda ha la stessa probabilità di vincere di un fish,di un saber o di un dragunity per esempio,che tiene bene anche 11 turni se montato correttamente!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:57
Postato originariamente da Il Folle

Prima regola del gioco:
i mazzi si provano XD

e gia! infatti io lo provo da prima che tu sapessi che cosa facessero i mostri

Postato originariamente da Il Folle


L'ho provato,probabilmente non lo porterei ad un torneo grande,ho ancora qualche dubbio e non so trassarmi il portale.
Tutto sommato è un bel mazzo,ma per quanto mi riguarda ha la stessa probabilità di vincere di un fish,di un saber o di un dragunity per esempio,che tiene bene anche 11 turni se montato correttamente!


certo puoi vincere con qualsiasi mazzo...
ieri giocnado a caso aveo sul terreno stardust + 2 vacche (tutto messo al primo turno)... oppo cala doom e fa DH e reborn!
i don't see the point
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:07
Nono,il point lo devi vedere invece,perchè ti devi rendere conto che ci sono 3-4 mazzi che sto meta se la giocano al dado,e il six è uno di questi XD
Poi io ho sempre detto( e sperato) che il six fosse un tier1,ma non un ammazza meta.E infatti è quello che è successo,almeno da questi primi risultati!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:10
secondo me l'unico ammazza meta è ancora gvk vedi un po te!

il fatto è che se la giocano al dado tutti i mazzi che possono apparcchiare 4-5 dietro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:12
Ah sisi,il gk me lo dimentico sempre,sorry XD
Ovvio,3-4 mazzi se la giocano al dado,il gk se la gioca vedendo le prime 6 carte che pesca,se sono buone l'oppo o fa un voto alla madonna o perde lentamente XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:13
3x catastrofe perfida....e game over..PER TUTTi...tranne per il twilight

gvk completo è fortissimo..me ne sono reso conto..GRAZIE
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:14
Postato originariamente da toondragoal

3x catastrofe perfida....e game over..PER TUTTi...


meno vaccate per cortesia!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:16
gvk...dragunity...six...g.b....MORTI...io col twiligh gioco 4 trappole....poi vedi te..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:16
catastrofe di side se la può permettere solo monarcone e twilight,ma twilight nemmeno esiste come mazzo XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:20
CAPRE che serguite la massa perchè il vostro cervello nn riesce ad elaborare ma a COPIARE..twilight quando metteranno la priorità sarà trash ma per ora...unico difetto è davvero randomico...e se macini la side m/t...è come se nn l'avessi..l'unico peschino "controllato" è fascino
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:20
Postato originariamente da toondragoal

gvk...dragunity...six...g.b....MORTI...io col twiligh gioco 4 trappole....poi vedi te..


ma si certo... infondo shi en e magatama non negano gratis la catastrofe :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:22
ok hai ragione leva il six...che poi nn setta neanke troppo dietro...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:23
Postato originariamente da toondragoal

CAPRE che serguite la massa perchè il vostro cervello nn riesce ad elaborare ma a COPIARE..twilight quando metteranno la priorità sarà trash ma per ora...unico difetto è davvero randomico...e se macini la side m/t...è come se nn l'avessi..l'unico peschino "controllato" è fascino


CAPRA!CAPRA!CAPRA!

twilight fa cagare!
ci hai fatto 2-2 ad un torneo coi bambini random!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:24
Il six che ho montato è sicuramente montato meglio di quello dello shonen,anzi,voglio proprio vedere quanto è diverso per capire cosa hanno come deckbuilder in più di me :(
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:25
Postato originariamente da Il Folle

Nono,il point lo devi vedere invece,perchè ti devi rendere conto che ci sono 3-4 mazzi che sto meta se la giocano al dado,e il six è uno di questi XD
Poi io ho sempre detto( e sperato) che il six fosse un tier1,ma non un ammazza meta.E infatti è quello che è successo,almeno da questi primi risultati!


1) Non c'è ancora un meta e allo Shonen si è visto
2) Se devo preparare un mazzo x un torneo, prima lo testo per bene , poi ci penso se portarlo , cosa molto ovvia .
3) Si collega al 2, bisogna vedere che mazzi si potrebbe incontrare, se vai ad un local è più semplice prevederlo se si sa con hci hai a che fare, sennò è più difficile di andare ad un torneo dove ci sono 40-50 persone e li puoi trovare di tutto, e la side poi dove la metti ? anche nell'extra ?
4) Il meta ora lo fa il dado, se parti e sei " Il Folle " vinci anche 2-0 , se parti e sei un medio giocatore che sa ragionare vinci 2-1, se sei nabbo perdi 2-0 anche se hai cominciato tutti e 2 gli incontri
5) Perchè il six non lo vuoi portare ad un torneo importante ? XD, Non fare l'imbeccisse su, sei forte, e poi vinci il dado che cosa ti può capitare di meglio ?
6) sicuramente ora come ora tutti i mazzi se settano 4-5 dietro è quasi auto win , soprattutto se parte lui, solo che non tutti ce la fanno a partire così in tornei importanti, ma solo nei local XD. Uno di questi sono io
7) Non considero più gli shonen tornei dove puoi confrontarti per vedere un possibile meta o mazzi che potresti incontrare, ma solo perchè più si va avanti e più noi non potremmo giocare carte che loro hanno, tipo th shining, Hundred eyes ancora per poco, The librarian ecc.
8) Mi rendo sempre più conto che puoi provare tutte le versioni possibili di un mazzo, ma tanto se lo porti ad un torneo non vince il mazzo , ma vince il dado , perchè il mio mek gadget antimeta ne è la prova conto tutti i mazzi meta.
9) Puoi vedere quanti shonen, o tornei importanti in italia o local in giro per l'italia, ma il meta che troverai da te, non sarà mai paragonabile al meta di dove vedi o vedrai le decklist
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:27
Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:30
Postato originariamente da Il Folle

Il six che ho montato è sicuramente montato meglio di quello dello shonen


ah bhe!

quoto fenice!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:30
Postato originariamente da Il Folle

Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria


Non serve impararlo a memoria, come tutti i mazzi hanno una meccanica, ma non ci vuole gesu cristo per imparare che six vince solo se cali Lo Shi en , grand master, e sotto hai la madonna che ti prepara la cena Xd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Il six che ho montato è sicuramente montato meglio di quello dello shonen


ah bhe!

quoto fenice!


Grazie
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:31
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria


Non serve impararlo a memoria, come tutti i mazzi hanno una meccanica, ma non ci vuole gesu cristo per imparare che six vince solo se cali Lo Shi en , grand master, e sotto hai la madonna che ti prepara la cena Xd


voilà!
devi solo imparare a non schiantarti su kageki con recruiter senza necrovalle xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:32
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria


Non serve impararlo a memoria, come tutti i mazzi hanno una meccanica, ma non ci vuole gesu cristo per imparare che six vince solo se cali Lo Shi en , grand master, e sotto hai la madonna che ti prepara la cena Xd


voilà!
devi solo imparare a non schiantarti su kageki con recruiter senza necrovalle xD


Ecco lo avevo tralasciato questo XD, cmq il folle è autowin anche se porta Az
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.