Importante per tutti i marchigiani. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi
Topic: Importante per tutti i marchigiani. Postato: 22 Marzo 2011 alle 20:54 |
|
Ciao a tutti, vi scrivo quì per chiedervi aiuto per un fattaccio accadutomi ieri pomeriggio.
Purtroppo mi hanno rubato il mazzo e la mia ultima speranza è scrivere quì per cercare di risalire al b******o... Allora, tra poco scriverò quì la lista approssimativa delle carte rubate, cosìcchè se dovesse capitarvi che qualcuno cerchi di vendervele, spero vivamente che me lo diciate e che vi facciate lasciare un recapito dal b******o. Intanto vi dico che lui tra le SUE carte aveva un mazzo eroe elementale e quasi tutte comuni di espansioni passate. Ha 2 scatolette metalliche dove tiene le SUE carte, e, purtroppo, il mio porta-deck nero. Da quel che posso ricordare, era di Porto Recanati (e si sentiva anche dall'accento), alto e con gli occhiali. Vi ringrazio in anticipo per il supporto. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 20:56 | |
Sicuramente faremo di tutto a mega,spero che torni sul luogo del delitto
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:02 | |
Simò ,ma percaso era gia venuto a mega ? mi ero scordato di dirtelo.
Perchè io un ragazzino di porto recanati lo conosco ma non lo vedo tipo da 2 anni e mezzo, non sò ancora se gioca si chiama Amedeo. Si faceva vedere tanto tempo fa a mega appunto, passava di rado, ma francamente non ricordo se si aveva fatto l'eroe elementale, sò che aveva il lightlord. Non sò più niente di lui. |
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:19 | |
1x Lyla/ultra
2x Ryko/1 super raro tedesco e 1 comune 3x Chaos Sorcerer/1 ultra ita e 2 comuni 3x Junk Synchron 3x Doppel Warrior 2x Effect Veiler/rari 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Dark Armed Dragon/ultra 1x Glow-Up Bulb/ultra 1x Tragoedia/ultra 1x Sangan/raro 1x spiritello d.d. 2x tifoni/1 ultra e 1 comune 1x book of moon/raro 2x Pot of Avarice/1 super e 1 rara 1x Tuning/ultimate tedesca 1x Charge of the Light Brigade/super 1x Reinforcement of the Army/super 1x Allure of Darkness/ultra 1x Monster Reborn/ultra 1x Giant Trunade/super 1x Foolish Burial/comune 1x One for One 1x Dark Hole/super 1x mirror/ultra 2x warning/ultra 1x tributo torrenziale/ultra 1x Call of the Haunted/ultra 1x solenne/ultra EXTRADECK 1x Fortress/super 2x Formula Synchron 1x Junk Destroyer 1x Stardust Dragon/super 1x Colossal Fighter 1x Scrap Dragon/ultra 1x Black Rose Dragon 1x Arcanite Magician 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x gaia/super 1x Ally of Justice Catastor 1x Magical Android/raro 1x Junk Warrior/raro 1x Armory Arm + side che non ricordo. Inoltre c'erano anche i 4 token per capro espiatorio, una carta fallata di quelle "arcobaleno" e alcune carte per i vermi (2 Xex, 1 Yagan, 1 offerta delle divinità dei serpenti, 1 verme vittoria e altra robetta). Il mazzo aveva delle foderine rosse e l'extra verdi. |
||
|
||
Deep Dragons
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:39 | |
Non si puo' che augurare tanto male a questi parassiti. Dovranno curarsi tante malattie con i soldi che ci faranno. Tante.
Grande solidarietà Otto da Kappa e Fra, se capita da me non esce, sta tranquillo |
||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:41 | |
<3
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:55 | |
E pensare che pure io ho subito un torto simile, 3 anni fa al meta del dad a 3 XD, mi avevano rubato il six samurai , che poi lo avevo montato così per gusto ,neanche per vincere, perchè in quel meta li faceva pena, però sai c'erano mote carte che valevano a quei tempi, quasi tutto foil, compreso 1 gm sicret, tt, mirror 3 solenni pmt, e un rinforzi dell'esercito a cui tenevo moltisimo, con errore di stampa era con la foilatura della carta spostata. Insomma un sacco di bestemmie. E poi questo succede sempre quando non hai un proxi e hai tutto il mazzo, mai il contrario , dio santo.XD
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 22:42 | |
O_O ma questo è successo ieri???? pazzesco ieri stavo per venì a mega!!! se lo sgamavo non glie rimaneva nulla! e io se me inc***o sapete come va a finire.. lo può dire francè simò e giulio quando mi hanno visto venerdì alla partita.. bella non è.. sto b******o!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 22:46 | |
il brutto è che ci siamo accorti per caso oggi,quando io ho chiesto a simò di fare una partita...non si trovava il mazzo,così dopo un po' di ricerche ha capito..
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 23:01 | |
ma dove lo aveva lasciato?? sto tizio coe era?, con chi stava e soprattutto, ha parlato con determinate persone al'interno di mega intendo gente abituale anche come il roprietario giovà? ricavandone come è fatto fisicamente e sapendo nome e cognome da giovà il goco è fatto..
|
||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 23:27 | |
fateme sapè quando lo trovate.... lasciatemene un pezzeto... je voglio menà pure io!!!
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 00:35 | |
Scusate se mi impiccio, ma non penso che sia una buona idea parlarne su un forum pubblico, specie se il tipo di cui sospettate sa che ne fate parte attivamente.
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 01:17 | |
Il tipo non ci capisce nulla di carte, era chiaramente lì epr vendere carte, secondo me, rubate. Ma lì per lì non ci ho minimamente pensato che potessero essere di qualcun altro, visto che lui mi aveva raccontato che erano del fratello.
|
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 08:23 | |
Da qui a Porto Recanati sono ben pochi i posti dove si può presentare a vendere le carte, basterebbe informare questi negozi e qualcosa dovrebbe saltar fuori. Ti serve una mano?
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 11:33 | |
Ieri sera ho chiamato Francè a MC, adesso chiamo Giorgio.
|
||
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 11:36 | |
chiama pure a peppe simò!! sta a porto potenza il negozio suo giusto?
|
||
Eikichi89
Kuriboh Iscritto dal : 09 Febbraio 2010 Da: Civitanova marche 16/02/201 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 15:51 | |
Chiediamo discrezione. Non fate nulla fino a che non arriviamo noi. Per favore, avvisateci tempestivamente e soprattutto non chiedeteci di assistere a quello che accadrà dopo. Non vorremo avere alcun tipo di testimone. Sul serio, non fate gli idioti. Se riconoscete qualche carta, chiamateci immediatamente, cercate solo di trattenerlo e non fate menzione di questa cosa, al resto ci pensiamo noi.
|
||
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 16:19 | |
nono,non ti preoccupare,non c'è alcun pericolo che possa sapere che siamo qui,e soprattutto non ci conosce nemmeno XD |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:09 | |
se entra qualcuno in fumetteria con ste carte e lo vedo star pur certo che non esce da li vivo xD
|
||
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:16 | |
non lo devi toccare, ne tanto meno gli devi dire nulla! la cosa che devi fare è chiamare subito panda90 e dire che è li, poi trattenetelo! per il resto ci pensa chi di dovere ad agire..
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:32 | |
50 giocatori di rugby arrapati |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:35 | |
diciamo più che arrapati, inc***ati neri XD
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:38 | |
ti pare che lo vado a menare xD
so cosa fare ricevuto |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:49 | |
casseruola simò, mi spiace molto!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 11:37 | |
Se sta in ancona, la vedo dura che simò in poco tempo arrivi li XD, in questo caso è meglio che ci pensi chi sta in fumetteria, poi nel caso simò lo tornderà di botte, ma se Giorgio lo vede è difficile che la passi liscia XD. |
||
Eikichi89
Kuriboh Iscritto dal : 09 Febbraio 2010 Da: Civitanova marche 16/02/201 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:50 | |
Vedi, non hai capito. NON VA TOCCATO. Va esclusivamente trattenuto e noi andiamo avvisati. punto. |
||
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:55 | |
Trattenuto, dipende come XD Non è facile trattenere una persona soprattutto se non vuole, e sensa farsene accorgere che sta incontrando un pericolo più grande di lui. E cmq puoi parlare come se dovesse capitare, ma se è un tipo che non si vede in giro sarà difficile vederlo, bisognerebbe sperare nel miracolo. E lo dico perchè ci sono passato in primis io su queste cose, se solo avessi saputo con certezza chi mi aveva rubato il mazzo, avrei ragionato ugualmente, ma in questi casi tocca veramente avere una botta di c*lo. |
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:19 | |
Mi dispiace Simò D:
Io non posso fare niente, in Fume non ci vado quasi mai, idem a Civitanova o a Macerata, quindi non so dove potrei incoltrarlo... D: |
||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:03 | |
UP...
Anche se qualcuno pensa dove il b******o può provare a vendere le carte, anche se vi sembra una cosa di poco conto, vi prego di scriverla quì... |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:36 | |
Ovviamente monitorerò i siti yugioh planet/italian yugioh e misterdeck per vedere se il diretto interessato apre un topic
tuttavia,mi sembra improbabile,è più facile che si rechi in ancona o a macerata a rivenderle |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |