Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Europeo Madrid del Folle!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Europeo Madrid del Folle!
    Postato: 19 Luglio 2011 alle 23:52
*attenzione,nel seguente report non verranno menzionate nè le sviste arbitrali nè gli errori procedurali commessi dallo staff arbitrale,perchè non mi assumo pubblicamente la responsabilità di farlo*




Si parte per Madrid!
Innanzitutto ringrazio la mia famiglia che mi ha permesso di fare questo viaggio,nonostante qualche acceso diverbio alla fine si son divertiti anche loro visto che era la prima volta che prendevamo l'aereo.
Si parte da civitanova con Pavone e di corsa di arriva all'areoporto di bologna,dove ci aspettano Casti94 e il suo amico,e dove rivedo tutti i giocatori di Forlì,molto simpatici :D
Arriviamo a madrid dove ci aspetta Thebest94,edoardo.
In hotel,che è davvero stupendo,ci sono anche Nico,zoppini,rocco(XD) e un amico di legnano.
Si testa tutta la sera,rivedo il mazzo di zop che è davvero bello,soliti dubbi su cosa portare ma ho un mazzo montato e non ho lo sbatti di cambiarlo,quindi il giorno dopo,con 3 ore di sonno,si arriva al luogo del torneo.
Trovo un tavolino,faccio la side in 5 minuti e rinuncio a un librarian di extra,imbusto tutto e si va!

Turno 1 vs Longo,antimeta

wow,bel MU XD
perdo il dado,va lui con doom setto 5 passo
io faccio 1x1 bulbo evoco spora,levo doom con bulbo,faccio qualche trick per fargli sprecare le settate e vinco
la seconda non c'è storia,troppo vantaggio per lui
la terza ai botti vinco con 4000 life sopra,credo l'avrei vinta anche senza
giocatore corretto,a 18 minuti dalla fine precedenti XD

1-0

Turno 2 vs Richard Cherry con six side dimensional
non sapevo chi fosse,alla fine chiuderà top8 e doveva andare ai mondiali perchè ha perso per una nabbata del judge.
fattostà che inizia lui col dado,gli mischio il mazzo e già capisco che avrà sempre portale di primo,perchè se lo sa trassare in maniera perfetta(nei prossimi due turni passerà come 8-2,in swiss batte viscoli sempre con portale di primo)
Stavolta però,dopo alcune mischiate e rialzate,il portale finisce sotto
vinco la prima sudando!
La seconda mi apre con portale,uniti uniti kageki kagemusha d fissure!
stavolta è riuscito a fregarmi .-.
la terza apre con portale uniti fissure kageki ascetism ma...io parto con bocciolo reborn tanti syncro dust sul portale e solennino sull'evocazione
è incredulo,firmiamo,quattro risate e gli auguro buona fortuna

2-0

Turno 3 vs Gk di un francese
Mu impossibile,vince il dado lui e parte benissimo,perdo
la seconda la vinco con un po' di dust e robe varie
la terza è una partita bellissima,non potevo vincere ma pesco trunade,non mi ricordo come ribalto e vinco!!
davvero,stavo per concederla!
anche lui farà top 64 comunque

3-0

Turno 4 vs Pianta di un inglese mi pare

di questa partita non ricordo molto,però vinco il mio primo dado,scombo la prima,lui vince la seconda e io riscombo la terza
il mio primo dado vinto ha i suoi effetti,lui farà 7-3 ma non entrerà in top :/

4-0

Oolè,dai che ripetiamo lo show del nazio

Invece...
Appena arrivai nel luogo del torneo,Stefania mi disse perchè non avessi arbitrato,visto che una mano in più serviva(dopo aver ovviamente rischerzato sul dq del nazio XD).
Ora,sul 4-0 mi fa:
"ma visto che sei così bravo a giocare,cioè ti vedo sempre su,lascia stare,vinci sto europeo!"
eccolaaaa

Turno 5 vs Viscoli con junkdoppel

Noo,claudio no!
Vabbè,lui vince il dado e clamorosamente riesco a vincere la prima
la seconda vince con dad
la terza vince con dad

farà top16 e perderà contro il six del secondo turno,un bel mazzo e un grande giocatore,alla fine ci stava perdere ^^

4-1

Turno 6 vs Collins con pianta

mi siedo,mi dicono che è quello che ha vinto lo shonen...fottesega XD
vince il dado lui,parte lui e vince lui,anche se mi lasciano parecchio perplesso alcune sue mosse e vince di buco nero su una formula che diceva TRISHULAAAA
la seconda la vinco io!
la terza inizia ai botti e va lui con bocciolo non chiama priorità io provo a fare veiler,arrivano judge da tutto il mondo ma alla fine prende ragione,tanto la prio non la devi chiamare(era rulesharking,lo so,però lui è scarso XD)
maxx c per lui da +20 e via!

4-2

Turno 7 vs Inglese con GK

farà top 32 anche lui
mi siedo al tavolo,scopro che gioca gk .-.
vince il dado lui,parte forte di royal tribute e da lì a poco concedo.
la seconda vado io e parto nemmeno tanto male,va lui setta 5 setta mostro passa,io evoco tengu per scombare,fa rivalità,io tifone,lui scopre gozen...
ci facciamo due risate,la concedo velocemente e gli faccio i complimenti,è un ottimo giocatore al di là della sculata contro di me,uno dei migliori della sala

4-3

La telefonata che mi fa Fenice è eloquente,sono scoraggiato,i miracoli son finiti e si torna in albergo.
Vado con Nico in discoteca,c'è purtroppo poca gente,beviamo qualcosa e stiamo in hotel dove rompiamo un po' il caxxo a un sonnolente Dorig the best94 che è troppo concentrato,vuole andare a dormire perchè il giorno dopo deve fare top
Dormo 2 orette circa,mi ripresento alle 9 e vado al tavolo

Turno 8 contro greco con Plant

Mirror match davvero bello,visto che lui è un ottimo giocatore e ha fatto top al nazio greco
vince il dado e la prima la vince lui,la seconda la porto a casa io in maniera abbastanza sofferta,arriviamo alla terza vicini al fine tempo,infatti arrivano i botti e un debunk ENORME su un mio tengu sta per mettere fine alla partita
tocca a lui,ha corvo in mano,1 settata e passa,con 1900 lp rimanenti
io a 550 rimanenti,ultimo turno di attacco,devo topdeckare
"i need a reborn on your stardust" e rido
pesco reborn,gg
lui sconsolato mi chiede di venderla,io non posso

5-3

Turno 8 contro romano con junkdoppel

amico di viscoli,simpaticissimo,al nazio ha fatto 7-3 con light beat dopo il day1 7-0 come me XD
vince il dado,la prima la vince lui arandomi
la seconda lo aro io,ma in tanto tempo quindi siamo sotto botti
inizia lui,setta mostro e passa
io apro la mano,cyber drago-caius con bth e mirror pronte ad esplodere!
GG!
Lo consolo e vado al mio ultimo decisivo turno!

6-3

Turno 9 vs amico di casti94 con plant
mirror match e contro un italiano,brutta cosa...
comunque,vinco il dado,il mio secondo del torneo e parto fortissimo con tengu 1x1 setto 2!Non la riprende più nonostante il suo bocciolo reborn
la seconda la vince lui standomi troppo sopra
la terza è davvero emozionante,mi fa un solennino enorme su Tengu,sembra finita ma riesco a pararmi con 1x1 bulbo,mi serve un mostro,mi copre il bocciolo di book,mi tira autocaius ma io tiro tt e topdecko il debris della vittoria!
Un urlo di gioia,mi scuso ma non credevo a questo 3-0

7-3

Felicissimo guardo la classifica e sono 45°!
Mi siedo al tavolo della top64 e perdo il dado

Top64 vs tengu water

la prima va lui con undina e foolish,faccio debris mi fa veiler e scomba levandomi tutto
la seconda bocciolo setto 5 passo,mi fa tifone becca solennino e tira un tengu che non levo più
un sorriso e si va a casa col tappetino di trishula!

Due giorni bellissimi,9 dadi su 11 persi

Tra tutte le persone che ho incontrato,devo ringraziare e salutare per la compagnia offertami:

-pavone che si è sorbito le mie continue lamentele per tutto il viaggio XD
-dorig al quale ho rotto le balle tutto il tempo
-casti94 che è sempre simpaticissimo
-tutti i milanesi come memoli,mini,bellocchio ecc...perchè mi hanno fatto vedere come si gioca a figurine e che devo ancora migliorare,anche se non hanno fatto risultato ma quello centra poco nulla
-tutti i lombardi incontrati in hotel,compreso Andrea Zenari che mi ha fatto capire come si gioca a figurine,grande player,ci mancava
-tutti i romani,simpaticissimi come sempre!
-tutti i toscani e il povero cheto XD
-michele che ha vinto la giant card e tifava per me,mirto che è sempre molto simpatico e sono sicuro diventerà un grande player

Bel risultato,forse un po' di rimpianti perchè ci pensi il giorno dopo che con 4 vittorie stupide eri tra i primi 4 d'europa,ma fa niente così,mi mancava una top per dimostrare che come giocatore ci sono!
grazie a tutti!

Modificato da Il Folle - 19 Luglio 2011 alle 23:59
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 00:15
Postato originariamente da Il Folle


Vado con Nico in discoteca,c'è purtroppo poca gente,beviamo qualcosa e stiamo in hotel dove rompiamo un po' il caxxo a un sonnolente Dorig the best94 che è troppo concentrato,vuole andare a dormire perchè il giorno dopo deve fare top


V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

Modificato da the best94 - 20 Luglio 2011 alle 00:17
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 00:16
Postato originariamente da Il Folle


Mirror match davvero bello,visto che lui è un ottimo giocatore e ha fatto top al nazio greco
vince il dado e la prima la vince lui,la seconda la porto a casa io in maniera abbastanza sofferta,arriviamo alla terza vicini al fine tempo,infatti arrivano i botti e un debunk ENORME su un mio tengu sta per mettere fine alla partita
tocca a lui,ha corvo in mano,1 settata e passa,con 1900 lp rimanenti
io a 550 rimanenti,ultimo turno di attacco,devo topdeckare
"i need a reborn on your stardust" e rido
pesco reborn,gg
lui sconsolato mi chiede di venderla,io non posso



Ti ricordi come era quello stardust? asd
per caso ghost?


Modificato da the best94 - 20 Luglio 2011 alle 00:17
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 00:27
eeeh!
la scena in areoporto!
mi si avvicina il tizio sconsolato,mi dice che avevo il suo stardust!
Io capisco che l'avevo dato a te,b******o! XD
gli do quello ultimate mio e un corvo ultimate :(
me lo devi ridareeee!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:00
Vabbè, complimenti.

Lo dico un po' da sconsolato perché anche a me piacerebbe fare queste esperienze qua, ma molte cose non lo permettono.
Scelte di vita, goditelo finché puoi.

Sì, depressing post is depressing.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:33
credo che ripeterò queste esperienze ma dall'altra parte della barricata XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:38
Postato originariamente da Il Folle

credo che ripeterò queste esperienze ma dall'altra parte della barricata XD

Se hai roba pagata e hai comunque il tempo libero di andare, è tutto un altro discorso...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:47
essì,ma soprattutto lo farei per far sì che cose come quelle di quest'anno non si ripetano più :D
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:59
non mi hai citato









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 02:07
però mi hai portato fortuna anche stavolta
l'altra volta m'avevi portato fortuna ma avevo rovinato tutto XD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 08:25
Bravo Folle ... grande player e grande ... trassone ... durante il match con collins i suoi amici mi chiedevano: "Ma questo non e' fare rulesharking?" e io: "Beh effetivamente si anche se in teoria ha ragione lui (leggi il Folle)." E loro: "Ah ...". m*****a la devi smettere ... non posso mica farti da spalla anche con i tifosi, no !?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 10:49
Non hai ringraziato il mio Reborn, stasera te le sono XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 10:51
oltre ad essere s*****a ed acida porta pure sf**a...ti sta bene così impari ad accettarla su facebook...

cmq bravo Folle dai...certo potevi fare meglio ma te la sei cavata
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 12:42
Bravo Folle [Doping Style]
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:30
Postato originariamente da DarkMagician75

Bravo Folle ... grande player e grande ... trassone ... durante il match con collins i suoi amici mi chiedevano: "Ma questo non e' fare rulesharking?" e io: "Beh effetivamente si anche se in teoria ha ragione lui (leggi il Folle)." E loro: "Ah ...". m*****a la devi smettere ... non posso mica farti da spalla anche con i tifosi, no !?



"Ho creato un Mostro!"

Complimenti, che non mi va di farli :p, e puntalizzazioni su come sei semplicemente uno dei più grandi trassoni della storia marchigiana (e non solo) a parte xD manca il piccolo appunto nel report su un fatto avvenuto sul tardi di una certa notte, una specie di dolore nr.9 che si è proiettato su di te direttamente da Civitanova Marche per mano altrui, o erro? non è che potresti ampliare il report precisando anche codesto particolare smarrito?

p.s. muorimm***a XD e complimentissimi, va XD

Modificato da Remio - 20 Luglio 2011 alle 13:30
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:30
Postato originariamente da DarkMagician75

Bravo Folle ... grande player e grande ... trassone ... durante il match con collins i suoi amici mi chiedevano: "Ma questo non e' fare rulesharking?" e io: "Beh effetivamente si anche se in teoria ha ragione lui (leggi il Folle)." E loro: "Ah ...". m*****a la devi smettere ... non posso mica farti da spalla anche con i tifosi, no !?

questo è vero,anche se alla fine ho accettato tranquillamente di fargli rifare la mossa
poi collins è lo stesso che ha preso GL per deck check,quindi tanto pulito non era XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:33
Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:38
complimenti, uffa io non potevo venire, la prossima volta rapino una banca qualche giorno prima xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:43
Postato originariamente da Il Folle

Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile



Non oso immaginare quando Remio ti darà l'ultimo skiaffo !!, credo sarà un epic moment !! :)

Cmq ti sei scordato di ringraziare il mio Signor "Monster Reborn", di Db1 , che ti ha accompagnato in tante topdekkate clamorose .
Si sta offendendo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:44
Postato originariamente da Il Folle

Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile


ma caro, non devi prentertela con Pavone, ero io il suo mandante :trollface:
ah e dimenticavo: TAAAAANTIII AUGURIII A TEEEE!!! TAAANTTIIIII AUGURIIII A TEEEEE!!!! xD :* :* baci baci folle :* :*


p.s. ho saputo che ti hanno vietato di giocare la mia spora trollata :(
spero che sia stata cmq con te per tutto il torneo xD che merde però ^^ entro una settimana a colori per tutti ^^

Modificato da Remio - 20 Luglio 2011 alle 13:45
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:45
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile



Non oso immaginare quando Remio ti darà l'ultimo skiaffo !!, credo sarà un epic moment !! :)

Cmq ti sei scordato di ringraziare il mio Signor "Monster Reborn", di Db1 , che ti ha accompagnato in tante topdekkate clamorose .
Si sta offendendo XD

sì ma quello l'ho ringraziato anche in tua presenza,cioè,non è una carta di yugi,è un signore,è iscritto all'anagrafe,ha una famiglia e un proprio stato civile,è cittadino a tutti gli effetti
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile


ma caro, non devi prentertela con Pavone, ero io il suo mandante :trollface:
ah e dimenticavo: TAAAAANTIII AUGURIII A TEEEE!!! TAAANTTIIIII AUGURIIII A TEEEEE!!!! xD :* :* baci baci folle :* :*


p.s. ho saputo che ti hanno vietato di giocare la mia spora trollata :(
spero che sia stata cmq con te per tutto il torneo xD che merde però ^^ entro una settimana a colori per tutti ^^

Me l'hanno fatta togliere quasi subito,ma l'ho lasciata sempre lì vicino
è piaciuta a tutti,grazie simò :D
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:48
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O
cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile


ma caro, non devi prentertela con Pavone, ero io il suo mandante :trollface:
ah e dimenticavo: TAAAAANTIII AUGURIII A TEEEE!!! TAAANTTIIIII AUGURIIII A TEEEEE!!!! xD :* :* baci baci folle :* :*


p.s. ho saputo che ti hanno vietato di giocare la mia spora trollata :(
spero che sia stata cmq con te per tutto il torneo xD che merde però ^^ entro una settimana a colori per tutti ^^

Me l'hanno fatta togliere quasi subito,ma l'ho lasciata sempre lì vicino
è piaciuta a tutti,grazie simò :D


Vedrai quando arriveranno i miei ultimi lavori XD sto in fissa col photoshop ultimamente xD p.s. la tua locandina verrà appesa in fumetteria al più presto :asd:
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:57
ed io non vengo citato? va bè! meglio cosi! rimarrò nell'anonimato!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:59
i commenti di bellocchio su di te facevano troppo ridere XD
è stato un piacere conoscerti ^^
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:02
purtroppo è la verità io perdo con qualunque mazzo tu mi dia in mano ai tornei, fuori dai tornei le vinco anche tutte! va bè..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:04
e comunque,nonostante tutto bellocchio è davvero simpatico,quando gioca magari può rimanere antipatico ma fuori è una persona molto forte xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:44
mica come folle: na rottura de balle giocarci e parlarci, uno schiaffo in faccia è mejo ... :risatadiabolica:
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:58
mi state rendendo la vita davvero difficile
ma perchè ho accettato?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:05
Postato originariamente da Il Folle

mi state rendendo la vita davvero difficile
ma perchè ho accettato?


il giorno del tuo compleanno saltellavi come una verginella in calore, tutto contento e ti arricciavi i ciuffi dei capelli scomposti, diventavi tutto rosso a tutti gli auguri e accettavi ogni proposta, è stato facile, ho cacciato semplicemente la preda debole ;)


xD





...ora diventi rosso x altro...




tvtb ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.