Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report nazionale 2012 dei DRAGHI

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report nazionale 2012 dei DRAGHI
    Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:31
Si parte il sabato mattina alle 6 e 30, con Liquid, Folle, GioGioplanet, PavoneLeonardo e Stopper 96 . Quest'anno cè molto entisiasmo per questo nuovo nazio e ovviamente ogniuno spera per fare al meglio possibile. Arrivamo al luogo del torneo incontro tutti , da Sub-Zero , Darkmagician75 , E-Horus, TheBest94, Vinci, AndreaColasante ,Gemini Jack, Luka , il Judge Panda90 e ovviamente Nonno Kill e altra gente se mi sono dimenticato di qualcuno ditemelo .
Mi scrivo, cioè prendo solo le bustine visto che avevo il nazio gratis per aver vinto lo store, sulle 3 buste trovo hanzo ultimate, la super xyz dei Djinn che si dovrebbe giocare su drago e una rara.
Porto Rabbit ,listo il mazzo decido di inserire come 41° il soul taker, per lasciare spazio alla side.
Si comincia :

1° turno vs bimbo nabbo

Mio solioto c*lo
vinco ovviamente subito dopo 10 minuti.

1-0

2° Turno ws Dw ragazzo romano amico di Viscoli

la prima la vince lui di combo
la seconda vinco io dolkka, setto 2, + tour e tifone
la terza non vede combo iniziale e comincia a setare a random , io comincio a bittare con toru + vari mostri e vinco.

2-0

3° turno vs Drago, ragazzo di milano

la prima vinco io di laggia ecc
la seconda macro e livello limite fanno la sua sporca figura.

3-0

4° turno vs Gemini Jack (alias Tantimonaco Jacopo) che porta hero beat

Facciamo un bel feature Match http://www.duelist.it/coverage/yugioh_nationals2012/feature_4.asp

vinco io 2-1

4-0 NOT BAD


5° turno vs Wind-up ragazzo di forli che conosco top 4 alla finale nazionale store fatta a Forli XD.

Ultimamente contro wind-up hai tornei succhio quindi non vedo perchè non farlo al nazio XD, vinco la prima per suo game loss per aver scritto male la lista XD. Perdo la seconda perchè vede la combo, perdo la terza perchè sono deficente io e me lo merito. Un bel zenmaines disintegrato da un bel tempetempo.

4-1


6° turno vs Vinci con rabbit

Vinco la prima laggia, setto 2 + tour
vince lui la seconda molto bene
la terza riparto io e e rivendo rabbit + tour non è bello per l'opponent.

5-1


7° turno vs Antonio La Fauci con drago, (top32)

ci rincotriamo anche oggi , dopo esserci scontrati a milano al regionale ed aver pareggiato.
E per la cronaca si pareggia anche questavolta

5 v, 1 pari, 1 sconfitta


primo giorno non male e mi basterebbe 2 vinte per passare alla top 32.



8° turno vs Pietro Cristantielli con Rabbit

Ragazzo molto simpatico di bari, ma comincio il primo giorno con più c*lo che anima, la prima la vinco io in 5 minuti laggia setto 3, la sua partita è: primo turno suo evoca tour, io faccio solennino, secondo turno suo, evoca tour, io nego del secondo laggia fatto con rabbit. al mio terzo turno evoco tour appena pescata e chiudo.
la seconda è un sequel del primo turno solo che dura di più solo perchè qualche turno glielo faccio fare visto che la combo la pesco ugualmente ma cmq era ripartito lui di laggia.

6-1-1

9° turno vs macro rabbit ragazzo del veneto

la prima parto io al dado ma perdo XD, recupera molto bene un laggia setto 3.
la seconda la vinco io così: io sangan scoperto in att, 1 settata m/t , lui rabbit scoperto che avevo negato di veiler ma lo aveva fatto rimanere li scoperto + lui 1 carta settata e 1 in mano ; evoco rabbit attvo evoco 2 kaba, lui fa tt poi attiva lancia dalla mano per salvarsi rabbit e io faccio lancia su un mio kaba e poi vinco.
La terza la recupero con un colpo da maestro (più c*lo che anima) è il mio ultimo turno addizionale io sto a 1900 rimasti , lui a 4100 è sicuro della vittoria, ha 2 m/t settate 1 mostro settato + tour scoperta e 0 in mano, io ho solo 1 carta coperta, stò a topdeck e pesco rabbit però non ci farei niente più o meno, non riuscirei mai a vincere. Evoco, attivo, scendo 2 saber, lui fa bottomless e comincio a peccare, faccio però giudizio solenne, rimanendo così a 950, sarei cmq morto perchè anche facendo laggia o Papilloperative non mi farebbe vincere cmq allora decido di provare l'unica mia scelta possibile, utopia + utopia ray appanena ho compreso che l'evocazione è passata ho pensato, ha sicuramente prison, sennò hò vinto, attacco e invece era un bleff ho esultato come un dannato e mi sono scusato per la skiappata.

7-1-1 e comprendo che molto probabilmente sono entrato in top 32.

con la classifica sono 11° e facendo 2 calcoli dovrei essere entrato.



10° e ultimo turno vs De Angelis Luca con Rabbit

lui se perdeva non entrava e mi dice in modo molto garbato che io cmq sarei entrato , però io non avevo voglia di perdere questa grande occasione e non ho sentito scuse e ho deciso di giocarmela cmq.

Vinco 2-0 in 25 minuti, lui vede che gli sc*lo sempre in faccia e alla fine rimane molto deluso da tutto e se ne va via sconsolato.


Passo come 8° e come vorrei che ci fosse solo la top 8 in quel momento ma invece mi tocca scontrarmi contro INZEKTOR ma non posso lamentarmi perchè è un grandissimo giocatore e merita di passare il turno, posso solo prendermela contro me stesso per avermi gufato l'inzektor mai incontrato in 10 turni .

Ringrazio tutti per aver condiviso la mia gioia finale e spero molto di rivedervi tutti all'euro.

Pro :


top 32, e 8° in classifica finale, mio miglior risultato al nazio.
Aver sbustato Bounzer
Giornate passate in allegria con gli amici, e vedere Repetz che rincorre Thebest94 non ha prezzo.
Vedere Luka che bestemmia in tutta la sala è qualcosa di inimmaginabile lui gioca countdown e ha giocato contro mazzo con Reficule
Fare il Feature match con Tantimonaco è stato grandissimo, mio secondo Feature vinto, dopo quello fatto al pharaoh tour del 2007 contro Morrone Michele.


Contro :

Mazzo Inzektor XD
Non aver scambiato nulla(non avevo tempo ) XD
Non aver venduto nulla se non un maestroke a 5 euro. XD
E mi dispaice per gli atri che per poco non sfioravano la top insieme a me ( giogiopalnet 6 v-1 pari-2 sconfitte ) ,Pavoneleonardo 7-3.


Grazie a tutti dinuovo e ci si rivede agli Euro per chi ci sarà !!.






Modificato da Fenice - 27 Giugno 2012 alle 21:36
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:40
hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:42
Postato originariamente da |Dice-Lord|

hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..


Pòesse pure , scusa Dice se non ti ho visto, non mi ricordo neanche quello che ho mangiato li al centro congressi XD.

Modificato da Fenice - 27 Giugno 2012 alle 21:43
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:47
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..


Pòesse pure , scusa Dice se non ti ho visto, non mi ricordo neanche quello che ho mangiato li al centro congressi XD.


io non capivo dove ero girato,quindi ero messo peggio di te,tranquillo..inoltre ho portato il mazzo piu sbagliato per questo nazionale(inzektor)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:49
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..


Pòesse pure , scusa Dice se non ti ho visto, non mi ricordo neanche quello che ho mangiato li al centro congressi XD.


io non capivo dove ero girato,quindi ero messo peggio di te,tranquillo..inoltre ho portato il mazzo piu sbagliato per questo nazionale(inzektor)



Mannaggia a Inzektor , no vabbè, non è male, solo che come ogni mazzo combo può incartarsi.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 22:05
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..


Pòesse pure , scusa Dice se non ti ho visto, non mi ricordo neanche quello che ho mangiato li al centro congressi XD.


io non capivo dove ero girato,quindi ero messo peggio di te,tranquillo..inoltre ho portato il mazzo piu sbagliato per questo nazionale(inzektor)



Mannaggia a Inzektor , no vabbè, non è male, solo che come ogni mazzo combo può incartarsi.


mi ha sempre girato,sempre la combo in mano, è che evoco libellula e cagano fuori veiler e/o catena demoniaca a raffica gli avversari, non è giusto (le ho perse tutte cosi,poi vincevo contro i mazzi fuffissimi,non ho droppato solo perchè ho pagato 20€ e voglio giocare 2 giorni e i side event non mi attiravano piu di tanto)

Modificato da |Dice-Lord| - 27 Giugno 2012 alle 22:06
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 22:59
grande feni! ma la prossima volta ho bisognmo del tuo aiuto per picchiare repetz prima che inizi il torneo XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 23:00
top 32 meritata france mi dispiace che hai perso contro inzektor nonostante un buon match up ma ti rifarai sicuramente all euro
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 23:15
carallo è un grosso, non c'è un claxon da dire, il giocatore più dentro al gioco, l'uomo dal 6 fisso al dado, l'uomo sbustata pro e penso che i risulati si vedono
che dire....
P0MPINI A TUTTI!!!!!


ed ora ti rompo i cojoni per il mazzo da portare a milano.
già che ci siamo bella per gio che ha fatto un risultato grosso al primo nazio e per pavone che si è confermato ghei da 7 nerchie per 3 orifizi.
ed ora tutti a farvi il c*lo per trovare un mazzo da portare a milano, il mio XD

bella anche per enrico e mirko che sono sempre un buon motivo per alzare il c*lo e fare tornei in giro

un saluto anche al mio nuovo profeta del meta, onore a mastro suansd
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 08:06
Grande Fenice...e ancora grazie del temptempo ci vediamo domenica prossima!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 09:33
top meritatissima, se vincevi facevi top4 come remio e demaio non rubavi nulla visto che il mazzo lo giochi a memoria (e non è così facile come sembra) e ormai conosci a memoria anche il meta
mi dispiace perchè hai preso un buon giocatore in giornata
adesso ci si prepara per l'euro
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 11:02
Grazie Ragazzi !!! ringrazio ancora a tutti, sicuramente al mio primo Euro cercherò di farmi valere ,sarà sicuramente una bella esperienza. Ora si ricomincerà a ritestare , sperando di levarmi dalla testa gli ultimi dubbi su queste benedette Cradcar d.
Folle , purtroppo non sono al livello di Remio E Demaio di quei tempi, loro si che avevano il topdeck fluido ogni turno !!! , certamente una buona dose di fortuna ce l'ho , peccato per l'inzektor gufata astronomica.
Enrico non preoccuaparti, la prossima volta a Repezt lo leghiamo e imbavagliamo e lo molliamo alla judge station
Sub, per il Temptempo figurati , a domenica.
Grazie Andrea, ho saputo che non sei riuscito per poco a qualificarti per l'euro, mi spaice, avevo capito che era la top 100 XD.
Fabio ora ci mettiamo sotto per il mazzo, Six o Drago, c'è poco da scegliere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 11:19
sì ma considera che il metagame di demaio era quello del dad, erano altri tempi, mentre remio ha capito che stava portando il mazzo più forte, e ha perso solo da mazzo tech
tu invece giochi in un meta dove non esistono ragionamenti, l'euro sarà una battaglia davvero!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 11:26
Postato originariamente da Il Folle

sì ma considera che il metagame di demaio era quello del dad, erano altri tempi, mentre remio ha capito che stava portando il mazzo più forte, e ha perso solo da mazzo tech
tu invece giochi in un meta dove non esistono ragionamenti, l'euro sarà una battaglia davvero!


Certamente erano altri tempi !. Vediamo per l'euro cosa succederà !!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 11:42
Io portero rabbit con le car card..tu no?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 11:53
senza CCD mirko, o al massimo 1 dai
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 12:28
perchè senza?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 12:51
in tutta franchezza, non l'ho pescata quasi mai XD e quando arrivava era molto più utile un parino o addirittura soul taker. Saranno casi, però può essere che in 10 turni di svizzera sta benedetta ccd è risultata quasi totalmente inutile ? questa settimana spero che riuscirò a schiarirmi le idee .
Cmq nella versionme sensa le 2 ccd c'erano la terza lancia proibita e il 2° reaper, probabilmente se all'euro ci saranno tanti ma tanti più draghi, non sarebbe sbagliato inserire il 2° reaper.

Modificato da Fenice - 28 Giugno 2012 alle 12:53
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 13:05
Postato originariamente da Fenice


Enrico non preoccuaparti, la prossima volta a Repezt lo leghiamo e imbavagliamo e lo molliamo alla judge station




ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 14:31
Beh senza ccd cosa torni a giocare i guaiba?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 14:35
Postato originariamente da SubZero

Beh senza ccd cosa torni a giocare i guaiba?


No guaiba ora no, praticamente levo le ccd inserisco il 2° reaper e la terza lancia. lasciando sempre 41 con il mono soul taker di main.
La decisione però la prendo a inizio settimana prossima, ora ritesto le ccd, per dargli l'ultima possibilità XD.

Modificato da Fenice - 28 Giugno 2012 alle 14:37
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 14:50
mi mandi per pm la lista che so curioso di vedere come lo giochi?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 15:39
lista mandata :)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 15:54
grande grazie.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 16:03
Di nulla figurati.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 16:09
cmq vado di marsh ;) via le card car...a sto putno le vendo xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 16:13
marsh + bls ci avevo pensato, ma marsh va sotto dolkka
questa settimana vediamo
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 16:14
folle fammi sapere...pleasee :D

Allora vai di Gellenduo no?

Modificato da SubZero - 28 Giugno 2012 alle 16:16
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 17:51
pensato anche a quello, ma i lv3 sono più sinergici per inzektor+mind
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2012 alle 18:04
energia arcana 0 il folle ;)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.