Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ridiamo per barzellette e video

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 34>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ridiamo per barzellette e video
    Postato: 18 Gennaio 2008 alle 11:29
Ho modificato l'elenco grammaticale, vedete un po'

Potevo cercare un threat apposito per postare questa roba, ma tanto uno nuovo non da noia a nessuno

Ecco qua un elenco da tenere sempre a portata di mano per parlare bene in italiano corretto

1. I verbi avrebbero da essere corretti .
2. Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con.
3. E non iniziate mai una frase con una congiunzione .
5. Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda .
6. Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi .
8. Le indicazioni fra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre). inutili. Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate .
9. Non dimenticate di non mettere doppie negazioni nelle frasi.
10. Non lasciate mai le frasi in sospeso perché sapete bene.
11. Evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto nell'email, ma anche nella chat, potreste prendervi un flame warning.
12. Cercate di essere sintetici, non usate mai più parole del necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo.
13. Evit. le abbr. incomprens.
14. Mai frasi senza verbi, o di una sola parola. Eliminatele.
15. I confronti vanno evitati, come i cliche .
16. In generale, non bisogna mai generalizzare .
17. Evitate, le, virgole, che, non, sono, necessarie .
18. Usare paroloni a sproposito è come commettere un genocidio .
19. Imparate qual'è il posto giusto in cui mettere l'apostrofo.
20. Non usate troppi punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21. "Non usate le citazioni", come diceva sempre il mio professore .
22. Evitate il turpiloquio, soprattutto se gratuito, porca p*****a!
23. C'è veramente bisogno delle domande retoriche?
24. Come vi avranno già detto centinaia di milioni di miliardi di volte, non esagerate.
25. Trattate sempre i vostri interlocutori come amici, brutti s*****i che non siete altro.
26. Non siate vaghi.
27. Non usate congiunzioni scorrette, piuttosto che sbagliare le dopie.
28. Per le femmine usate sempre i giusti articoli definiti, gli piace così.
29. E' inutile scrivere parole con tutte lettere maiuscole, CAPITO?
30. Non riferitevi mai ad una sola porzione di lettori, maledetti livornesi.
31. Gli acronimi della rete potrebbero risultare illeggibili LOL.
32. Se proprio dovete aprire una parentesi, richiudetela sempre (anche quando conclude un discorso.
33. Niente onomatopee nei discorsi, quando le mettete fate ridere ahahah
34. Non offendete minoranze religiose gratuitamente, soprattutto le stupide sette.
35. Non usate teminologie tecniche inutili di default.
36. Se dovreste sbagliare un congiuntivo, faceste una brutta figura.
37. Siate realisti, altrimenti chi legge potrebbe tagliarsi le vene con la carta delle pagine.
38. Non fate paragoni con scrittori, Pirandello non lo faceva mai.
39. Non mettete mai le parole "particolari" tra virgolette.
40. Non parlate di filosofi se non li conoscete bene, tipo Platone nella Critica della ragion pratica.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 12:38
Per tutti gli appassionati di kingdom hearts

Favelas episodio n°1

Favelas episodio n°2
Torna in cima
Inuyasha90 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Armageddon Team - ex SetoKaiba90

Iscritto dal : 23 Gennaio 2005
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 7446
  Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 18:18
ragazzi bekkatevi sto video fà morire dalle risate XD XD XD


http://it.youtube.com/watch?v=Ns3JWldJRm4&feature=related

io sto ancora ridendo XD XD XD XD
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!

Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2008 alle 14:36
Spero non lo abbiano già postato: voilà
Fa sorridere. ^^
Torna in cima
sanji View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 743
  Quota sanji Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2008 alle 16:04
I miei video preferiti:

Il presentatore sadico

e il mitico

Angry german boy!




e in questo molti si riconosceranno...

Modificato da sanji - 20 Gennaio 2008 alle 16:14

Il mio obiettivo è il Cuore dei Mari!!
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2008 alle 13:19
Un uomo va da Don Patrizio x confessarsi..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o
mia moglie..-
-suvvia non è cosi grave ti perdono-
il giorno dopo torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mia madre..
-è..quà inizia ad essere un po diverso ma ti perdono lo stesso..-
il giorno dopo ancora torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi padre-
-è qua inizia ad essere peccato ma ti perdono lo stesso-
ancora il giorno dopo..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi figlia-
-è questo è grave ..però ti perdono x l utliam volta-
Mentre l uomo se ne stava andando va via la luce e subito Don Patrizio si appende al lampadario..
dopo poco torna la luce el uomo,vedendo don patrizio sul lampadario disse
- come mai padre è sul lampadario?-
-Bè..perchè il momento era propizio..tu chai il vizio..ma col c***o che ti inc**i Don patrizio!-


Modificato da dragon's king - 21 Gennaio 2008 alle 17:09

1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2008 alle 23:36
Per tornare alle morali: 3 lezioni per l'azienda perfetta.
Soprattutto la terza...

Lezione n° 1

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e allo stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice:
- Ti do 800 euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano! Riflette e in un attimo l'asciugamano è per terra...
Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.
Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde:
- Era Giovanni...
Il marito:
- Perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?

Morale n° 1: se lavorate in team, dividete rapidamente le informazioni dei fascicoli comuni, potreste evitare dei malintesi o della cattiva pubblicità...


Lezione n° 2

Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento. Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate. All'improvviso poggia la mano sulla coscia destra della monaca. Lei lo guarda e gli dice:
- Padre, si ricorda il salmo 129?
Il prete ritira subito la mano e si perde in mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete:
- Padre, si ricorda il salmo 129?
Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento,la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129.
Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria....

Mo rale n° 2: Al lavoro, siate sempre ben informati o rischierete di perdere delle ottime occasioni...


Lezione n° 3

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando su di una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare un genio.
Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno.
L'impiegato spinge gli altri e grida:
- Tocca a me, a me... voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete.
Detto questo svanisce.
Il rappresentante grida:
- A me, a me, tocca a me!!! Voglio gustarmi una pina colada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!
E svanisce.
- Tocca a te... - dice il genio guardando il direttore del personale.
- Voglio vedere quei due al lavoro dopo pranzo...

Morale n° 3: lasciate sempre il capo parlare per primo.



Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 15:09
numa numa

old ma looooool
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:03
Postato originariamente da dragon's king

Un uomo va da Don Patrizio x confessarsi..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o
mia moglie..-
-suvvia non è cosi grave ti perdono-
il giorno dopo torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mia madre..
-è..quà inizia ad essere un po diverso ma ti perdono lo stesso..-
il giorno dopo ancora torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi padre-
-è qua inizia ad essere peccato ma ti perdono lo stesso-
ancora il giorno dopo..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi figlia-
-è questo è grave ..però ti perdono x l utliam volta-
Mentre l uomo se ne stava andando va via la luce e subito Don Patrizio si appende al lampadario..
dopo poco torna la luce el uomo,vedendo don patrizio sul lampadario disse
- come mai padre è sul lampadario?-
-Bè..perchè il momento era propizio..tu chai il vizio..ma col c***o che ti inc**i Don patrizio!-



looooool
anche il video di death note è da morire XD
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:06
eccone qualcuna ^^

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pi**llo del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pi**llo del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c*lo?"


Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"

Tre uomini si perdono tra le montagne e vagano per ore in cerca di un riparo. All'improvviso vedono un piccolo chalet gestito da tre fighe da paura che dicono loro: "Vi faremo entrare solo se la lunghezza complessiva dei vostri ca**i sarà 100 cm!!!" Va il primo, si misura e la lunghezza è 50 cm; il secondo è lungo 49 cm e il terzo 1 cm. "Bene potete entrare" dicono le tre donne. In camera i tre discutono dell'accaduto: "Per fortuna che io ce l'ho lungo 50 cm!" "Per fortuna che io ce l'ho de 49 cm!" "Per furtuna che me s'è 'rizzatu!!!"

In rima..
La donna per natura guarda sotto la cintura l uomo per dispetto guarda cosce c*lo e petto

Fine episodio..
Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi????


1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:08
RAGA GUARDATE VI IL MITICO BUZ!!
http://it.youtube.com/watch?v=ApLkm1h9jRw
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2008 alle 21:30
Postato originariamente da dragon's king

eccone qualcuna ^^

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pi**llo del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pi**llo del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c*lo?"


Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"

Tre uomini si perdono tra le montagne e vagano per ore in cerca di un riparo. All'improvviso vedono un piccolo chalet gestito da tre fighe da paura che dicono loro: "Vi faremo entrare solo se la lunghezza complessiva dei vostri ca**i sarà 100 cm!!!" Va il primo, si misura e la lunghezza è 50 cm; il secondo è lungo 49 cm e il terzo 1 cm. "Bene potete entrare" dicono le tre donne. In camera i tre discutono dell'accaduto: "Per fortuna che io ce l'ho lungo 50 cm!" "Per fortuna che io ce l'ho de 49 cm!" "Per furtuna che me s'è 'rizzatu!!!"

In rima..
La donna per natura guarda sotto la cintura l uomo per dispetto guarda cosce c*lo e petto

Fine episodio..
Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi????




carine , quella evidenziata la conoscevo gia

C'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: "Io penso di essere il più bello" e sparisce. Vieri dice:"Io penso di essere il più intelligente" e sparisce. Totti dice:"io penso..." e sparisce


C'è un uomo in macchina, mentre guida un nano lo arresta...l'uomo abbassa il finestrino e il nano:"sono un nano basso s*****o e ho fame". Allora l'uomo pietosamente gli offre da mangiare...riprendendo a guidare un'altro nano lo ferma nuovamente e domanda:"sono un nano basso s*****o e ho sete". L'uomo scocciato offre un bicchiere di acqua al nano e poi ripende a guidare...poco più avanti un'altro nano lo ferma....l'uomo scocciatissimo esclama:"ok...sei un nano basso s*****o e che c***o vuoi?"Il nano rilassato:"documenti e patente prego!!!"
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2008 alle 11:59
http://it.youtube.com/watch?v=Xvp4xY5amxI&NR=1

uaua... senza parole
Torna in cima
Inuyasha90 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Armageddon Team - ex SetoKaiba90

Iscritto dal : 23 Gennaio 2005
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 7446
  Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2008 alle 22:49
Per i principianti: ( For beginners )
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese
Try to say :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch?"
Per gli esperti: ( For experts )
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Now try to say:
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?"
Adesso puoi pulire lo schermo del tuo computer..
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2008 alle 10:43
Postato originariamente da Inuyasha90

Per i principianti: ( For beginners )
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese
Try to say :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watches which Swatch watch?"
Per gli esperti: ( For experts )
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Now try to say:
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watches which Swiss Swatch watch Switch?"
Adesso puoi pulire lo schermo del tuo computer..


Errori di grammatica ragazzo mio...XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2008 alle 11:16
Postato originariamente da Inuyasha90

Per i principianti: ( For beginners )
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese
Try to say :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch?"
Per gli esperti: ( For experts )
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Now try to say:
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?"
Adesso puoi pulire lo schermo del tuo computer..

Sei un Dio™
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2008 alle 18:06
http://it.youtube.com/watch?v=SybpPAW1pLI&feature=related
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2008 alle 20:07
Al mondo una persona su 5 e' cinese. Quindi in casa mia (siamo in 5) uno deve essere cinese. O e' mia madre o mio padre. O mio fratello Giovanni. O mia sorella Ho Chi Pin. Sono quasi sicuro che sia Giovanni.
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2008 alle 22:06
mi fanno morire tutte le volte che li vedo
Metal Gear
Silent Hill 2
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2008 alle 20:22
Era tanto che non postavo qui, e hanno provato a usurparmi il trono. xD
Ora, con una barzellettuccia su San Valentino, riprendo ciò che mi spetta. xD
[Ovviamente scherzo, non vi offendete, eh!]

Lei: "Tu non mi capisci!"
Lui: "Cosa intendi dire?"
BACK :D
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2008 alle 22:41
Bene.
Torno a postare.

Pierino torna a casa triste e avvilito.
- Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre.
- Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo!
La madre:
- Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre!
Pierino con aria seria:
- No mamma... questa è la mia guerra...
BACK :D
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2008 alle 14:28
Allora...
Bender returns!

Una donna faceva la spesa al supermercato e scelse un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata.
Mentre stava scaricando i suoi articoli alla cassa, c'era un ubriaco in coda dietro di lei. Guardò le sue scelte e le disse:
- Secondo me sei single...
La donna, un po' spaventata ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guardava i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli rispose:
- Bene, lo sa, è assolutamente vero. Ma come mai lo sapeva?
E lui rispose:
- Perché sei brutta!
BACK :D
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2008 alle 21:57
BACK :D
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2008 alle 16:48
Una coppia e' stata invitata ad una festa mascherata durante il carnevale. La sera della festa lei presenta un forte mal di testa per cui il marito va da solo, mascherandosi da coniglietto. La moglie prende un'aspirina e va a letto. Dopo aver dormito per due ore la moglie si sveglia e visto che si sente meglio decide di raggiungere il marito. Si maschera da Minnie ed esce. Dato che il marito non sapeva che costume aveva scelto decide di spiare il marito per vedere come si comporta in sua assenza. Entra nella sala e vede il marito che balla allegramente con una donna, scherza con un'altra, ne bacia una terza, ecc. Allora decide di civettare con lui per vedere fino a dove lui si spinga. Lui le sussurra paroline dolci e vedendola sorridere la porta in giardino e la scopa. Poco dopo la donna si allontana dalla festa, torna a casa, si mette a letto a leggere pregustando l'imbarazzo del marito alle sue domande. Quando arriva gli chiede: "Allora ti sei divertito?".
"No, lo sai che da solo mi annoio ... ho fatto le solite cose, ho giocato a carte...".
E lei: "Ma non hai ballato?".
"No assolutamente!".
"Eppure c'era da divertirsi, vero?".
"In effetti si'! Il ragazzo al quale ho prestato il costume mi ha detto che ha trovato una t***etta con cui ha chiavato tutta la sera!".
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2008 alle 20:38
http://www.b******identro.it/node/view/30893


al posto dei ****** mettete astard

Modificato da Boss - 27 Febbraio 2008 alle 20:39
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2008 alle 21:08
che figo il pulsante!!!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2008 alle 13:42
http://it.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4


Questo vi ammazza, giuro!
Torna in cima
Gorgoroth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
cambio account in zeruel

Iscritto dal : 19 Dicembre 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota Gorgoroth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2008 alle 14:05
Postato originariamente da kibou

http://it.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4


Questo vi ammazza, giuro!

lo avevi gia messo
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:29
Se si accettano le posse sui carabinieri,ecco qualke perla di saggezza XD:

Sapete quanti carabinieri ci vogliono x affondare un sottomarino?
2;uno bussa e l'altro apre!

Due macchine dei carabinieri si avvicinano in rettilineo e uno fa all'altro:
"o,funzionano i miei lampeggianti?"
"adesso si,adesso no,adesso si,adesso no,..."

La loro possuria mi fa morire dal ridere ogni volta XDD

Modificato da Exploited - 28 Febbraio 2008 alle 18:29
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2008 alle 13:41
Postato originariamente da Gorgoroth

Postato originariamente da kibou

http://it.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4


Questo vi ammazza, giuro!

lo avevi gia messo

Mai messo, è la prima volta chelo vedo!

http://it.youtube.com/watch?v=HOoXeplhm-4&feature=related

Eccone un altro!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 34>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.