Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 11 Marzo 2010 alle 12:56
Le liste dei regionali sono orrende!
Corallini le liste ce le ha sempre a portata di mano XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 13:08
gente c'è qualco a civitanova domenica?
io ho voja de gioca ma se nn ce nulla preferisco anda sabato in ancona...
anzi...se domenica nn c'è nulla ki viene in ancona de voi?? =)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 13:38
no domenica non c'è nulla, noialtri penso che sabato andiamo a macerata anche xke bene o male li ankora c'è qualke anima ke gioca XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 13:40
Credo che andremo a macerata, almeno li se fa partita serie .
Cmq a parte skerzi, il problema principale che non veniamo an ancona molto spesso è soprattutto perchè è un viaggio tutta rimessa. Perchè 5 euro per il torneo o 3 euro se siamo in 6 come spesso accade, poi metti 3-4 euro per il parcheggio, metti 4 euro totali per l'autostrada che cmq spesso e volentirei prendiamo solo al ritorno; poi conta la benzina che il viaggio da citanova ancona è il dopiio più o meno de macerata.
Verremmo più volentieri se ci fossero più persone oppure se cambia qualcosa a livello organizzativo.

A Macerata è tutta un altra cosa, niente pedaggio non dobbiamo prendere nessuna autostrada, il torneo costa 3 euro, sia se siamo pochi che tanti, o cmq non cambia niente da 3- a 5 euro, e poi non si paga il pedaggio del parcheggio visto che si trova sempre parcheggio in quella via e non costa il pomeriggio, una cosa simile. E poi le spese per la benzina è una cavolata, visto che il viggio è la metà di quello di ancona, meglio di così !!! cosa vuoi di più dalla vita ? un lucano !   

Modificato da Fenice - 11 Marzo 2010 alle 13:43
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 13:45
E diciamo anche che a macerata l'ambiente è più bello,se non fosse per te,stopper,lasca,cipo e pavo su in ancona chi c'è?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 14:03
Per risollevare yu-gi-oh in ancona, bisognerebbe che molti che giocano a magic ritornassero a giocare a jugioh
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 14:05
Per risollevare yugioh a civitanova,bisognerebbe che Fenice sbustasse meno a c*lo,perchè questo invoglia molti a suicidarsi o peggio a marciare con torce accese sotto la sua abitazione XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 14:47
Postato originariamente da Il Folle

Per risollevare yugioh a civitanova,bisognerebbe che Fenice sbustasse meno a c*lo,perchè questo invoglia molti a suicidarsi o peggio a marciare con torce accese sotto la sua abitazione XD


Per risollevare il folle , basta un click sul tasto Ban ! E Kill ne sa qualcosa ! .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 14:53
Anche tu ne sai qualcosa,farabutto!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 15:00
Postato originariamente da Il Folle

Anche tu ne sai qualcosa,farabutto!


Certo
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 21:23
PER RISOLLEVARE IL GIOKO AD ANKONA KE ORMAI IL GIOKO SONO SOLO IO BISOGNEREBBE KE GENTE KOME BUKI RITORNASSE A GIOKARE
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 21:31
veramente ci vorrebbe buchi e molto altro, magare qualche proposta intrigante da giorgio e lorenzo. Mi spiace dirlo ma da qualche mese il panorama è un po' piatto e il negozio sembra un po' troppo statico
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2010 alle 21:50
TI SEMBRA ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? CMQ E VERO BISOGNEREBBE TORNARE AGLI ANTIKI SPLENDORI
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 19:04
Altro che Buchi,scusate ma non ci sono ragazzi che possono imparare a giocare come lui?
Perchè andare sempre a cercare gente che ha smesso,è inutile guardare al passato e agli e giocatori,piacerebbe pure a me che ricominciasse ma sarebbe meglio che due-tre quindicenni si mettessero a giocare seriamente e magari potrebbero tranquillamente raggiungere un livello di gioco decente e perchè no alto a livelli regionali-nazionali.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 21:22
io ci sto provando cosi come quelli di osimo il problema ke questi quindicenni da cambiare dove sono?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 21:30
Postato originariamente da vinci

io ci sto provando cosi come quelli di osimo il problema ke questi quindicenni da cambiare dove sono?

Scusame ma,tu,lasca,pavo,stopper..
Per non parlare di pelacani e giovannini che possono migliorare a civitanova e che sono sempre 95.
E non ti dico la classe di ferro 93',io mazzuferi e ricci...ti dico tutto!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 21:36
VUOI DIRE KE TUTTI QUELLI KE AI NOMINATO NN SONO DA NAZIONALI?IO L ANNO SCORSO MI ERO QUALIFICATO PRATICAMENTE,E CMQ NN VEDO TUTTI QUESTI QUINDICENNI FORTI
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 21:41
ma xk scrivi col caps?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 21:43
bo perke se legge meglio xD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 22:02
CMQ FOLLENTI NN TI DO RAGIONE
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2010 alle 23:22
Oh Cipò,mesà che stemo a fa due discorsi diversi XD
Quelli che ho elencato sono giocatori emergenti,che possono tranquillamente qualificarsi ai nazio.
Poi c'è un gruppo abbastanza corposo(de maio,corallini,leoni,remio,cruciani...devo continuare?)che è competitivo da anni.E c'è bisogno che Buchi ricominci?Io ne sarei felicissimo perchè da lui di cose se ne possono imparare,ma con un po' di applicazione vedrai che di Buchi ne verranno fuori tanti qui nelle marche,non te preoccupà.
Semmai incitiamo quelli che ci sono a giocare con continuità!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2010 alle 12:25
quarda ke da buchi nn ce niente da imparare o giokato kon lu i mille volte , io o detto giokatori come buki perke io buki nn voglio ke rimonicia xke fa mazzi per battere me, cmq si parlavamo di 2 cose differenti ti dico che credo ke molti di quelli emergenti (tranne me xke anke se o 14 anni sono praticamente un veterano) possono fare risultati , ovviamente solo se anno la voglia e la pazienza
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 19:58
Questo topic è più morto dello zombie...rianimatelo!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 21:45
se mi faccio trovare a civitanova ce qualkuno ke mi un passaggio a macerata per il torneo sabato?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 22:28
il treno...XD...io non lo so comunque dato che sono di MC...devi sentire loro u.u..

cmq il treno non era una risposta ironica..XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2010 alle 22:43
Postato originariamente da Il Folle

Questo topic è più morto dello zombie...rianimatelo!


se ti dicessi k lo zombie nn è così morto?

oggi ho fatto un po' di partite qua e la in webcam con uno zombie muzzo e ho battuto gb, bw e qualke splash di lightlord...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 00:52
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Il Folle

Questo topic è più morto dello zombie...rianimatelo!


se ti dicessi k lo zombie nn è così morto?

oggi ho fatto un po' di partite qua e la in webcam con uno zombie muzzo e ho battuto gb, bw e qualke splash di lightlord...


Forse giocavi contro te stesso !! sappiamo che di questi numeri ne sei capace .

Cmq dalla stazione di macerata al depp and dragon è 3-4 minuti , sta praticamente li vicino.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 01:58
io verro in auto
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 12:33
no col treno nn cio voglia moskoni mi dai un passaggio?
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 17:38
Vorrei portare una roba alla vostra attenzione....ai 15enni chi li da i soldi x cominciare a giocare seriamente?
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 89101112 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,266 secondi.