Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 15 Marzo 2010 alle 19:26
Io ho una base talmente grande di carte che in pratica sono 3 anni che il mio bilancio è in positivo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 20:51
Postato originariamente da Eikichi89

Vorrei portare una roba alla vostra attenzione....ai 15enni chi li da i soldi x cominciare a giocare seriamente?


Domanda troppo seria in un topic troppo stupido

Cmq generalmente, il bimbominkia medio (si parla di attorno ai 12 anni) o gioca random con carte fuffa oppure c'ha l'aiuto familiare che lo caricano di dindi (vedi frico cristià da mega che è stato capace di spendere 500 euro x le carte e se nn erro aveva 12 o 13 anni ^^).
Poi invece c'è chi bene o male sa truffare o trassare i prp compagni xke ne capisce di piu, e chi 'sa spendere'.
Io è da anni e anni che gioco a vari TCG (compreso Pokèmon XD) e sono sempre stato dell'ultima categoria, certe volte compravo solo per vendere e poter riacquistare cercando di avere un discreto giro, ricordo non appena ricominciato a giocare a yugi ai tempi del dad a 3 che avevo preso a 30€ un dad a un ragazzo da mega per ridarlo via al triplo, e presi 2x prisma e intascai il resto (o una cosa del genere). Insomma e così dicendo.
Ah, ovviamente gli aiutini delle feste sopratutto ai piu piccoli o agli spendaccioni 14-15enni di oggi sono sempre di un certo livello x la spesa carte (godetevelo finchè potete, arriverà il momento che non esisteranno piu codesti aiuti).
Sper di essere stato esauriente e di aver centrato la risposta alla tua domanda, ovviamente il tutto è parere personale.

cmq ripeto: DOMANDA TROPPO SERIA PER UN TOPIC TROPPO STUPIDO ritorniamo alla nostra stupidità quotidiana

NOTIZIA ANSA DELL'ULTIMO MINUTO:
LANCIATA UNA NUOVA LAVATRICE SUL MERCATO.

5 Feriti.

Bellaaaaaaaaa

Modificato da Remio - 15 Marzo 2010 alle 20:53
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:02
Remio,mi sdrammatizzi il momento clou del topic! XD
Comunque:
ooooo-ooooooo-o-o-o-o-oo-vadi bed romenz-ooooo-oooo-o-o-comi bed romenz-----gagaullàllàa,roma,romamammaàà,gagaullàllaà,godiuda romenz


Da notare il posizionamento delle "o"
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:05
nn credo di aver bisogno di spendere soldi cmq qui nn troverete quindicenni incalliti, passiamo a cose molto piu serie ki mi da un passaggio
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:30
io vo su in macchina ma nn passo pe anccona purtroppo senno te davo no strappo .. cmq cipolla rispondi al PM
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:31
Ho notato che qualcuno ad aprile si impiccherà o impazzirà dalla gioia visto i 3 qualifier nelle marche , domenica 11 a civitanova, domenica 18 a macerata da Manabase di nicola, e domenica 24 a Ad ancona da bucco .
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:34
mah, io sono più che felice, st'anno la qualificazione in confronto al solito è più dura, più possibilità ci sono e meglio è ^^

p.s. il folle che canta lady gaga merita la gogna, concordate ?

Modificato da Remio - 15 Marzo 2010 alle 21:36
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:39
Dai su ci qualifichiamo tutti quanti e poi tutti al nazio a fare top 8.

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:45
OVVIO XD CORALLINI REMIA FINALE DEI NAZIO IO ARRIVO TERZO PERKE REMIA MI TRASSA IN FACCIA
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:51
Postato originariamente da vinci

OVVIO XD CORALLINI REMIA FINALE DEI NAZIO IO ARRIVO TERZO PERKE REMIA MI TRASSA IN FACCIA


"Se trasso non te ne accorgi neanche" (Demaio cit.)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:53
PAROLE SAGGGE . MAGARI ME LO DICI DOPO
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:45

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da vinci

OVVIO XD CORALLINI REMIA FINALE DEI NAZIO IO ARRIVO TERZO PERKE REMIA MI TRASSA IN FACCIA


"Se trasso non te ne accorgi neanche" (Demaio cit.)

Ma quando mai,mischiagli il mazzo e vedrai che non te ne accorgi neanche
Per i qualifier,a macerata se ne qualificano 4,a civitanova altri 4,da mana base 2,ad ancona 2-3...fatti 2 calcoli,12-13 marchigiani ci vanno.E chi p già qualificato partecipa e concede,o almeno è buona norma farlo,sotto cospicuo pagamento XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:47
SI MA NN SIAMO SOLO NOI I MARCHIGIANI CI SARANNO QUELLI DI MACERATA DI CIVITANOVA DI MANA BASE E DI ANKONA (I PIU FORTI)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:50
Cmq sabato comincia alle 3. Quindi si dovrà partire molto prima per stare li AL ME RACCOMANDO NON ALLE 3 A MEGA !!! ALLE 3 SI COMINCIA QUINDI IO DIREI DI STRE A MACERATA PER LE 2 E 20 MAX 2 E 30 MI SEMBRA GIUSTO OK ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:55
Postato originariamente da vinci

SI MA NN SIAMO SOLO NOI I MARCHIGIANI CI SARANNO QUELLI DI MACERATA DI CIVITANOVA DI MANA BASE E DI ANKONA (I PIU FORTI)

Ma i più forti de che?A sto gioco esiste un più forte?Siamo tutti giocatori mediocri,forse 2-3 stanno sopra per esperienza,altri per abilità di trasso.Poi la fortuna girerà.
E poi semo sempre noi alla fine,se presenteranno quei 4-5 giocatori che sono PrO(scritto così truzzo,mi raccomando) che fanno solo i qualifier perchè non hanno tempo da perdere con i tornei a civitanova(che sono il bello del gioco,ovvero divertirsi con gli amici).
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:57
follenti ma te hai gia fatto la registrazione konami ?? hai dovuto mandare il fax alla konami per la registrazione ??

p.s. chi vende bw mi contatti centoni per voi =)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:00
LORENZO MI A DETTO KE FAX SERVE AD UNA LTRA COSA QUINDI NN E NECESSARIO,COME FACCIO CMQ A CONTROLLARE SE SONO REGISTRATO? DITEMI SE CE POSTO IN MAKKINA       PS FOLLENTI ERA PER SKERZARE SIKKOME DI ANKONA SONO SOLO IO
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:06
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da vinci

SI MA NN SIAMO SOLO NOI I MARCHIGIANI CI SARANNO QUELLI DI MACERATA DI CIVITANOVA DI MANA BASE E DI ANKONA (I PIU FORTI)

Ma i più forti de che?A sto gioco esiste un più forte?Siamo tutti giocatori mediocri,forse 2-3 stanno sopra per esperienza,altri per abilità di trasso.Poi la fortuna girerà.
E poi semo sempre noi alla fine,se presenteranno quei 4-5 giocatori che sono PrO(scritto così truzzo,mi raccomando) che fanno solo i qualifier perchè non hanno tempo da perdere con i tornei a civitanova(che sono il bello del gioco,ovvero divertirsi con gli amici).


Non dici male, ma il punto è che purtroppo non possiamo più contare per fae grande numero, ricordo il regionale dell'anno scorso ad ancona , io ero deluso visto che eravamo in 40-43 non di più ; io arrivai 4 e nei primi 3 mazzuferi ricci e romoli. Cmq era stato redicolo perchè ogni regio da bucco era da 80 persone minimo anche al city, e per andare a fare la metà significa che il gioco è caduto veramene in basso. Poi a macerata si è abbassato lo staso anche l'anno scorso il numero perchè eravamo sulla 30ina e cmq si era abbassato di poco visto che il massimo è sempre stato sulla 40ina. Qua a civitanova vedremo visto che è stao fatto una volta sola è cmq c'erano sulle 40 persone.

Spero si arrvi ad un numero buono di partecipanti sto sabato in modo da fare un qualifier decente .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:07
Devi registrarti qui:https://www.cossy.konami.net/COC_K/Index.do
E come IP devi mettere il numero che hai sulla tua tessera.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:10
si questo se sapeva ma dopo te chiede 16 anni o mneo o 17 o piu e se metti 16 o meno nn te fa reggistra e te dice che devi stampa il modulo po nn te fa nda avanti ... almeno per me è cosi do sbaglio ?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:11
IL FAX NN VA MANDATO, POI MALE KE VA TI REGISTRI SU A MACERATA
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:13
APPENA METTI ID E PASSWORD DOVRESTI ESSERE REGISTRATO IL FAX SERVE PER FAR COMPARIRE IL TUO NOME AL POSTO DEL TUO NUMERO QUANDO CONTROLLI IL TUO RETING CREDO
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:14
so k il fax nn va mandato ma se mi manda su qll svchermata come fo a registramme ndo li metto i dati scs
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:15
VAI SU EUROPA POI ITALIA METTI SOPRA ID SOTTO PASSWORD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:16
REMIA O CORALLO MI FARESTE IL FAVORE DI SPIEGARCI UN PO COME FUNZIA?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:17
qll si ma ho provato a mettere 17 0 piu ed invece te da tt un altro modulo cn nome cognome data de nascita citta n telefone email ec
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:18
E LA STESSA COSA DEL FAX TU VOLENDO PUOI RESTARE IN ANNIMATO SE LO COMPILI NN SEI PIU IN ANONIMO PERO SE AI PIU DI 17 ANNI DEVI FARLO PER FORZA
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:27
Ma perchè non ve lo siete fatti fare ad Lorenzo in ancona , in un momento che non doveva arbitrà ovviamente. Te la farà in 5 secondi la registrazione.
Io da come mi ricordo èra na strunzata, metti cod e pass, poi ovviamente non sò come è la procedure per chi ha meno di 17 anni perchè li non ci sono entrato. mi spiace.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:29
E UGUALE PER TUTTI TU ALLA FINE AI COMPILATO UN FOGLIO KE PER TE ERA OBBLIGO E PER KI A MENO DI 17 ANNI NO E SERVE PER IL MOTIVO SCRITTO SOPRE QUANDO DAI LA TUA ETA E METTI ID E PASS SEI REGISTRATO PUNTO, LORENZO GLE LO KIESTO M A DETTO KE DOVEVO FA DA SOLOE OVVIAMENTE NN LO FATTODA SOLO
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:39
Perchè tu a Lorenzo glielo chiedi sempre per obbligo ,chiediglielo per piacere e vedrai che te lo farà, ovviamente skerzo, Se ti ha detto così riprova in settimana quando è meno impegnato e m digli che non ci riesci perchè sei mongo col pc, cosa vera cmq, e vedrai che ti dice, se ti dice di no, impiccati e vedi che succede
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,201 secondi.