Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 129130131132133 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 05 Settembre 2010 alle 12:58
Postato originariamente da Il Folle

Cercherò di comprarla da qualche parte XD

Se il tuo problema è di soldi è un conto, se invece è solo di trovarla a meno possibile, non sò che dirti, perchè tanto il prezzo è quello ansi se aspetti di più poi capace la trovi a prezzi ancora più alti. Difatti la dovevi acquistare subito ricordi ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 12:59
Acquistarla subito significava prendere il presell che non è mai sicuro XD
Poi,è andata subito a 100 eurozzi su ebay XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:05

Acquistarla subito significava prendere il presell che non è mai sicuro XD
Poi,è andata subito a 100 eurozzi su ebay XD

Manuè però NON è SICURO fino ad un certo punto, perchè se la carta di presell stava a 60-70 è ovvio che poi non scenderà , stiamo parlando di una carta che è nuova nel meta e che ai mondiali hanno dimostrato che è una carta che si gioca ovunque. E quindi il prezzo è ovvio che non scenderà, io perchè ero fuori ad udine altrimenti l'avrei acquistata.
Infatti sinceramente non credevo che aspettassi così tanto per le pot, ti facevo più veloce nell'acquistarla XD. Di solito ste cose le prevedi prima, poi stavi sempre a dire.... pot !! la carta che cambierà il meta !!!e poi a 60 -70 euro non l'acquisti ? .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:15
fermo fermo
Allora,mica io e simone siamo stupidi eh!
Appena è uscita l'espansione la carta su ebay si faceva 100 euro,subito!
Era scesa a 80 solo con la fake banned che la dava a 1,ti ricordi?
Poi il suo prezzo non è più cambiato.
E di sicuro non potevo permettermi di comprare il PRESELL,visto che non è mai una cosa affidabile,MAI XD

Tralasciando il fatto che non ho un account per ebay,ma dettagli XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:19
Postato originariamente da liquid

leonardo ho provato a risponderti ma hai i pm pieni!

scusa, non sapevo che il limite era 5

liberati
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:26

fermo fermo
E di sicuro non potevo permettermi di comprare il PRESELL,visto che non è mai una cosa affidabile,MAI XD

scusa ma xk dici k i presell sono inaffidabili? io ne ho fatti tanti e mi trovo bene, kmq puoi comprare su ebay anke come utente nn registrato mi pare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:30
E se ti tirano la fregatura che fai?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:32
esiste il punteggio feedback xD
se ha 100 o 99,9 è affidabile, anke 99,8
guarda quello e nn t fregano, controlla anke quanti e k feedback negativi ha l'utente
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:38
Sì ma se lui vende ad un utente non registrato,può passagli la fregatura e l'utente non può nemmeno mettere la negativa :S
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:38

fermo fermo

Sò che non siete stupidi, ci mancherebbe, ma io non alludevo a questo, ma al fatto che cmq mi sa che ti sbagli di grosso, perchè di presell a 60-70 ce ne erano tanti all'inizio dell'uscita dell'espanzione, non sò dove guardavi ma io ci guardavo tutti i giorni; poi ho visto che io dell'impennata ma parlimo dopo 2 settimane qundo io stavo ada udine,.
Poi scusa se avevi problemi nell'acquistare carte bastava chiedere in giro, con simone vedo che acquisti carte tranquillamente su ebay , potevi chiedere a lui se ti faceva questo favore. Non mi sembra che ti sto dicendo una cosa non vera. Male che vada seti diceva che non era affidabile acquistavi altrove.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:45
Allora,il vero affarone con la pot lo potevi fare il 10 agosto,infatti c'era un 3x dal canada a 240 euro.
A di meno non le trovavi(che fossero utenti affidabili) e potevi tranquillamente rischiare che due tre settimane dopo,finita l'ondata di novità intorno alla carta,potesse andare a 60-70 euro.
Invece,ora è a 100 e fatti due conti,visto che il 3x dall'inghilterra ora lo prendi a 305 euro,avrei risparmiato 60 euro.
Tuttavia,non essendoci tornei importanti fino allo shonen(esclusa la finale summer),non mi andava di rischiare e magari lasciarle nel mazzo fino a quando non sarebbero scese a 60 euro.
Ho fatto questo lungo contorto ragionamento XD
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:46

Sì ma se lui vende ad un utente non registrato,può passagli la fregatura e l'utente non può nemmeno mettere la negativa :S

beh allora potresti iscriverti o kiedere a qualke amico, come detto da fenice
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:53

Allora,il vero affarone con la pot lo potevi fare il 10 agosto,infatti c'era un 3x dal canada a 240 euro.
A di meno non le trovavi(che fossero utenti affidabili) e potevi tranquillamente rischiare che due tre settimane dopo,finita l'ondata di novità intorno alla carta,potesse andare a 60-70 euro.
Invece,ora è a 100 e fatti due conti,visto che il 3x dall'inghilterra ora lo prendi a 305 euro,avrei risparmiato 60 euro.
Tuttavia,non essendoci tornei importanti fino allo shonen(esclusa la finale summer),non mi andava di rischiare e magari lasciarle nel mazzo fino a quando non sarebbero scese a 60 euro.
Ho fatto questo lungo contorto ragionamento XD

Ma alla fine non è che hai torto, perchè visto che non c'è tornei importantissimi come i qualifier o nazio, uno può decidere di lasciarle scendere di più di prezzo se dio vuole , è solo che non credevo in un tuo ragionamento contorto per le pot, visto il tuo entusiasmo nel volerle acquistare credevo che saresti stato il primo nel prenderle ; tutto qua. Poi ci sta nel dire non ci sono tornei grossi, ma però se poi alla fine di tornei anche qua da noi ci sono, o te la fai sempre prestare o cominci ad acquistarla , o ti rassegnarti nel non giocarla , tutto qua XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:58
O mi rassegno a NON giocare,tutto qua
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:01

O mi rassegno a NON giocare,tutto qua

Ogniuno fa ciò che vuole con la propria vita XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:04
Aò,300 euro proprio non me la sento di spenderli,me le faccio prestare per la summer di ancona e poi smetto XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:05

Aò,300 euro proprio non me la sento di spenderli,me le faccio prestare per la summer di ancona e poi smetto XD

E poi ti svegli tutto sudato
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:06
Mi do al giardinaggio XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:11
E vero XD, è cosa buona e giusta XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 01:18
ma che lasci perde folle!! per 3 pezzi di carta??? che te frega!!! gioca senza! sei bravo ci sai fare, quelle sono carte in più, se non le puoi giocare pazienza, si fa senza ^^ non vale la pena spende sti soldi ora che non ce stanno tornei grossi ^^
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 12:01
quoto, i o infatti l ho venduta ^^

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 12:54
Raga non è che tre le vostre mille comuni avete per caso 2 kaibaman?? sono common di cp.. per favore se le avete me le potreste dare? ho in cantiere un simpatico for fun XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 13:35
Postato originariamente da vinci

Ti quoto del perchè l'hai venduta ma perchè ce l'avevi in 1x, ma se ce le avevi in 2 o 3x volevo vedere se le vendevi. Perchè a questo punto venderle significa perchè non vuoi giocarle o non sai giocarle XD.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 13:39
Postato originariamente da Fenice

Ti quoto del perchè l'hai venduta ma perchè ce l'avevi in 1x, ma se ce le avevi in 2 o 3x volevo vedere se le vendevi. Perchè a questo punto venderle significa perchè non vuoi giocarle o non sai giocarle XD.

venderle quando ce l'hai in 3x a 300 e passa euro significa che hai ancora le rotelle a posto é_é
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 13:43
Postato originariamente da Brukido84

Raga non è che tre le vostre mille comuni avete per caso 2 kaibaman?? sono common di cp.. per favore se le avete me le potreste dare? ho in cantiere un simpatico for fun XD

mi quoto
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 13:48
Non ce l'ho proprio :(

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 14:02
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Fenice

venderle quando ce l'hai in 3x a 300 e passa euro significa che hai ancora le rotelle a posto é_é

Se la guardi solo nell'ottica soldi ce sta. Non dubito il guadagno che potrebbe portare al portafoglio, ma nell'ottica gioco poi non bisogna lamentarsi se manca quel qualcosa che rende il mazzo più stabile. Reputo pot una carta che rende stabile qualsiasi mazzo, poi io sono il primo a dire che giustamente se ne potrebbe fa a meno se uno non riesce a prenderla. Questo è più che normale .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 14:04
Per me va in molti mazzi,anche nel saber che in fase di set up cerca la stun/cold che gli serve per il turno successivo.
Ma tra il dire e il fare,come si dice...C'è da vedere se ti chiudono prima...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 14:08

Per me va in molti mazzi,anche nel saber che in fase di set up cerca la stun/cold che gli serve per il turno successivo.
Ma tra il dire e il fare,come si dice...C'è da vedere se ti chiudono prima...

Per ora saber è ancora forte, ma è come ti ho detto, bisogna vedere in quale torneo bisogna portarlo , è normale che in un torneo piccolo potrebbe essere un suicidio, ma il c*lo potrebbe girare diversamente in quel momento.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2010 alle 14:21
In ogni caso il vero tier1 è lui.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 129130131132133 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,217 secondi.