Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoLA BANNED

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1516171819 23>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Topic: LA BANNED
    Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:45
Postato originariamente da franky91

non è vero che tempesta evita setto 5 e passo ti ricordo che è uscita una carta che si chiama starlight da quando è uscita la tempesta la usavi quasi sempre come un tifone o quasi non ti fidavi quasi mai a rischiare di perdere la partita provando a fare tempesta su 4 settate dove con molta probabiltà la starlight c'era sempre

ti costringe a giocare 1 starlight di main appunto. motivo ulteriore per far tornare pure tribe visto che sarebbe bloccabile pure dalla starlight stessa visto che, da come dicono alcuni, sempre che entra tribe ed è peggio che raigeky

Postato originariamente da rotolando

ovvio,era x ribadire quella c***ata che hai scritto prima xD
credo che tribe protetto bene sia molto peggio di qualunque altro mostro al momento
una carta che potrebbero far tornare è scientist,non succederà xkè le carte da otk di solito non tornano però è molto meno pericoloso di prima,tribe invece se la comanda

scusa ma tribe protetta da cosa? warning bth prison...e allora a che diavolo servirebbe se il mostro lo fai già fuori con le trappole?
"tribe protetto è peggio di qualunque altro mostro al momento" SBROTFL
un bellissimo 1600 che non può attivare l'effetto visto che l'oppo non avrà mostri seccati dalle tue trappole. cavolo che gran paura. preferisco alius protetto, almeno fa 1900 danni

Modificato da newmark - 15 Febbraio 2011 alle 17:46
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:51
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da franky91

non è vero che tempesta evita setto 5 e passo ti ricordo che è uscita una carta che si chiama starlight da quando è uscita la tempesta la usavi quasi sempre come un tifone o quasi non ti fidavi quasi mai a rischiare di perdere la partita provando a fare tempesta su 4 settate dove con molta probabiltà la starlight c'era sempre

ti costringe a giocare 1 starlight di main appunto. motivo ulteriore per far tornare pure tribe visto che sarebbe bloccabile pure dalla starlight stessa visto che, da come dicono alcuni, sempre che entra tribe ed è peggio che raigeky

Postato originariamente da rotolando

ovvio,era x ribadire quella c***ata che hai scritto prima xD
credo che tribe protetto bene sia molto peggio di qualunque altro mostro al momento
una carta che potrebbero far tornare è scientist,non succederà xkè le carte da otk di solito non tornano però è molto meno pericoloso di prima,tribe invece se la comanda

scusa ma tribe protetta da cosa? warning bth prison...e allora a che diavolo servirebbe se il mostro lo fai già fuori con le trappole?
"tribe protetto è peggio di qualunque altro mostro al momento" SBROTFL
un bellissimo 1600 che non può attivare l'effetto visto che l'oppo non avrà mostri seccati dalle tue trappole. cavolo che gran paura. preferisco alius protetto, almeno fa 1900 danni

però t'è piaciuta xD
no seriamente x me tribe potrebbe pure tornare,solo che quella è una carta che odio a prescindere senza alcuna ragione precisa
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:01
della serie viva il nonsense
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:09
Postato originariamente da Il Folle

ma perchè io se ho 3 carte da settare non le posso settare tutte?
se ne setto 1 magari mi becco il tifone e perdo,sto giocando a YUGIOH mica a TEMPESTA
XD


xke se parti tu con tk e 5 trappole devi vincere tu?
xke devi far pesare il dado? gia pesa tanto senza storm ancora peggio cold wave e piu forte xke poi nn puoi settare hiulei spacco calo faultroll o pers O PERSO XKE non posso settare poi..o faccio dad o ciao

Modificato da skody - 15 Febbraio 2011 alle 18:19
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:22
basta parlare di aria fritta!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:51
Ultimissime ...

禁止
メンマス 寒波
Mind Master, Cold Wave

制限
オネスト デブリ ブリザ ロンファ 大嵐 貪欲 門 ゴドバ
Honest, Debris, Blizzard, Lonefire, Heavy Storm, Pot of Avarice, Gateway, Icarus Attack

準制限
巨大化 強謙 護封剣 結束 停戦協定
Megamorph, Pot of Duality, Swords of Revealing Light, Six Sam United, Ceasefire(not 100% sure but I think this is it)

無制限
皿 デミス スナスト サイク 連鎖爆撃 スキドレ シリンダー
Chaos Sorcerer, Demise, Snipe Hunter, MST, Chain Strike(?), Skill Drian, Magic Cylinder
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:55
così non mi dispiacerebbe per nulla

spero sia questa (ok, c'è tempesta sbannata però non mi dispiacciono gli altri cambi)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:01
Perchè Honest a 1?? che ha fatto poveraccio XD
solennino ancoravivo e vegeto???
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:02
In pratica muoiono plant e bw...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:03
in pratica monterei burn
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:03
e ovviamente il poveraccio cosa gioca? :D
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:04
In effetti mi sembra strano che diano spazio al Burn...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:06
o vogliono far tornare di moda decreti e Jinzo XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:13
Cmq spero sia falsa... non mi entusiasma molto vedere completamente morti gli unici 2 mazzi che ho completi...

Ma abbiamo una fonte almeno??
O è una lista random?

Modificato da Panda90 - 15 Febbraio 2011 alle 19:15
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:35
bella lista in fin dei conti, un pò troppo distruttiva per TUTTI i mazzi del meta e anche per i futuri, sinceramente vedere anche sei samurai uniti semilimitata mi sembra strano.
Cmq non l'ho ankora fatto per sto giro, metto la mia banned ideale XD ste fake (o magari anke no!) mi ispirano parecchio la fantasia:D

Banned:

Cold Wave
Giant Trunade

Limited:

Caius the Shadow Monarch
Blackwing - Blizzard the Far North
Formula Synchron
Gateway of the Six
Pot of Avarice
Judgment Dragon
Stardust Dragon
Heavy Storm
Tribe-Infecting Virus

SEMILIMITED:

Debris Dragon
Solemn Warning
Icarus Attack
Royal Oppression
Ryko, Lightsworn Hunter
Pot of Duality
Book of Moon
Miracle Fusion
Swap Frog
Mezuki

NO MORE RESTRICTED:

Chaos Sorcerer
Mystical Space Typhoon
Skill Drain
Bottomless Trap Hole

Modificato da Remio - 15 Febbraio 2011 alle 19:40
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:38
a prescindere se sia vera o falsa... xkè il mind master? che nuovo otk mi manca?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:41
Postato originariamente da newmark

a prescindere se sia vera o falsa... xkè il mind master? che nuovo otk mi manca?


non mi sono informato sulle nuove carte della prox espansione jappa, ma se non erro dovrebbe uscire una sorta di FTK/OTK con gli psichici, ma aspetta a sentire magari qualcuno di più esperto che magari te lo spiega pure nei dettagli.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 19:53
Postato originariamente da DarkMagician75


Ma con che gente giochi !!!!

Ogni volta che si aprono questi topic si dicono ovvietà assurde,tante volte si cade sul banale e troppo spesso addirittura sul nonsense!

Allora,nel meta scorso è stato sbannato buco nero e bannata tempesta,secondo una logica ben precisa.
Vi siete chiesti perchè non hanno bannato cold wave(che a detta di tutti è più forte di tempesta,invece NON LO E') e perchè non hanno sbannato tribe,che ritenete meno violenta di buco nero?

sono dei cretini o forse,ma dico FORSE,tempesta dà un vantaggio EFFETTIVO,cambia RADICALMENTE il gioco,e tribe può essere un raigeki riciclabile pappa di az?

Qualcosa non torna,eppure potevano tranquillamente fare questi cambi a settembre.
Perchè non li hanno fatti?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:00
Postato originariamente da newmark

a prescindere se sia vera o falsa... xkè il mind master? che nuovo otk mi manca?


si, c'è un'otk

le carte sono

mind master
Mental over Archfiend
Taciturn Psychic Priest
Psychic Feel Zone
Psy Girl

e mass driver

è un po macchinoso però penso sia fattibile
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:03
Il giorno in cui banneranno Mass Driver questo gioco avrà fatto un passo avanti...
A tal proposito riesumo preventivamente il demo che feci per il rana otk che vinse il mondiale XD



Uploaded with ImageShack.us

Modificato da kaworu - 15 Febbraio 2011 alle 20:05
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:06
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75


Ma con che gente giochi !!!!

Ogni volta che si aprono questi topic si dicono ovvietà assurde,tante volte si cade sul banale e troppo spesso addirittura sul nonsense!

Allora,nel meta scorso è stato sbannato buco nero e bannata tempesta,secondo una logica ben precisa.
Vi siete chiesti perchè non hanno bannato cold wave(che a detta di tutti è più forte di tempesta,invece NON LO E') e perchè non hanno sbannato tribe,che ritenete meno violenta di buco nero?

sono dei cretini o forse,ma dico FORSE,tempesta dà un vantaggio EFFETTIVO,cambia RADICALMENTE il gioco,e tribe può essere un raigeki riciclabile pappa di az?

Qualcosa non torna,eppure potevano tranquillamente fare questi cambi a settembre.
Perchè non li hanno fatti?


Perchè sapevano di voler spingere un field aggro, anche in previsione di espansioni future, e tempesta avrebbe aiutato anche a fare vantaggio NUMERICO, così si da la possibilità maggiore a chi non rushizza in rapidità di poter tenere la sua prigione/mirror settata con tranquillità. Buco nero è la carta più forte per TUTTI in un field aggro (e nn ditemi che samurai, saber, pianta sono control, eh!), cold wave ha distrutto famiglie per 2 mesi, una volta che è uscito veiler da noi (in jappo ce l'avevano già con la banned!) l'ho trovata una carta fortissima ma non più da game over immediato. Cold Wave Boggart e facevi il segno della croce. Cold Wave -> Boggart -> Veiler e l'oppo inizia ad arrampicarsi sui banani visto che ha perso il suo unico modo di vittoria tranquilla (pianta invece è ben diverso, riparte e fa un vantaggio terribile anche se becca veiler su debris). Tribe è una carta GIUSTA se vogliono mantenere un field aggro, e sopratutto fa pensare di più archetipi come alanera e samurai che in una ipotetica rush di chiusura tirerebbero giu il mondo per vedersi fare a rischio loro GORZ->Tribe. Buco Nero è una spell INFINITAMENTE più forte di una carta che tu stai descrivendo forte quasi solo perchè la vedi bene in AZ, mazzo che gira giusto da noi, nell'OCG non se ne vedono da millenni e preferiscono 100 volte giocare Light Dual con le miracolo al massimo, a sto punto limita/semilimita miracolo e ci sei se prp temi la distruttività di AZ (mah...). Se pensi che Tribe è meglio di Buco Nero, gioca Breaker xke è mejo di tifone inquanto mostro e fa pappa per dad e allure ;)
Ovviamente è un mio ragionamento questo, che poi tribe non rientrerà più è possibilissimo, ma starebbe a fare compagnia a carte che sono nella banned per motivi diventati ormai giurassici.
Ciò non toglie che trovavo più sensato giocare partite quando c'era tempesta che ora che fai ciccio e mille dietro -> trollface e gameover.
Preferirei vedere bannate ritorno totale (che odio veramente, xke se fai veiler poi l'oppo risetta uguale e fai un 1x1) e cold wave, in favore di 3 tifoni e tempesta!
Ovviamento, ripeto, IMHO.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:10
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da newmark

a prescindere se sia vera o falsa... xkè il mind master? che nuovo otk mi manca?


non mi sono informato sulle nuove carte della prox espansione jappa, ma se non erro dovrebbe uscire una sorta di FTK/OTK con gli psichici, ma aspetta a sentire magari qualcuno di più esperto che magari te lo spiega pure nei dettagli.


edit ok c'è l'otk-ftk

Modificato da Epyon - 15 Febbraio 2011 alle 20:17


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:13
io preferisco giocare contro cold wave che contro tempesta
tempesta ti obbliga a giocare ad un gioco diverso,a settare uno alla volta,ad aver constantemente paura di settare.Mentre cold wave deve essere accompagnata da debris con dandy al cimi,o dalla combo saber(che non si sa perchè vediamo sempre meno XD),se fai tempesta su una prison e un book dell'oppo hai fatto il più 1 che ti fa vincere la partita per vantaggio carte!
perchè dovrei settare solo 1 book o 1 prison quando posso settare entrambi,non d'ingnoranza però,non sto mica settando mirror prison e bth rischiando brd!

Tribe,tribe,tribe....
Io ti invito a prendere quella figurina e a metterla in un deck a CASO:
se entra ha fatto 1x1 MINIMO,è un 1600(non è un 200 cristo!),è la carta del ribaltone e in più ci posso pure bittare :S

Domandone:

Avreste preferito tribe a buco nero in questo meta?

Ps: breaker va sotto bth,book,fa più 1 raramente,se breaker c'era scritto che scartavi 1 per fare delta crow era bannato XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:15
Postato originariamente da Il Folle

io preferisco giocare contro cold wave che contro tempesta
tempesta ti obbliga a giocare ad un gioco diverso,a settare uno alla volta,ad aver constantemente paura di settare.Mentre cold wave deve essere accompagnata da debris con dandy al cimi,o dalla combo saber(che non si sa perchè vediamo sempre meno XD),se fai tempesta su una prison e un book dell'oppo hai fatto il più 1 che ti fa vincere la partita per vantaggio carte!
perchè dovrei settare solo 1 book o 1 prison quando posso settare entrambi,non d'ingnoranza però,non sto mica settando mirror prison e bth rischiando brd!

Tribe,tribe,tribe....
Io ti invito a prendere quella figurina e a metterla in un deck a CASO:
se entra ha fatto 1x1 MINIMO,è un 1600(non è un 200 cristo!),è la carta del ribaltone e in più ci posso pure bittare :S

Domandone:

Avreste preferito tribe a buco nero in questo meta?

Ps: breaker va sotto bth,book,fa più 1 raramente,se breaker c'era scritto che scartavi 1 per fare delta crow era bannato XD



Si vede che a te non hanno mai fatto una Cold wave + Hunley ,o Cold Wave + Black rose, mentre avevi una starlight settata.
Rendiamoci conto che è una combo di due carte che, ora come ora, è assolutamente fattibile e soprattutto facile facile.
Pongi pongi popopo
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:18
Postato originariamente da Il Folle

Tribe,tribe,tribe....
Io ti invito a prendere quella figurina e a metterla in un deck a CASO:
se entra ha fatto 1x1 MINIMO,è un 1600(non è un 200 cristo!),è la carta del ribaltone e in più ci posso pure bittare :S

Domandone:

Avreste preferito tribe a buco nero in questo meta?

Ma stai scherzando? Buco Nero lo topdecki e lo butti sul tavolo esultando, Tribe lo topdecki e lo butti sul tavolo bestemmiando!
Tribe devi scartare 1 per attivarlo, non deve beccarsi Warning, non deve prendersi Bottomless & co. (no, non è una ditta) per bittare, usi l'evocazione di turno e soprattutto deve esserci un solo tipo di mostro a terra per fare qualcosa dato che è un 1600 e si becca (eventualmente) Starlight come pure Buco Nero, che però lo fermi solo di Solenne (e Starlight, sì) e fa pulizia su tutto...

Modificato da kaworu - 15 Febbraio 2011 alle 20:19
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:19
ma black rose non lo cacci dalla mano eh,e hyullei significa che hai boggard pashull in mano,con la un 1x e che io non abbia veiler che ti gioco contro in 2x.
se hai tempesta e hai solo un mostro in mano,spaccandogli 2 settate vai in vantaggio carte e l'oppo non la riprende più.
questo succedeva prima,così come il brain a top deck che magicamente ribaltava le partite
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:19
Buco Nero è più forte di Tribe, pochi c*zzi... XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:20
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Il Folle

Tribe,tribe,tribe....
Io ti invito a prendere quella figurina e a metterla in un deck a CASO:
se entra ha fatto 1x1 MINIMO,è un 1600(non è un 200 cristo!),è la carta del ribaltone e in più ci posso pure bittare :S

Domandone:

Avreste preferito tribe a buco nero in questo meta?

Ma stai scherzando? Buco Nero lo topdecki e lo butti sul tavolo esultando, Tribe lo topdecki e lo butti sul tavolo bestemmiando!
Tribe devi scartare 1 per attivarlo, non deve beccarsi Warning, non deve prendersi Bottomless & co. (no, non è una ditta) per bittare, usi l'evocazione di turno e soprattutto deve esserci un solo tipo di mostro a terra per fare qualcosa dato che è un 1600 e si becca (eventualmente) Starlight come pure Buco Nero, che però lo fermi solo di Solenne (e Starlight, sì) e fa pulizia su tutto...

Quindi avresti preferito un pianta che ti calasse tribe?
non sto parlando di carte a top deck,altrimenti la più sbagliata sarebbe reborn XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:21
cosa centra il painta folle? tribe è acqua
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:22
Si ma Buco Nero non piglia Bottomless,Warning,Carro ecc... XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1516171819 23>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.