Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE

Rispondi Rispondi Pagina  <1 1617181920 21>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE
    Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:58
si sa cosa hanno fatto? si sa qualche lista?

"SI" fa un po cagare come risposta
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:59
Postato originariamente da Drazhar

si sa cosa hanno fatto? si sa qualche lista?

"SI" fa un po cagare come risposta
Lo stavo modificando quel post
Report:

I had a lot of fun at the Yu-Gi-Oh! Extravaganza! I played in the Bounty Tournament, and I got to be the first person in the United States to play with the new Legendary Six Samurai cards at an event! The big draw of the new Six Samurai Deck is the Synchro Monster Legendary Six Samurai – Shi En. Shi En, along with the other new monsters from Storm of Ragnarok that let you Special Summon add speed and durability that older Six Samurai Decks lacked. With more ways to Summon and more ways to negate or get rid of your opponent’s cards, the new Legendary Six Samurai Deck can take on any Deck!

Here are the things I really like about the new Six Samurai.

* The new Synchro Monster has an effect that negates Spells/Traps!
    * Kageki can bring out Shi En instantly with its effect if you Special summon the new Tuner Kagemusha of the Six Samurai.
    * Legendary Six Samurai – Enishi is REALLY good! It can beat any monster!
    * Shien’s Smoke Signal can search a level 3 or lower Six Samurai (like Kageki and Kagemusha).
    * Gateway of the Six and Six Samurai United are the two Spell Cards that give you a huge advantage and adds to the Deck’s stability and ability to set up combos.
    * Musakani Magatama, a Counter Trap, is another great addition that can negate Spells, Traps and Effect Monster’s effects that destroy things… without any cost!

I received the Deck the day before the tournament and was told not to worry, that this Deck could beat any Decks currently being played. After a quick demonstration, I was convinced this was true. The basic strategy is simple; get Shi En on the field before your opponent can do anything using Kageki and Kagemusha. If you have these two monsters in your starting hand, you have the upper hand, barring Effect Veiler. Here’s how you do it: Summon Kageki (Level 3) first, then with Kageki’s effect, Special Summon Kagemusha (level 2 Tuner) to Synchro Summon Shi-En (Level 5).

In addition to that, if you have the 2 support Spells – Gateway of the Six or Six Samurai United, you will get Bushido Counter(s) every time a Six Sumurai is Normal or Special Summoned. You can then use their effects to draw more cards, or search for monsters that can Special Summon themselves, like Kizan or Grandmaster of the Six Samurai. They will add more Counters on the Spells to search for more Six Samurai monsters. But the deck is powerful enough even without these Spells. Here’s how I did.

Round 1 VS Plant Synchro

I just did what I was told: get Shi-En on the field as early as possible. None of the random rulings affected me much in either Duel. My opponent claimed that one rule stopped him from playing Gorz and Effect Veiler – both cards I was told to be careful of – when we were told to shuffle our hands back to the Deck and draw 5 cards. I don’t think either card would have mattered. When I had a line of Six Samurais on my side of the field almost ready to Summon Shi-En, my opponent managed to Summon Black Rose Dragon and activated its effect. But I negated it and destroyed Black Rose Dragon with my Counter Trap, Musakani Magatama. That pretty much ended the first Duel. The second Duel went really fast and wasn’t very notable. I won the first Match.

Round 2 VS Gravekeepers

So, at this point I am quite convinced the Deck really was extremely powerful. I’m getting arrogant (and careless) thinking I would win anyways even if I made a few mistakes, so I kind of stopped paying attention to my opponent… and the changing rules! In my second turn I was ready to attack with my Shi-En and Kizan, but I forgot that the rule was that I had to shout “Yu-Gi-Oh!!!!” before I could go to the Battle Phase. My opponent said I had to skip my Battle Phase, which I later learned wasn’t true! Instead of arguing it, I just didn’t attack that turn, which really ended up hurting me.

My opponent did some combo with Gravekeeper’s Spy to bring out Gravekeeper’s Visionary, and Necrovalley kept appearing and disappearing… Honestly, I was not paying close attention at this point to what the opponent was doing. And for some reason I don’t remember, I lost the first Duel. Still, I am not concerned at all.

Then I won the second Duel quite fast. I am still feeling cocky. By the third Duel I stopped bothering with keeping score because I just do 8000 damage at once when I win. All I remember from this Duel is that my starting hand was not very good, with Traps and Spells I couldn’t use. Oh well. I wasn’t concerned.

However, about 10 minutes into the third Duel I found myself in trouble. I used up the few monsters I drew too quickly because I thought the game would end fast, while my opponent had a few monsters on his side already. I wound up Summoning a bunch of big monsters anyways and was going to take over, but then a ruling hit that switched the ATK and DEF of all monsters, which made all my Six Samurai monsters weaker than my opponent’s Spies! In the end, there was no come back for me and I lost. I guess I was supposed to learn a lesson here? “Pay attention and do your best even if you think you have the best Deck.”

Round 3 VS ——

I realized that I hadn’t used Gateway of the Six or Six Samurai United yet. I was hoping I’d get a better starting hand in my third round so I could demonstrate. Unfortunately, I guess my opponent was too scared to show up (I can’t imagine why!) so I won by default.

The Bounty Tournament was a successful event. Everyone seemed to enjoy the random rules that were turning the tables on everyone – they were fun! I was glad I could give players a glimpse of what the new Samurai Deck is capable of. It’s easy to learn how to play, so even new players and casual Duelists can learn fast, and because it’s so powerful you can compete right away, even with Decks like Blackwings and Lightsworn! There are other fun Six Samurai cards from STOR that weren’t included in my Deck that I wish I had the chance to play. I guess it just means there is a whole lot of room for you to explore and customize! Anyways, I had a lot of fun, and I’m really looking forward to playing in something like this again.

Modificato da Cuorenero - 01 Febbraio 2011 alle 21:01
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:24
c'era bisogno del report per far capire che il mazzo è estremamente forte?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:57
no vabbe effettivamente non mi interessa sapere com'è andato ad un evento fuffa come quello

del resto il report non mi dice nulla di nuovo... spiega cose che si sanno da quando sono stati spoilerate le nuove ^^

* The new Synchro Monster has an effect that negates Spells/Traps!
    * Kageki can bring out Shi En instantly with its effect if you Special summon the new Tuner Kagemusha of the Six Samurai.
    * Legendary Six Samurai – Enishi is REALLY good! It can beat any monster!
    * Shien’s Smoke Signal can search a level 3 or lower Six Samurai (like Kageki and Kagemusha).
    * Gateway of the Six and Six Samurai United are the two Spell Cards that give you a huge advantage and adds to the Deck’s stability and ability to set up combos.
    * Musakani Magatama, a Counter Trap, is another great addition that can negate Spells, Traps and Effect Monster’s effects that destroy things… without any cost!

ma davvero?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:58
si infatti, penso che capitan ovvio non poteva fare di emglio XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 22:15
sisi tutto ovvio... tranne enishi.
che avevo fin da subito detto che era forte, mentre altri ...

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da TempestSam

ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

enishi non lo giocherei nemmeno quindi possono pure metterlo secret

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 23:07
Ma enishi fa schifo :S
E' un 1700 giallo,per usare il suo effetto che rimbalza(potevo capire se rimuoveva,ma lo fa tornare in mano)un mostro,devi controllare un samurai e in più devi rimuoverne 2 dal cimi(ti toglie i target per bilama ed è comunque lento!).In più si pompa di 500 solo se controlli altri 2 six...
Per me è giallissimo
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 23:19
Postato originariamente da Il Folle

E' un 1700 giallo,per usare il suo effetto che rimbalza(potevo capire se rimuoveva,ma lo fa tornare in mano)un mostro,devi controllare un samurai e in più devi rimuoverne 2 dal cimi(ti toglie i target per bilama ed è comunque lento!).In più si pompa di 500 solo se controlli altri 2 six...
Per me è giallissimo

L'effetto che rimbalza però lo puoi usare anche nel turno avversario
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 23:32

Per me è giallissimo

-è un quick effect! puoi rimbalzare anche nel turno dell'oppo (debris evoca dandy>rimbalzo dandy)
-è una delle poche risposte ai sinchro!
-anche kizan prende + 300 solo con altri 2 samurai... and?
-bilama non si gioca.

piuttosto mi scoccierebbe rimuoverli per il portale che li puo riciclare... ma è un costo piu che valido per far piazza pulita delle vacche e bittare
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 01:07
così cambia tutto XD allora si, è carina :3
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 01:35
enishi è grosso tanto, leva stardust e materiali synchro nel turno dell'oppo
peccato che vada in contrasto con le bilama, ma sinceramente è meglio enishi
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 06:06
UPDATE - Altre immagini
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 09:07
Postato originariamente da ChaosNemesis

peccato che vada in contrasto con le bilama

che non si giocano
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 09:26

che non si giocano
Più che altro Samurai da noi si giocherà in maniera diversa.
Dovrà vedersela ad esempio contro Saber che in giappone, mancando nostre esclusive, non giocano.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 12:02
Di Great tornado ancora non si sa nulla?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 12:29
se può rimuovere anche nel turno avversario è figo tanto XD, però credo se ne giocherà massimo 2 , o forse 1.
Per Great Tornado, non saprei cosa dire, sicuramente cuorenero ne sa di più , a breve ci dirà qualcosa di sicuro, cmq per me a sto punto non esce più XD.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 12:29
Postato originariamente da Cuorenero

che non si giocano
Dovrà vedersela ad esempio contro Saber che in giappone, mancando nostre esclusive, non giocano.

è un bye xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 12:45
Postato originariamente da Cuorenero

che non si giocano

saber è quasi un bye come ha detto draz, se parti di combo hai vinto contro saber e non riesce a toglierti il syncro facilmente
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 15:05

Per me è giallissimo

-è un quick effect! puoi rimbalzare anche nel turno dell'oppo (debris evoca dandy>rimbalzo dandy)
-è una delle poche risposte ai sinchro!
-anche kizan prende + 300 solo con altri 2 samurai... and?
-bilama non si gioca.

piuttosto mi scoccierebbe rimuoverli per il portale che li puo riciclare... ma è un costo piu che valido per far piazza pulita delle vacche e bittare

E kizan si evoca speciale dalla mano come il gm...
Ti sei dimenticato un piccolo particolare XD

E' un quick effect lento,già giochi pochi mostri,a inizio partita è un 1700 giallo,in più devi controllare un altro samurai,mica càzzi.
Bilama non si gioca?
Ma scusa eh...preferisci ressare 2 samurai dal cimi che possono essere la mano o che possono bittare ed essere syncronizzati,oppure rimuovere 2 per RIMBALZARE 1?
E poi secondo te l'oppo quando hai il 1700,un altro samurai e 2 samurai al cesso fa debris resso dandylion? XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 17:01
anche bilama vuoi mettere?
poi voglio vedere quando parti senza combo con tante carte morte
e non dire che ci parti sempre

Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 17:49
temo che lo scrap breaker infine sarà inesorabilmente secret
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 18:19

E kizan si evoca speciale dalla mano come il gm...
Ti sei dimenticato un piccolo particolare XD

kizan è un 2100 GIALLO... adatto a swarmare ma davanti ad una vacca rimane giallo!
enishi con un altro samurai toglie la vacca!

E' un quick effect lento,già giochi pochi mostri,a inizio partita è un 1700 giallo

...e chaos sorcerer ad inizio partita è un chiodo in mano... altre banali ovvietà? è chiaro che ad inizio partita non serve! serve per avere un minimo di gioco a midgame! (lui e mano a seconda della situazione)

Bilama non si gioca?
Ma scusa eh...preferisci ressare 2 samurai dal cimi che possono essere la mano o che possono bittare ed essere syncronizzati,oppure rimuovere 2 per RIMBALZARE 1?

dopo averlo provato per dei MESI con le bilama ho notato che non servono!
preferisco di gran lunga rimuovere 2 per rimbalzare uno stardust, uno scrap dragon, ecc...

E poi secondo te l'oppo quando hai il 1700,un altro samurai e 2 samurai al cesso fa debris resso dandylion? XD

no appunto ! non lo fa! come non lo farebbe se avessi oppression scoperta! come non attiva rota se ho raioh scoperto, ecc...

se posso evitare che mi ribalti (magari in assenza di magatama) ci faccio la firma!
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 19:38
dopo averlo giocato per 2 ANNI dico che enishi va a 1 e la bilama a 2.

bilama --> kagemusha + yaichi --> spacco una e butto giù uno Shien immune a BTH...
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 19:48
Postato originariamente da The Unknown

dopo averlo giocato per 2 ANNI dico che enishi va a 1 e la bilama a 2.

bilama --> kagemusha + yaichi --> spacco una e butto giù uno Shien immune a BTH...

mi risulta che le carte nuove non siano uscite da 2 ANNI

tu hai giocato quello vecchio! e grazie a sta ceppa, pure io ci giocavo le bilama li .-.

con le carte nuove non serve la bilama...
lo so che equivale a calare kageki + kagemusha= shi en... è a quello che serve !

il punto è che non è necessario... io la penso così... i giapponesi la pensano così... se voi volete giocare bilama e non enishi sono piu contento: enishi non costerà nulla :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 20:47
Ma scusa eh,i mostri base sono 12,più 1 mano e 2 enishi sarebbero 15.
Ma perchè enishi dovrebbe essere un bel supporto se deve rimuovere 2 e devi controllare un altro six?
Ma ti pare così semplice avere 2 six al cimi su 14 mostri e in più un altro six in campo?
In pratica,ipotizzando che l'oppo abbia stardust(significa che è messo bene insomma),tu dovresti evocare lui dopo aver evocato un six in special(come?).Altrimenti non ne vedo l'utilità,se l'oppo ha stardust o scrap dragon significa che tu,quando inizi il tuo turno,non hai mostri,no?
E me lo vieni a paragonare a chaos sorcio in un mazzo che gioca 24 mostri con tutte carte che macinano? XD
Permettimi di dire almeno che è lento!

E poi,se hai 2 mostri al cimi e uno in campo quando evochi questo mostro significa che:

-hai già scombato il turno prima,sei ancora apparecchiato e ci chiudi
-sei a mid game,uno dei tuoi mostri è sopravvissuto e tu lo evochi

In entrambi i casi non sarebbe stata migliore la bilama?
Oppure hai paura che i mostri siano pochi e metti questo perchè serve anche con portale e uniti?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 21:21

Ma scusa eh,i mostri base sono 12,più 1 mano e 2 enishi sarebbero 15.

no no solo 1! 1 enishi e una mano! 14 mostri perfetto...

Ma perchè enishi dovrebbe essere un bel supporto se deve rimuovere 2 e devi controllare un altro six?

non lo pensavo neanche io prima di provarlo... eppure è un salva vita incredibile a quel costo...

Ma ti pare così semplice avere 2 six al cimi su 14 mostri e in più un altro six in campo?

non è che mi pare cosi semplice... lo è! XD grazie al portale ritiri su kizan/kageki e lo chali in special :P

ma sono piu le volte in cui l'oppo cerca di contrattaccare, te usi l'effeto di shien per proteggerlo e il turno dopo cali enishi e vinci... lo so che sembra strano... anche io lo consideravo m***a... ma lo ho provato ed è grossooooo!

E poi,se hai 2 mostri al cimi e uno in campo quando evochi questo mostro significa che:

-hai già scombato il turno prima,sei ancora apparecchiato e ci chiudi
-sei a mid game,uno dei tuoi mostri è sopravvissuto e tu lo evochi

In entrambi i casi non sarebbe stata migliore la bilama?
Oppure hai paura che i mostri siano pochi e metti questo perchè serve anche con portale e uniti?

esattamente! il primo motivo è che ci sono pochi mostri... e fra tutti i samurai, in base ai test dopo i 12 staple sempre uguali (3GM, 3 kizan, 3 kageki, 3 kagmusha) i due piu utili sono: mano e enishi!
perchè?

perchè spaccare dietro non serve, visto che grazie a shi en e magatama negi gia le M/T rompiballe... (quindi yaichi non serve) tutti gli altri samurai sono parecchio occasionali e li metto di side infatti: irou contro ryko o cose simili, kamon contro royal decree, ecc...
cosa serve? servono mostri che tolgano le vacche dal terreno dell'oppo! perchè è questo che soffre di piu il samurai: I ciccioni!

mano è ovviamente ottima perchè cercabile da tutti i cerchini e attivabile piu volte a turno... però devi tributare mostri, e questo puo andar bene come no... enishi invece "gratis" scrosta un reaper/un sinchro grosso e ti fa chiudere senza tributare nulla! inoltre non dimentichiamo che in rush è un 2200 di lv 4!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 10:17
cmq la secrt che manca e il varyion...è gia in vendita su ebay..
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 12:03
Si si, già detto (pagina 21). E' che si sperava nel tornado...
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 12:39
Hanno aggiornato ieri su pojo la lista:

TCG Exclusives

Sneak Preview Participation Card:
STOR-ENSP1 Vortex The Whirlwind (Ultra Rare)

World Premiere Cards:
STOR-EN000 Vortex the Whirlwind
STOR-EN081 Vanadis of the Nordic Ascendant
STOR-EN082 Shien's Daredevil
STOR-EN083 Karakuri Muso mdl 818 "Haipa"
STOR-EN084 Scrap Breaker
STOR-EN085 Chaos Hunter
STOR-EN086 Maxx "C"
STOR-EN087 The Nordic Lights
STOR-EN088 Nordic Relic Megendjord
STOR-EN089 Six Strike - Thunder Blast

OCG Imports:
STOR-EN090 Hourglass of Courage
STOR-EN091 Needle Ball
STOR-EN092 Blood Sucker
STOR-EN093 Worm Illidan
STOR-EN094 Worm Jetelikose
STOR-EN095 Worm King
STOR-EN096 Elemental Hero Ice Edge
STOR-EN097 Vylon Delta
STOR-EN098 Cyber Shield
STOR-EN099 Overpowering Eye

TCG Rarities

Ghost Rare:
STOR-EN040 Odin, Father of the Aesir

Secret Rare:
STOR-EN071 The Golden Apples
STOR-EN081 Vanadis of the Nordic Ascendant
STOR-EN084 Scrap Breaker
STOR-EN085 Chaos Hunter
STOR-EN086 Maxx "C"
STOR-EN088 Nordic Relic Megingjord
STOR-EN089 Six Strike - Thunder Blast
STOR-EN097 Vylon Delta

Ultra/Ultimate Rare:
STOR-EN021 Legendary Six Samurai Enishi
STOR-EN038 Thor, Lord of the Aesir
STOR-EN039 Loki, Lord of the Aesir
STOR-EN040 Odin Father of the Aesir
STOR-EN041 Legendary Six Samurai - Shi En
STOR-EN042 Karakuri Steel Shogun mdl 00x "Bureido"
STOR-EN043 Atomic Scrap Dragon
STOR-EN073 Gleopnir, The Fetters of Fenrir
STOR-EN083 Karakuri Muso mdl 818 "Haipa"
STOR-EN087 The Nordic Lights

Super Rare: (9/14)
STOR-EN000 Vortex the Whirlwind
STOR-EN010 Tanngrisnir of the Nordic Beasts
STOR-EN015 Svartalf of the Nordic Alfar
STOR-EN017 Valkyrie of the Nordic Ascendant
STOR-EN020 Legendary Six Samurai - Kizan
STOR-EN034 Symphonic Warrior Drumss
STOR-EN055 Stardust Shimmer
STOR-EN061 Forbidden Lance
STOR-EN095 Worm King
STOR-EN096 Elemental Hero Ice Edge

Rares (19/20)
STOR-EN002 Doppelwarrior
STOR-EN003 Stardust Phantom
STOR-EN007 Blackwing - Boreas the Sharp
STOR-EN011 Guldfaxe of the Nordic Beasts
STOR-EN013 Tanngnjostr of the Nordic Beasts
STOR-EN016 Dverg of the Nordic Alfar
STOR-EN019 Tyr of the Nordic Champions
STOR-EN022 Legendary Six Samurai - Kageki
STOR-EN032 Wattmole
STOR-EN035 Symphonic Warrior Piaano
STOR-EN047 March Towards Ragnarok
STOR-EN048 Shien's Smoke Signal
STOR-EN050 Asceticism of the Six Samurai
STOR-EN058 Foolish Return
STOR-EN063 Hope for Escape
STOR-EN070 Nordic Relic Gungnir
STOR-EN074 Musakani Magatama
STOR-EN082 Shien's Daredevil
STOR-EN099 Overpowering Eye
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 14:11
quindi lo scrap e secret orca t***a
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1617181920 21>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.