Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 183184185186187 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 30 Gennaio 2011 alle 14:35
Postato originariamente da vinci

corallo ho dato la pod a giovanni



Quindi ha compiuto la missione XD, Grazie Vincè ^^
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:26
Avete mai pensato di organizzare un torneo Macerata vs Civitanova vs Ancona?
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:30
Postato originariamente da Eikichi89

Avete mai pensato di organizzare un torneo Macerata vs Civitanova vs Ancona?


Gia è difficile organizzare 1 torneo per 1 pod, figuriamoci questo ! XD
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:35
Potrebbe essere una f**ata invece...un torneo in 3 tappe, in maniera tale che ognuno può giocare in casa, si organizzano 3 squadre, e si fanno duelli in base alla città....si mettono x soldi a testa, e alla fine il premio va alla squadra. Con quei soldi ci si potrebbe andare a cena tutti insieme oppure comprare qualcosa per l'utilità di ogni squadra.
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:38
Postato originariamente da Eikichi89

Potrebbe essere una f**ata invece...un torneo in 3 tappe, in maniera tale che ognuno può giocare in casa, si organizzano 3 squadre, e si fanno duelli in base alla città....si mettono x soldi a testa, e alla fine il premio va alla squadra. Con quei soldi ci si potrebbe andare a cena tutti insieme oppure comprare qualcosa per l'utilità di ogni squadra.


Per me si potrebbe fare tutto, ma credo che questo progetto sia solo una perdita di tempo. Tanto non ci si riuscirà a trovare il tempo per tutto.
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:45
Primo, è solo un idea, non c'è bisogno di buttare m***a.
Secondo, non credi che invece di fare torneini da 8 persone si potrebbe provare a coinvolgere tutti?
Terzo, rileggiti la tua seconda frase, e dai 20 testate al muro.
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:50
Che ho detto di male ? XD, nella seconda frase intendo
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 21:55
come idea è buona giulio
i problemi sono 2
i giocatori di ancona e co ( intendo osimo ecc)
siamo solo io e pavone attivi al limite un altre 2 persone da convincere
l altro problema sarebbe trovarsi
se no sarebbe tutto ok









Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 22:11
TANTO NON CI SI RIUSCIRA'

italiota mode on?

@vinci bisognerebbe parlarne ai ragazzi che in genere giocano, è tutta una questione di stimoli.
Ovvio che se metti in premio qualcosa che interessa solo ed esclusivamente a chi gioca, è difficile coinvolgere altre persone.
Per il ritrovarsi una soluzione si trova, si può trovare un giorno in cui è più facile raggiungere ancona o civitanova o macerata. Quello è il meno, ma bisognerebbe trovare qualcosa che stimoli tutti a giocare. Quella della cena può essere un idea. Ce ne possono essere altre cento.
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 22:13
ancona penso sarebbe da evitare
è difficile parlare con la fumetteria riguardo a ste cose
cmq noi ,x quelli che siamo , siamo disposti a partecipare









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 22:49
Per me va bene,tanto il risultato finale è scontato
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 23:18
Postato originariamente da Fenice

Che ho detto di male ? XD, nella seconda frase intendo



Giulio , basta a fare lo sborone, se noti lo vedi che stavo scherzando XD. E che mi ero acorto. XD.

Cmq per quanto riguarda il torneo, pe me tutto si può fare, basta solo trovare il luogo, non è detto che Giorgio non voglia farlo, però visto che non è più abituato a fare questi tornei, aprire la domenica potrebbe rompergli un pò, lui prorporrebbe il sabato ma come tappa di store, e questo credo sia impossibile visto che per questa cosa, non si deve usare nessun programma di pc , ma abbinamenti manuali
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 23:51
bella come idea Giulio!! a me piace, inoltre potrebbe anche essere stimolante ai fini del gioco in termini torneistici, ogniuno vorrà tenere alto il nome della propria città il che fa di questa inziativa una cosa che potrebbe far rinvigorire il gioco ora che è assopito!
I Like It!

Modificato da Brukido84 - 30 Gennaio 2011 alle 23:52
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 09:20
L'idea può anche risultare simpatica ma quasi impossibile da attuare con 3 negozi, e sopratutto convincete voi il negozio di ancona principalmente, senza contare ke loro sono MENO di 4 gatti XD, e sopratutto vediamo se poi tt e 3 le tappe si muovono tutti, è una cosa infattibile nelle grandi città, figuriamoci da noi dove praticamente giocano sempre gli stessi 10-15 giocatori e qualcuno che gravita intorno, e poi ormai sappiamo tutti com'è l'aria.

Quindi, la propostona ve la sparo io x movimentare un pò la situazione prima della nuova banned di marzo :
A febbraio c'è il classico MEGA COMICS BOX CONTEST, e io ve la butto li ... e se applichiamo il nuovo regolamento delle squadre da 3? un secondo che vi linko il regolamento 'nuovo' (in japan ci fanno mega tornei da un pezzo!):

http://www.konami.com/yugioh/blog/?p=4873

E' veramente una f**ata mostruosa :D

------------------------------------------

(e se vi piace, possiamo implementare le nuove Wacky Rules XD ogni tot minuti arriva una regola stramba ke siete obbligati a rispettare oltre quella di inizio duello XD del tipo per entrare in fase di battaglia dovete cantare una canzone di combattimento, o sincronizzare urlando SINUCURO SAMMONA XD e roba del tipo rimischiate tutta la mano e ripescatela, o spaccatevi tt le m/t XD ok, è una follia! ma è da quando ho letto i report konami ke me vaco collassenne)

------------------------------------------

Se qualcuno volesse, non centra nulla, ce lo facciamo un draft co le retro pack 2 (sempre nuovo regolamento da torneo)? se siamo in 8 ce lo spartiamo un box ?

Modificato da Remio - 31 Gennaio 2011 alle 09:36
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 12:31
quoto il torneo a team   e il draft









Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 12:39
ahahahahahahah grende remio!!! quella di urlare gli slogan è stupenda!!! STARODASTO DORAGONNNNNN!!!!! XD
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 12:44
Posso assicrarvi che qlla del team a 3 e una f****a pazzesca lo abbiamo fatto noi sabato ed e bellissimo e divertentissimo.Funziona ce se diverte tanto
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 13:39
Team a 3!!! Team a 3!!! Team a 3!!!
This is a goodissima idea xD

Anche quello delle regole pazze non è male, idem il draft, ma prima di tutto vojo il torneo a Team!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 16:04
Interessante sta cosa del torneo a 3, penso che ne potrebbe venir fuori un bell'evento
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 16:28
Naturalmente i team non verranno estratti,li scegliamo insieme ^^
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 16:30
Postato originariamente da Il Folle

Naturalmente i team non verranno estratti,li scegliamo insieme ^^


Ma certo che si scelgono, visto mai che mi tocca andare in team col Folle Non scherziamo

"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 16:34
Ma in pratica chi è in team con me ha le mie vittorie gratis?
Non mi sembra giusto.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 17:02
ahahahahahahahahahah!
direi che siamo tutti daccordo alla fine
potremmo fare il prossimo torneo cosi
il torneo lo organizzate voi quindi fateci sapere
noi ci siamo

Modificato da vinci - 31 Gennaio 2011 alle 17:03









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 17:04
Le squadre fatele equilibrate,altrimenti....XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 17:06
poi vediamo li
con chi vuoi stare stai xD









Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 19:59
Le squadre fatele come vi pare XD mi pare ke la mia idea sia andata a bomba :D son contento ^^ sti giorni vedo di organizzare x la seconda/terza settimana di febbraio con giovà. Cmq l'idea di provare il draftone con rp2 è f**a XD se qualkuno appena ci vediamo mi dice ke ji va bene ci spartiamo il box in 8 XD sarebbero 3 buste a testa come da regola :D fatemi un pò sapere! Ciauuuuuu!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:02
io il draft lo farei tutta la vita xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:23
Io per ora non credo XD.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:23
Postato originariamente da vinci

io il draft lo farei tutta la vita xD


Pure io, però vojo fare anche il torneo a 3 xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 21:49
Vediamo che esce fuori XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 183184185186187 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.