Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Locarno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 196197198199200 214>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Locarno
    Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:13
Sisi infatti anche se giochi a yugi puoi comunque goderti la vita fino in fondo...
I love coccinelle
Torna in cima
amoyugioh View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 5
  Quota amoyugioh Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:33
Postato originariamente da DarkBanisher

qualcuno ha 3 uniti resistiamo da prestare per domenica?

oppure queste:
3 affari del mondo oscuro
3 ricastri goblin
1 richiamo oscuro
3 trap stun

e altro appena mi vengono in mente xD

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:47
no scusate ragazzi ma tra tutti mi sa che state dando fuori di testa

cioé ma che discorsi sono "quello é un nerd perché fa questo e quest'altro...." "quello é uno zio perché fa questo e quest'altro"

ma voi pensate solo ad'etichettare la gente in un certo modo???

cioé mi chiedo che male cé a giocare un pò a yugi

mi chiedo cosa ci sia di speciale in una persona che va tutte le sere in disco (aparte far dimagrire il portafoglio)

mi chiedo come mai da 2 amici che eravate siete diventati 2 persone insopportabili (e nota bene non lo dico solo io anche l'anto ha questo pensiero infatti continua a chiedermi come mai siete cambiati così tanto)

c***o ragazzi eravate 2 persone da stimare per quanto eravate maturi e seri quando ci voleva (cosa che io non sono) e ora avete solo il pensiero di dire dietro alle persone ed'eticchettare la gente

guardate queste parole potete prenderle come dette da un "nerd" come dite voi ma ricordatevi che una volta eravamo amici e mi sarebbe piaciuto continuare ad'avere un bel rapporto con voi
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:49
Facciamo i seri per favore: non cerchiamo di dar un senso profondo alla sbanfata che avete fatto postando con l'account di piccione insulti a gratis.
Perché se volevate solo contestare l'opinione di new usavate semplicemente il vostro di account e non vi infilavate in nessun guaio visto che non mi pare che in questo forum siamo in dittatura.
Vi volevate divertire e va bene ma le ragazzate si pagano (con l'aggravio del multiaccount): decideremo in amministrazione se ban di 3 settimane o più probabilmente un mese.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:49
Postato originariamente da amoyugioh



Ma allora non hai capito.. Se non te ne frega niente dei tornei di "alto livello o medio alto" rimani nei tuoi dintorni!!!


... molti fanno cosi infatti... sono quelli che non capisco perchè chiedono fix per i mazzi se tanto giocano in una microrealtà priva di eventi considerabili tali

però sai ognuno ragiona a modo suo...
per me è pure assurdo che ci siano tornei con premi enormi e la gente non ci vada, mentre se metti in palio cose prive di valore economico e che non durano nel tempo come una qualifica, hai come niente 80 cristiani a provarci senza premi!
secondo me è stupido eppure vedi che la maggior parte della gente ragiona comunque in modo diverso dal tuo o dal mio!
però io non mi sento di fare un discorso morale su quanto uno sia idiota se preferisce una pod ad una ps3... ci rido sopra e stop[/QUOTE]

Postato originariamente da amoyugioh


E poi drazh, con la categoria "amichetti", ti riferisci a dragon_ale che conosci, sam uguale, piccione (che ti ha pure ospitato da lui), dario idem..quindi evita sti termini da zio..
Non vedo perché chiamare così gente che conosci, che ti ha pure fatto favori, bah..alla fine nn hai sto gran rispetto..

eeeeoohhh che permalosotti...
manco vi avessi additati come idioti!
se vuoi pareggio i conti e dico che pure io a figurine ci gioco coi miei amichetti! che vuoi che sia?
a dario e dom gli sono grato tutta la vita! e sam e osso sono pure dei personaggi da novanta!
il pnto è che secondo me avete additato con arroganza un punto di vista a voi estraneo in modo arbitrario e non mi è piaciuto, di conseguenza ho usato un modo forte per farvelo notare


Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da Drazhar

la fase zio è la fase in cui ci si dimentica di essere stati degli sf**ati allucinanti e si fa i super pompati che ne sanno a palate della vita vera... mentre i restanti poveri nerd, che ancora non hanno apprezzato le gioie della vita sociale, vengono banalmente derisi e disprezzati.
(copyright mio)


poi la vita non la si comincia a vivere realmente quando smetti figu, c***ATAAA!!!!


se dici cosi hai la coda di paglia! perchè io non ho mai e poi mai associato lo smettere con l'apertura alla vita sociale

non vivetelo come un attacco alla vostra posizione... ad un certo punto si smettere di essere dei bimbi e si vedono gli altri come dei bimbi... è completamente regolare e naturale che sia così ^^

poi io faccio giri di parole forti perchè mi ci diverto e perchè appunto ci son passato per primo in ste fasi e mi vien da sorridere a vedere gli altri che ci passano.

P&L
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:29
Magari potessi venire ad un torneo di Sun,per giocare con gente che non conosco,per provare il mio mazzo in un torneo grosso,per vincere premi grossi ma sopratutto...per conoscere tutti voi!
cioè,alla fine yugi mi ha dato molto su questo aspetto della vita,io la prima cosa che penso è che potrò ridere di una sculata mia o dell'oppo davanti ad una birra a pranzo con la gente dei vari forum!


Comunque,non condivido nemmeno io il discorso della competitività di newmark,però che vi devo dire,ognuno deve essere libero di pensarla come vuole,sennò ricadiamo inesorabilmente in tanti insulti,e in tante "paroline" che odio quando vengono usate per descrivere una persona

ci si sente ;)
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:41
Postato originariamente da TempestSam

no scusate ragazzi ma tra tutti mi sa che state dando fuori di testa

cioé ma che discorsi sono "quello é un nerd perché fa questo e quest'altro...." "quello é uno zio perché fa questo e quest'altro"

ma voi pensate solo ad' xDxD etichettare la gente in un certo modo???

cioé mi chiedo che male cé a giocare un pò a yugi

mi chiedo cosa ci sia di speciale in una persona che va tutte le sere in disco (aparte far dimagrire il portafoglio)

mi chiedo come mai da 2 amici che eravate siete diventati 2 persone insopportabili (e nota bene non lo dico solo io anche l'anto ha questo pensiero infatti continua a chiedermi come mai siete cambiati così tanto)

c***o ragazzi eravate 2 persone da stimare per quanto eravate maturi e seri quando ci voleva (cosa che io non sono) e ora avete solo il pensiero di dire dietro alle persone ed'eticchettare la gente

guardate queste parole potete prenderle come dette da un "nerd" come dite voi ma ricordatevi che una volta eravamo amici e mi sarebbe piaciuto continuare ad'avere un bel rapporto con voi


Sam ma cosa stai dicendo? Io non ho mai etichettato nessuno con nerd in senso offensivo! mai! anzi ma ti ricordi che quando giocavamo tra di noi ci insultavamo da soli, era per ridere, mica da prendere sul serio ma scherzi?

A giocare a yugi non c'è niente di male, l'ho mai detto? non mi sembra proprio..

Io e osso non siamo cambiati affatto, magari può sembrare perché non veniamo più ai tornei, oppure perché veniamo a metà giornata per vendere, ecc.. (vabbeh a parte quella volta dove vi abbiamo rotto i coglioni, specialmente a piccione, eccezione a parte con clima di zombie)..
Ad un tratto dite che distinguiamo quello e quell'altro..ma non è proprio vero, diamo del nerd di qua e di la a gratis? non mi sembra proprio!

Ovvio che può scappare, ma sam ti ricordo che c'è gente a cui gli chiedi infinite volte di uscire, ma solo per stare tra amici, c'è gente che inventa scuse, c'è chi non ha mai voglia di fare niente..ripeto niente contro, rispetto in parte le scelte, ma c***o ogni tanto bisogna uscire dal guscio e fare altro..io mi sono stufato di trovarci solo nelle occasioni dove centrano le figu!!! capisci? non è possibile magari fare qualcosa di diverso ogni tanto?
Sam, ale mi ha fatto vedere delle foto in cui uscivi, ti divertivi, insomma uscivi di casa..come mai all'improvviso nn esci più? forse sei te che sei cambiato e non noi..

tipo la vacanza che ci siamo fatti in liguria era fantastica!

Poi per dire, quando ci tiriamo contro con piccione, è tutto o ironico, oppure tanto per.. ci vediamo spesso, abbiamo fatto aperitivi pre carnevale, abbiamo bevuto qualche drink assieme, siamo pure rimasti da lui a dormire per quanto eravamo messi male per tornare a casa xD..
cioè alla fine è quasi inutile parlare tramite chat o foro..perché sono i fatti come stanno realmente che contano, mica quello che uno scrive su un forum per esempio. Il problema che si fraintende molto, troppo..

Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 14:50
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:45
Postato originariamente da Il Folle

Magari potessi venire ad un torneo di Sun,per giocare con gente che non conosco,per provare il mio mazzo in un torneo grosso,per vincere premi grossi ma sopratutto...per conoscere tutti voi!
cioè,alla fine yugi mi ha dato molto su questo aspetto della vita,io la prima cosa che penso è che potrò ridere di una sculata mia o dell'oppo davanti ad una birra a pranzo con la gente dei vari forum!


Comunque,non condivido nemmeno io il discorso della competitività di newmark,però che vi devo dire,ognuno deve essere libero di pensarla come vuole,sennò ricadiamo inesorabilmente in tanti insulti,e in tante "paroline" che odio quando vengono usate per descrivere una persona

ci si sente ;)


Sicuramente, hai pienamente ragione..ma poi, tornando a quella roba scritta da me e dario, non aveva nessuno scopo offensivo (se sì mi scuso)..ero talmente innervosito da quelle frasi che non ho saputo resistere
ma poi, è per questo motivo che stiamo scrivendo paginate di romanzi, che sinceramente mi sono perso e mi viene un po' da ridere effettivamente xD





Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 14:55
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 16:05
Postato originariamente da Il Sospeso

Postato originariamente da TempestSam

no scusate ragazzi ma tra tutti mi sa che state dando fuori di testa

cioé ma che discorsi sono "quello é un nerd perché fa questo e quest'altro...." "quello é uno zio perché fa questo e quest'altro"

ma voi pensate solo ad' xDxD etichettare la gente in un certo modo???

cioé mi chiedo che male cé a giocare un pò a yugi

mi chiedo cosa ci sia di speciale in una persona che va tutte le sere in disco (aparte far dimagrire il portafoglio)

mi chiedo come mai da 2 amici che eravate siete diventati 2 persone insopportabili (e nota bene non lo dico solo io anche l'anto ha questo pensiero infatti continua a chiedermi come mai siete cambiati così tanto)

c***o ragazzi eravate 2 persone da stimare per quanto eravate maturi e seri quando ci voleva (cosa che io non sono) e ora avete solo il pensiero di dire dietro alle persone ed'eticchettare la gente

guardate queste parole potete prenderle come dette da un "nerd" come dite voi ma ricordatevi che una volta eravamo amici e mi sarebbe piaciuto continuare ad'avere un bel rapporto con voi


Sam ma cosa stai dicendo? Io non ho mai etichettato nessuno con nerd in senso offensivo! mai! anzi ma ti ricordi che quando giocavamo tra di noi ci insultavamo da soli, era per ridere, mica da prendere sul serio ma scherzi?

A giocare a yugi non c'è niente di male, l'ho mai detto? non mi sembra proprio..

Io e osso non siamo cambiati affatto, magari può sembrare perché non veniamo più ai tornei, oppure perché veniamo a metà giornata per vendere, ecc.. (vabbeh a parte quella volta dove vi abbiamo rotto i coglioni, specialmente a piccione, eccezione a parte con clima di zombie)..
Ad un tratto dite che distinguiamo quello e quell'altro..ma non è proprio vero, diamo del nerd di qua e di la a gratis? non mi sembra proprio!

Ovvio che può scappare, ma sam ti ricordo che c'è gente a cui gli chiedi infinite volte di uscire, ma solo per stare tra amici, c'è gente che inventa scuse, c'è chi non ha mai voglia di fare niente..ripeto niente contro, rispetto in parte le scelte, ma c***o ogni tanto bisogna uscire dal guscio e fare altro..io mi sono stufato di trovarci solo nelle occasioni dove centrano le figu!!! capisci? non è possibile magari fare qualcosa di diverso ogni tanto?
Sam, ale mi ha fatto vedere delle foto in cui uscivi, ti divertivi, insomma uscivi di casa..come mai all'improvviso nn esci più? forse sei te che sei cambiato e non noi..

tipo la vacanza che ci siamo fatti in liguria era fantastica!

Poi per dire, quando ci tiriamo contro con piccione, è tutto o ironico, oppure tanto per.. ci vediamo spesso, abbiamo fatto aperitivi pre carnevale, abbiamo bevuto qualche drink assieme, siamo pure rimasti da lui a dormire per quanto eravamo messi male per tornare a casa xD..
cioè alla fine è quasi inutile parlare tramite chat o foro..perché sono i fatti come stanno realmente che contano, mica quello che uno scrive su un forum per esempio. Il problema che si fraintende molto, troppo..


io non é che non esco più é solo che ho interessi diversi dai vostri

a me andare in disco non mi piace

mi piace andare a vedere il lugano,andare al cinema,farmi i giri in macchina,in estate andare in centro a lugano ci può stare

certo che si può fare qualcosa di diverso ma semplicemente in disco non ci vengo
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 17:55
non dobbiamo andare in disco per forza, possiamo fare benissimo altro, stasera ad esempio c'è il carnevale a tesserete ;)
cmq doma vieni?


Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 18:10
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:15
o ma ultimamente che c***o avete tutti!!!!!!! poi con questi multi account non capisco chi e chi adesso!!! chi non vuole piu giocare non giochi ma non rompa il c***o al resto del forum!!!!!


ps: domani io e elia arriviamo verso le 10:40 aspettateci.

Modificato da Pommi - 12 Marzo 2011 alle 18:17
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:17
sam e anto forse avete ragione, ultimamente abbiamo rotto un po i coglioni, ma suvvia, e per divertirsi!!!
io nn etichetto nessuno, sono il primo ad essere nerd, e giocare a yugi non fa male, lo preferiscoi sicuramente a drogarmi o chissache xd!!!
detto questo dai da parte mia scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi da me, in particolare persone che conosco di persona e le vedo spesso faccia a faccia!!!
BACI E ABBRACCI!!!

Ps. kevin faccio la doccia e arrivo!!¨
Pps: Videoooo oh yeah!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:26
Postato originariamente da Pommi

o ma ultimamente che c***o avete tutti!!!!!!! poi con questi multi account non capisco chi e chi adesso!!! chi non vuole piu giocare non giochi ma non rompa il c***o al resto del forum!!!!!


ps: domani io e elia arriviamo verso le 10:40 aspettateci.


Cominceremo verso le 11 fai ;)
avete per caso 3 affari del mondo oscuro? xD

ps: sono sempre io, kevin xD
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:44
Postato originariamente da Il Sospeso

Postato originariamente da Pommi

o ma ultimamente che c***o avete tutti!!!!!!! poi con questi multi account non capisco chi e chi adesso!!! chi non vuole piu giocare non giochi ma non rompa il c***o al resto del forum!!!!!


ps: domani io e elia arriviamo verso le 10:40 aspettateci.


Cominceremo verso le 11 fai ;)
avete per caso 3 affari del mondo oscuro? xD

ps: sono sempre io, kevin xD

si ce li abbiamo
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:48
io ho bisogno 3 corvi dd e se qualcuno ha un paio di tatami
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:54
3x di tutto.. te li do io!
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:56
Postato originariamente da amoyugioh

Postato originariamente da DarkBanisher

qualcuno ha 3 uniti resistiamo da prestare per domenica?

oppure queste:
3 affari del mondo oscuro
3 ricastri goblin
1 richiamo oscuro
3 trap stun

e altro appena mi vengono in mente xD


se avete qualcosa ditemelo!
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:03
Postato originariamente da Il Sospeso

Postato originariamente da amoyugioh

Postato originariamente da DarkBanisher

qualcuno ha 3 uniti resistiamo da prestare per domenica?

oppure queste:
3 affari del mondo oscuro
3 ricastri goblin
1 richiamo oscuro
3 trap stun

e altro appena mi vengono in mente xD


se avete qualcosa ditemelo!

2 stun sicuro magari 3, riccastri 3, richiamo oscuro anche 3, e 1 uniti.
kev hai anche 2 warning?
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:05
ti amo bello!
niente warning mi disp!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:17
scusate ma dov'è il torneo doma ?
I love coccinelle
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:27
saletta
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:29
Postato originariamente da gladiatore94

scusate ma dov'è il torneo doma ?


in c*lo a mamma segaiolo ;)

EDIT: pommi edita il post, "TU NON SAI DOVE SIA"
capito!!!

Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 19:30
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:37
dai su basta con sta storia XD lasciatelo in pace a geppetarsi se vuole!!!! in fondo tutti l hanno fatto(e lo fanno ancora...)
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:44
Postato originariamente da Pommi

(e lo fanno ancora...)


e bravo il nostro pommi
non strafare o doma nn vedi le figurelle XD
Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:47
Postato originariamente da Il Sospeso

Postato originariamente da Pommi

(e lo fanno ancora...)


e bravo il nostro pommi
non strafare o doma nn vedi le figurelle XD

hahaha LOL voi non ce la fate piu XD
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:54
Postato originariamente da Pommi

Postato originariamente da Il Sospeso

Postato originariamente da Pommi

(e lo fanno ancora...)


e bravo il nostro pommi
non strafare o doma nn vedi le figurelle XD

hahaha LOL VOI non ce la fate piu XD


Ma ci vedi O.O
comincio ad avere paura dei satelliti spia c***ooooo!!!
È LA FINEEEEEE!!!






FODASSS
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:13
Ahah mamma mia kevin ti sei appena ri-iscritto ed inizi già con le s*****ate ? XD Fenomeno...
I love coccinelle
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:15
chi ti fa pensare che sono kevin realmente????
Non perché scrivo con questo account significa direttamente che sia io la mente malata xD.. tanto la mia vita non durerà molto qui e perderò tutto quello che ho!! quindi c'è chi ne aprofitta direttamente!!!

oh nait lon!

Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 20:25
VEDIAMO QUANTO DURA..
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:31
Postato originariamente da Dragon_Ale

sam e anto forse avete ragione, ultimamente abbiamo rotto un po i coglioni, ma suvvia, e per divertirsi!!!
io nn etichetto nessuno, sono il primo ad essere nerd, e giocare a yugi non fa male, lo preferiscoi sicuramente a drogarmi o chissache xd!!!
detto questo dai da parte mia scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi da me, in particolare persone che conosco di persona e le vedo spesso faccia a faccia!!!
BACI E ABBRACCI!!!

Ps. kevin faccio la doccia e arrivo!!¨
Pps: Videoooo oh yeah!!!


guarda che a me non mi hai mica offeso....e detto tra me e te se vuoi drogarti e bere fino a sfondarti il fegato fai pure...non ne sono felice per la tua salute ma daltronde che posso fare io???

io ho solo fatto solo una costatazione con le mie affermazioni precedenti

Ps:no doma non ci sono perché già stamattina mi sono svegliato presto e doma vorrei ronfare

piccola domanda:ma voi 2 pensate di farli i nazio???
Torna in cima
Il Sospeso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Marzo 2011
Da: i sospesi
Status: Offline
Posts: 21
  Quota Il Sospeso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:34
Si
VEDIAMO QUANTO DURA..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 196197198199200 214>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,359 secondi.