more books more crash |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: more books more crash Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:35 |
|
3 difensore d-hero
1 assalitore notturno 1 sangan 3 verme pungiglione 3 giara trasformante #2 1 morphing 1 livello limite area B 1 reborn 3 distruggi mano 1 distruggi carte 3 book of tayou 2 book of moon 3 book of eclypse 3 la tomba vuota 2 messaggero 3 solenne 3 bribe 1 legame 2 sole del deserto l'avevo provato così ma vedevo ke c'erano poche carte x macinare ad esempio quando facevo distruggi mano pescavo quasi sempre 1 giudizio e unn sole del deserto e mi bloccavo. poi l'ho provato nell'altro modo ke ho postato soprae mi sembra molto + scorrevole infatti ogni volta ke iniziavo una partita avevo sempre e dico sempre almeno un distruggi mano o un distruggi carte, o una coppa di assi ec... ke mi servivano sia x far macinare all' avversario e sia x farmi salire i mostri |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:36 | |
lo so ke può sembrare stupido a prima vista ma il mazzo è + scorrevole così |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |