report tonreo arrandom NAZIONALE |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: report tonreo arrandom NAZIONALE Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:27 |
|||||||
narra... il forum serve a questo ^^ |
||||||||
|
||||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:29 | |||||||
un certo signor falanga utilizzava la mia testa x allenarsi nel lanciare una speice di cerchio XD |
||||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:42 | |||||||
Sisi al 2° Turno è venuto da me che stavamo entrambi 2-0 e dice "ma quanto è Kino questo mazzo"?? Poi che non sa giocare perde contro tutti e fa 2-3... Io con quel mazzo ho vinto 2 tornei e Fatto una Top8 Domenica...Su 3 ovviamente Poi Sector viene in finale con me con il suo DAd che Otkappa e patta... Il MIO mazzo è troppo Powa...Xd e cmq Luca a te nessuno ti ha obbligato a giocarlo |
||||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:06 | |||||||
|
||||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:08 | |||||||
patpat? |
||||||||
|
||||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:08 | |||||||
anche zenari?????' mi ricordero anche questo quando lo incontrero,cmnq hai ragione colo,tu nn hai fatto niente,accecato dalla rabbia ti ho nominato x sbaglio |
||||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:09 | |||||||
braffo braffo. redimiti |
||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 18:58 | |||||||
...no! |
||||||||
|
||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 19:29 | |||||||
matte nn fare +1 senza averlo letto
|
||||||||
|
||||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |