Nuova Idea, from Japanese Meta |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Nuova Idea, from Japanese Meta Postato: 07 Novembre 2008 alle 22:35 |
|
Il secondo è che puoi RFG un pianta dal Grave x cambiare la posizione di un mostro dell'oppo e ridurre l'ATK o la DEF (nn ricordo) a 0.
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 22:36 | |
io lo metterei nel dad per il secondo effetto sisi
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 22:47 | |
sparate tomas xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 22:53 | |
ma sei matto O_O
evoco sto pianta, rimuovo il gigapianta che ho messo in x1 e te metto in difesa un mostro. |
||
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 23:28 | |
tu si che sei sgravo!!!XD cmq il black rose ne sa... soprattutto se sei messo male!! |
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 23:48 | |
e soprattutto se sposti il mostro in difesa quando invece potevi attaccarlo in attacco e fargli danno. |
||
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 00:09 | |
mi inchino alla tua potenza... |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 00:48 | |
Black Rose Dragon
1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters When this card is Synchro Summoned, you can destroy all cards on the field. Once per turn, you can remove from play 1 Plant-Type monster from your Graveyard from play to change 1 monster your opponent controls to Attack Position, and make its ATK 0 until the End Phase. L'effetto così ti sembra migliore? |
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 00:54 | |
ma è riferito a me? xD
io non ho mai negato fosse una buona carta lol xD |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 02:25 | |
non mi sembra di aver offeso nessuno... ho dato anche io la mia opinione, solo in un modo diverso dagli altri :) e poi non mi credo proprio niente, anzi come puoi vedere dal mio punteggio ude non sono assolutamente un pro :) PS: se permetti dico ciò che mi pare, nel pieno rispetto delle regole (siamo stando? ) Modificato da JerryFagiolo - 08 Novembre 2008 alle 02:30 |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 12:25 | |
Ho appena avuto la conferma che le CSOC non si potranno usare.
|
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 13:21 | |
allora parlando del primo mazzo, dico k mi piace parekkio... l'unica cosa k nn mi convince è il goblin zombi in 3x, k ne pensi di 2 e un reaper?
altra cosa k "potrebbe" starci sarebbero le pwwb al posto delle foolsh, ma bisogna provarle... |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 13:27 | |
in che città fai il fortune? PS: cmq non erano eventi Premier nè le tappe TOP1 nè le TOP8... quindi da regolamento si possono usare Modificato da JerryFagiolo - 08 Novembre 2008 alle 13:31 |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 13:39 | |
Ma la serie non è ancora ufficialmente uscita, è x quello ke nn si possono usare. |
||
|
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 13:42 | |
da quello che ho visto io è a discrezione del negoziante.
Per questo penso ti avesse chiesto dove vai a fare il fortune. |
||
Odino
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 13:42 | |
a me cmq è sembrata un po offensiva... se non era così chiedo scusa... cmq... per il mazzo 2 sciocche ci stanno a pennello lo sto provando ma io ho messo cm trap ccv torrential e 2 esplosioni d'ali... e vanno da dio... |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |