Info Vestiti |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Info Vestiti Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:53 |
||
XD ma si intendo magliette viola, nere ecc... a righe, scakki e teskietti! un mio amico si veste li, non costano tanto le magliette e non sono brutte, sono da emo serio! pensa ke ho anke fatto apprezzamrenti su quella roba e se lo dico io vuol dire ke ne sanno veramente! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 18:26 | ||
viola e nero nn sono deprimenti, solo un po cupi... beh, una volta o l'altra andiamo |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 19:48 | ||
Strano...in via Torino di solito c'è bella roba Emo e affini... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 21:07 | ||
allora ricontrollerò appena torno |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 22:17 | ||
io doma vado agli orsi e ti faccio report su quello che c'è zizi
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |