Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DAD-ZOMBO-TELE

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DAD-ZOMBO-TELE
    Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:39
Postato originariamente da xxx Dante xxx

questo è il mio mazzo:

mostri:19

2dad
3krebons
3master
3mezuki
2untore
2zombie goblin
1grepher
3malicius

magie:15

3teleport
2cosr
1brain
3fascini
2sciocche
2sepoltura da un'altra dimensione
1reborn
1tempesta

trappole:6

1ccv
3solenni
2ali

fixatemi il mazzo grazie
In effetti credo anch'io che in questo deck la CCV si possa togliere, dato che per attivarla devi "sprecare" un Malicious o un Untore. Metterei Tifone Spaziale Mistico o una Pescata del Destino al suo posto. E credo che si dovrebbe anche trovare spazio per qualche Buco Trappola Senza Fine. Ma prima di metterci una mano sul fuoco forse dovrei provarlo.
Postato originariamente da Jinzo

uè alighieri abbassa subito la cresta che ti mollo una sberla che le xxx ti diventano un +++
OT: per questa propongo nomination all'Oscar…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:00
a mio avviso la ccv ci può stare...nei momenti di difficoltà preferisco sprecare un malicious o un untore per la ccv che forse mi permette di ribaltare (forse), o in caso che ho malicious in mano e ccv non è male evocare malicious normale e fare ccv se non ho modo di scartarlo...e cmq è una bestammia dire che la ccv fa pena e non serve a niente...infatti tutti quelli che c'è l'hanno sono idioti, e tutti quelli che la cercano sono idioti che vanno a spendere un bordello per una carta che fa "pena"...

Ps...mi sono dimenticato -1 master +1 gorz -1 krebons + 1 comandante psichico...un modo per fare black rose secondo me ci deve essere...

Modificato da timpe - 20 Gennaio 2009 alle 13:02
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:23
Postato originariamente da timpe

a mio avviso la ccv ci può stare...nei momenti di difficoltà preferisco sprecare un malicious o un untore per la ccv che forse mi permette di ribaltare (forse), o in caso che ho malicious in mano e ccv non è male evocare malicious normale e fare ccv se non ho modo di scartarlo...e cmq è una bestammia dire che la ccv fa pena e non serve a niente...infatti tutti quelli che c'è l'hanno sono idioti, e tutti quelli che la cercano sono idioti che vanno a spendere un bordello per una carta che fa "pena"...

Ps...mi sono dimenticato -1 master +1 gorz -1 krebons + 1 comandante psichico...un modo per fare black rose secondo me ci deve essere...


quoto timpe,i buchi sono di side e il tifone non serve....e troppo veloce il mazzo
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:32
io personalmente lo gioco senza solenni e con le reckless per pescare ancora di più...ti dico solo che se parto con doppia reckless in mano il più delle volte al secondo turno mio chiudo...ovvio che devo avere un pò di fortuna però giuro che succede...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 14:40
la ccv fa sprecare i malicious che li usi subito x syncronizzare. può essere carta morta
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:02
può essere carta morta come può salvarti in un momento difficile...sono d'accordo che potrebbe sprecare un malicious ma se hai sincronizzato e apparecchiato il terreno non ti serve fare ccv, mentre in un momento di difficoltà può essere utile magari sprecare un malicious per pulire il terreno avversario da mostri grossi e fastidiosi...mentre per quanto riguarda l'untore non penso che sia tutto stò problema usarlo per ccv...tanto lo rianimi in mille modi...

x Dante: io cercherei posto per 2 book of life...magari togliendo le ali (supponendo che le usi per i malicious ti assicuro che hai già molto per mandare i malicious al cimitero) quindi li ritengo sostituibili

Modificato da timpe - 20 Gennaio 2009 alle 15:05
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:07
Postato originariamente da timpe

può essere carta morta come può salvarti in un momento difficile...sono d'accordo che potrebbe sprecare un malicious ma se hai sincronizzato e apparecchiato il terreno non ti serve fare ccv, mentre in un momento di difficoltà può essere utile magari sprecare un malicious per pulire il terreno avversario da mostri grossi e fastidiosi...mentre per quanto riguarda l'untore non penso che sia tutto stò problema usarlo per ccv...tanto lo rianimi in mille modi...

x Dante: io cercherei posto per 2 book of life...magari togliendo le ali (supponendo che le usi per i malicious ti assicuro che hai già molto per mandare i malicious al cimitero) quindi li ritengo sostituibili


si certo ma la ccv è limitiata a uno xciò la puoi pescare anche quando non hai il target...e li se sei in difficoltà piangi....cmq la maggior parte delle volte ne sa
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:17
Postato originariamente da ciccio007

si certo ma la ccv è limitiata a uno xciò la puoi pescare anche quando non hai il target...e li se sei in difficoltà piangi....cmq la maggior parte delle volte ne sa


hai detto bene...la maggior parte delle volte ne sa...ovvio che ci sono momenti che è assolutamente inutile ma prima di tirarla via ci penserei...ovvio che se gira come dovrebbe il mazzo al primo o al secondo turno tuo hai vinto e quindi la ccv diventa inutile...cmq a mio avviso oltre a darti un evetuale vantaggio sul terreno puoi vedere la mano dell'avversario per altri 2 durni dopo l'attivazione e quindi (ipoteticamente) ti mette in condizione di prevedere le mosse del tuo avversario e prepararti a dovere...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:27
ma contro lo zombo a mio parere non ne sa...mi sembra + 1 carta da side
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:27
Postato originariamente da ChaosNemesis


@ciccio il mio msn è nel mio profilo
il mio indirizzo se davvero lo vuoi te lo mando per pm, conto su una tua visitina, dimmi quanti siete in classe almeno preparo le giuste quantità di the, pasticcini e legnate...http://www.hobbyandgolf.it/forum/smileys/smiley36.gif
MA CHI CREDI DI ESSERE? NOOB!




ooooo.......vi prego di scusarmi......ma questa mi ha fatto davvero morire.......chaos 6 un grande!!!!!!

scusate tantissimo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:31
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da ChaosNemesis


@ciccio il mio msn è nel mio profilo
il mio indirizzo se davvero lo vuoi te lo mando per pm, conto su una tua visitina, dimmi quanti siete in classe almeno preparo le giuste quantità di the, pasticcini e legnate...http://www.hobbyandgolf.it/forum/smileys/smiley36.gif
MA CHI CREDI DI ESSERE? NOOB!




ooooo.......vi prego di scusarmi......ma questa mi ha fatto davvero morire.......chaos 6 un grande!!!!!!

scusate tantissimo


cosa ti fa ridere scusa??
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:39
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da ChaosNemesis


@ciccio il mio msn è nel mio profilo
il mio indirizzo se davvero lo vuoi te lo mando per pm, conto su una tua visitina, dimmi quanti siete in classe almeno preparo le giuste quantità di the, pasticcini e legnate...http://www.hobbyandgolf.it/forum/smileys/smiley36.gif
MA CHI CREDI DI ESSERE? NOOB!



ooooo.......vi prego di scusarmi......ma questa mi ha fatto davvero morire.......chaos 6 un grande!!!!!!

scusate tantissimo


cosa ti fa ridere scusa??

bo......credo la cosa del the, dei pasticcini e delle legnate.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:39
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da ChaosNemesis


@ciccio il mio msn è nel mio profilo
il mio indirizzo se davvero lo vuoi te lo mando per pm, conto su una tua visitina, dimmi quanti siete in classe almeno preparo le giuste quantità di the, pasticcini e legnate...http://www.hobbyandgolf.it/forum/smileys/smiley36.gif
MA CHI CREDI DI ESSERE? NOOB!



ooooo.......vi prego di scusarmi......ma questa mi ha fatto davvero morire.......chaos 6 un grande!!!!!!

scusate tantissimo


cosa ti fa ridere scusa??

bo......credo la cosa del the, dei pasticcini e delle legnate.....



bsinceramente mi ha fatto ridere pure a me
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:57
Postato originariamente da ciccio007

ma contro lo zombo a mio parere non ne sa...mi sembra + 1 carta da side


ma non sapendo contro cosa vai io la metterei di main che poi magari se vai contro un mazzo contro cui non serve la tiro via e metto altro...ovvio che contro zombie se gli faccio ccv e lui ha (ipotetico) doppio mezuki in mano e magari qualc'os'altro mi ringrazia...ma non tutti giocano zombie...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.