Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

programma ai nazio

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: programma ai nazio
    Postato: 17 Aprile 2009 alle 11:26
Io già sò cosa fare se al day 2 non continuo a nazio , faccio come l'anno scorzo gufo quelli che giocheranno contro i miei amici di teem . Ha pure funzionato , DE MAIO arrivò 3° . Certo quest'anno spererei di fare un dignitoso day 2 e non day1 4-3 e poi day day 2 0-2. . Poi ho droppato per sostenere chi ancora ce la poteva fare , cioè De maio perchè aveva solo una sconfitta ancora all'attivo. PANDA TEEM RULEZ
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 14:59
io farò lo stesso inciterò gli altri jesini o anche voi de civitanova xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:46
Grazie faremo anche noi altrettanto Bisogna sostenersi tra marchigiani Ciao Mosk93
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:48
quoto almeno se nn se passa al day 2 se fa qualcosa xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 16:02
si fa la rivolta,voglio vedere come la gestiscono tutta la gente che sta lì senza side events,soprattutto il secondo giorno che ci sono pure i droppatori e i bambini piccoli
spero per loro che la konami voglia metter su qualche cosa coi punti nuovi xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 19:59
konami, in america ha cercato (riuscendoci) a levare tutto yugioh alla ude...non vedo perkè non vorrebbero fare la stessa cosa in Europa. Hanno vinto tutte le cause contro UDE, odiano la UDE, la vogliono sbattere fuori, ovvio ke le lascino il minimo indispensabile (nazionale) e poi arrivederci e grazie...anzi,neanche grazie.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:06
I judge dovranno faticare a tenere la folla , dato che anni passati ci pensavano i side events a distrarre dal nazionale , ora chissa come faranno se ci sono 1000 persone che si accalcano per guardare , sarà un nazio all'insegna delle persone tra i tavoli !!! ^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:53
sinceramente spero che l'ude decida di non far entrare nella struttura chi non ha l'invito ai nazionali, sarebbe anche la cosa migliore per gestire l'evento
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:02
francamente a me sta passando la voglia di partecipare, anche se sono i miei primi nazionali, non apisco la ragione di questo macello. Non vorrei sembrare venale, dei premi non me ne frega niente, ma non mi va giù che poi chi esce al primo giorno il secondo lo passa a girarsi i pollici. E poi anche per chi non si è qualificato.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 02:06
qualcosa inventeranno spero.. sennò davvero è un macello! Fabietto tu li vinci sti nazionali! hai la parola del Bruky! XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.