Concedere a Yu-Gi o in altri TCG |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Concedere a Yu-Gi o in altri TCG Postato: 23 Maggio 2009 alle 12:33 |
Non è un caso se le policy prevedono infatti la concessione (a patto che avvenga a titolo gratuito) ma non è quello che avviene di solito.
Solitamente i giocatori si mettono d'accordo solo grazie ad un corrispettivo di mezzo non indifferente, comunque la differenza fondamentale è che tale comportamento và ad inficiare il risultato di tutto il torneo. Mentre mi sembra ovvio che un prestito del mazzo non ha uguali ripercussioni. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 11:28 |
quoto |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 16:18 |
favorevole..ma dipende dalle occasioni e da come mi gira.l'importante è ke sia io a deciderlo e nn l'opponent a chiedermelo..
è capitato xsino che gli altri mi chiedessero di concederla a tizio o caio in modo da farlo qualificare o entrare in top..ammesso e nn concesso che io nn ci sarei entrato comunque mi da fastidio sentirmelo dire..soprattutto con quello che si paga 1 torneo |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 16:30 |
ps
per quanto riguarda il prestito del mazzo sono del tutto contrario. un conto sono i bimbi che giocano il loro mazzettino a turno un conto è farsi prestare il mazzo di meta x essere sicuri di vincere un torneo importante o con bei premi..e spesso succede che tra amici a uno venga prestato il mazzo forte e supercostoso e agli altri niente lasciandoli di m**da. secondo me è vero che ogniuno può fare ciò che vuole con le porprie carte ma così il gioco perde di sportività,è come usare i trucchi in un videogioco... ti piace vincere facile? ponzi ponzi ponzi poooo Modificato da D-Hero xtm - 25 Maggio 2009 alle 16:31 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |