Enciclopedia dei Deck (Ban 01/03/09) |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Enciclopedia dei Deck (Ban 01/03/09) Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:33 |
||
il ban l'ha già ricevuto... è stato quel bravissimo angelo sceso in terra di newmark a volerlo sbannare x un paio di giorni (: in modo che potesse accorgersi dei suopi errori, scusarsi e farmi una ricarica sulla postapay come premio...ma non sembra cedere |
|||
|
|||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:35 | ||
guardate che io ho già chiesto scusa...
edit: bè, è ovvio che non siete noob da top 8...xd era tanto per fare il pirla... lo so che siete forti! cmq l'enciclopedia è in costante variare, quindi se volete postare nuove build, fate pure!. |
|||
Black Flame
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:45 | ||
Sei davvero un n00b perchè questa l'abbiamo fatta io e un'altro utente per un'altro Forum come Enciclopedia provvisoria -____-
Sei davvero un buffone ahahahaha che figura LoL |
|||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:47 | ||
si, lo so....tu e paladin e un pò chaos...allora??? era uno scherzo....bablaaa!!! ps: buffone, sarai tu...BOCCIATO!!!...hahaha LOL BOCCIATO... va a lavorare... |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:06 | ||
La N è maiuscola, cos'è tutta sta confidenza? Cmq se vuoi farti un enciclopedia solo per sentirti dire grazie mille o altro non hai capito a cosa serve lavorare per gli altri utenti di un forum
Dammi 3 nick di utenti di altri forum italiani! che hanno fatto top in uno shonen e mi inchino a te Cmq bella figura eh: 1- Copi un enciclopedia, parli di 14 giorni di lavoro (come dice edi, sono stati fatti una parola alla volta ) e poi ti sm***ano e parli di uno "scherzo" 2- Insulti gli utenti normali ma quando arriva un mod dici che siamo su "scherzi a parte" 3- Devo dire che avere un top16 2009 al nazio svizzero, un top2 2008 sempre al nazio svizzero e moltissimi altri utenti che ormai da anni fanno il nazio è proprio da nabbi, mica come cardgame che ha un forum stretto come un chiodo e popolato da top di mondiali e grandi deckbuilder che hanno ovviamente creato mazzi come cvt, tele-dad, twilight, bw, vero? Modificato da Nisashi - 15 Giugno 2009 alle 20:12 |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:08 | ||
Quelli di Frontini saono così nabbi che uno di loro ha vinto un nazio nel 2006...hai ragione,che nabbi! Modificato da SYD 96 - 15 Giugno 2009 alle 20:08 |
|||
Black Flame
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:12 | ||
Se mi hanno segato è perchè ho passato l'anno a distruggere la scuola .__.
Poi non ti riguarda LoL avevo altre distrazioni se permetti é_é poi cosa mene frega di perdere un'anno..poi per lavorare ho due Alberghi quindi poche palle .. |
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:45 | ||
mi vergogno per te...
sembra un bisticcio tra bocia.. |
|||
Black Flame
Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:56 | ||
Ma che bisticcio XD
Io mica mi vergogno eh .-. me la sono cercata LoL Vabbè dai, finiamola qua xD |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 21:22 | ||
ti sembra che mi bastino le tue scuse? cosa me ne faccio delle scuse di un fallito bugiardo? NULLA ti sputtanerò a vita, non avrai più le palle di entrare in un forum degno di tale nome e tantomeno di presentarti ai tornei... gli scherzi a parte puoi ficcarteli dove dico io (: NEW FTW Modificato da newmark - 15 Giugno 2009 alle 21:24 |
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 21:35 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
HAND_GLB
Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:07 | ||
|
|||
Chi insulta la madre degli altri non ha il rispetto per la propria.
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:29 | ||
HAND_GLB,la tua firma è favolosa! (scusate ma non lo potevo evitare! )
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:57 | ||
ahahahahhahahahahahahahahahaahahha....new non fai prima a cambiare il titolo del topik in "sputt@niamo HAND_GLB" ?XD
comunque direi di finirla...in fondo siamo un forum vs1...non mi sembra una cosa da uomini. per quel che mi riguarda è chiusa qui, se volete continuare a fare i gradassi attraverso uno schermo fate pure XD in fondo ha chiesto scusa..se facciamo i superiori finisce qui..altrimenti questo topik arriverà alla 30esima pagina a suon di +1.. si è già sfociati nel flood post or sono. per quanto mi riguarda è il benvenuto..solo mi fiderò poco di lui XD Modificato da D-Hero xtm - 15 Giugno 2009 alle 22:59 |
|||
Mobius of Chaos
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 259 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:09 | ||
Desidererei che la discussione venga bloccata.
Grazie. |
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:15 | ||
spero di non fare una figura di mè, ma te che c'entri? |
|||
Mobius of Chaos
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 259 |
Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:20 | ||
Sono un amico di uno dei veri autori dell'enciclopedia, il quale mi ha chiesto espressamente di intervenire per far chiudere la discussione, visto che non è iscritto. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:30 | ||
rotolooooooooooo rotolooooooooooo TU SEI DIO! premettendo che chi parte con il discorso "vado a donne al posto di giocare a figu" è di per se UNO Sf**aTO TOTALE. Inoltre viste le tue bugie precedenti, posso tranquillamente star sicuro che anche quella sia una cretinata, cmq: 1) NON gioco a figu... 2) tu, esperto che vai ANCHE a donne, che ci fai in una BELLISSIMA GIORNATA D'ESTATE chiuso in casa il pomeriggio e la sera, a STARE SUI FORUM? non dovresti andare a donne? oggi no? che tra l'altro è termine x dire "vado a puttane", e alla tua età la vedo un po improbabile 3)le scuse o le accetto O MI INSULTI? ma che ragionamento è? le scuse vanno fatte dal cuore, non x evitare figure di m***a dopo un tentativo di prendersi meriti non propri, con la pretesa che gli altri siano costretti ad accettarle 4) non so nemmeno che siano, come ti ho già detto non gioco a carte( potrei dirti che vado a donne al posto di giocare a figurelle, ma non mi abbasso ai livelli degli sf**ati) ps:cos'è una minaccia? vuoi uccidermi xkè sputtano un bugiardo. prego, prendi l'indirizzo che ti aspetto (:
da quel che ho capito uno degli autori è anche qui inoltre, vi cambia qualcosa se edito/cancello il messaggio principale e lascio aperta la discussione per parlare con il simpaticone? :) Modificato da newmark - 15 Giugno 2009 alle 23:32 |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:08 | ||
I LOVE THIS MAN |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:16 | ||
Premetto che non conosco HAND_GLB, quindi quando invito alla calma non è perché sono di parte ma piuttosto per un sentimento molto vicino alla solidarietà. Io per primo di queste p*****ate ci vivevo sui forum (non proprio riciclare i topic altrui, ma comunque roba altrettanto simpatica). Il punto è: ha fatto LA C***ATA! OCHEI! L'abbiamo umiliato e linciato pubblicamente. Ha fatto una rovinosa marcia indietro, ancor più risibile. Però ora stop. Ha avuto la lezione che si meritava. Andrà avanti a m*****ate (ora a grana grossa, con il tempo sempre più raffinate) fino ai 17-18 anni, proprio come è successo a me, e poi diventerà un utente quasi rispettabile di qualche forum di figurelle con magari il suo fan club.
Capisco che Newmark sia indignato, però infierire così non è costruttivo. P.S. Ochei, come promesso anche oggi una buona azione. Quando potrò riavere il mio coniglietto? Modificato da Dragon Hart - 16 Giugno 2009 alle 00:20 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:22 | ||
il fatto è che si ostina a insultare e pretendere di aver ragione nonostante sia nel torto marcio! come ho scritto nel mio post non basta scrivere "scusa" x scusarsi davvero.... che poi se leggi bene anche cosa ha scritto ti viene da riflettere: "io le scuse le ho fatte, o le accetti o ti insulto" tu le c***ate le hai fatte, io le c***ate le ho fatte, ma eravamo utenti "anziani" del forum...non niubbi a caso che insultavano altri utenti nei primi 10 messaggi fatti ps:niente coniglietto |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:22 | ||
solo 1 cosa sull'effettivo beneficio di questo lavoro i mazzi citati sopra non sono quelli che realmente sono stati giocati, mi viene da pensare al d-monarch che al tempo non aveva assolutamente i fascini, così come il monarca classico non aveva i teleport. un lavoro del genere dovrebbe servire per conservare le liste e le strategie dei mazzi che si giocavano al loro momento d'oro e non quando non aveva + senso giocarli, così non si riesce a prendere spunto per nulla. spero non ve la prendiate per la critica mossa anche perchè trasformare questo topic in un topic di spamm (ulteriore spamm) non mi sembra una mossa sensata. P.S. Cardgame è l'unico sito dove ho impedito al mio computer di entrare da quanto schifo fa |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
HAND_GLB
Postato: 16 Giugno 2009 alle 07:26 | ||
grazie per avermi detto che sono dio, ora si che ti stimo...non cmq, gg tra ben 35 minuti devo essere a scuola per gli orali, quindi ieri sera ero a farmi chiamare dio da te...xd cmq strano che non giochi, pensavo di si...fatti un alanera...tanto per non rimanere asciutti... edit: se si vuole chiudere io sono il primo..xd |
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 07:40 | ||
Non sono sicuro di avere capito bene: stai facendo l'esame di terza media?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
HAND_GLB
Postato: 16 Giugno 2009 alle 09:37 | ||
no di terza superiore...
cmq chiedo scusa a tutti, anche dove ho copiato. per voi state insultanto cardgame dicendo che è un pessimo forum. va be. ciao |
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 09:56 | ||
da quando ci sn gli esami nella terza superiore??
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:23 | ||
Veramente esprimere opinioni (anche negative) in modo civile, ovviamente con esperienza, non è affatto assimilabile ad "insultare".
|
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:36 | ||
dio mio manco van der sar orami fa parate cosi brutte...neanche in calcio d'angolo ti sai slvare...XD dici che sei del 93...e tiri fuori l storia degli esami..LOL Modificato da Mazzù - 16 Giugno 2009 alle 10:37 |
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:47 | ||
Ok ragasssuoli, il gioco è bello finchè dura poco: direi che la si può finire qui.
Il post ha contenuti che meritano e saranno presi provvedimenti per far si che i veri autori dei contenuti ricevano i giusti meriti. Ogni forum ha le sue peculiarità, e noi di H&G siamo fieri di essere cosi ed è chiaro che ci scaldiamo se qualcuno appena iscritto si permette di criticarci ed offenderci. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Giugno 2009 alle 18:37 | ||
35 minuti e fai gli orali di 35 media a scuola? dici che vai a donne in 3° MEDIA?! quando arrivi alla 3° superiore inventi che ti sei già ciulato tutte le donne della terra? chissà che ci sarà di strano se uno non gioca con le figu, e tantomeno ho voglia di farmi mazzi chiudo x non farti fare eccessive figure di m***a, dato che ne hai già fatte troppe ps: non insulto cardgame...ma se frequentassi forum SERI capiresti già di tuo la differenza del livello che c'è tra un forum SERIO e cardgame |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |