Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?
    Postato: 21 Agosto 2009 alle 18:31
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Jinzo

l'anno scorso in questi giorni si diceva che avrebbe dominato gb. oggi si dice ll.

L'anno scorso gb in questi giorni venne cestinato.


e sai perchè, vero?

perchè è uscito un mazzo persino più forte

mi stai dicendo che speri in un mazzo migliore del light?


no me ne sbatto i cojotes
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 18:39
Postato originariamente da E-Horus

un monarca coi controc***i o un L&D se lo mangiano il ll


Seeeee!! Come no! Ma ce devi credeeee!

Due mazzi lanti contro uno che OTK in un secondo...

L'importante è essere convinti!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 18:45
non vorrei dire ma light non ha guadagnato nulla,quindi come poteva perdere prima può perdere ora
tu prova l'otk e ti becchi un ruggito che ti costa forse + di mezzo mazzo,1 difesa per il turno dopo e io posso vincere anche se gioco 0 mostri contro il tuo graaaande mazzo che non è stato toccato dalla banned...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 19:18
Non è un grande mazzo: è alla pari con Gb e Bw.

Ma con L&D e Monarch non c'è partita: LL e troppo superiore.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 19:26
Postato originariamente da rotolando

...tu prova l'otk e ti becchi un ruggito che ti costa forse + di mezzo mazzo,1 difesa per il turno dopo e io posso vincere anche se gioco 0 mostri contro il tuo graaaande mazzo che non è stato toccato dalla banned...


E comunque basta attaccare 2 turni con JD wulf per chiudere, e sono 4 carte non mezzo mazzo; se ho scartato un paio di Onesti prima faccio ancoa più veloce!

In ogni caso tutto sto odio per LL che tutti dite che doveva essere limitato dalla banned vuol dire che ne avete prese parecchie quest'anno di batoste
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 19:56
ovviamente di legnate ne ha date il ll ed è innegabile il fatto che sia forte come mazzo. ma comunque non è infallibile e molto instabile come tu da ll player dovresti sapere e suca terribilmente contro 1 mazzo stabile (come erano sc, gb e in minor misura bw)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:02
Ma sì è ovvio da sincro-cat succhia alla grande ma è morto. E' alla pari con gb e bw,l'ho già detto, anche se li hanno indeboliti. Ma non mi venite a dire L&D e Monarch, dai. Troppo inferiori al LL.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:04
LL è forte, anzi fortissimo e non è in dubbio, ha solo un difetto determinante cioè non è stabile come deck. è vero che ci otkappi, è vero che sfrutti gli onesti, è vero che è veloce, ma non è il deck non plusultra mai creato! ci sono gli specchi, ci sono le arma fortezza, i corvi, i ruggiti e se vogliamo anche waboku, insomma SI PUO' CONTRASTARE e non è il deck più forte che ci sia! si basa troppo sulla fortuna e non sempre essa gira...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:10
Postato originariamente da Iperione

Ma sì è ovvio da sincro-cat succhia alla grande ma è morto. E' alla pari con gb e bw,l'ho già detto, anche se li hanno indeboliti. Ma non mi venite a dire L&D e Monarch, dai. Troppo inferiori al LL.


su questo avrei da ridire dato che non sono ancora stati testati contro.


alla fine e inutile farsi le seghe mentali per capire chi e cosa farà meta nella nuova ban quando si è appena cominciato a testare i nuovi mazzi.
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:20
Postato originariamente da rotolando

non vorrei dire ma light non ha guadagnato nulla,quindi come poteva perdere prima può perdere ora
tu prova l'otk e ti becchi un ruggito che ti costa forse + di mezzo mazzo,1 difesa per il turno dopo e io posso vincere anche se gioco 0 mostri contro il tuo graaaande mazzo che non è stato toccato dalla banned...


pensavop ke ne capissi qualkosa ma a quanto pare...si e rinforzato eccome senza ccv senza 3x gale senza il sincro cat...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:24
Postato originariamente da skody

pensavop ke ne capissi qualkosa ma a quanto pare...si e rinforzato eccome senza ccv senza 3x gale senza il sincro cat...


Mega quotone!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:25
Postato originariamente da rotolando

ha dominato solo xkè lo giocavano tutti
non è mai stato il mazzo + forte xkè troppo siddabile,forse puntano ancora su questo aspetto per avere un meta vario
in ogni casopotrà "dominare" per un po',dopodichè come al solito arriva il super mazzo


gb sela giocava con ll solo se partiva lui senno solo 1 ottima side del gb poteva permettergli di giocarsela quasi alla pari...

poi son punti di vista ovvio
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:25
Postato originariamente da E-Horus

come tu da ll player dovresti sapere e suca terribilmente contro 1 mazzo stabile (come erano sc, gb e in minor misura bw)

È proprio per questo che succhierà contro DivaSynchro.
È la stabilità fatta mazzo.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:27
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da E-Horus

come tu da ll player dovresti sapere e suca terribilmente contro 1 mazzo stabile (come erano sc, gb e in minor misura bw)

È proprio per questo che succhierà contro DivaSynchro.
È la stabilità fatta mazzo.


parlare di stabilita del sincro cat mi vien da ridere...gb e vero e fortissimo secondo me se fatto bn sela gioca 50 e 50 cocn ll ma a differenzaa se ll scula nn lo tiene ness1...ORA...solo 1 mazzo fatto contro puo tenergli testa e anke li e da giocare la partita
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:34
Postato originariamente da Iperione

Ma sì è ovvio da sincro-cat succhia alla grande ma è morto. E' alla pari con gb e bw,l'ho già detto, anche se li hanno indeboliti. Ma non mi venite a dire L&D e Monarch, dai. Troppo inferiori al LL.


anke qui disaccordo^^ s-cat + forte ma nn succhia troppo...

Modificato da skody - 21 Agosto 2009 alle 20:34
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:47
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da E-Horus

come tu da ll player dovresti sapere e suca terribilmente contro 1 mazzo stabile (come erano sc, gb e in minor misura bw)

È proprio per questo che succhierà contro DivaSynchro.
È la stabilità fatta mazzo.


parlare di stabilita del sincro cat mi vien da ridere...gb e vero e fortissimo secondo me se fatto bn sela gioca 50 e 50 cocn ll ma a differenzaa se ll scula nn lo tiene ness1...ORA...solo 1 mazzo fatto contro puo tenergli testa e anke li e da giocare la partita

Io mica ho parlato di SynchroCat.
Lo so anche io che è instabile quello.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:50
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da skody

pensavop ke ne capissi qualkosa ma a quanto pare...si e rinforzato eccome senza ccv senza 3x gale senza il sincro cat...


Mega quotone!!!

intendevo dire che per ora non ha nuovi trucchi da proporre
ovvio che senza ccv che lo smonta è + forte,però la ccv valeva per la prima partita e da quello che si è visto contro ll si vince di side
chiaro che con la ccv era diverso,però quando giocavi contro ll mettevi in conto comunque la prima persa
per questo non è cambiato niente,se non il fatto che è ancora + facile perdere la prima se il mazzo non è pensato contro ll
semmai in quest'ottica fa male dsf bannato col quale potevi sfruttare subito una mano povera del light per rubare la partita


Modificato da rotolando - 21 Agosto 2009 alle 20:53
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:12
Comunque a parte tutte ste disquisizioni io non voglio dire che il LL sia il miglior mazzo mai fatto, è sicuramente il mazzo da battere ORA.

Volevo dire invece che vedendo le carte in uscita e la nuova banned nessun Monarch o L&D gli possono tenere testa. Questo sempre inteso di main: se poi uno si fa una side che si accanisce contro LL è logico che se la gioca.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:18
beh prima di sc era così anche prima apparte gb che però all'inizio manco troppo
ll parte davanti xkè la banned stavolta pare sul serio la sua,immagino che si finirà per giocare carte devastanti contro ll ma scarsissime negli altri matchup anche di main che a marzo spariranno del tutto se il mazzo tiene fede alle aspettative per il primo mese
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:19
@Iperione:
Quindi un 3x Raiza e un 3x DD lady al LL non fanno male?
c***o che stolto, e pensare che ero convinto di sì...mapperfavore va...cerca di essere obbiettivo e di non sparare idiozie da fanboy
senza offesa eh

Modificato da Edward Elric - 21 Agosto 2009 alle 21:21

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:24
Postato originariamente da Edward Elric

Quindi un 3x Raiza e un 3x DD lady al LL non fanno male?
c***o che stolto, e pensare che ero convinto di sì...mapperfavore va...cerca di essere obbiettivo e di non sparare idiozie da fanboy
senza offesa eh


Stolto sarai tu evocando un mostro per turno in bocca al lupo!!!

In un turno c'ho gia il campo pieno e allora sai dove te li puoi mettere i Raiza e le Lady DD????
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:25
raiza devastante,gli rimetti su jd...
se permetti adesso come adesso mejo caius,sennò col cavolo che raiza stava a 3
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:26
Postato originariamente da Edward Elric

@Iperione:
Quindi un 3x Raiza e un 3x DD lady al LL non fanno male?
c***o che stolto, e pensare che ero convinto di sì...mapperfavore va...cerca di essere obbiettivo e di non sparare idiozie da fanboy
senza offesa eh

setto ddwl,passo
evoco jd,pago mille
evoco ddwl,attacco jd,rimuovo sentinella
non è così facile fermarlo quel mazzo lì,cosa credi..l'esperienza mi insegna che per fermalo ci vogliono 3 ruggiti e 3 waboku..il resto non conta,i monarchi sono lenti,gli antimeta peggio,il bw con 1 gale è mezzo morto,il gb sembra che muoia dopo ogni banned,quindi ci sarà ancora qualcuno che lo giocherà,ma credo non parta alla pari...o giochi di main e di side carte pesanti contro LL,oppure spero in un diva syncro che prenda il posto del SC..in fondo,a settembre l'anno scorso dovevano dominare GB e LL,mentre è venuto fuori un mazzo nuovo...anche se la prossima espansione non sembra essere rivoluziona.meta,è possibile che le carte e le combianzioni esistano già,aspettiamo un giocatore più bravo che le scopra e via!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:30
ripeto come al solito bainsher e oppression e il LL muore lo volete capire chè è siddabilissimo come mazzooooo , oppure waboku , roar e copagnia bella e lo fai crashare non ci vuole molto .
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:32
infatti è così,però ce li metti tu i banisher di main in un mazzo competitivo che non sia antimeta puro?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:36
Postato originariamente da rotolando

infatti è così,però ce li metti tu i banisher di main in un mazzo competitivo che non sia antimeta puro?


bè,l'arpia del francese ce li aveva e non era un antimete..era tipo un BARN
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:41
xD
cmq se non mi ricordo male aveva anche 1000000 trappole,non esattamente il massimo al momento
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:41
Postato originariamente da son goku

ripeto come al solito bainsher e oppression e il LL muore lo volete capire chè è siddabilissimo come mazzooooo , oppure waboku , roar e copagnia bella e lo fai crashare non ci vuole molto .


Grazie al piffero!! Se fai un mazzo apposta contro LL é chiaro!!

Ma chi li gioca quella robaccia di main?!?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:49
Io li gioco i banisher di side anche nell'alanera esattamente come le oppression O_o non trovo nulla di strano , siddo blizzard ranquillamente , poi anche teledad giocava oppression
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:08
Nono ,forse non ci siamo capiti...
Non è che ci vuole tanto...Siamo tutti d'accordo che in questo meta LL dominava ,ed è così perchè io SC ne vedevo pochi ,e il LL era nettamente superiore a BW e il Gladial non lo giocava nessuno.
Adesso ,con TUTTI i mazzi indeboliti (tranne giusto qualcosina) come fa il LL a succhiare all'improvviso? i mazzi che dite FARANNO meta ,li potevate giocare anche adesso ,nessuno l'ha fatto...Il LL era superiore prima e adesso con gli altri mazzi indeboliti e lui rimasto uguale deve sucare? ,non credo proprio...
forse all'inizio perchè tutti ci giocheranno pesante contro ,ma appena il meta si stabilizzerà staremo a vedere se LL suca
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.