Il "Fratellone" di Brionac |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi
Topic: Il "Fratellone" di Brionac Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:51 |
||
Uno ogni 3 mesi, quindi 4 all'anno
Vabbè che di default io penso al maschile tranne proprio quando è evidente il contrario (ma questa è una caratteristica mia), cmq Trishula è un tipo di Tridente, e Tridente è maschile =P e di solito è associato a Poseidone, quindi... Modificato da FloWen - 12 Novembre 2009 alle 19:52 |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:55 | ||
Io preferisco fare Arcanite andare in +1 e fare De-Synchro per avere o un 400 che ti ha fatto fare +2 in totale o un 2400 che attacca tranquillo, vedi te. Per altro per Arcanite basta Airbellum + Instant, per questo invece? |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:58 | ||
Semmai Diva o Krebons... il Kamionwizard non lo abbiamo ancora XD
|
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:02 | ||
c'è re musicista ke ha nn so qnt stelle 4 o 5
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:15 | ||
Allora Re Musicista + Krebons, che è pure Prendibile di Teleport lasciandoci l'evocazione di turno :)
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:16 | ||
re musicista è 5 stelle
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:11 | ||
questo è Grosso,davvero grosso
col debris dragon poi,syncronizzo lui e le pedine di dandylion e metto un 2700,rimuovo dal gioco una carta in campo,una in mano e fa pure da corvo integrato,pazzesco! da noi uscirà nel...2013? |
|||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:32 | ||
ehm io la ho e ne vado fierissimo !! |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 01:12 | ||
synchro 9 stelle che richiede 3 mostri
ma fare mist wurm non è più semplice e più forte? |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 01:19 | ||
come difficoltà è la stessa... più forte dipende contro chi giochi, ma in generale sì
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:42 | ||
Comunque, rispetto a Mist Wurm: - Mist Wurm è ottimo per chiudere, ma il suo effetto, a meno che non bersagli Synchro, non dà vantaggio carte. - Trishula è invece ottimo per aprire: blocca l'avversario, e fa andare in vantaggio carte. Ricordiamo che rimuovere un mostro dal cimitero può essere molto doloroso contro mazzi come LL. Considerando però la difficoltà non irrilevante nell'ottenere 9 come somma di livello di 3 mostri, a questo punto il Mist Wurm può essere migliore per quasi tutti i mazzi: infatti o lo evochi a partita molto inoltrata o non lo evochi mai. Certo che se ci dovessero essere mazzi che permettono l'evocazione di un livello 9 synchro con questi requisiti entro i primi turni, la cosa si capovolgerebbe... |
|||
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:56 | ||
Io invece voglio Draghi Draghi e ancora Draghi ... l'unica cosa che mi dispiace non poterli tenere tutti nell'extra per mostrare tuttii bellissimi syncro di tipo Drago che stanno facendo ... mi accontenterò di tenerli nel raccoglitore . |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 02:28 | ||
Direi di sì, a meno che non sincronizzi con mind/brain. |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 09:03 | ||
lumina garot untore guarda 1 po fa 9 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:31 | ||
allora: - goyo recupera il -1 OGNI volta che spacca un mostro diventando un potenziale +x / chiusura - colossale semplicemente si tira su ogni volta che muore, quaindi anche lui è un potenziale + X/ chiusura - stardust si sa che è un + x visto che nega almeno 2-3 carte - red dragon non si usa spesso si usa come closer (dato che il suo effetto è rischioso) - urbellum recupera il -1 col suo effetto (infatti è buono non ecczionale) - blackrose puo essere anche un - 5/6 all'oppo quindi... XD - catarstor col suo effetto tiene campo e spacca almeno un paio di mostri. - mist wurm e brionac non danno alcun vantaggio invece, ma sono dei buoni finisher. cerchiamo quindi di distinguere quello che è un vantaggio/svantaggio immediato da effetto da quello che puo essere un vantaggio assicurato una volta usati gli effetti. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:38 | ||
e 1 bella analisi se nn fosse ke nn stai contando ke potrebbero nn entrare mai draz...sai classica bottomless prison etc...stardsut come catastor potrebbero anke nn fare mai quel +1 di recuper, come xo potrebbero nn essere mai evocati facendo -1 vedi diva che evoca gratis catastor malicius untore srtardust ^^ |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:43 | ||
Lo sturdust ora come ora credo che con la facilità con la quale cali un goyo sia assolutamente inappropriato da evocare se non come closer..se lo evochi a metà partita corri il rischio che ti calino sto goyo malefico e poi sia tu ad avercela contro. E anche ben supportato.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:57 | ||
io l'effetto di stardust l'avrò attivato 10 volte in vita mia, dato che quando c'è lui a terra l'oppo non è così demente di attivare carte che spaccano... a meno che non lo fanno apposta per poi rimuovertelo dal gioco
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:00 | ||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:11 | ||
essendo i sinchro situazionali, si cerca sempre di giocarli nel momento in cui possono dare il massimo vantaggio... corretto?
cioè se l'altro ha 3 M/T evoco colossale o stardust? io direi stardust e considerei la sua evocazione come un momentaneo +3 (visto che la botola non me la fa, come non mi fai il torrente e la mirror). se l'altro ha una serie di mostri luce io evocherò colossale e lo considero un anti onesto... se l'altro ha 5 mostri in def, un red dragon fa +4 c***o... e l'ho visto fare parecchie volte. è qui che si vede l'abilità/sc*lo di un giocatore... ovvero nello scegliere il sincro giusto in base alla situazione! chiaro se ha una M/T e ci sono le stesse possibilità che sia prison o botola e non so se fare stardut o thougtruler ho un 50% e rischio... penso che gli unici veri -1 siano i BW che difatto non fanno mai van se non evocati dal cesso con vayu. ma BW di +1 appunto ne fa parecchi: -oppression su lumina -sincro di vayu - vortice usato piu volte ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:41 | ||
quoto |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:35 | ||
In ogni modo anche Trishula può facilmente recuperare il -2 all'evocazione picchiando (visto che rimuove anche una carta sul terreno, che può essere una M/T), e non dimentichiamoci che ci sono millemila modi ora per resuscitare mostri con +x per sincronizzare easy... - Rimuovi malicious, resusciti Level Stealer facendo diventare malicious di livello 5 e usi teleport. - Debris su un livello 3 e resustiti aculeobulloni. - Faultroll + Level Stealer + Airbellum. In tutti questi tre casi usi una sola carta dalla mano. E ne ho dette solo alcune, ce ne sarebbero altre millemila opzioni o.O Modificato da Aldragon - 14 Novembre 2009 alle 21:39 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:48 | ||
ma infatti mi piace tantissimo!
il fatto è che una volta entrato e usato il suo effetto l'unico vantaggio che puo dare è picchiare un mostro (come tutti i sinchro) cmq da noi arriverà fra xmila anni quando ci saranno carte con il testo: vinci la partita |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 22:31 | ||
Ma anche se la carta sul terreno che rimuovi non fosse JD direi che la cosa più bella della vicenda sarebbe stata rimuovere JD dal cimitero avversario... Ricordiamoci che ormai ci sono miriadi di mostri che anche se al cimitero fanno male . Comunque se dovessero far uscire le Hidden Arsenal con la stessa frequenza dei DT, questo dovrebbe uscire più o meno ad agosto 2011 xD Ma possiamo sempre sperare che vadano più svelti del resto sono avanti solo con 1 espansione rispetto a noi, non c'è ragione per cui debbano essere avanti di ben SETTE DT U.U Modificato da Aldragon - 14 Novembre 2009 alle 22:32 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:02 | ||
apparte che non ho ancora capito per rimuovere dalla mano cosa si intende, se uno a caso o si guarda la mano o cosa
cmq jd dal terreno lo scrosti pure con cauis e non devi sacrificare 3 mostri XD cioè se fosse solo per quello di modi ce ne sono, tra l'altro avere 3 mosntri in campo post JD la vedo davvero ma davvero dura (non impossibile ma difficile). rimuovere una da cimitero è buono ma meglio con corvo che lo fai in risposta alle cose... ecco se qualcuno mi spiega questo rimuovere dalla mano posso dire se è veramente grosso o solo buono! |
|||
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:10 | ||
mind dice scarta una determinata carta eppure visto che non c'è scritto guarda la mano non puoi farlo
idem qui |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:19 | ||
Comunque io dico che comincerà ad essere giocato in qualche mazzo Level Stealer per questo mostro... Per quanto riguarda la carta che rimuove dalla mano... Il testo non è affatto chiaro... Hanno voluto semplificare la scrittura a discapito della coerenza nel linguaggio |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:35 | ||
apparte che è completamente diverso come effetto... cmq la mano la puoi guardare eccome se non ha la carta che nomini ^^ |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 14:31 | ||
quotissimo! infatti, ormai si evoca stardust per far si ke l'oppo non attivi carte ke spaccano e non per attivare l'effetto.. anke io l'avrò attivato una decina di volte ma poi arriva sempre un simpatico corvaccio o amici simili |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 14:57 | ||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |