Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il "Fratellone" di Brionac

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il "Fratellone" di Brionac
    Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:51
Postato originariamente da edicolante

Mediamente con che periodicità escono?

Uno ogni 3 mesi, quindi 4 all'anno

Postato originariamente da son goku

Al massimo visto il nome è la sorellone di brionac non il fratellone....a meno che non abbia la sorpresona sotto

Vabbè che di default io penso al maschile tranne proprio quando è evidente il contrario (ma questa è una caratteristica mia), cmq Trishula è un tipo di Tridente, e Tridente è maschile =P e di solito è associato a Poseidone, quindi...

Modificato da FloWen - 12 Novembre 2009 alle 19:52
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:55
Postato originariamente da masterofzombie

sgravato ma nn ci pensate cn la combo de synchro e entra de synchro e entra e de synchro e entra e poi bitto ti mando in vacca il game...

Io preferisco fare Arcanite andare in +1 e fare De-Synchro per avere o un 400 che ti ha fatto fare +2 in totale o un 2400 che attacca tranquillo, vedi te.

Per altro per Arcanite basta Airbellum + Instant, per questo invece?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:58
Semmai Diva o Krebons... il Kamionwizard non lo abbiamo ancora XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:02
c'è re musicista ke ha nn so qnt stelle 4 o 5
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:15
Allora Re Musicista + Krebons, che è pure Prendibile di Teleport lasciandoci l'evocazione di turno :)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 20:16
re musicista è 5 stelle
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:11
questo è Grosso,davvero grosso
col debris dragon poi,syncronizzo lui e le pedine di dandylion e metto un 2700,rimuovo dal gioco una carta in campo,una in mano e fa pure da corvo integrato,pazzesco!
da noi uscirà nel...2013?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:32
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

sgravato ma nn ci pensate cn la combo de synchro e entra de synchro e entra e de synchro e entra e poi bitto ti mando in vacca il game...

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

ehm io la ho e ne vado fierissimo !!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 01:12
synchro 9 stelle che richiede 3 mostri

ma fare mist wurm non è più semplice e più forte?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 01:19
come difficoltà è la stessa... più forte dipende contro chi giochi, ma in generale sì
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:42
Postato originariamente da Drazhar

bello ma è uno 0

è figo perchè:
rimuove, guarda la mano, sp*****a il grave

diciamo che nei primi due turni puo rompere parecchio le scatoline
Tutti i Synchro sono dei -1 allora? xD
Comunque, rispetto a Mist Wurm:
- Mist Wurm è ottimo per chiudere, ma il suo effetto, a meno che non bersagli Synchro, non dà vantaggio carte.
- Trishula è invece ottimo per aprire: blocca l'avversario, e fa andare in vantaggio carte. Ricordiamo che rimuovere un mostro dal cimitero può essere molto doloroso contro mazzi come LL.

Considerando però la difficoltà non irrilevante nell'ottenere 9 come somma di livello di 3 mostri, a questo punto il Mist Wurm può essere migliore per quasi tutti i mazzi: infatti o lo evochi a partita molto inoltrata o non lo evochi mai.
Certo che se ci dovessero essere mazzi che permettono l'evocazione di un livello 9 synchro con questi requisiti entro i primi turni, la cosa si capovolgerebbe...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:56
Postato originariamente da FloWen

...si può avere anche qualche (ad esempio eh) Beast-Warrior sgravato ogni tanto? sarei leggermente stufo di vedere draghi, draghi, sempre draghi e ancora draghi... ._.

Io invece voglio Draghi Draghi e ancora Draghi ... l'unica cosa che mi dispiace non poterli tenere tutti nell'extra per mostrare tuttii bellissimi syncro di tipo Drago che stanno facendo ... mi accontenterò di tenerli nel raccoglitore .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 02:28
Postato originariamente da Aldragon

bello ma è uno 0

è figo perchè:

Direi di sì, a meno che non sincronizzi con mind/brain.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 09:03

bello ma è uno 0

è figo perchè:

Comunque, rispetto a Mist Wurm:
- Mist Wurm è ottimo per chiudere, ma il suo effetto, a meno che non bersagli Synchro, non dà vantaggio carte.
- Trishula è invece ottimo per aprire: blocca l'avversario, e fa andare in vantaggio carte. Ricordiamo che rimuovere un mostro dal cimitero può essere molto doloroso contro mazzi come LL.

Considerando però la difficoltà non irrilevante nell'ottenere 9 come somma di livello di 3 mostri, a questo punto il Mist Wurm può essere migliore per quasi tutti i mazzi: infatti o lo evochi a partita molto inoltrata o non lo evochi mai.
Certo che se ci dovessero essere mazzi che permettono l'evocazione di un livello 9 synchro con questi requisiti entro i primi turni, la cosa si capovolgerebbe...

lumina garot untore guarda 1 po fa 9
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:31

bello ma è uno 0

è figo perchè:

allora:

- goyo recupera il -1 OGNI volta che spacca un mostro diventando un potenziale +x / chiusura
- colossale semplicemente si tira su ogni volta che muore, quaindi anche lui è un potenziale + X/ chiusura

- stardust si sa che è un + x visto che nega almeno 2-3 carte

- red dragon non si usa spesso si usa come closer (dato che il suo effetto è rischioso)

- urbellum recupera il -1 col suo effetto (infatti è buono non ecczionale)

- blackrose puo essere anche un - 5/6 all'oppo quindi... XD

- catarstor col suo effetto tiene campo e spacca almeno un paio di mostri.

- mist wurm e brionac non danno alcun vantaggio invece, ma sono dei buoni finisher.

cerchiamo quindi di distinguere quello che è un vantaggio/svantaggio immediato da effetto da quello che puo essere un vantaggio assicurato una volta usati gli effetti.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:38

bello ma è uno 0

è figo perchè:

allora:

- goyo recupera il -1 OGNI volta che spacca un mostro diventando un potenziale +x / chiusura
- colossale semplicemente si tira su ogni volta che muore, quaindi anche lui è un potenziale + X/ chiusura

- red dragon non si usa spesso si usa come closer (dato che il suo effetto è rischioso)

- mist wurm e brionac non danno alcun vantaggio invece, ma sono dei buoni finisher.

cerchiamo quindi di distinguere quello che è un vantaggio/svantaggio immediato da effetto da quello che puo essere un vantaggio assicurato una volta usati gli effetti.

e 1 bella analisi se nn fosse ke nn stai contando ke potrebbero nn entrare mai draz...sai classica bottomless prison etc...stardsut come catastor potrebbero anke nn fare mai quel +1 di recuper, come xo potrebbero nn essere mai evocati facendo -1 vedi diva che evoca gratis catastor malicius untore srtardust ^^
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:43
Lo sturdust ora come ora credo che con la facilità con la quale cali un goyo sia assolutamente inappropriato da evocare se non come closer..se lo evochi a metà partita corri il rischio che ti calino sto goyo malefico e poi sia tu ad avercela contro. E anche ben supportato.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:57
io l'effetto di stardust l'avrò attivato 10 volte in vita mia, dato che quando c'è lui a terra l'oppo non è così demente di attivare carte che spaccano... a meno che non lo fanno apposta per poi rimuovertelo dal gioco
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:00

io l'effetto di stardust l'avrò attivato 10 volte in vita mia, dato che quando c'è lui a terra l'oppo non è così demente di attivare carte che spaccano... a meno che non lo fanno apposta per poi rimuovertelo dal gioco
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:11
essendo i sinchro situazionali, si cerca sempre di giocarli nel momento in cui possono dare il massimo vantaggio... corretto?

cioè se l'altro ha 3 M/T evoco colossale o stardust? io direi stardust e considerei la sua evocazione come un momentaneo +3 (visto che la botola non me la fa, come non mi fai il torrente e la mirror).

se l'altro ha una serie di mostri luce io evocherò colossale e lo considero un anti onesto...

se l'altro ha 5 mostri in def, un red dragon fa +4 c***o... e l'ho visto fare parecchie volte.

è qui che si vede l'abilità/sc*lo di un giocatore... ovvero nello scegliere il sincro giusto in base alla situazione!

chiaro se ha una M/T e ci sono le stesse possibilità che sia prison o botola e non so se fare stardut o thougtruler ho un 50% e rischio...

penso che gli unici veri -1 siano i BW che difatto non fanno mai van se non evocati dal cesso con vayu.
ma BW di +1 appunto ne fa parecchi:
-oppression su lumina
-sincro di vayu
- vortice usato piu volte

ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:41

essendo i sinchro situazionali, si cerca sempre di giocarli nel momento in cui possono dare il massimo vantaggio... corretto?

cioè se l'altro ha 3 M/T evoco colossale o stardust? io direi stardust e considerei la sua evocazione come un momentaneo +3 (visto che la botola non me la fa, come non mi fai il torrente e la mirror).

se l'altro ha una serie di mostri luce io evocherò colossale e lo considero un anti onesto...

se l'altro ha 5 mostri in def, un red dragon fa +4 c***o... e l'ho visto fare parecchie volte.

è qui che si vede l'abilità/sc*lo di un giocatore... ovvero nello scegliere il sincro giusto in base alla situazione!

chiaro se ha una M/T e ci sono le stesse possibilità che sia prison o botola e non so se fare stardut o thougtruler ho un 50% e rischio...

penso che gli unici veri -1 siano i BW che difatto non fanno mai van se non evocati dal cesso con vayu.
ma BW di +1 appunto ne fa parecchi:
-oppression su lumina
-sincro di vayu
- vortice usato piu volte

ecc...

quoto
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:35

bello ma è uno 0

è figo perchè:

allora:

Abbastanza ovvio o.o A parte il fatto che quoto Jerry per quanto riguarda Stardust, anche se in ogni modo stardust fa recuperare il -1 più che altro impedendo che i tuoi mostri vengano distrutti (e che quindi possono picchiare liberamente, dando dei +1).
In ogni modo anche Trishula può facilmente recuperare il -2 all'evocazione picchiando (visto che rimuove anche una carta sul terreno, che può essere una M/T), e non dimentichiamoci che ci sono millemila modi ora per resuscitare mostri con +x per sincronizzare easy...

- Rimuovi malicious, resusciti Level Stealer facendo diventare malicious di livello 5 e usi teleport.
- Debris su un livello 3 e resustiti aculeobulloni.
- Faultroll + Level Stealer + Airbellum.

In tutti questi tre casi usi una sola carta dalla mano.
E ne ho dette solo alcune, ce ne sarebbero altre millemila opzioni o.O

Modificato da Aldragon - 14 Novembre 2009 alle 21:39
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:48
ma infatti mi piace tantissimo!

il fatto è che una volta entrato e usato il suo effetto l'unico vantaggio che puo dare è picchiare un mostro (come tutti i sinchro)

cmq da noi arriverà fra xmila anni quando ci saranno carte con il testo: vinci la partita
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 22:31

ma infatti mi piace tantissimo!

il fatto è che una volta entrato e usato il suo effetto l'unico vantaggio che puo dare è picchiare un mostro (come tutti i sinchro)

cmq da noi arriverà fra xmila anni quando ci saranno carte con il testo: vinci la partita
Ah, rimuovere un JD dal terreno, uno dal cimitero e un Honest dalla mano avversari, per poi picchiare un altro FdL lo commenteresti con un "evvai, ho picchiato un mostro avversario!"
Ma anche se la carta sul terreno che rimuovi non fosse JD direi che la cosa più bella della vicenda sarebbe stata rimuovere JD dal cimitero avversario... Ricordiamoci che ormai ci sono miriadi di mostri che anche se al cimitero fanno male .
Comunque se dovessero far uscire le Hidden Arsenal con la stessa frequenza dei DT, questo dovrebbe uscire più o meno ad agosto 2011 xD Ma possiamo sempre sperare che vadano più svelti del resto sono avanti solo con 1 espansione rispetto a noi, non c'è ragione per cui debbano essere avanti di ben SETTE DT U.U

Modificato da Aldragon - 14 Novembre 2009 alle 22:32
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:02
apparte che non ho ancora capito per rimuovere dalla mano cosa si intende, se uno a caso o si guarda la mano o cosa

cmq jd dal terreno lo scrosti pure con cauis e non devi sacrificare 3 mostri XD cioè se fosse solo per quello di modi ce ne sono, tra l'altro avere 3 mosntri in campo post JD la vedo davvero ma davvero dura (non impossibile ma difficile).

rimuovere una da cimitero è buono ma meglio con corvo che lo fai in risposta alle cose...
ecco se qualcuno mi spiega questo rimuovere dalla mano posso dire se è veramente grosso o solo buono!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:10
mind dice scarta una determinata carta eppure visto che non c'è scritto guarda la mano non puoi farlo

idem qui
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:19

apparte che non ho ancora capito per rimuovere dalla mano cosa si intende, se uno a caso o si guarda la mano o cosa

cmq jd dal terreno lo scrosti pure con cauis e non devi sacrificare 3 mostri XD cioè se fosse solo per quello di modi ce ne sono, tra l'altro avere 3 mosntri in campo post JD la vedo davvero ma davvero dura (non impossibile ma difficile).

rimuovere una da cimitero è buono ma meglio con corvo che lo fai in risposta alle cose...
ecco se qualcuno mi spiega questo rimuovere dalla mano posso dire se è veramente grosso o solo buono!
Certo che corvo si può fare in catena e caius si fa più velocemente... Ma questo con un effetto solo fa entrambe le cose (e non solo )
Comunque io dico che comincerà ad essere giocato in qualche mazzo Level Stealer per questo mostro...

Per quanto riguarda la carta che rimuove dalla mano... Il testo non è affatto chiaro... Hanno voluto semplificare la scrittura a discapito della coerenza nel linguaggio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:35
Postato originariamente da ChaosNemesis

mind dice scarta una determinata carta eppure visto che non c'è scritto guarda la mano non puoi farlo

idem qui

apparte che è completamente diverso come effetto... cmq la mano la puoi guardare eccome se non ha la carta che nomini ^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 14:31
Postato originariamente da skody

quotissimo!

infatti, ormai si evoca stardust per far si ke l'oppo non attivi carte ke spaccano e non per attivare l'effetto.. anke io l'avrò attivato una decina di volte ma poi arriva sempre un simpatico corvaccio o amici simili
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 14:57

Postato originariamente da SYD 96

se parliamo di forza questo a mio parere e nettamente superiore a brionac ke e 1 insetto a confronto...e + difficile da evocare ovvio xo nel ll viene isi...

A mio parere brionac è meglio perchè se l'oppo ha dad,synchro synchro scarti 3 e glielo metti nel fondoschiena mentre questo al limite può rimuovere 1 mostro su 3...poi ci sono pareri e pareri!

poi nn ai + carte in mano io faccio buffone grasso teskio evocato e vinco xke sei a topdeck xD

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,152 secondi.