![]() |
Quale deck creare e scegliere?? |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Febbraio 2010 alle 18:38 |
E non fare come newmark che mette le carte portafortuna nel side
![]() ![]() |
|
![]() |
|
teo90c ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 55 |
![]() ![]() ![]() |
xD beh dai una carta porta fortuna ci deve sempre essere per me e la inseriro è jinzo :D
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
io mi sento di consigliarti il morfotronico
- Forte il più possibile -> è il mazzo piu forte ed economico che esista - Giocabile al massimo (che giri molto bene come deck)-> se lo sai giocare e giochi la versione giusta gira perfettamente, salvo mani cozze (ma questo vale per tutti) - Che sia picevole giocarci non che sia monotono e noioso.-> penso sia il mazzo piu "difficile" da giocare proprio perchè ha una varietà di mosse impressionante! mai un game uguale, devi scegliere bene se e quale effetto dei mostri attivare (visto che ti piacciono i mostri con effetto questo è perfetto) - Che dia molto filo da torcere agli avversari-> lo da! in particolar modo perchè nessuno o pochi lo conoscono bene e hanno una side contro. - Che ci siano molti colpi di scena e anche carte mostro con effetto che le preferisco.-> come gia detto è un continuo colpo di scena questo mazzo! anche perchè il motore va col dado quindi non sai mai che carta ti tocca :D - Che sia il top del top e che la nuova banned list non gli crei nessun problema. -> non è il top dei top perchè è sottovalutatissimo di conseguenza sono pochi coloro che osano portarlo ( e che sanno giocarlo ovviamente) però la banned non solo non lo ha toccato ma lo ha (secondo molti) favorito! :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
teo90c ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 55 |
![]() ![]() ![]() |
Potresti postarmi le carte necessarie per comporlo??? è un genere macchina? o cosa?? :) |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
contiene la stragrande maggioranza di mostri macchina!
guarda la lista è in questa sezione: morfotronico di drazhar |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
semmai piu avanti me ne creo uno ora sto finendo l'ala nera...
Andando un attimo OT Certo che pero a me da fastidio che un pezzo di carta costi 50€ non è possibile dai!!! e poi son i commercianti che el vendono a tale prezzo!!e che fanno quei prezzi li!! dovrebbero esser tutte sui 5 euro massimo!! secondo me avrebbero il doppio del mercato attuale e i venditore secondo me ci guadagnerebbero di più! |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
è per questo che mi sono montato il morfo... XD
con 50 euro ti fai tutta la main comprando in negozio le carte singole! ![]() all0inizio mi stavo montando alanera pure io quando stavo ricominciando a giocare... poi ho capito che dovevo spendere parecchio, fra dad, vayu, allure, ecc... quindi ho creato un mazzo che costasse veramente poco, testandolo prima online per vedere se reggeva e se quindi valesse la spesa. piacevolmente sopreso dai test l'ho montato real, l'ho testato e modificato ancora un po per poi prtarlo ad un torneo... dove ho fatto 6-1 |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |