Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Games Academy, Milano

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Games Academy, Milano
    Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:49
è ignorante chi ci mette 5 min a scegliere una mossa OVVIA... non prendiamoci per il c*lo dai!

faccio un esempio?
ero contro d'angelo (LL) ad un certo punto ho solo mostri e nessuna M/T davanti...

lui sta 2-3 min a pensare e poi fa doppio JD lumina ecc...
ironicamente gli ho chiesto il motivo per cui ci ha impiegato 2 min e passa a decidere una cosa cosi OVVIA...

risposta: boh potevi avere gorz in mano!

mio pensiero: e da cosa m*****a l'hai capito che non lo avevo? alla fine la mossa ovvia l'hai fatta? si... potevi farla subito... visto che in ogni caso NON puoi sapere se ho gorz in mano o no.

quindi nella realtà dei fatti:

non stava pensando assolutamente a nulla! stava guardando la sua bella mano a cervello spento, con tanto di sguardo vitreo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:57
Postato originariamente da Drazhar

è ignorante chi ci mette 5 min a scegliere una mossa OVVIA... non prendiamoci per il c*lo dai!

faccio un esempio?
ero contro d'angelo (LL) ad un certo punto ho solo mostri e nessuna M/T davanti...

lui sta 2-3 min a pensare e poi fa doppio JD lumina ecc...
ironicamente gli ho chiesto il motivo per cui ci ha impiegato 2 min e passa a decidere una cosa cosi OVVIA...

risposta: boh potevi avere gorz in mano!

mio pensiero: e da cosa m*****a l'hai capito che non lo avevo? alla fine la mossa ovvia l'hai fatta? si... potevi farla subito... visto che in ogni caso NON puoi sapere se ho gorz in mano o no.

quindi nella realtà dei fatti:

non stava pensando assolutamente a nulla! stava guardando la sua bella mano a cervello spento, con tanto di sguardo vitreo.


e no drazar dai...nn dire cosi...mi cadi xke se ai gorz in mano e mela gioco ancora faccio tutto se invece ai gorz in mano e nn kiudo e poi mi macino nn so se faccio jd lum+lum+wulf...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:06
si ma sko... NON PUO SAPERLO!
puo stare anche 2 ore a pensare non lo puo capire!

cerco di entrare un attimo nella sua/tua testa in questa situazione:

"mmmh... dovrei aver vinto... però se ha gorz mi macino e perdo"

ok... quindi??? non lo puoi sapere se lo ho o no e puoi starci a pensare quanto vuoi! non lo capirai!

puoi chiedermi di guardare il cimitero se sei cosi cerebroleso da non ricordarti se gorz l'ho gia usato, ma per cortesia una volta che vedi che non è nel cimitero e NON PUOI sapere se lo ho in mano... fai la tua mossa e basta!

te la rischi o no?
perchè alla fine dopo due minuti ha deciso di rischiarsela? cosa ha pensato??
te lo dico io cosa: NULLA!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:11
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Io ho detto che il mazzo è una m***a e lo sappiamo tutti.
Se poi ci aggiungi che chiunque lo gioca sa di poter fare risultato andando il più lento possibile, direi che sono previsti 6 mesi di m***a! XD

E pure tu non scherzavi a mescolare figurine! XD


infatti nn parlavo di te XD

adopero i miei 3 minuti x mescolare figurine xke nn voglio pescare quelle brutte XD poi seriamente parlando nn penso di essere stato lento a mescolare suvvia...poi contro ala nera gioca pari dai quelli ke a preso a perso...

i 3 minuti ce l'hai per sidare e per presentare il mazzo all'avversario già mischiato!
non 3 minuti per mischiare il tuo mazzo e 3 minuti per mischiare quello dell'avversario...!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:13
Postato originariamente da Drazhar

si ma sko... NON PUO SAPERLO!
puo stare anche 2 ore a pensare non lo puo capire!

cerco di entrare un attimo nella sua/tua testa in questa situazione:

"mmmh... dovrei aver vinto... però se ha gorz mi macino e perdo"

ok... quindi??? non lo puoi sapere se lo ho o no e puoi starci a pensare quanto vuoi! non lo capirai!

puoi chiedermi di guardare il cimitero se sei cosi cerebroleso da non ricordarti se gorz l'ho gia usato, ma per cortesia una volta che vedi che non è nel cimitero e NON PUOI sapere se lo ho in mano... fai la tua mossa e basta!

te la rischi o no?
perchè alla fine dopo due minuti ha deciso di rischiarsela? cosa ha pensato??
te lo dico io cosa: NULLA!


eheh e vero nn lo saprai mai ci pensi e personalmente riskio se lo a c***o devo fare ... xo dagli la possibilita di pensare o provare a cercare 1 altra alternativaXDXDXDXD

poi se tu pensi ke abbia fatto tutto anzike pensare ceri tu li avrai avuto questa impressione nn lo so XDXDXDDXD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:15
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Io ho detto che il mazzo è una m***a e lo sappiamo tutti.
Se poi ci aggiungi che chiunque lo gioca sa di poter fare risultato andando il più lento possibile, direi che sono previsti 6 mesi di m***a! XD

E pure tu non scherzavi a mescolare figurine! XD


infatti nn parlavo di te XD

adopero i miei 3 minuti x mescolare figurine xke nn voglio pescare quelle brutte XD poi seriamente parlando nn penso di essere stato lento a mescolare suvvia...poi contro ala nera gioca pari dai quelli ke a preso a perso...

i 3 minuti ce l'hai per sidare e per presentare il mazzo all'avversario già mischiato!
non 3 minuti per mischiare il tuo mazzo e 3 minuti per mischiare quello dell'avversario...!


vuoi ke nn lo sappia? potrei sentirmi offeso XD
parlavo di inizio partita ovviamente come ovviamente so ke nn o 3 minuti x mescolare dopo aver fatto rota!!!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:21
sko per cortesia divento cattivo su sta cosa...

ho gorzo o no? 50% possibilità giusto?
quindi le mosse possibili sono 2:
-cerco di chiudere in questo turno
-non chiudo in questo turno ma al prossimo, e intanto spacco gorz

SONO DUE!

con 4 carte in mano: lumina + jd + jd + lyla

io dall'altra parte avevo solo mostri piu grossi di lyla e lumina,quindi la mossa logica era UNA e UNA sola....

hai il dubbio che abbia gorz in mano?
siccome il dubbio NON PUOI risolverlo stando a pensare...
una persona con un briciolo di cervello la decisione la prende in 30 secondi! non 3 minuti!

guarda ste piuttosto mi dicessi:"ho voluto prendermi i 3 min di turno e l'ho fatto"

almeno sei onesto, ti dico:" non è simpatica come cosa ma è un tuo diritto!"

ripeto... non prendiamoci per il c*lo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:38
la penso diversamente draz! penso un'attimo se nonostante io faccia tutto non mi macino lo faccio e prego ke tu nn lo abbia, se invece riskio di macinarmi vedoquante carte mi mancano mal ke vada pago 1000 di drago macino 4 e prego ke tu nn abbia altro s invece non kiudo nn o per x altri motivi nn mela sento nn lo faccio... poi se tu mi dici ke nn contava il mazzo nn contava il cesso nn faceva calcoli e ai avuto l'impressione ke stesse perdendo tempo li nn posso giudicare xke nn cero xo 1 minuto fallo pensare sto povero cristiano xD


cioe se io giocassi il tuo morfotronico altro ke 3 minuti a pensare XDXD
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:51
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Io ho detto che il mazzo è una m***a e lo sappiamo tutti.
Se poi ci aggiungi che chiunque lo gioca sa di poter fare risultato andando il più lento possibile, direi che sono previsti 6 mesi di m***a! XD

E pure tu non scherzavi a mescolare figurine! XD


infatti nn parlavo di te XD

adopero i miei 3 minuti x mescolare figurine xke nn voglio pescare quelle brutte XD poi seriamente parlando nn penso di essere stato lento a mescolare suvvia...poi contro ala nera gioca pari dai quelli ke a preso a perso...

i 3 minuti ce l'hai per sidare e per presentare il mazzo all'avversario già mischiato!
non 3 minuti per mischiare il tuo mazzo e 3 minuti per mischiare quello dell'avversario...!


vuoi ke nn lo sappia? potrei sentirmi offeso XD
parlavo di inizio partita ovviamente come ovviamente so ke nn o 3 minuti x mescolare dopo aver fatto rota!!!!!


lo so che lo sai, però domenica sembrava che non lo sapessi :D e infatti, se ti ricordi, ti ho detto 3 volte di mischiare per meno tempo o più velocemente, soprattutto quando l'oppo faceva brigata o tu whirlwind

Modificato da JerryFagiolo - 23 Febbraio 2010 alle 13:51
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:52
Postato originariamente da Drazhar

guarda ste piuttosto mi dicessi:"ho voluto prendermi i 3 min di turno e l'ho fatto"

almeno sei onesto, ti dico:" non è simpatica come cosa ma è un tuo diritto!"
no non lo è, come ho detto anche al qualifier domenica *LA REGOLA DEI TRE MINUTI NON ESISTE ED È UNA CÀZZÀTA*

Modificato da JerryFagiolo - 23 Febbraio 2010 alle 13:54
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 13:57
rispetto il tuo punto di vista ma....

non ha guardato il cimitero ne suo ne mio, non ha chiesto carte in mano, non ha contato il mazzo e soprattutto... non ci ha messo un minuto ma 2-3.

il mio mazzo posso anche metterci 3 minuti f**a... un solo errore nella sequenza e crolla tutta la strategia! e devi ogni volta scegliere quale effetto attivare in base alla situazione!

se uno mi gioca morfo o gladial lo posso anche capire...

ma stare FERMO 2 min a guardare la mano per poi calare doppio jd è una presa per il c*lo!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:03
per fare una mossa bisogna metterci 30 secondi se non ricordo male, giusto jerry?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:04
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Drazhar

guarda ste piuttosto mi dicessi:"ho voluto prendermi i 3 min di turno e l'ho fatto"

almeno sei onesto, ti dico:" non è simpatica come cosa ma è un tuo diritto!"
no non lo è, come ho detto anche al qualifier domenica *LA REGOLA DEI TRE MINUTI NON ESISTE ED È UNA CÀZZÀTA*


molto interessante!
quindi qual'è il limite di tempo? (se c'è)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:09
non c'è nessun limite di tempo minimo o massimo, nè per una mossa nè per il turno.
l'unico limite di tempo specificato è 3 minuti per il side (dal momento in cui si comincia al momento in cui si presenta il mazzo all'avversario)

l'unica cosa scritta è che ci vuole un tempo "ragionevole per la situazione"
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:18
il tempo ragionevole deve deciderlo il judge? se è cosi la cosa è meravigliosa! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
iumba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 18
  Quota iumba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:24
Bhè certamente il tempo deve deciderlo il judge!
Inoltre vorrei segnalare ai giocatori abituati a fare slow play che le policy permettono agli arbitri di dare warning anche quando lo slow play è NON intenzionale, quindi ovviamente la volta successiva la sanzione è superiore; idem nel caso in cui si impieghi più di 3 minuti a presentare il deck.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:31
A Disqualification is the most severe penalty that can be given. A Disqualification is merited for severe infractions that require the player to be removed from the event or the venue. A Disqualification is usually given when a player intentionally breaks tournament rules, or as an upgrade from previous penalties.


quindi un giocatore che VOLUTAMENTE fa slow play può essere benissimo squalificato...

Modificato da JerryFagiolo - 23 Febbraio 2010 alle 14:31
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:31
Postato originariamente da JerryFagiolo

non c'è nessun limite di tempo minimo o massimo, nè per una mossa nè per il turno.
l'unico limite di tempo specificato è 3 minuti per il side (dal momento in cui si comincia al momento in cui si presenta il mazzo all'avversario)

l'unica cosa scritta è che ci vuole un tempo "ragionevole per la situazione"


nemmeo cosi se vogliamo essere precisissimi dice ke ci si deve emttere 1 tempo ragionevole indipendentemente dalla situazione ke tu abbia 10 o 2 carte in mano...ovvio ke il tempo ragionevole nn essendo specificato si da in base alla situazione a discreciozne del jdg...


nn mi e sembrato di mescolare eccessivamente jerry...poi se o dato qstaimpressoine ci faremo 1 amichevole e noterete quanto miskio xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:37
la cosa che mi da fastidio è questo atteggiamento in un judge:
sto giocando e l'oppo ci mette una vita... lo vedono tutti compreso il judge ed ad un certo punto fa: vai un po piu veloce perfavore!

.-.

no f**a! XD già sta giocando lento!
se vedo che uno va palesemente lento la prima volta gli dico fai la tua mossa, se non la fa è warning immediato! non ci deve mettere altri 2 min dopo che gli ho fatto notare che va lento... proprio perchè se li è gia presi prima!

quindi classe arbitrale:
siamo giocatori di figurine e siamo abbastanza "tecnici" da poter capire se una mossa richiede o no il tempo che ci sta mettendo ad essere eseguita! giusto? (siamo anche li apposta per arbitrare non solo per saltare fra i banchi a dare ruling).
se c'è il sospetto di slow play lo si fa notare... se, dopo il cortese richiamo passano piu di 30 secondi DEVE essere dato il warning!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
iumba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 18
  Quota iumba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:39
Il problema è che nella maggior parte dei casi non è dimostrabile che un giocatore fa volutamente slow play. In questo modo, poichè non importa se la cosa è intenzionale o meno, si inizia a dare un warning indipendentemente dal fatto che lo slow play sia o meno intenzionale; in modo che il giocatore sia stimolato a velocizzare un attimo le sue giocate ed evitare di prendere provvedimenti drastici (e contro il regolamento) come quelli che hanno preso ad arcore
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:41
che provvedimenti hanno preso ad arcore?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:45
Postato originariamente da Drazhar

la cosa che mi da fastidio è questo atteggiamento in un judge:
sto giocando e l'oppo ci mette una vita... lo vedono tutti compreso il judge ed ad un certo punto fa: vai un po piu veloce perfavore!

.-.

no f**a! XD già sta giocando lento!
se vedo che uno va palesemente lento la prima volta gli dico fai la tua mossa, se non la fa è warning immediato! non ci deve mettere altri 2 min dopo che gli ho fatto notare che va lento... proprio perchè se li è gia presi prima!

quindi classe arbitrale:
siamo giocatori di figurine e siamo abbastanza "tecnici" da poter capire se una mossa richiede o no il tempo che ci sta mettendo ad essere eseguita! giusto? (siamo anche li apposta per arbitrare non solo per saltare fra i banchi a dare ruling).
se c'è il sospetto di slow play lo si fa notare... se, dopo il cortese richiamo passano piu di 30 secondi DEVE essere dato il warning!


prima di dare warning chiederei spiegazioni se nn sono valide darei warning ma se da spiegazioni valide sta a disrezione del jdg
Torna in cima
iumba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 18
  Quota iumba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:46
Ad arcore hanno aggiunto una regola alle loro policy che prevede che se un giocatore va ai botti per 3 volte prende game loss, ora non voglio giudicare questa cosa perchè sono certo che hanno i loro buoni motivi, ma è ovviamente contro il regolamento e se venisse rispettata la regola delle penalità sullo slow play non sarebbe necessario.

Modificato da iumba - 23 Febbraio 2010 alle 14:48
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:48
Postato originariamente da iumba

Ad arcore hanno aggiunto una regola alle loro policy che prevede che se un giocatore va ai botti per 3 volte prende game loss, ora non voglio giudicare questa cosa perchè sono certo che hanno i loro buoni motivi, ma è ovviamente contro il regolamento e se venisse rispettata la regola delle pensalità sullo slow play non sarebbe necessario.


nn credo si possa fare e come se un comune creasse 1 legge anti costituzional...XD nn e valida
Torna in cima
iumba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 18
  Quota iumba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:49
Cmq sko personalmente ritengo che se chiedo spiegazioni e un giocatore non è in grado di darmele allora quello è slow play intenzionale, quindi è IMBROGLIARE, conseguenza squalifica immediata senza premi
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 14:53
Postato originariamente da iumba

Cmq sko personalmente ritengo che se chiedo spiegazioni e un giocatore non è in grado di darmele allora quello è slow play intenzionale, quindi è IMBROGLIARE, conseguenza squalifica immediata senza premi


ai ragione e infattibile cio ke dico xke si riskierebbe di andare contro il regolamento
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 15:24
Comunque il punto è che io avrei dato disqualification secco dopo il terzo player che mi viene a dire di tenere sotto controllo un certo determinato giocatore perché recidivo.

È stata la mia prima esperienza da judge (ancheper jerry mi pare), non credo sia stata male, ma provvederò a diventare ancora meno tollerante d'ora in poi! ;)
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 15:30
Ragazzi ma ci vogliamo prendere per il c*lo anche qui?
Non basta che lo si faccia durante i tornei?
Ci sono giocatori che fanno evidente slow play e lo si capisce subito, anche solo guardando le liste..E' inutile che stiamo a dire penso là e penso qua...Io posso dare tutte le giustificazioni di questo mondo ma, pur non essendo di certo il player migliore in circolazione, quando mi soffermo a guardare le partite di alcune persone mi domando che diavolo ci sia da pensare!Dai su facciamo i seri..Ormai si è innescato un effetto a catena e se prima erano 3-4 player a torneo a fare slow play ora sono 30-40..Tutti quelli che si sono rotti di perdere per slow play altrui e decidono di fare le merde come gli avversari.E' normale?No e bisogna trovare una soluzione visto che Konami permette di fare certe cose allora ci devono pensare i TO.
La regola del tempo non esiste ufficialmente o forse esisteva e non c'è più anche se dovrebbe esistere almeno per quanto riguarda i secondi a mossa..Se ci metti più di 30 secondi o addirittura un minuto a fare una mossa con 2 carte in mano, dopo X anni che giochi, è meglio che giochi a scala 40 e non rompi le balle a noi..Ecco come la penso.
Per quanto riguarda le regole del TO non ci vedo nulla di male..Ogni TO ritengo abbia il diritto di aggiungere delle regole di comportamento e di condotta.
Con questo non voglio smuovere critiche verso i judge, lo ripeto a scanso di equivoci..
Arbitrando anche io molto spesso so quanto sia difficile gestire situazioni di questo tipo..A parole è una c***ata ma poi bisogna metterle in pratica ed è quello che, come voi, cerco di fare ogni volta.

Modificato da Zigmund - 23 Febbraio 2010 alle 15:35
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
iumba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 18
  Quota iumba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 15:46
Sono d'accordo con te sul fatto che sia evidente l'intenzione di alcuni giocatori, ma mi dispiace dire che non approvo affatto questo tipo di provvedimento.
Anche perchè può capitare che poi questa regola penalizzi chi non c'entra nulla.
A me capita davvero raramente di finire ai botti e quindi personalmente sarà difficile che questo provvedimento mi coinvolga, ma se per caso succedesse che finissi 3 volte ai botti non volontariamente mi darebbe davvero fastidio!
Come mi ha dato fastidio ricevere DUE penalità per un minimo errore nella lista del side (game loss e ritiro side), mentre chi faceva lo stesso errore nel main riceveva una sola sanzione (game loss).

Senza volerne a Pozzi che stimo come persona e come organizzatore, ritengo che a volte prima di aggiungere delle regole bisognerebbe valutare le conseguenze negative.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 16:01
Postato originariamente da iumba

Sono d'accordo con te sul fatto che sia evidente l'intenzione di alcuni giocatori, ma mi dispiace dire che non approvo affatto questo tipo di provvedimento.
Anche perchè può capitare che poi questa regola penalizzi chi non c'entra nulla.
A me capita davvero raramente di finire ai botti e quindi personalmente sarà difficile che questo provvedimento mi coinvolga, ma se per caso succedesse che finissi 3 volte ai botti non volontariamente mi darebbe davvero fastidio!
Come mi ha dato fastidio ricevere DUE penalità per un minimo errore nella lista del side (game loss e ritiro side), mentre chi faceva lo stesso errore nel main riceveva una sola sanzione (game loss).

Senza volerne a Pozzi che stimo come persona e come organizzatore, ritengo che a volte prima di aggiungere delle regole bisognerebbe valutare le conseguenze negative.


Non preoccuparti che prima di applicare una regola del genere Pozzi ed i relativi judge (di cui faccio parte) pensano bene alle conseguenze..
Sinceramente, e qui ti parlo da giocatore, preferisco vedere TO che fanno qualcosa per risolvere questa situazione piuttosto che chiudere gli occhi come fanno tutti..
Stiamo, mi ci butto dentro anche io, cercando soluzioni adeguate per queste situazioni ed è una cosa che viene fatta soprattutto per salvaguardare noi giocatori non di certo il TO.
Per quanto riguarda ritiro side etc..Le policy parlano chiaro per quanto fastidioso sia.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.