Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L'unica pecca di questo magnifico meta

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L'unica pecca di questo magnifico meta
    Postato: 29 Marzo 2010 alle 09:36
A me piace sempre che ci siano una o più carte giocabili ovunque (o in molti mazzi) che possano fare la differenza. Quando di queste carte ce n'erano troppe - come per esempio nei primi meta tradizionali - era un lotto, ma quando hanno bandito tutte le carte che ribaltavano (meno tempesta) e si giocavano i mazzi 3x pomodoro, 3x spirit reaper, 3x spia, 3x cyber dragon, 3x assailant, 3x sakuretsu ecc... vi garantisco che il gioco era molto più prevedibile e arido (nel senso che c'era poco da pensare ad ogni giocata), e quindi vinceva chi faceva il +1 di tempesta o attaccava diretto di don zaloog/reaper, lasciando quasi nessuno spazio all'abilità del giocatore e premiando il più fortunato.
Secondo me carte che potenzialmente ribaltano il risultato alla lunga premiano i più bravi, che non ti fanno brain al secondo turno per fare un synchro inutile. Sulle corte distanze (tipo la singola partita), è vero, possono premiare il più fortunato.

Modificato da Dragon Hart - 29 Marzo 2010 alle 09:38
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 09:43
veramente stra quotone a dragon hart....

cioè ma vi lamentate del mono brain...ma giocavate quando c'erano 3 brain e uno snatch?...

ci si otkappva con 2 brain....boh...ora tutto sto bordello per mono brain...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 10:48
o ancor di piu...brain, attacco setto e passo....ring xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 10:50
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre

non potresti andare avanti all'infinito xkè le carte + odiate del gioco sono già finite xD
e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1
direi che sono altre le carte da bannare però non me ne viene in mente nessuna ,considerato anche il fatto che ormai dad lo giochi praticamente solo nel bw quindi è una carta tematica
detto questo dico anche che questo meta mi sta sulle palle xkè se non c'è un mazzo che domina non posso fare un antimeta,ecco


tempesta fa ribaltare
riflessa fa ribaltare
torrential fa ribaltare
gatto fa ribaltare

vado avanti? credo che altre carte le trovo


i ciccioni non mi sembra entrino così difficilmente, anzi, entrano ancora TROPPO spesso...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:12
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre

non potresti andare avanti all'infinito xkè le carte + odiate del gioco sono già finite xD
e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1
direi che sono altre le carte da bannare però non me ne viene in mente nessuna ,considerato anche il fatto che ormai dad lo giochi praticamente solo nel bw quindi è una carta tematica
detto questo dico anche che questo meta mi sta sulle palle xkè se non c'è un mazzo che domina non posso fare un antimeta,ecco


tempesta fa ribaltare
riflessa fa ribaltare
torrential fa ribaltare
gatto fa ribaltare

vado avanti? credo che altre carte le trovo


i ciccioni non mi sembra entrino così difficilmente, anzi, entrano ancora TROPPO spesso...


di devo contraddire new

tempesta faceva ribaltare le partire
mirror faceva ribaltare le partite
torrenziale faceva ribaltare le partite

da quando c'è la starlight una tempesta è un potenziale autowin per l'opponent.
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:32
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre

non potresti andare avanti all'infinito xkè le carte + odiate del gioco sono già finite xD
e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1
direi che sono altre le carte da bannare però non me ne viene in mente nessuna ,considerato anche il fatto che ormai dad lo giochi praticamente solo nel bw quindi è una carta tematica
detto questo dico anche che questo meta mi sta sulle palle xkè se non c'è un mazzo che domina non posso fare un antimeta,ecco


tempesta fa ribaltare
riflessa fa ribaltare
torrential fa ribaltare
gatto fa ribaltare

vado avanti? credo che altre carte le trovo


i ciccioni non mi sembra entrino così difficilmente, anzi, entrano ancora TROPPO spesso...


di devo contraddire new

tempesta faceva ribaltare le partire
mirror faceva ribaltare le partite
torrenziale faceva ribaltare le partite

da quando c'è la starlight una tempesta è un potenziale autowin per l'opponent.


stiamo andando sul ridicolo
ora non venirmi a dire che la MONO starlight che nn si gioca nemmeno in tutti i mazzi, faccia diventare delle carte FORTI, delle autowin all'oppo...

tempesta FA ribaltare la partita
mirror FA ribaltare la partita
torretial FA ribaltare la partita

ora, prima, e lo farà più avanti. non sarà 1 starlight su 40 carte, a ribaltare l'idea su queste carte. xkè se ragioni così, allora togliele dal mazzo .__.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:39
ho detto potenziale autowin. non istantneo autowin.
e dopo ieri mi sono ricreduto su quella carta 2x in ogni mazzo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:49
Il vero problema di Barin non è tanto che la rebalta, quanto più che magari l'oppo è in controllo totale ma con pochi LP, topdekki brain e chiudi! Quella è la forza del brain...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:54
Postato originariamente da E-Horus

ho detto potenziale autowin. non istantneo autowin.
e dopo ieri mi sono ricreduto su quella carta 2x in ogni mazzo.


ah beh, allora può essere anche potenzialmente inutile
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:08
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

ho detto potenziale autowin. non istantneo autowin.
e dopo ieri mi sono ricreduto su quella carta 2x in ogni mazzo.


ah beh, allora può essere anche potenzialmente inutile


esiste sempre la side!
Bring Back Vs System
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:20
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre

non potresti andare avanti all'infinito xkè le carte + odiate del gioco sono già finite xD
e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1
direi che sono altre le carte da bannare però non me ne viene in mente nessuna ,considerato anche il fatto che ormai dad lo giochi praticamente solo nel bw quindi è una carta tematica
detto questo dico anche che questo meta mi sta sulle palle xkè se non c'è un mazzo che domina non posso fare un antimeta,ecco


tempesta fa ribaltare
riflessa fa ribaltare
torrential fa ribaltare
gatto fa ribaltare

vado avanti? credo che altre carte le trovo


i ciccioni non mi sembra entrino così difficilmente, anzi, entrano ancora TROPPO spesso...


di devo contraddire new

tempesta faceva ribaltare le partire
mirror faceva ribaltare le partite
torrenziale faceva ribaltare le partite

da quando c'è la starlight una tempesta è un potenziale autowin per l'opponent.


stiamo andando sul ridicolo
ora non venirmi a dire che la MONO starlight che nn si gioca nemmeno in tutti i mazzi, faccia diventare delle carte FORTI, delle autowin all'oppo...

tempesta FA ribaltare la partita
mirror FA ribaltare la partita
torretial FA ribaltare la partita

ora, prima, e lo farà più avanti. non sarà 1 starlight su 40 carte, a ribaltare l'idea su queste carte. xkè se ragioni così, allora togliele dal mazzo .__.


Marco non diciamo cavolate , se sei al topdeck e 0 in campo e peschi tempesta hai perso , sei sei al top deck e 0 in campo e peschi torrenziale forse ribalti , se peschi mirror forse ribalti , se peschi brain ribalti quasi sempre e spesso chiudi.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:27
Postato originariamente da E-Horus


di devo contraddire new

tempesta faceva ribaltare le partire
mirror faceva ribaltare le partite
torrenziale faceva ribaltare le partite

da quando c'è la starlight una tempesta è un potenziale autowin per l'opponent.

Ma anche no!
Mi sono abbastanza stancato di tutte queste idolatrate a una carta che è sì molto forte, ma non così tanto come la descrivi tu ora.
Semplicemente il modo di dare contro a new è questo:
Tempesta FA ribaltare le partite SE tu sei così scemo da settare 2 o 3 figu quando non è ancora stata giocata.
Mirror FA ribaltare la partite SE tu scaraventi tutti i tuoi mostri all'attacco inscurante di questa, di Prison e di Sakuretsu.
Torrenziale FA ribaltare le partite SE tu hai in campo già un mostro che potenzialmente bitta tranquillo e ti ostini ad evocare per fare più danno.

In sostanza come vedi sono gli errori o la poca esperienza di gioco che ti fanno perdere una partita vinta e la ribaltano in favore dell'opponent, non il fatto che la carta esista (tranne per roba come JD, DAD e affini xD).


Senza contare che io faccio sempre il ragionamento delle carte che sostituiscono quella più vecchie e senza costi e, quindi, troppo sgravate.
Pot of Greed -> Pot of Avarice
Dark Hole -> Lightning Vortex
...
Change of Heart -> Brain Control -> Mind Control

Quindi prima o poi Brain andrà via, presumo! ^^

Modificato da kibou - 29 Marzo 2010 alle 12:30
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:41
Postato originariamente da son goku


Marco non diciamo cavolate , se sei al topdeck e 0 in campo e peschi tempesta hai perso , sei sei al top deck e 0 in campo e peschi torrenziale forse ribalti , se peschi mirror forse ribalti , se peschi brain ribalti quasi sempre e spesso chiudi.


una carta che fa ribaltare non è necessariamente quella che devi pescare al topdeck con 0 carte e vincere la partita giocandola c***o
è quella carta che fa svantaggio ti possa far recuperare, e xkè no anche chiudere una partita.
tempesta, ne avevamo già parlato in una discussione con draz un paio di settimane fa, ti spiana la strada per un possibile OTK.

"tempesta è inutile al topdeck", allora leva tutte le magie. non ce ne sarà mezza che ti diventa utile con 0 carte in campo!
tifone è inutile, swap è inutile, vortice è inutile, sciocca è inutile, boltex è inutile...vado avanti ancora o hai afferrato?
( e ora non venirmi a fare esempi assurdi pure te)

Postato originariamente da kibou


Ma anche no!
Mi sono abbastanza stancato di tutte queste idolatrate a una carta che è sì molto forte, ma non così tanto come la descrivi tu ora.
Semplicemente il modo di dare contro a new è questo:
Tempesta FA ribaltare le partite SE tu sei così scemo da settare 2 o 3 figu quando non è ancora stata giocata.
Mirror FA ribaltare la partite SE tu scaraventi tutti i tuoi mostri all'attacco inscurante di questa, di Prison e di Sakuretsu.
Torrenziale FA ribaltare le partite SE tu hai in campo già un mostro che potenzialmente bitta tranquillo e ti ostini ad evocare per fare più danno.

In sostanza come vedi sono gli errori o la poca esperienza di gioco che ti fanno perdere una partita vinta e la ribaltano in favore dell'opponent, non il fatto che la carta esista (tranne per roba come JD, DAD e affini xD).


non ho parlato di COME possano far ribaltare la partita. ma lo fanno.
Se l'oppo non sa giocare, se l'oppo sbaglia, se l'oppo azzarda...SE SE SE, sempre condizionale.
so benissimo che non sono al livello di dad e jd, ma sono altre carte che POTENZIALMENTE( senza andare a vedere i se, i come e i ma) ribaltano.

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

ho detto potenziale autowin. non istantneo autowin.
e dopo ieri mi sono ricreduto su quella carta 2x in ogni mazzo.


ah beh, allora può essere anche potenzialmente inutile


esiste sempre la side!

stiamo discutendo cmq sull'assurdo...
la classica discussione del "evoco dad" "ma tanto ho bottomless" "ma tanto ho solonne" "ma tanto sono piùù figo io"
è uguale, "gioco riflessa" "ma tanto c'è starlight" "ma tanto c'è side"
eddai
è 1 carta sfruttabile contro 3 carte e inutile per il resto della partita

Postato originariamente da kibou


...
Change of Heart -> Brain Control -> Mind Control

la penso simile, ma la vedo più così

Pot of Greed -> Pot of Avarice
Dark Hole -> Lightning Vortex
...
Change of Heart -> Mind Control
Snatch Steal -> Brain Control

Modificato da newmark - 29 Marzo 2010 alle 12:43
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:55
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku


Marco non diciamo cavolate , se sei al topdeck e 0 in campo e peschi tempesta hai perso , sei sei al top deck e 0 in campo e peschi torrenziale forse ribalti , se peschi mirror forse ribalti , se peschi brain ribalti quasi sempre e spesso chiudi.


una carta che fa ribaltare non è necessariamente quella che devi pescare al topdeck con 0 carte e vincere la partita giocandola c***o
è quella carta che fa svantaggio ti possa far recuperare, e xkè no anche chiudere una partita.
tempesta, ne avevamo già parlato in una discussione con draz un paio di settimane fa, ti spiana la strada per un possibile OTK.

"tempesta è inutile al topdeck", allora leva tutte le magie. non ce ne sarà mezza che ti diventa utile con 0 carte in campo!
tifone è inutile, swap è inutile, vortice è inutile, sciocca è inutile, boltex è inutile...vado avanti ancora o hai afferrato?
( e ora non venirmi a fare esempi assurdi pure te)



Marco per vedere la sgravezza di una carta DEVI fare l'esempio assurdo , ovvio che tempesta mentre hai 5 mostri è sgrava , ma stiamo parlando di una carta da SOLA. Topdeccare brain normalmente significa ribaltare. Scusami però allora come ho detto esempio estremizzato , io al topdeck pesco blizzard lo calo e tiro su mostro a random , tu sei al top deck , che faccio non sincronizzo per paura di un brain ? ma stiamo scherzano che UNA carta possa influire sul gioco anche quando è nel mazzo ?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 12:58
Postato originariamente da newmark


...
Change of Heart -> Brain Control -> Mind Control

la penso simile, ma la vedo più così

Pot of Greed -> Pot of Avarice
Dark Hole -> Lightning Vortex
...
Change of Heart -> Mind Control
Snatch Steal -> Brain Control[/QUOTE]
Hai ragione, non avevo pensato allo Snatch, allora è come dici tu! ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 13:28
Postato originariamente da son goku


Marco per vedere la sgravezza di una carta DEVI fare l'esempio assurdo , ovvio che tempesta mentre hai 5 mostri è sgrava , ma stiamo parlando di una carta da SOLA. Topdeccare brain normalmente significa ribaltare. Scusami però allora come ho detto esempio estremizzato , io al topdeck pesco blizzard lo calo e tiro su mostro a random , tu sei al top deck , che faccio non sincronizzo per paura di un brain ? ma stiamo scherzano che UNA carta possa influire sul gioco anche quando è nel mazzo ?


è no, è proprio qui che sbagli!
la sgravezza delle carta è proprio fatta su esempi semplici e non assurdi COME TUTTI GLI ESEMPI CHE SI FANNO
xkè con esempi assurdi, anhe la carta più m***a può diventare sgravissima O.O
la carta forte lo è a prescindere, sia con esempi assurdi sia con quelli banali...

topdekkare brain non significa ribaltare. esistono book e solenni, esistono + mostri in campo, esistono carte infinite inutile scriverle xkè finirei negli esempi assurdi pure io. che tra l'altro ci son già dentro solo dicendoti book e solenne

riprendo il tuo ennesimo ESEMPIO ASSURDO: tu giochi, topdekki, evochi blizzard, sincronizzi. se l'altro pesca brain è fortuna. cosa sarà? 1 carta su 25 circa? fortuna si... è YUGIOH c***o, è ovvio che ci sia fortuna...

e se il brain lo peschi subito? devi cmq aspettare e vedere quando conviene giocarlo. stesso discorso per la tempesta e altre
non è possibile lamentarsi di ogni mezza carta forte che ci sia. che vuoi? giocare con 3x servitori dl teschio?!
le carte forti usabili in tutti i mazzi ci son sempre stati. così era, così è e così sarà. puoi lamentarti quando vuoi, permettimi di dirti che sul brain è una lamentela stupida...

leggi il mess di mazzù e rispondi a lui. hai giocato con 3brain+snatch? xkè se fai ste lamentele per mono brain a quei tempi ti saresti suicidato
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 13:46
sarò controcorrente ma secondo me YUGIOH non va completamente a fortuna.
negli ultimi meta ho notato sempre il maggior numero di scelte da fare durante un turno che decidono il fine della partita.
non venitemi a dire che non è vero perchè chissà come mai al tavolo 1 c'è sempre la stessa gente,chissà come mai new arrivi sempre ai botti per pensare 20 minuti a che mossa fare...
se non è strategia questa X_X
poi pensatela come volete,ma io resto dell'idea che una partita VA GIOCATA,devi esser prudente,ragionar sulle mosse e cercare di prevedere quelle avversarie;se dopo un giro di ragionamenti,di -x per ottenere il control del campo,l'opponent pesca brain e ribalta non è c*lo! è quella carta che non va bene!
quando vi facevano monaco monaco gatto-airbellum-colpo oscuro...era c*lo? no eran le carte troppo sgrave!
poi...è solo un opinione^^
Postato originariamente da newmark




e se il brain lo peschi subito? devi cmq aspettare e vedere quando conviene giocarlo.

Postato originariamente da kibou


Tempesta FA ribaltare le partite SE tu sei così scemo da settare 2 o 3 figu quando non è ancora stata giocata.
Mirror FA ribaltare la partite SE tu scaraventi tutti i tuoi mostri all'attacco inscurante di questa, di Prison e di Sakuretsu.
Torrenziale FA ribaltare le partite SE tu hai in campo già un mostro che potenzialmente bitta tranquillo e ti ostini ad evocare per fare più danno.

In sostanza come vedi sono gli errori o la poca esperienza di gioco che ti fanno perdere una partita vinta e la ribaltano in favore dell'opponent

Postato originariamente da rotolando


e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1


Modificato da D-Hero xtm - 29 Marzo 2010 alle 13:53
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 14:48
Postato originariamente da D-Hero xtm

sarò controcorrente ma secondo me YUGIOH non va completamente a fortuna.
negli ultimi meta ho notato sempre il maggior numero di scelte da fare durante un turno che decidono il fine della partita.
non venitemi a dire che non è vero perchè chissà come mai al tavolo 1 c'è sempre la stessa gente,chissà come mai new arrivi sempre ai botti per pensare 20 minuti a che mossa fare...
se non è strategia questa X_X
poi pensatela come volete,ma io resto dell'idea che una partita VA GIOCATA,devi esser prudente,ragionar sulle mosse e cercare di prevedere quelle avversarie;se dopo un giro di ragionamenti,di -x per ottenere il control del campo,l'opponent pesca brain e ribalta non è c*lo! è quella carta che non va bene!
quando vi facevano monaco monaco gatto-airbellum-colpo oscuro...era c*lo? no eran le carte troppo sgrave!
poi...è solo un opinione^^


stai paragonando 1 carta FORTE( brain) con un intero mazzo otk che sfruttava 3/4 carte x evocare una carta SGRAVA.
ho già detto più volte le differenze che penso esistino tra carte forti e carte sgrave.


e soprattutto: che è sta storia del "NEW ARRIVI SEMPRE AI BOTTI PER PENSARE 20 MINUTI ALLA MOSSA DA FARE. SE NON E' STRATEGIA QUESTA"

cioè mi stai dicendo che io ho la strategia di andare appositamente agli addizionali senza avere mezza carta da botti, rischiare di perdere una partita così perchè sei venuto a biella 1 volta e nei primi 2 turni su 5/6 che ci sono stati son andato ai botti?!?!?! O.O
2 turni, per capire come funzionava il mazzo che mi era praticamente nuovo. dove, tra l'altro, al 1° turno avrei vinto direttamente 2-0 se l'oppo non avesse schiappato al topdeck. poi dopo 6 partite( 3 al primo turno e 3 al secondo) ho capito che fare e le mosse erano sempre le solite...
hai proprio sbagliato persona se pensi che mi piaccia andare a giocarmela a c*lo ai botti


non vedo cmq collegamento tra il tuo discorso e il motivo x cui brain dovrebbe andar bannato.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 15:12
new sei popo scarso xDD
intendeva dire che andavi ai botti xkè ti toccava pensare a che mossa fare perkè ci vuole un minimo di tattica in questo gioco...però forse non sa che questo gioco è un minimo di tattica e il massimo dello sc*lo sisi

cmq ultimamente vedo my body da tutte le parti quindi mirror e torrenziale non ribaltano + come prima,e poi se ti fai fare mirror su 3 mostri sei un pippone clamoroso c'è poco da fare
tornando al brain di cui qualcuno si lamenta,non mi risulta che sia una carta tale da influenzare le mosse della gente(come invece fa da sempre tempesta),ergo sta bene dov'è.
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 15:15
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da D-Hero xtm

sarò controcorrente ma secondo me YUGIOH non va completamente a fortuna.
negli ultimi meta ho notato sempre il maggior numero di scelte da fare durante un turno che decidono il fine della partita.
non venitemi a dire che non è vero perchè chissà come mai al tavolo 1 c'è sempre la stessa gente,chissà come mai new arrivi sempre ai botti per pensare 20 minuti a che mossa fare...
se non è strategia questa X_X
poi pensatela come volete,ma io resto dell'idea che una partita VA GIOCATA,devi esser prudente,ragionar sulle mosse e cercare di prevedere quelle avversarie;se dopo un giro di ragionamenti,di -x per ottenere il control del campo,l'opponent pesca brain e ribalta non è c*lo! è quella carta che non va bene!
quando vi facevano monaco monaco gatto-airbellum-colpo oscuro...era c*lo? no eran le carte troppo sgrave!
poi...è solo un opinione^^


stai paragonando 1 carta FORTE( brain) con un intero mazzo otk che sfruttava 3/4 carte x evocare una carta SGRAVA.
ho già detto più volte le differenze che penso esistino tra carte forti e carte sgrave.


e soprattutto: che è sta storia del "NEW ARRIVI SEMPRE AI BOTTI PER PENSARE 20 MINUTI ALLA MOSSA DA FARE. SE NON E' STRATEGIA QUESTA"

cioè mi stai dicendo che io ho la strategia di andare appositamente agli addizionali senza avere mezza carta da botti, rischiare di perdere una partita così perchè sei venuto a biella 1 volta e nei primi 2 turni su 5/6 che ci sono stati son andato ai botti?!?!?! O.O
2 turni, per capire come funzionava il mazzo che mi era praticamente nuovo. dove, tra l'altro, al 1° turno avrei vinto direttamente 2-0 se l'oppo non avesse schiappato al topdeck. poi dopo 6 partite( 3 al primo turno e 3 al secondo) ho capito che fare e le mosse erano sempre le solite...
hai proprio sbagliato persona se pensi che mi piaccia andare a giocarmela a c*lo ai botti


non vedo cmq collegamento tra il tuo discorso e il motivo x cui brain dovrebbe andar bannato.

NO

intendo che ogni mossa va pensata e calcolata.x questo spesso arrivi ai botti.
il collegamento tra il mio discorso e il brain controll è il seguente: (upperò un disegnino + tardi >_>)
se io sto a perder N carte per ottenere il controllo del terreno e perdo 15 minuti della mia vita a farmi seghe mentali su cosa diavolo pescherà il mio avversario o su che mossa potra farmi,non trovo giusto che con una carta(brain control) si possa ribaltare le sorti di una partita facendo ,spesso,perdere la voglia di giocare e dando al gioco il titolo di "gioco a c*lo"..
spero di esser stato chiaro.
non era una critica nei tuoi confronti ma un complimento.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 15:17
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da D-Hero xtm

sarò controcorrente ma secondo me YUGIOH non va completamente a fortuna.
negli ultimi meta ho notato sempre il maggior numero di scelte da fare durante un turno che decidono il fine della partita.
non venitemi a dire che non è vero perchè chissà come mai al tavolo 1 c'è sempre la stessa gente,chissà come mai new arrivi sempre ai botti per pensare 20 minuti a che mossa fare...
se non è strategia questa X_X
poi pensatela come volete,ma io resto dell'idea che una partita VA GIOCATA,devi esser prudente,ragionar sulle mosse e cercare di prevedere quelle avversarie;se dopo un giro di ragionamenti,di -x per ottenere il control del campo,l'opponent pesca brain e ribalta non è c*lo! è quella carta che non va bene!
quando vi facevano monaco monaco gatto-airbellum-colpo oscuro...era c*lo? no eran le carte troppo sgrave!
poi...è solo un opinione^^


stai paragonando 1 carta FORTE( brain) con un intero mazzo otk che sfruttava 3/4 carte x evocare una carta SGRAVA.
ho già detto più volte le differenze che penso esistino tra carte forti e carte sgrave.


e soprattutto: che è sta storia del "NEW ARRIVI SEMPRE AI BOTTI PER PENSARE 20 MINUTI ALLA MOSSA DA FARE. SE NON E' STRATEGIA QUESTA"

cioè mi stai dicendo che io ho la strategia di andare appositamente agli addizionali senza avere mezza carta da botti, rischiare di perdere una partita così perchè sei venuto a biella 1 volta e nei primi 2 turni su 5/6 che ci sono stati son andato ai botti?!?!?! O.O
2 turni, per capire come funzionava il mazzo che mi era praticamente nuovo. dove, tra l'altro, al 1° turno avrei vinto direttamente 2-0 se l'oppo non avesse schiappato al topdeck. poi dopo 6 partite( 3 al primo turno e 3 al secondo) ho capito che fare e le mosse erano sempre le solite...
hai proprio sbagliato persona se pensi che mi piaccia andare a giocarmela a c*lo ai botti


non vedo cmq collegamento tra il tuo discorso e il motivo x cui brain dovrebbe andar bannato.

NO.
il mio discorso era un altro.
intendevo dire che ogni mossa va pensata e calcolata.
il collegamento con brain control è il seguente(vedrò di uppare un disegnino...)
se io perdo N carte per ottenere un minimo di controllo sul terreno e il mio opponent con UNA CARTA (brain control)me la ribalta mi fa perdere la voglia di giocare! ed è ovvio che poi la gente pensa"è un gioco a c*lo"...

il mio non voleva essere una critica al tuo modo di giocare quanto un complimento.

Modificato da D-Hero xtm - 29 Marzo 2010 alle 15:19
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 16:40
Postato originariamente da D-Hero xtm

NO

intendo che ogni mossa va pensata e calcolata.x questo spesso arrivi ai botti.
il collegamento tra il mio discorso e il brain controll è il seguente: (upperò un disegnino + tardi >_>)
se io sto a perder N carte per ottenere il controllo del terreno e perdo 15 minuti della mia vita a farmi seghe mentali su cosa diavolo pescherà il mio avversario o su che mossa potra farmi,non trovo giusto che con una carta(brain control) si possa ribaltare le sorti di una partita facendo ,spesso,perdere la voglia di giocare e dando al gioco il titolo di "gioco a c*lo"..
spero di esser stato chiaro.
non era una critica nei tuoi confronti ma un complimento.


avrò inteso male io pardon D:

ai botti, fuori biella, vedi si e n o 3/4 tavoli su 30. fosse come dici tu andrebbero tutti costantemente ai botti, no?
vorrei ricordarti che il fatto di topdekkare il brain, può capitare all'altro, come può capitare a te; chiudere di brain può capitare sia a te che all'oppo.

credo semplicemente che i giocatori di figu sentano la necessità, il dovere, l'obbligo di dar la colpa a qualcosa:
e che sia una carta, e che sia un mazzo troppo veloce, e che sia un mazzo troppo lento, e che sia il c*lo dell'oppo...

analizziamo i mazzi più o meno quando sono usciti e vincevano:
samurai -> tutti questi guerrieri evocano troppi ciccioni in special non si può fare niente
ddt -> e basta è troppo veloce come mazzo ha rotto
truppa/duplicazione -> nooooooo è impossibile giocarci contro, a morte il mazzo
gb -> eh ma come si fa a vincere contro gb? è impossibile dobbiamo bannare tutti sti mostri
teledad -> ma noooo ha troppe carte forti, banniamo tutto. colpa di questo, codesto, quello
LL -> ha stufato sempre a macinare pararsi evocare il ciccione troppo forte. bannate tutto
FCD -> è superiore, è lento, è antisportivo bannate tutto

lo stesso identico discorso lo si può fare su carte singole:
torna la riflessa a 1 -> perchè? è troppo forte banniamola
truppa a 3 -> banniamola
dad -> banniamolo
jd -> banniamolo( e son ancora sostenitore della ban del jd u.u )
brain -> banniamolo
esce la prima m***a a caso -> banniamola
legato ovviamente al "eh la terza l'ho persa xkè l'oppo ha schiappato topdeckando "x" e ha vinto ribaltandomela."
dove "x" sta per qualsiasi carta casuale che permetta all'avversario di chiudere

ps: cmq continuate a ignorare la solita domanda. avete mai giocato quando c'erano 3 brain+snatch? xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:24
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da D-Hero xtm

NO

intendo che ogni mossa va pensata e calcolata.x questo spesso arrivi ai botti.
il collegamento tra il mio discorso e il brain controll è il seguente: (upperò un disegnino + tardi >_>)
se io sto a perder N carte per ottenere il controllo del terreno e perdo 15 minuti della mia vita a farmi seghe mentali su cosa diavolo pescherà il mio avversario o su che mossa potra farmi,non trovo giusto che con una carta(brain control) si possa ribaltare le sorti di una partita facendo ,spesso,perdere la voglia di giocare e dando al gioco il titolo di "gioco a c*lo"..
spero di esser stato chiaro.
non era una critica nei tuoi confronti ma un complimento.


avrò inteso male io pardon D:

ai botti, fuori biella, vedi si e n o 3/4 tavoli su 30. fosse come dici tu andrebbero tutti costantemente ai botti, no?
vorrei ricordarti che il fatto di topdekkare il brain, può capitare all'altro, come può capitare a te; chiudere di brain può capitare sia a te che all'oppo.



Marco non potevi dire cosa migliore , come ho detto prima il gioco si è ridotto a chi pesca prima brain , è ovvio. Tu a biella mi hai chiuso di brain se non ti ricordi bene. E' questo che fa decadere un po il gioco , il fatto che UNA carta faccia andare a c*lo il gioco , il fatto che una carta possa compromettere il gioco mio nonostante tu nemmeno ce l'abbia in mano. Ovvio che devo prevederla ma che c***o ci devo fare se gioco solo 2 book e 1 mirror ? che faccio mi metto a giocare saku , prison e roar per sto c***o di brain ? , che faccio siddo per colpa del brain ? il meta ora è decisamente piu lento difatti molte partite terminano quasi ai botti , per cui il tempo di fare salire il brain c'è eccome e sai chi vince ? chi lo pesca primo e ribalta la partita.

Non ho mai giocato quanto c'erano 3 brain e 1 snatch ma a mio parere era un meta di m***a , dominato da L&D

Modificato da son goku - 29 Marzo 2010 alle 17:25
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:48
Postato originariamente da son goku


Marco non potevi dire cosa migliore , come ho detto prima il gioco si è ridotto a chi pesca prima brain , è ovvio. Tu a biella mi hai chiuso di brain se non ti ricordi bene. E' questo che fa decadere un po il gioco , il fatto che UNA carta faccia andare a c*lo il gioco , il fatto che una carta possa compromettere il gioco mio nonostante tu nemmeno ce l'abbia in mano. Ovvio che devo prevederla ma che c***o ci devo fare se gioco solo 2 book e 1 mirror ? che faccio mi metto a giocare saku , prison e roar per sto c***o di brain ? , che faccio siddo per colpa del brain ? il meta ora è decisamente piu lento difatti molte partite terminano quasi ai botti , per cui il tempo di fare salire il brain c'è eccome e sai chi vince ? chi lo pesca primo e ribalta la partita.

Non ho mai giocato quanto c'erano 3 brain e 1 snatch ma a mio parere era un meta di m***a , dominato da L&D


L&D? non c'era già più al periodo...
non mi ricordo di aver chiuso di brain, però se l'ho fatto ben venga.

non uscirtene con c***ate assurde del "chi pesca prima brain vince", xkè è una c***ata colossale
cioè se lo pesco di prima mano avrei vittoria assicurata? non diciamo scemenze
come ha scritto sergio c'è chi il brain lo usa subito x sincronizzare/evocare monarca e chi lo tiene per l'otk...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:53
Cosa centra quando lo usi , anche JD se lo usi che l'oppo sta a 8000 non otk , però è una carta che fa otk il brain e puo farlo. A biella mi hai chiuo facendo cyd + brain sull'ala armata dopo una tempesta. Ovvio tempesta ha fatto male ma con solo tempesta cyd non chiudevi , hai dovuto usare il brain per farlo ;)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:54
forse, se avessi vinto 2/3partite consecutive di brain non avresti aperto 'sto topic. non vedo tutta questa sgravezza nel brain, ammetto che è forte, ma non si può paragonare a jd o dad.

Modificato da the best94 - 29 Marzo 2010 alle 17:54
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:55
Postato originariamente da the best94

forse, se avessi vinto 2/3partite consecutive di brain non avresti aperto 'sto topic. non vedo tutta questa sgravezza nel brain, ammetto che è forte, ma non si può paragonare a jd o dad.


Vincere 2/3 parite consecutive di brain non è poco ? O.o
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:57
intendo che tu hai aperto questo topic xk ti hanno chiuso/ribaltato di brain, ma se invece quelle partite le avessi vinte tu, nn penso ke tu avresti aperto il topic.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 17:58
No ovvio ma le avrebbe aperto un altro
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 18:52
Brain Control è, insieme a Mind Control, la "variante depotenziata" di Change of Heart.

Sebbene sia una carta versatile, non è definibile come "sgrava". Può ribaltare le partite, è vero, ma solo in alcuni casi (non in tutti) e solo se giocata con un minimo di accortezza.


Le carte realmente "sgrave" non sono quelle che "in alcuni casi" e che "se giocate con accortezza" possono ribaltare una partita, bensì quelle che, a prescindere dalla situazione in cui ci si trova e senza pensarci troppo possono ribaltare una partita.

Ad esempio:
Raigeki è sicuramente una carta molto forte.
Buco Nero è sicuramente una carta molto forte.

Cambiare Idea è sicuramente una carta molto forte, ma è meno forte delle due citate precedentemente.
Questo perchè è una carta la cui efficacia dipende dalla situazione in cui si trova.

Lamentarsi di una carta solo perchè può essere "utile" talvolta a TopDeck non ha molto senso.

Seguendo questa logica, andrebbero "bannate" anche carte molto meno giocate... ad esempio, Phantom of Chaos (e non ditemi che una carta che può lasciarti senza carte sul terreno e/o in mano non è "forte").

Il gioco tutto sommato è divertente anche perchè è possibile "ribaltare" completamente una situazione negativa. Se siete interessati a giochi più "lineari", sicuramente Yu-Gi-Oh! TCG non è il più indicato.

Modificato da D-Player - 29 Marzo 2010 alle 18:52
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.