Gioco ultra nerdoso |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Gioco ultra nerdoso Postato: 03 Aprile 2010 alle 14:50 |
c'è qualcuno che sia arrivato oltre la 5 pagina senza usare gli aiuti?XD
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 19:25 |
ok sono a pagina 2 (:
siate felici per new |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:58 |
bene ora fai quel che devi fare XD
vai con la 3 ! che non è molto difficile XD |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 12:28 |
sono alla 5.. senza aiuti perchè l'unico ke mi hai dato non l'avevo visto perchè non ero sul foro! |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 18:02 |
:P se ti serve qualcosa ;)
mio padre tutta la prima parte in una sera si è fatto O__O |
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |