Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Top 8 decklists YCS #01 (Chantilly)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Top 8 decklists YCS #01 (Chantilly)
    Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:16
aaaXD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:35
Ancora più trassone ç_ç







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:37
è chiaro che è un errore di trascrizione <.<
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:38
Si ma che carte potrebbero mancare?







Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:38
io direi trasso powa xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:39
mancano i 3 beetle e l'archfiend in piu è l'avenger... O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:40
Postato originariamente da Mitz95

Si ma che carte potrebbero mancare?


3 Beetle.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:53
VUoi che mazzo volevate che vincesse







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:04
o un mek o un infernity... sono i due mazzi che preferisco!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:05
Frog Monarch o Mek...
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:05
Io tifo QDDW o CAT ( in tutte le salse) e zombie ovvio xD

Modificato da Mitz95 - 21 Maggio 2010 alle 18:05







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:16
quelli con meno possibiltà insomma :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:33
ma che palle, nemmeno 1 gb???
sono tristeee...
ma nella top 32 ce ne sono, se si me li potreste postare pleasss???
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 19:43
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Drazhar

vedo anche nessun mazzo rana in top! ^^" (ftk)

si vede che è troppo da poveracci portarlo, allora hanno optato per mazzi piu brillosi :D


o forse non l'hanno portato semplicemente perchè non è un mazzo capace di reggere il meta?


no!


con tutta sincerità Drahz...io l ho provato, s incarta spesso,se passo la mano,perdo quasi sempre..un dust,un oppression,un book e tutto a farsi benedire...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 19:43
Postato originariamente da Mitz95

Io tifo QDDW o CAT ( in tutte le salse) e zombie ovvio xD

quoto per il cat! meglio se splashato con flamvell ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:16
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Drazhar

vedo anche nessun mazzo rana in top! ^^" (ftk)

si vede che è troppo da poveracci portarlo, allora hanno optato per mazzi piu brillosi :D


o forse non l'hanno portato semplicemente perchè non è un mazzo capace di reggere il meta?


no!


con tutta sincerità Drahz...io l ho provato, s incarta spesso,se passo la mano,perdo quasi sempre..un dust,un oppression,un book e tutto a farsi benedire...


idem infernity e non diciamo di no... se passi le carte da te elencate fanno male UGUALE!

in piu tutti si aspettano infernity ora... quindi oltre alle carte che fanno male al rana, contro l'infernity arriveranno: luci, fader, ecc...

rana puoi chiudere anche non di ftk, basta che parta la combo (esattamente come infernity, e pesca tanto quanto lui) che macina le rane, e puo chiudere con i sinchro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:18
Io tifo per il mio mazzo :)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 00:07
Postato originariamente da Drazhar

ma al tempo mi davano del blasfemo (eh gia, c'è chi soteneva che sia infernity che x-saber fossero muffa)

1- Il tempo era settimana scorsa, e comunque non ti ho dato del blasfemo.
2- Non fa ridere. Io ho espresso un mio parere, per me è un mazzo muffa, se poi tu ti diverti a fare il gallo, continua pure. :)
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 00:51
ci sarebbe da dire che x-saber era indubbiamente ed incommensurabilmente fuffa...poi hanno fatto uscire quel coso che già mi sta sulle palle...
su infernity anche avrei qualcosa da dire,ma non dico nulla lo stesso xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 01:29
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

ma al tempo mi davano del blasfemo (eh gia, c'è chi soteneva che sia infernity che x-saber fossero muffa)

1- Il tempo era settimana scorsa, e comunque non ti ho dato del blasfemo.
2- Non fa ridere. Io ho espresso un mio parere, per me è un mazzo muffa, se poi tu ti diverti a fare il gallo, continua pure. :)


ma allora le conversazioni su msn non servono a nulla eh? .-.
mi sembrava di aver chiarito fin dal principio la mia posizione, o forse non ascoltavi in quel momento?

cmq sia...

è chiaro che blasfemo è un'esagerazione, non facciamo i puntigliosi, è un modo per enfatizzare il fatto che io dicessi: "infernity farà top con o senza trishula" ma ovviamente doveva esserci qualcuno che controbattesse " no, perchè no!" e ora a tutti questi faccio solo vedere i i primi result ai tanto agognati torneoni americani che determinano cosa sia forte e cosa no.

giusto per ricordare i post di qualcuno che non sia tu (a caso)

"ho provato il mazzo infernity! risultato: NO TRISHULA NO WIN!"

ora... in top 32 7 infernity (maggioranza a parimerito)...
perdonate l'ironia spontanea ma lo dipingevate come una schifezza da cestinare!

"per me sono fuffa entrambi"

wow! nessun perchè nessun percome, solo questa tua opinione, che come tale è "sacra" e inattaccabile!
quando uno fa (passami il termine) lo snob in quel modo e poi viene smentito, la frecciatina viene su dallo stomaco ^^"

mi ricordo tempo fa, quando dicevo che il vayu era forte e TU e SKO dicevate che era una schifezza... ero venuto una sera, avevo fatto 2-3 game con aki (che usava il mazzo piu inutile per playtestare, il norleras) e il giorno dopo sul foro eri li a frecciare: " mi dicono che ieri hai vinto molto" ... poi il tempo ha dato ragione a me, ma in quel momento non ti sei certo risparmiato nel fare anche te il "gallo" .

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 01:48
ahahah draz
il no trishula no win era se non sbaglio PRIMA che si sapesse cosa faceva la barrier.....

che è una differenza non da poco..

poi calcolando che all'ultimo "shonen" la maggior parte portava xsaber e infernity (mi è stato detto da PJ che sta facendo un analisi tra iscritti e top) è OVVIO che ce ne siano 14 in top 32

ma sono pur sempre meno della metà pur essendo giocati dal diciamo... 60% dei giocatori..

i numeri non sono noccioline

se il 60% avesse giocato batteryman per forza in top finivano piu o meno la metà di batteryman !!!!!!!

(la stessa cosa non vale per lo shapesnatch otk ovviamente xD)

cmq

per xsaber stesso discorso

muffa.... poi è uscito darksoul col suo ruling e l'aggiornamento sul ruling di fuhelmknight.....

altra differenza non da poco....
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 02:07
veramente mi ricordo molto bene di aver detto che la differenza nell'infernity la faceva la barrier... e sono andato avanti per x pagine a dire che avendo le barrier ma non trishula bisognava dargli comunque una possibilità! (questo perchè le barrier le avevo provate prima di dire)

e scusami tanto ma il solito discorso sono in tanti quindi fanno top perforza mi sa tanto di arrampichiamoci sui vetri ^^"

non metto in dubbio che ce ne fossero tanti e che questo abbia influito in qualche modo sulla presenza in top, ma il meta come vedi è molto molto vario invece! se fossero 60% come al tempo LL potrei darti ragione, ma qui non siamo neanche ai 30% mi sa.

se cmq 7 sono arrivati in alto vuol dire il mazzo ha le carte per fare risultato, altrimenti (da come lo si era dipinto) dovevano mangiarselo TUTTI! e invece...

io ammetto di essermi sbagliato nel giudicare l'herald of perfection senza vederci un bel mazzo fatto sopra!
però voi ammettete che avete giudicato l'infernity con molta leggerezza, basandovi (non lo so ma credo) su pochi test andati male, magari senza tutte le carte giuste, o basandovi troppo sulla versione jappo che è palesemente diversa.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 08:59
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

ma al tempo mi davano del blasfemo (eh gia, c'è chi soteneva che sia infernity che x-saber fossero muffa)

1- Il tempo era settimana scorsa, e comunque non ti ho dato del blasfemo.
2- Non fa ridere. Io ho espresso un mio parere, per me è un mazzo muffa, se poi tu ti diverti a fare il gallo, continua pure. :)


ma allora le conversazioni su msn non servono a nulla eh? .-.
mi sembrava di aver chiarito fin dal principio la mia posizione, o forse non ascoltavi in quel momento?

cmq sia...

è chiaro che blasfemo è un'esagerazione, non facciamo i puntigliosi, è un modo per enfatizzare il fatto che io dicessi: "infernity farà top con o senza trishula" ma ovviamente doveva esserci qualcuno che controbattesse " no, perchè no!" e ora a tutti questi faccio solo vedere i i primi result ai tanto agognati torneoni americani che determinano cosa sia forte e cosa no.

giusto per ricordare i post di qualcuno che non sia tu (a caso)

"ho provato il mazzo infernity! risultato: NO TRISHULA NO WIN!"

ora... in top 32 7 infernity (maggioranza a parimerito)...
perdonate l'ironia spontanea ma lo dipingevate come una schifezza da cestinare!

"per me sono fuffa entrambi"

wow! nessun perchè nessun percome, solo questa tua opinione, che come tale è "sacra" e inattaccabile!
quando uno fa (passami il termine) lo snob in quel modo e poi viene smentito, la frecciatina viene su dallo stomaco ^^"

mi ricordo tempo fa, quando dicevo che il vayu era forte e TU e SKO dicevate che era una schifezza... ero venuto una sera, avevo fatto 2-3 game con aki (che usava il mazzo piu inutile per playtestare, il norleras) e il giorno dopo sul foro eri li a frecciare: " mi dicono che ieri hai vinto molto" ... poi il tempo ha dato ragione a me, ma in quel momento non ti sei certo risparmiato nel fare anche te il "gallo" .


Hai ragione per msn, ma io ho un sacco di cose per la testa, non mi ricordavo! XD

Comunque per quella cosa di uguzzo, io non discutevo del tuo mazzo insultando Vaju, ma dicendo che piccione non mi piaceva a priori, fine. E infatti non l'ho mai usato, anche se me l'hanno offerto più volte per qualificarmi! E c'è da dire che il giorno dopo ti ho fatto una BATTUTA, non una frecciatina, perché sarebbe una cattiveria, ma solo e soltanto perché il tuo playtesting è andato di m***a quella sera (mi pare tu abbia fatto 0-9 tipo), e l'ho detto come l'avrei detto a un qualsiasi mio amico in confidenza, tutto qui! :)


Riguardo a Infernity e X-Saber, a me non piacciono e basta, ma come diceva Sunny sono nuovi, hanno ancora un po' di effetto sorpresa, ergo se li portano in tanti quasi sicuramente fanno top, in quanto non tutti hanno ancora un side predisposto e chi ce l'ha non sempre sa usarlo.
Senza contare il cambiamento di ruling su Fulhemm***a, il nuovo Darksoul, ecc.

Diciamo che forse ho sbagliato ad esprimermi in quel topic, dovevo dire "non mi piacciono". Meglio? XD

Modificato da kibou - 22 Maggio 2010 alle 09:00
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 09:48
il discorso secondo me non è che i player usa non si aspettavano questi mazzi, se li aspettavano ecome, proprio come noi li aspetteremo al nostro nazio. Non è che noi sapevamo che i mazzi erano forti e loro no, e quindi non hanno montato le side apposta.
Il mio parere è che qeusti 2 mazzi riescono a incere anche se l'avversario sidda (di solito in maniera pesante). Utilizzando ovviamente anche una contro side (che giustamente entrambi i mazzi hanno).
l'unica cosa è che per esempio, supponiamo parta il player INF, e l'altro non abbia corvo (può succedere di siddare 2 corvi e partire con 0 , non tutti sono forti ) se INF apparecchia, il resto della siddata (che pressuponiamo pure sia stata 3 su 6 carte iniziali) non serve a molto. Di conseguenza otteniamo un effetto inverso, destabilizzazione del mazzo. Ovviamente anche la controsiddata destabilizza il mazzo, cè poco da fare, però è l'unica cosa da fare

E' ovio ke se uno inizia con counter, oppressione, ecc ecc sia saber ke inf non si muovono più, ma è cosi per TUTTI i mazzi (ovviamente ognuno ha i suoi punti deboli, no sto parlando per forza delle carte sopra citate). Qualche persona della mia città mi ha detto: non mi piacciono INF e FORG xke sono antisportivi e non fanno giocare l'avversario in molte occasioni. Ho semplicemente risposto cosi: tu hai ragione e capisco il tuo pensiero, ma sicuro al tuo avversario non interessa, quindi se non lo porti tu, lo porta lui. E' sempre cosi, si fa un mega sorriso quando si FTK e si dice che il mazzo è forte e non hai minimante sculato, quando si subisce FTK invece si dice subito che il mazzo fa cagare e che il tizio ha sculato all'inverosimile.
Da questo punto di vista è davvero triste la cosa, ma è la verità. E non mi riferisco solo alle mie parti, credo che ovunque sia cosi.
L'effetto sorpresa di cui parlate secondo me non esisteva in questo torneo usa (se non in minima parte)...tutti si aspettavo INF e SABER, playtestando quasi sicruamente anche prima che uscisse l'exp.
Ovviamente più mazzi uguali ci sono, più è possibile che quei mazzi entrino numerosi in top.
Spezzo una lancia a favore di saber e inf. Questi due mazzi sono nuovi (INF quasi complemtamente diversi dalla versione jappa che grazie a trishula vince gicoando ad solo), le due liste sono nuove e di conseguenza non è ancora stata creata la lista migliore, nonostante questo un gran numero di questi mazzi ha fatto top, non credo sia solo la skiappata, ma sopratutto non credo nell'effetto sorpresa di cui avete detto. Sono entrambi forti cè poco da fare, è inutile odiarli xke non si ha la possibilità di montarli (dato il costo elevato). E' come LL la gente che li odiava non poteva permettersi di giocarlo, chi invece lo aveva lo amava alla follia e lo difendeva contro tutti e tutto.

In conclusione: dovremmo essere felici di trovarci di fronte tre 2500 syncro praticamente gialli e 6 carte in mano, piuttosto che tre 2900 syncro con 3 carte in mano

Modificato da ice_dragon - 22 Maggio 2010 alle 09:52
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 09:59
concordo con tutto meno che con la questione del "non mi piace perchè costa"... ne abbiamo gia parlato. se uno vuole portare veramente infernity o saber al nazionale tira fuori i soldi o chiede a tuttii quelli che conosce dei prestiti e il mazzo lo tira fuori!
e sarà sicuramente cosciente del fatto che anche spendendo un bordello non avrà la vittoria in tasca!

chiunque di noi di bolzano potrebbe portare non uno ma 2 x-saber completi... ma quanti ce lo hanno veramente completo il mazzo? ^^"

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 10:01
Che palle però il solito discorso che lo critica chi non se lo può permettere.
Io potrei montarlo ma non mi piace. Ti basta? XD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 10:05
Postato originariamente da kibou

Che palle però il solito discorso che lo critica chi non se lo può permettere.
Io potrei montarlo ma non mi piace. Ti basta? XD


non metto in dubbio che alle persone possa non piacere nonostante possa montarlo..metto in dubbio che il 100% delle persone dica come te =)

Che poi uno dice: posso montarlo, ma non lo porto xke è sotto, xke è troppo siddabile, xke richiede una dote di sc*lo non presente nelle mie capacità...bhe questo è un altro discorso.

X drahz: me ne ero dimenticato^^..ne avevamo già parlato in effetti..chi vuole davvero se lo compra, cè poco da fare. Dopotutto cè chi ha pagine e pagine di brigate e JD secret e non ne da via uno nemmeno se gli caghi addosso =)
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 11:52
io sono daccordo con kibou, per esempio io ho (o meglio avevo dato che le ho vendute) tutte le carte x un x-saber completo, ma ho preferito darle via xke e un mazzo che non mi piace x niente...
anke se non sara ai massimi livelli del meta mi ostino a giocare gb xke x me e uno dei migliori deck, con cui mi diverto e faccio anke risultato.
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 12:07
In tutta la top 32 qnti Cat c'erano?







Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 12:15
soltanto 2 ...
I love coccinelle
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.