DREV Exclusive 11/20 - Beast Support |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: DREV Exclusive 11/20 - Beast Support Postato: 28 Luglio 2010 alle 10:55 |
||
si si è vero, spero x quelli k giokeranno amazzones k sia rara |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2010 alle 13:46 | ||
amazzoness FUFFA XD, i flamvell dovevano pur metterli da qualche parte... immagino saranno rari/common.
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2010 alle 15:10 | ||
Se fanno come han fatto con i Genex si; c'è la possibilità che li mettono super. |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2010 alle 15:11 | ||
spero ti riferisca solo agli artwork |
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 05:44 | ||
Lo Scouot è fuori di testa...
|
|||
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 06:01 | ||
UPDATE
Super Rush Recklessly TRAP Select 1 face-up Beast-Type monster you control and 1 monster your opponent controls. Destroy your monster, and return the opponent's monster to the Deck. Fatto apposta per il Baboon. Non si perde il Timing perché l'effetto di distruggere e far ritornare è contemporaneo. Modificato da Cuorenero - 29 Luglio 2010 alle 07:24 |
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 09:44 | ||
Bellina :o Anche col capro ne sa :O
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 09:51 | ||
a me non MI piace D:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 10:51 | ||
Il mio Beast! *-* |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:08 | ||
Sottolinea il suo errore grammaticale,sebbene sia ormai di uso comune XD Comunque,una carta tematica che per ora non mi dice nulla XD |
|||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:21 | ||
il bello sta nel fatto che non è un errore lol carine le carte per le amazzones, quest'ultima invece non mi dice proprio nulla... |
|||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:36 | ||
No ragazzo mio,è comunque un errore sintattico.Nonostante sia stato "abbonato" dalla lingua parlata,se lo scrivi in un tema di italiano te lo segnano errore.
|
|||
Kishi19
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:45 | ||
secondo loro no
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4096&ctg_id=93 (si vede così tanto che non ho di meglio da fare adesso?) |
|||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:49 | ||
Allora,per non continuare ad andare ot ti rispondo quando ci vediamo di persona poichè sarebbe troppo lungo da spiegare.In ogni caso,questa è la mia materia.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:56 | ||
"a me mi" e "a me non mi" non si dice XD te lo insegnano alle elementari XD
cmq sia sarà anche fatta apposta per baboon ma in tutti gli altri contesti è un bel -1 U.U |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:59 | ||
Ma se la vedi solo per Baboon in pratica è un paga 1000 per far tornare un mostro nel deck, dato che nella stragrande maggioranza dei casi il bersaglio sarà un Synchro preferisco farci un Compulsory! O.o
|
|||
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:05 | ||
Con un 2600 in campo però. E poi escono altre carte per il bestia e ci sono ancora 9 esclusive che devono essere rivelate. Modificato da Cuorenero - 29 Luglio 2010 alle 14:07 |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:15 | ||
Dovrebbe uscire qualcosa di meno sgravo che possa rimpiazzare la perdita del CAT
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:19 | ||
che non è sicura... x'D
fin che non c'è un bestia che quando viene distrutt e mandato al cimitero fa qualcosa di figo questa carta non mi piacerà... peraltro è trappola quindi abbastanza lentina... fosse stata una quick spell sarebbe stato sicuramente migliore e degna di nota |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:22 | ||
Come non è sicuro che la pot sia secret |
|||
Kishi19
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:22 | ||
sapevo avresti risposto così lol continueremo questi ot direttamente da megacomix sis sa la rarità della trappola?? Modificato da Kishi19 - 29 Luglio 2010 alle 14:22 |
|||
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:23 | ||
Va bene XD
O comune o super XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:26 | ||
conosci qualcuno in konami che ti ha gia anticipato la banned list? perchè in caso contrario è tuttaltro che sicuro la scorsa banned era : JD BANNATOOOO!!!! e tutti lo dicevano eh... è stato bannato? no! |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:28 | ||
Chi diceva jd bannato è perchè non conosceva le future espansioni,l'uscita della brigata in giappone e altri mille ragionamenti semplicissimi :D
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:30 | ||
JD non necessitava di essere bannato, bastava limitare Lumina e Brigata per distruggere quel mazzo... e infatti così è andata :D
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:31 | ||
E infatti è così che pronosticammo :D
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:38 | ||
pure io pronosticai che non sarebbe stato bannato a differnza di molti sta di fatto che nessuno puo essere sicuro di queste cose... si puo dire "lo spero" o "ne sono quasi certo" ma non è una cosa sicura in assoluto |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:49 | ||
"Credo proprio",in questi casi uso questa formula XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:51 | ||
non fraintendermi, anche secondo me bannano il gatto, che poi sia vero oo no lo vedremo, ma non me la sento ancora di dire:
"gatto è SICURAMENTE bannato" o "cerchiamo gia qualcosa che lo rimpiazzi" |
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:00 | ||
Per me invece è parecchio bellina la trappola per le bestie.
Faccio una breve analisi alla veloce: - Effetto: direi che sull'effetto nessuno può avere qualcosa da dire, è l'ennesima evoluzione della sakuretsu, poi prison e ora sta roba qua che fa tornare nel mazzo. Piuttosto cattiva! - Costi: distruggere un bestia. Ovviamente va in un tematico, la distruzione del bestia è ovviamente un -1 se non si dribbla spaccando un darksoul, un capro, uno snyffus, un ryko flippato, ecc. In questi casi è un pari che ammazza praticamente qualsiasi cosa che non sia immune al targeting (cose che comunque si contano.. cyf, arcidemone verde, titania), e comunque è un modo per sfruttare le carte sopracitate. Potenzialmente +1 se distrutta e attivata in catena (o comunque almeno un pari si attivata in catena a qualsiasi cosa distrugga lei o il mostro), potenziale +1/2 con baboon. Dai, non è male :o Ok, non la tributi per evocare 2 bestie dal mazzo, però.. :S |
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |