![]() |
STBL Playamate - Revealed |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Autore | ||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Ottobre 2010 alle 15:13 |
|||
Nel frattempo lui ha una theme song tutta sua, Stardust NO! (Avrei un'immagine da postare in proposito, ma è un pochino forte, e comunque preferisco conservarla per occasioni migliori ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
E' un po' come la fusione venuta male di goten e trunks,quella cicciona.
|
||||
![]() |
||||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
|||
POSTA!,POSTA!,POSTA!!!
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
è solo piu "spaziale" x'D |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() La mia maestra mi diceva sempre che non sapevo disegnare :( Modificato da Il Folle - 06 Ottobre 2010 alle 16:13 |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ebbasta co 'sti gattacci!
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ne ho molti altri, per tutte le situazioni
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
|||
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ecco, se facessero un playmate con il drago del folle lo prenderei al volo
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ovvio XD
|
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Drazhar mi ha lanciato la sfida e io l'ho accolta XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
e hai perso! MAUHAUHAUHAUHAUAHU!
![]() no seriamente in questo caso va solamente a gusto personale, per me l'immy è incredibilmente epica! :) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Io ti ripeto invece che:
De gustibus....XD Modificato da Il Folle - 07 Ottobre 2010 alle 13:45 |
||||
![]() |
||||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
O__________O
Sara' assolutamente mio........ (e visto il mio avatar penso che si intuisca che mi piace anche il drago ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Fortunatamente nel tuo avatar hai incluso soltanto il volto del drago e il mezzobusto,altrimenti te lo avrebbero cambiato i moderatori perchè avrebbe scandalizzato i nuovi utenti.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|||
A me piace un botto sia il drago che lo sfondo,non vedo perchè deve essere così brutto,non è sformato o fatto male,anzi,forse solo le ali sono un po' bruttine...
|
||||
![]() |
||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|||
a me piace non poco!
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Sisì,io criticavo quella parte lì infatti.
|
||||
![]() |
||||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
A mio avviso è molto bello, lo dovrò prendere :)
|
||||
![]() |
||||
Arts ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
![]() ![]() ![]() |
|||
epic win :) cmq a prescindere dalla bellezza del drago, in fondo se te lo becchi allo sneak è un tappetino in più REGALATO e "a caval donato non si guarda in bocca" |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Se il caval donato fa schifo,io lo butto nel cesso.
Con permesso. |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
sei stato educato male allora ![]() se lo butti via me lo regali? :) |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
No,lo vendo su ebay ai bimbi mangia cacca.
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
visto allora che non è da buttar via??
![]() ti frutta soldi/carte! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Speriamo di beccare il tonto di turno XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
bhe come ti ho detto a me piace e lo prenderei volentieri :)
meglio gratis ovviamente, ma anche a poco :P certo non spenderei mai piu di 10 ^^ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Vabbè,se lo vinco lo metto come tappetino del mouse,giuro XD |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |