DARK END DRAGON Tournament Games Academy MI 16/10 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: DARK END DRAGON Tournament Games Academy MI 16/10 Postato: 16 Ottobre 2010 alle 10:37 |
|
io arrivo da bergamo...cmq se mi dici che nn è in vigore sto tranquillo! grazie ancora!
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 10:57 | |
mmm si beh ineffetti è vicino al centro... non avevo considerato la possibilità che arrivasse da su xD vabe in quel caso prende la circonvallazione e sale da via solari.. o giù di li
|
||
Black Wing Player ®
|
||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:40 | |
se sfigo oggi bestemmio XD
|
||
é tempo di combattere!
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 12:56 | |
se ci incontrassimo alle 2.30 sotto la metro? |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:00 | |
2-3 con un mitico GK montato con i deck di marik Q_Q piango per non aver beccato un' infernity xD
|
||
Black Wing Player ®
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:22 | |
Ah sei tu? xD Fortunatissimo! Comunque bel torneo, 37 partecipanti e credo di aver arbitrato bene. A conti fatti un ottimo torneo con ottimi premi (1x Dark End Dragon ogni due iscritti + 1 box diviso per la top). :D |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:28 | |
ah eri tu il judge? io ero un x-saber ma ho sf**ato come pochi :D tra poco posto il report ;) |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:34 | |
Il judge lo riconosci perché viaggia sempre con una batteria in attesa di vendermela
|
||
|
||
Tael
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:35 | |
muahah si kibou complimenti per il judging ^^ e scusa per tutte le noie create con domande su quella dannata necrovalley xD ... cmq preso dei match-up davvero pessimi che uniti ad alcune mie noobbate dettate da un atroce mal di testa hanno penalizzato molto il mazzo! la prossima volta farò meglio =D
|
||
Black Wing Player ®
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 21:58 | |
No problema! xD
Esatto. Però tu non mi porti mai i soldi. :( |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 22:10 | |
Mazza oh, oggi avevo la nuvola di fantozzi appollaiata dietro le spalle dal terzo turno in avanti :| Da "jhonny il lesto" che mi fa i numeri da circo a scendere..
Vabbè prendiamola con filosofia, ho testato un altro po' in vista dello shonen. |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 00:08 | |
ahahahhah sbavetta ftw !!!!!!!!
Edo sei scarso |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 00:11 | |
Taci va.. che ho tirato fuori certi mossoni.. peccato che non son bastati x)
|
||
Dark_Soldier
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 10:58 | |
edo ma quanto è ciccione l'Hino di ieri? XD
|
||
é tempo di combattere!
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 12:10 | |
Ommioddio.. xD
|
||
Dark_Soldier
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 12:32 | |
è mucca rulex XD
|
||
é tempo di combattere!
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 12:48 | |
Già era parecchio grosso! Grazie a dio nn me l'hai fatto, hai solo calato 4 monarchi XD
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Dark_Soldier
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:14 | |
sei il ragazzo del 4°turno? XD |
||
é tempo di combattere!
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |