Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE
    Postato: 03 Novembre 2010 alle 10:47
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da SubZero

ma secondo me e una regola che faranno solo alcuni negozi...e impensabile che io debba smettere di giocare infernity perche non posso usare l hundred eyes..ecchecc***o


tu devi smettere di giocare infernity xke e 1 mazzo bannato XDXD


ahahahah proprio per questo lo gioco...un po come quando giocavo LIGHT quando c'era il teledad a dominare xD


f**a mi ricordo sei stato 1 degli ambasciatori del ll al tempo dei 3 jd xD

cmq sia penso sia solo 1 errore di qlke cojone konami ripeto x me nn e vero nulla
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 10:50
diciamo che sarebbe utile avere una conferma PRIMA di fare un torneo importante x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 10:51
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da SubZero

ma secondo me e una regola che faranno solo alcuni negozi...e impensabile che io debba smettere di giocare infernity perche non posso usare l hundred eyes..ecchecc***o


tu devi smettere di giocare infernity xke e 1 mazzo bannato XDXD


ahahahah proprio per questo lo gioco...un po come quando giocavo LIGHT quando c'era il teledad a dominare xD


f**a mi ricordo sei stato 1 degli ambasciatori del ll al tempo dei 3 jd xD

cmq sia penso sia solo 1 errore di qlke cojone konami ripeto x me nn e vero nulla

Aspettiamo una comunicazione ufficiale konami italia, o magari se qualcuno vuole mandare una mail a sandroni per essere sicuri...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:00
Postato originariamente da big_ben

Postato originariamente da E-Horus

- Toon DMGirl
- Stratos
- Ocean
- Dandylion
- REDMD
- le 3 divinità Wicked
- Chimera Fortress
- Magician Valkiria

queste sono giocabili, sono uscite anche da noi (nei vari SP, TP, Tin e compagnia varia)


Horus ma per giocare queste Jump devo avere la versione "Europea" da fare vedere o basta solo la Jump ?


che ne so, so solo che queste sono uscite anche in europa
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:03
si e gia ke ci siamo magari qualke ruling 1 po piu accurato su carte come fulhem knght o come si scrive...

nn chiediamo tantmo giusto nn trovarsi qualke sorpresa
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:05
ho mandato un sms a sandroni ma dubito rispondera..
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:12
Mah, per me se sta sul sito ufficiale è da considerarsi valido a livello di OP.
E a maggior ragione penso funzioni come per le DT, che vengono legalizzate a mano a mano che escono anche da noi ristampate.
Certo che segare carte come Tragoedia, l'Eltanin o il 1000 occhi (che ora come ora tiene su un mazzo intero).. potevano dirlo prima ecco :S
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:15
più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''

Modificato da Remio - 03 Novembre 2010 alle 11:16
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:18
Postato originariamente da Remio

più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''


se lo pigliassero in quel posto, non ho alcuna intenzione di derarizzare il mazzo
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:19
Postato originariamente da Remio

più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''


la logica vuole questo ed e questo ke cerco di dire ma a drazar nn piace questa storia xD

se si sviluppa questa cosa si gioca chimeratech super e qllo ultra lo vendi a ki nn lo a e nn sa la notizia xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:34
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Remio

più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''


la logica vuole questo ed e questo ke cerco di dire ma a drazar nn piace questa storia xD

se si sviluppa questa cosa si gioca chimeratech super e qllo ultra lo vendi a ki nn lo a e nn sa la notizia xD


difficile ke la voce non giri XD ma sinceramente se è questo che vogliono, storia bella o brutta che sia, alla fine per come ragionano la cosa è anche 'logica'.

--piccolo OT--
a parte questo vorrei dire una cosa a e-horus sulle filippine: lì vige la 'legge' konami per l'OCG, tanto che i tornei sanzionati sono fatti con carte OCG (ma, se non ricordo male, da loro possono anche utilizzare copie AMERICANE l'importante è che non siano esclusive TCG, quindi carte che da loro esistono, ma si sa ke ormai in giappone l'inglese è quasi come la prima lingua), quei tornei che vedi su 'shriek' (almeno penso) sono senza sanzionamento, si potrebbero fare in qualsiasi negozio anche in italia, basta che hai carte OCG XD

Modificato da Remio - 03 Novembre 2010 alle 11:35
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:38
si è anke logica x quanto ci possa dare fastidio e 1 cosa logica a difesa del mercato europeo...certo e ke s emuori melo dici prima....come direbbe aldo
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:47
o per lo meno...dillo dopo aver concluso un evento europeo importante!non una settimana prima!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 11:57
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Remio

più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''


la logica vuole questo ed e questo ke cerco di dire ma a drazar nn piace questa storia xD


a drazhar??? XD

a drazhar questa storia non fa ne caldo ne freddo dato che:

- non gioca piu infernity e ha appena venduto 3 hundred eye a 30 €
- il suo dark end dragon l'ha avuto in uno scambio praticamente regalato
- possiede tutte le carte nella minore rarità possibile (manco una jmp)
- non giocherà all'ycs nessun mazzo che preveda l'uso di carte jmp

la questione semplicemente non è chiara, e secondo drazhar va chiarita per evitare X disguidi durante i tornei grossi! U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:17
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Remio

più ci penso più ho dubbi, non è ke va a finire che ora dobbiamo giocare per forza chimeratech super e non ultra, stratos super e non ultra ? del tipo ci vietano prp le carte con la scrittina JMP ? no perchè un attimo m'è venuta sta malsana idea, considerato come ragionano, sarebbero pure capaci se vogliono 'sviluppare' il mercato europeo.
aspetto conferme anch'io, o almeno ce lo facciamo sapere prima dell'YCS -.-''


la logica vuole questo ed e questo ke cerco di dire ma a drazar nn piace questa storia xD


a drazhar??? XD

a drazhar questa storia non fa ne caldo ne freddo dato che:

- non gioca piu infernity e ha appena venduto 3 hundred eye a 30 €
- il suo dark end dragon l'ha avuto in uno scambio praticamente regalato
- possiede tutte le carte nella minore rarità possibile (manco una jmp)
- non giocherà all'ycs nessun mazzo che preveda l'uso di carte jmp

la questione semplicemente non è chiara, e secondo drazhar va chiarita per evitare X disguidi durante i tornei grossi! U.U


era 1 battuta ovvio xD vorremmo tuti kiarimenti jin merito anke xke newsletter da falko io nn ne o ricevute
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:20
piu che altro voglio capire quanti GL posso propinare per uso di carte illegali XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:30
io non ho la minima intenzione di derarizzare il mazzo, se per questo mi tocca prendere un GL allora prenderò dei GL
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:37
Postato originariamente da E-Horus

io non ho la minima intenzione di derarizzare il mazzo, se per questo mi tocca prendere un GL allora prenderò dei GL


puoi anche non presentarti piu ai tornei e trastularti a casa con le tue carte foil

...

perchè SE non si possono proprio usare (cose che cmq dubito sia chiaro) GL te lo prendi e poi DEVI sostituirle con carte europee altrimenti diventa ML (e cosi via, cosi discorrendo)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 12:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

io non ho la minima intenzione di derarizzare il mazzo, se per questo mi tocca prendere un GL allora prenderò dei GL


puoi anche non presentarti piu ai tornei e trastularti a casa con le tue carte foil

...

perchè SE non si possono proprio usare (cose che cmq dubito sia chiaro) GL te lo prendi e poi DEVI sostituirle con carte europee altrimenti diventa ML (e cosi via, cosi discorrendo)


mi prenderò ML a raffica allora. ho solo 2 carte che non voglio giocare alla massima rarità e sono il book e le bottomless perchè mi piaccioni rare ed è una vita che le ho rare in prima.

ilresto se non è al mazzimo non funziona bene XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:06
ahahah

attendiamo notizie su questo dato...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 14:34
Ragazzi purtroppo è tutto ufficiale, sto aspettando mi dicano qualcosa sul DED...mentre TUTTE LE ALTRE eslusive JMP non sono piu utilizzabili.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 14:50
ma perchè non si vede sto topic nel forum? io ho trovato il link nei topic attivi xk sub stava scrivendo una risposta.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 14:52
Ma nn sono utilizzabili nemmeno Fortress Ultra/Dandy Ultra?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:05
Ma tutto questo ragionamento è stato fatto in base ad una nota riportata in una pagina del sito konami,senza specificare nulla?

.........


Io finchè non vedo un comunicato serio è come se non avessi letto niente.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:09
Folle è un comunicato ufficiale.
Sandroni per sms me lo ha confermato.
L'unico dubbio che rimane è legato al DED che è JUMP ma dato come premio ad un europeo.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:10
Postato originariamente da SubZero

Folle è un comunicato ufficiale.
Sandroni per sms me lo ha confermato.
L'unico dubbio che rimane è legato al DED che è JUMP ma dato come premio ad un europeo.


MA PORCO DI QUEL ................................:

mi sa che mi dedico a altro.
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:11
Le carte JUMP ma già uscite, tipo il DANDY o il chimeratech sono comunque utilizzabili...non lo sono invece carte come il barbaros, trago o hundred eyes...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:13
Quindi ded si può o no? O devi avere ancora conferma?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:14
Postato originariamente da SubZero

Le carte JUMP ma già uscite, tipo il DANDY o il chimeratech sono comunque utilizzabili...non lo sono invece carte come il barbaros, trago o hundred eyes...


si, stavo testando l'infernity per portarlo a Milano ma con questa news posso prenderlo e bruciarlo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:16
Postato originariamente da SubZero

Folle è un comunicato ufficiale.
Sandroni per sms me lo ha confermato.
L'unico dubbio che rimane è legato al DED che è JUMP ma dato come premio ad un europeo.

Attento,lo era anche il cambiamento delle regole e del pareggio!
Ti ricordi che fine ha fatto?


Comunque,ovviamente mi fido di Sandroni,ma a questo punto,per essere coerenti,dovrebbero far giocare pure ded...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.