Idea di Gravekeeper |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Idea di Gravekeeper Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:43 |
|||
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:45 | |||
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 16:25 | |||
Reaper sinceramente non mi piace neanche un po',e Visionario in 1x è bellissimo,non pesa e quando lo evochi dà parecchio fastidio.
Volevo provare la versione con le Solidarity,solo che non saprei che togliere... forse 1 Circolo,1 Rito e 1 Attrezzi? Poi nei mostri posso togliere Caius e Gale per 1x Guard,1x Lanciere e 1x Assalitore. |
||||
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 19:14 | |||
io farei una prova con le solidarietà togliendo caius e morphing e poi aggiungerei 2 sarcofagi x prendere tributo reale
|
||||
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 19:56 | |||
Io giochere il Dark Magician con il Time Wizard x fare Dark Sage e prendere Royal Tribute....
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:51 | |||
@ Trotarig: ho provato le solidarity,ma non mi convincono moltissimo. Inoltre non ho mai giocato Morphing XD
@ Arkana: stai scherzando vero? XD |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 22:30 | |||
ha palesemente preso per i fondelli trotarig...io cmq morphing la gioco e mi ci trovo MOLTO BENE
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 17:50 | |||
Semmai è Arkana che ha preso per il c*lo,comunque finiamola qui che è meglio ^^
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |