Mazzo Formula sinchron? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Formula sinchron? Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:30 |
L'hai mai giocato questo genere di mazzo?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:31 |
si! per diverso tempo...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:33 |
E non hai mai avuto mani legnose che magari si rispolverano prendendo solo 1 mostro qualsiasi evocabile?(2 dandylion,3 ryko,2 criceti ad esempio,o un qualsiasi parino).
Pod per me qui è d'obbligo,a me è sempre servita. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:39 |
giocando questo mazzo vedo che i problemi sono:
-pescare tyta (e questo non c'è modo di risolverla se non togliendola) -pescare troppi mostri (problema di qualsiasi mazzo tranne monarcone e HMB) -macinare male in generale pod, non sto dicendo che è inutile... ne ho MAI detto che non andrebbe in sto mazzo! sto dicendo che voi continuate a dire: "pod mi fa prendere questo e questo" ... NO! NO! NO!!!!!! Pod PUO farti prendere qualcosa di utile e aggiustarti la mano come PUO rivelare 3 muffe completamente inutili al momento! è tutto legato al CASO! non da nessuna certezza, solo una piccola probabilità in più! se con pod riveli una carta che ti serve in quel momento è COMUNQNUE una sculata! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:41 |
Pod ti fa prendere qualcosa,se hai la mano legno è molto molto probabile che su 3 carte ne riveli una simil-utile!
va bene così? XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:46 |
partendo dal presupposto che se hai una mano legno (come la intendo io) una carta semi-utile ( ma anche utile) puo servire come puo non servire a rimetterti in pista...
si, pod da un MINIMO di stabilità in piu, e io la giocherei qui in 2x |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:50 |
Apposto,lo vedi che siamo d'accordo? XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:52 |
ma si ma si... sono ovvietà!
solo che storco il naso quando quando mi si dice: "eh meglio la pod perchè mi prendo quello che volgio..." O.o o.O WHAT???? |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 14:53 |
vabbè,se rileggi il mio post non ho esattamente detto questo,comunque capisco il concetto XD
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 17:58 |
Perchè giocare quel mazzo (l'idea non era mia,io ho solo tenuto la combo kynka- topo cambiando tutto il resto) fa brutto No vabbè,quello è un altro discorso,questo sinceramente non mi piace molto,almeno quello che avevo postato aveva x modi di scombare,fare synchro e chiudere,questo mi sembra che si basi totalmente sul Formula con base Debris,come già detto dal Folle mi piace molto di più se splashato Light,è sicuramente più veloce. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 18:01 |
l'ho visto giocare con n discreto successo nel monarcone, con i i fishborg ecc... in pratica ogni turno tirava su un formula sinchron, di conseguenza pescava piu facilmente i monarchi! :D (che poi poteva tranquillamente sincronizzare piu avanti (nel tuo turno o nel turno dell'oppo)
mi sembra un buon contesto! :D |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 18:06 |
Vabbè ma grazie,che Formula nel Monarch sta bene è un'ovvietà XD
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 18:17 |
io ne gioco 1 nell'extra del debris
la si cala raramente, non è fondamentale, alla fine è ben altro che vince fare una versione basata sul formula non mi convince minimamente |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |