Debris |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Debris Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:22 |
La modifica a mio parere è ottima! Cmq se se hai spazio metti la 2a formula.. |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:55 |
finalmente dici qualcosa di utile mitz
grazie all'uccello, lo so anch'io che se ho spazio metto la seconda formula, il problema è proprio LO SPAZIO!!! che dovrei togliere? |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:58 |
L'ancient fairy...è l'unica cosa sacrificabile!
Modificato da Mitz95 - 22 Novembre 2010 alle 18:58 |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:59 |
non sacrificabile
ok resto con 1 formula nell'extra, di solito basta |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:01 |
Ma lo cali spesso l'ancient che non lo sacrifichi?
|
|
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:26 |
assolutamente formula a 2!!!
poi ottimo, via quella fuffa di pommi gale ecc e soprattutto marchio fuffa li!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 20:33 |
non son fuffa!!!
ma i tk main deck mi ispirano troppo, volevo già metterli e la versione del tizio greco m'ha ispirato cosa levo per il formula? si mitz, lo uso quando non voglio spaccare e soprattutto per difesa |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |