Attenti Neo patentati! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Attenti Neo patentati! Postato: 20 Febbraio 2011 alle 08:41 |
per 3 anni casomai!
si rimane neopatentati per 3 anni purtroppo... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 11:26 |
L'idea di base è facciamogli fare un po' di esperienza con macchine poco potenti, il rischio sta nel fatto che se uno non può permettersi un'altra macchina perché quella di famiglia supera i limiti, sta magari 1 anno senza guidare ottenendo l'effetto opposto.
Le persone si posso ferire gravemente o peggio anche andando a 50 km/h. Io ho trovato aiuto i primi tempi, guidando con una persona a fianco che ogngi tanto mi faceva notare alcune cose (questo secondo me potrebbe essere un modo, guidare tot mesi con una persona) |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 18:35 |
e cos'è al sabato vado in disco e mi porto appresso l'istruttore??
@ sector questa regola vale solo x 1 anno non x 3 |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 08:45 |
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 10:01 |
Non so voi ma io di gente impedita in giro ne vedo a valanghe ogni giorno.
Ad esempio ieri, non lontano da casa mia, ho visto una matiz (che non è un auto potente) spiaccicata contro un albero appena fuori da una rotonda. Ancora ora mi sto chiedendo come abbia fatto, manco si uscisse a 200 Km/h dalle rotonde Ecco perchè sinceramente e con tutto il cuore spero che i controlli diventino sempre più severi assieme a tante tante limitazioni. Una delle quali dovrebbe essere sul tasso alcolico. A mio parare non si dovrebbe proprio bere quando si guida. Non dovrebbe esserci alcun limite, non si beve punto e basta. ora come ora c'è chi se ne frega, beve, e quando viene fermato conta la scusa del "non lo sapevo di essere oltre ho bevuto solo un bicchiere". No cavolo, non i beve se si guida. |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 20:40 |
nel senso che una volta che ho preso la patente vuol dire che dovrei essere in grado di gestirmi autonomamente,
istruttore nel senso una persona ke abbia la patente da molti anni, nn quello della scuola guida che pago x le lezioni |
|
|
|
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 09:58 |
|
|
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 16:00 |
nn lo so, sono sicuro che se uno è propenso alle alte velocità, all'esame di guida comunque vada abbastanza lento per non sfigurare
nn so se sia la soluzione migliore, ma questa è molto penalizzante per noi(questa delle limitazione di potenza) Modificato da kokusho - 25 Febbraio 2011 alle 16:00 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |