Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa Store macerata

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa Store macerata
    Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:33
oppure puoi dimenticartene se ti hanno "unto" a dovere...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:34
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria


Non serve impararlo a memoria, come tutti i mazzi hanno una meccanica, ma non ci vuole gesu cristo per imparare che six vince solo se cali Lo Shi en , grand master, e sotto hai la madonna che ti prepara la cena Xd


voilà!
devi solo imparare a non schiantarti su kageki con recruiter senza necrovalle xD

devi anche saper siddare,e poi un mazzo io lo voglio giocare molto,almeno si fanno meno errori e più trick possibili XD

Oh,tu per esempio giochi enishi il cancelliere?
A me non piace,non so perchè lo giochino!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:38
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Ovvio francè,il mek antimeta è fatto apposta per vincere un torneo piccolo,il six per un torneo grande.
Però prima di portarlo ad un torneo grande,avoja quanto lo devo giocare!
Lo devo imparare a memoria


Non serve impararlo a memoria, come tutti i mazzi hanno una meccanica, ma non ci vuole gesu cristo per imparare che six vince solo se cali Lo Shi en , grand master, e sotto hai la madonna che ti prepara la cena Xd


voilà!
devi solo imparare a non schiantarti su kageki con recruiter senza necrovalle xD

devi anche saper siddare,e poi un mazzo io lo voglio giocare molto,almeno si fanno meno errori e più trick possibili XD

Oh,tu per esempio giochi enishi il cancelliere?
A me non piace,non so perchè lo giochino!


I trick , sono solo per i nabbi XD, chi non crede nel c*lo delle carte è un pivello

Sicuramente un mazzo va giocato molto, e la side se fatta bene è un buon 50x100 di probabilità in più che puoi vincere. Ma conta che se non hai cominciato tu il dado, devi appellarti alla buona sorte Xd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:39
Essì,oppure sperare nel magico trunade XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:39
six l'ho testato cosi tanto e in cosi tante salse che ne ho la nausea! :S
infatti per ora non lo sto giocando e sto variando provando tanti altri mazzi!
tutti hanno la possibilità sculando di partire bene e implodere il six e anche la madonna!

fai conto che quando gioco contro six riesco ad indovinare cosa ha dietro e quasi anche le posizioni delle carte xD

poi sai... giocare un paio di carte diverse non cambia la combo principale!
saranno sempre 3 uniti, 1 portale, 3 kageki, 3 kagekusha... ecc..
poi uno mette la moprha, uno mette mizhuo, uno mette la mano , uno mette enishi vecchio, uno mette enishi nuovo... ma cambia davvero di poco ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:40
Beh beh,io grazie alla morphing ho vinto un sacco di partite che credevo finite XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:43
e magari il tipo dell'ycs ti dirà: io grazie ad enishi ho ribaltato partite irribaltabbbbili! xD
per fortuna un minimo di varietà nelle liste c'è! anche se ripeto, è davero minima! perchè si parla spesso di carte 1x che se salgono al momento giusto sono grosse, se arrivano al momento sbagliato sono gialle! :(
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:44
io la morphing la mettevo pure nel necrovalle...se mancava tipo royal..morphing..se lo pesco..SMILE...nn capisco perchè nn si giochi ora...avessi 3 pod..porc
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:46
Postato originariamente da Drazhar

e magari il tipo dell'ycs ti dirà: io grazie ad enishi ho ribaltato partite irribaltabbbbili! xD
per fortuna un minimo di varietà nelle liste c'è! anche se ripeto, è davero minima! perchè si parla spesso di carte 1x che se salgono al momento giusto sono grosse, se arrivano al momento sbagliato sono gialle! :(


Appunto, e questo ti può capirare sia in tornei grandi che local, tutto un caso di probabilità. XD E di momenti .
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:57
Postato originariamente da toondragoal

io la morphing la mettevo pure nel necrovalle...se mancava tipo royal..morphing..se lo pesco..SMILE...nn capisco perchè nn si giochi ora...avessi 3 pod..porc


E se nonno aveva 3 palle era un flipper XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.