Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Vorrei sapere...

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Vorrei sapere...
    Postato: 25 Marzo 2011 alle 11:49
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da edicolante

Direi proprio che lo Scrap è molto più divertente da giocare di "questo" Samurai, che sia più vincente o meno. E anche l'X-Saber non è male, molto pieno di opzioni. Si, direi che un mazzo prima che vincente deve essere piacevole. Poi il modo per renderlo più competitivo si trova... con tutte le trappole che si usano oggi!
E' quello che dico da sempre, se un mazzo no ti piace non lo sfrutti al massimo ed è come avessi un mazzo più debole, quindi tanto vale giocare un mazzo che sulla carta è meno forte ma che con una buona build tiene testa.


perfettamente daccordo!

e bello che inutile stare a dire per esempio: " 13 mostri sono troppo pochi non li pesco mai!!!" non prendiamoci per i fondelli... non pescare 2 su 6 carte mostri avendone di fatto 17 nel mazzo e Sf**a! punto e basta! non ti gira? non giocarlo! non sempre il mazzo gettonato ti fa vincere in automatico! :S anche un cvt con mani brutte non ftk,...

il punto e che nella media, la buona partenza di samurai e superiore alla buona partenza di altri mazzi!

se la vogliamo mettere sul banale piatto dei risultati ha appena vinto un ycs! perche se il pianta vince l'ycs viene lodato, mentre se lo vince un samurai si pensa che sia c*lo e basta? mi sembra banale antipatia per l'archetipo ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 11:57
Dico la mia.
Con la limitazione del Portale il mazzo è stato SERIAMENTE ridimensionato. Il resto delle considerazioni sono accessorie. C'è a chi piace partire di Shien e 4 dietro e chi pensa che come partenza sia buona ma non eccezionale, dato che se non hai la magatama basta un ryko qualsiasi che passa per strada per ammazzarti il ciccione. De gustibus :) Dal canto mio se trovo samurai sono solo che contento, mai perso per ora contro samurai.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 16:14
A me piace molto,dopo aver analizzato accuratamente il metagame credo che possa soffrire in primis il colecant,poi se la gioca al dado col dragunity e se la batte con vayu turbo.

valuterò bene ogni possibilità fino a maggio per vedere se mi possa fidare di lui per i regionali o i nazionali


In ogni caso,lo ritengo un ottimo deck,uno dei migliori del formato.Lo temo(e lo ammiro) più ora che prima,perchè con light e bw che hanno perso key-cards,lui(anche senza 3 portali) è quello che ha guadagnato di più insieme al fish e al saber.

^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 16:31
Postato originariamente da ^Adon^

Dico la mia.
Con la limitazione del Portale il mazzo è stato SERIAMENTE ridimensionato. Il resto delle considerazioni sono accessorie. C'è a chi piace partire di Shien e 4 dietro e chi pensa che come partenza sia buona ma non eccezionale, dato che se non hai la magatama basta un ryko qualsiasi che passa per strada per ammazzarti il ciccione. De gustibus :) Dal canto mio se trovo samurai sono solo che contento, mai perso per ora contro samurai.


Non dici male, ma se parti di shi en solo sensa mostri per proteggerti da attacchi o distruzioni di effetti come ryco è un suicidio. Però intanto gli neghi una magia/trappola. E non è poco, considera che gia se parti tu per primo è come se potresti aver gia vinto. Io un pò lo temo perchè se poi chi lo usa ci scula sempre non c'è santi che tenga che perfdi sempre. Io lo gico da un bel pezzo e trovo che sia forte, ma allo stesso tempo da buttare, perchè come tutti i mazzi soffre la side e soffre le giocate skulo , ma se ragioniamo tutti così non gioca più nessuno.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 16:48
ma perchè? l'avversario mica è stupido da giocarti 1 magia o trappola a turno apposta x farselanegare
se te en gioca una è perchè sicuramente avrà altro x seccartelo, quindi ci pensi due volte prima di negare "a caso"
l'avversario giocherà sul distruggerti il synchro con i mostri mica con magie o trappole...

inoltre vorrei anche far notare che partenza: 6 in mano. evoco mostro, evoco secondo mostro, synchro. sto in -1: 4 in mano e 1 in campo.
per la gran carità con un 2500 grosso che nega magie e trap, ma sempre in -1 al primo turno

se poi riesci a parartelo con solennino+prison+magatama+solenne eh sei bravo

Modificato da newmark - 25 Marzo 2011 alle 16:49
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 17:09
Postato originariamente da newmark

ma perchè? l'avversario mica è stupido da giocarti 1 magia o trappola a turno apposta x farselanegare
se te en gioca una è perchè sicuramente avrà altro x seccartelo, quindi ci pensi due volte prima di negare "a caso"
l'avversario giocherà sul distruggerti il synchro con i mostri mica con magie o trappole...

inoltre vorrei anche far notare che partenza: 6 in mano. evoco mostro, evoco secondo mostro, synchro. sto in -1: 4 in mano e 1 in campo.
per la gran carità con un 2500 grosso che nega magie e trap, ma sempre in -1 al primo turno

se poi riesci a parartelo con solennino+prison+magatama+solenne eh sei bravo


La vedo così anche io.
Prima con 3 portali prendevi un vantaggio in mano tale da poter sciamare 8000+ e/o di farti un backup della combo in mano, se ti seccavano lo Shien potevi ricalarlo al turno dopo. Ora se non hai un Warning dietro non sei sempre agilissimo. A me personalmente come mazzo non piace granchè. Trovo molto più forti, giusto per dirne un paio, Saber e Monarcone.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 23:30
Marco,io ti voglio bene e mi rivolgo sopratutto a te
cerchiamo di uscire per un attimo dall'"universo Biella" o dal "microcosmo marche" per analizzare bene la situazione.
Io ritengo che quel mazzo non sia invincibile,figurati,non lo dicevo quando il portale stava a 3!
Mi avete dato contro per 2 mesi con questo samurai,io cercavo solo di spiegare che non è l'unico mazzo con cui puoi vincere un torneo e non è vero che se non porti lui non vinci,ma evidentemente è passato il messaggio sbagliato,ovvero che lo ritenessi NON meta.

Assolutamente falso!
Il six è uno dei mazzo più forti del formato,è veloce e ha una buonissima side da sfoderare contro tutti!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua forza,ma è proprio giocandolo che ho capito cosa soffre e come si può contrastare
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 00:30
Postato originariamente da Il Folle

ma è proprio giocandolo che ho capito cosa soffre e come si può contrastare

Quando lo giocavamo noi per lo stesso motivo ci subivamo le vagonate di melma perché osavamo dire la verità.

Secondo me molti player ora non si rendono conto del pericolo che questa banned ha evitato mettendo il portale a 1. Ah, se solo STOR fosse uscita un mese prima...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 00:32
Nessuno si beccava vagonate di melma,o almeno non da me!
Dire che non soffre nulla è come dire che non è tier1,sono entrambe c***ate
nel mezzo sta la verità,come sempre,e si è largamente intuito
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 01:48
Mah,io gioco samurai e le liste shonen mi convincono poco e niente,sinceramente....master a 3 può essere morto quanto volete,ma è decisamente troppo sgravo x non giocarlo,aumenta le potenzialita di otk e via dicendo...
Ho optato x una versione a 17 mostri,compreso mono yaichi, e gira abbastanza bene,escludendo il torneino del sabato vinto che non conto xk ritengo inutile,ho fatto:
11-6 vs Light beat
7-0 vs gb
9-5 vs scrap (decree rompeeeeeeeeeeeeee)
2-0 vs saber
2-0 vs plant

E per quanto riguarda il portale,è veramente troppo enorme:uno basta e avanza x creare un vantaggio mostruoso,con due o addirittura 3 sarebbe stato monometa o quasi.

Modificato da fsenneca - 26 Marzo 2011 alle 01:49
MR LV.3

Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 07:42
Dopo un altro paio di giorni di testing morbido comincio a comprendere meglio la velocità del Six nuovo. Però in attesa delle superscombate siamo nelle mani di Warning e compagnia.
E' innegabile purtroppo che gran parte dell'instabile equilibrio di questo meta sia nelle mani di PoD e soprattutto Warning. In generale giocare con 13 mostri e 17 trappole (per fare un esempio) è una grande rottura di sfere.

cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 10:06
Postato originariamente da Il Folle

Marco,io ti voglio bene e mi rivolgo sopratutto a te
cerchiamo di uscire per un attimo dall'"universo Biella" o dal "microcosmo marche" per analizzare bene la situazione.
Io ritengo che quel mazzo non sia invincibile,figurati,non lo dicevo quando il portale stava a 3!
Mi avete dato contro per 2 mesi con questo samurai,io cercavo solo di spiegare che non è l'unico mazzo con cui puoi vincere un torneo e non è vero che se non porti lui non vinci,ma evidentemente è passato il messaggio sbagliato,ovvero che lo ritenessi NON meta.

Assolutamente falso!
Il six è uno dei mazzo più forti del formato,è veloce e ha una buonissima side da sfoderare contro tutti!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua forza,ma è proprio giocandolo che ho capito cosa soffre e come si può contrastare

scrivendo questo:
Postato originariamente da newmark

ma perchè? l'avversario mica è stupido da giocarti 1 magia o trappola a turno apposta x farselanegare
se te en gioca una è perchè sicuramente avrà altro x seccartelo, quindi ci pensi due volte prima di negare "a caso"
l'avversario giocherà sul distruggerti il synchro con i mostri mica con magie o trappole...

inoltre vorrei anche far notare che partenza: 6 in mano. evoco mostro, evoco secondo mostro, synchro. sto in -1: 4 in mano e 1 in campo.
per la gran carità con un 2500 grosso che nega magie e trap, ma sempre in -1 al primo turno

se poi riesci a parartelo con solennino+prison+magatama+solenne eh sei bravo

no mi sembra di essermi fermato nei micrometa.

non mi piace, punta pratiamente tutto sul far il synchro al primo turno e sperare di esser abbastanza coperto con le altre 4 figu che restano
è forte? ok, a me non piace per i motivi sopra citati ^^

edit: con uniti "eviti" il -1 iniziale e diventa grossa come partenza, con portale è un chiaro +1 e un altro +1 al turno dopo, allora lì inzia a diventare molto problematico...

Modificato da newmark - 26 Marzo 2011 alle 10:10
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 10:20
marco,hai scritto:
-l'avversario non è stupido e non attiva una magia o trap quando hai shi en,mica se la fa negare!(quindi,chi ha shi en in campo ha il vantaggio ENORME di sapere che se usi 2 carte per distruggerlo hai fatto +1 e che se l'oppo non ha 2 carte tu continui a bittare in allegria)

-Il -1 iniziale di shi en è fatto apposta per essere recuperato da shi en stesso,e da una carta chiamata bilama che si gioca in 3x!
Ma andiamo ad analizzare le probabilità: se io parto con shi en e 4 settate in pratica ho il 90% di aver vinto,perchè io gioco 12 settate,e per probabilità c'è almeno 1 matagama(che vanifica il tuo book buco nero),o almeno una bilama(che mi fa fare un altro shi en)o almeno un solennino/solenne(che genera più 1 se fatto su un tuo ciccio syncro).

Il vero problema del mazzo è non vincere il dado,ma non dimentichiamo che se non giochi in mirror match temi molto le settate di dragunity,ma mazzi come il pianta o il saber(che non ti fa stardust di primo),o anche il gk puoi benissimo contrastarli,e non è detto che tutti abbiano 2 warning/solenne o un book per fermarti di primo

insomma,secondo me è un bel mazzo e in questi post non ho parlato nè di uniti nè di portale,proprio per far vedere che carte come bilama molte volte vincono le partite
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 15:09
Postato originariamente da Il Folle

marco,hai scritto:
-l'avversario non è stupido e non attiva una magia o trap quando hai shi en,mica se la fa negare!(quindi,chi ha shi en in campo ha il vantaggio ENORME di sapere che se usi 2 carte per distruggerlo hai fatto +1 e che se l'oppo non ha 2 carte tu continui a bittare in allegria)

-Il -1 iniziale di shi en è fatto apposta per essere recuperato da shi en stesso,e da una carta chiamata bilama che si gioca in 3x!
Ma andiamo ad analizzare le probabilità: se io parto con shi en e 4 settate in pratica ho il 90% di aver vinto,perchè io gioco 12 settate,e per probabilità c'è almeno 1 matagama(che vanifica il tuo book buco nero),o almeno una bilama(che mi fa fare un altro shi en)o almeno un solennino/solenne(che genera più 1 se fatto su un tuo ciccio syncro).

Il vero problema del mazzo è non vincere il dado,ma non dimentichiamo che se non giochi in mirror match temi molto le settate di dragunity,ma mazzi come il pianta o il saber(che non ti fa stardust di primo),o anche il gk puoi benissimo contrastarli,e non è detto che tutti abbiano 2 warning/solenne o un book per fermarti di primo

insomma,secondo me è un bel mazzo e in questi post non ho parlato nè di uniti nè di portale,proprio per far vedere che carte come bilama molte volte vincono le partite
Ti quoto in pieno!
E a questo punto sono curioso di sentire chi sostiene che in questo metagame Decreto Reale non rappresenta l'antimeta per eccellenza...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 00:19
io volevo provare un plant con decreto,però boh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 11:46
decree lo stiamo provando un po ovunque (dragunity, kmp, plant,ecc...)
effettivamente è una grossa spina nel fianco .... MA:
-devi cominciare e partire con lui
-senza veiler sei comunque scoperto a qualsiasi mossa dell'avversario!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:13
Postato originariamente da Drazhar

decree lo stiamo provando un po ovunque (dragunity, kmp, plant,ecc...)
effettivamente è una grossa spina nel fianco .... MA:
-devi cominciare e partire con lui
-senza veiler sei comunque scoperto a qualsiasi mossa dell'avversario!

si tu sei scoperto ma il tuo mazzo è buildato sul decree, un samurai ha 15 trappole morte quando gli hai girato decree.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:17
esatto... se parti per primo e hai decree e lui non ha tifone (quindi un sacco di SE [xD]) gli rompi MOLTO le palle!
il fatto è che ci sono molti mazzi che di decree se ne battono la fava assai! ^^ e quindi puo essere uno svantaggio giocarli ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:33
Io è da un bel po' di tempo che gioco drago/dragunity, anche prima delle carte del SD... e devo dire che:
- se si parte di decreto l'avversario dice parolacce
- se si attiva decreto a partita inoltrata l'avversario ci giocherà giudizio se ce l'ha, e quindi glielo si fa sprecare, oppure dirà parolacce
- se si ha decreto e Stardust, anche senza Veiler l'avversario è in grandissimo svantaggio, e può solo sperare di fare OTK coi synchro in un turno, perché se non ci riesce ribalto io al turno dopo. Del resto, lui è in -settordici di trappole, io in -1 di decreto...

C'è Tifone, è vero, ma i tifoni sono 2 e i decreti sono 3 e non ho paura di settarne due se li pesco, a meno che non sono contro Saber
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:51
Postato originariamente da Aldragon

Io è da un bel po' di tempo che gioco drago/dragunity, anche prima delle carte del SD... e devo dire che:
- se si parte di decreto l'avversario dice parolacce

sono gia due SE non indifferenti! vincere il dado sei al 50/50 e avere decree di prima mano non è automatico! ;)
Postato originariamente da Aldragon


- se si attiva decreto a partita inoltrata l'avversario ci giocherà giudizio se ce l'ha, e quindi glielo si fa sprecare, oppure dirà parolacce

non direi proprio! a partita inoltrata ci sono anche i sette attrezzi (sempre piu maindeckati) ... ci sono trunade, tifoni, ecc... senza contare che se ha shien te lo nega gratis xD
Postato originariamente da Aldragon


- se si ha decreto e Stardust, anche senza Veiler l'avversario è in grandissimo svantaggio, e può solo sperare di fare OTK coi synchro in un turno, perché se non ci riesce ribalto io al turno dopo. Del resto, lui è in -settordici di trappole, io in -1 di decreto...

certo certo... e dipende tanto dal mazzo contro il quale giochi... di main 3 decreti contro un fish o contro un monarcone o contro un KMP se nonhai veiler te le prendi 100%!!!
stardust + decree? soul + caius xD (per dire contro monarca)
Postato originariamente da Aldragon


C'è Tifone, è vero, ma i tifoni sono 2 e i decreti sono 3 e non ho paura di settarne due se li pesco, a meno che non sono contro Saber

e ti ripeto: non ci sono solo 2 tifoni!! c'è anche trunade, seven tools, mobius ( e in generale i monarchi), legionario + aklys, hyunley, shien, ecc..
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 13:03
Io il dragunity lo preferisco sempre e comunque nella versione control,pochi mostri e molte trappole,che dà veramente fastidio al six secondo me
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:19
Definitivamente: il Sei Samurai Leggendario è fortissimo. Ma fa tutto lui, io servo solo a pescare e a tenere le carte in mano. In proporzione un po' come il vecchio Fedele della Luce ai suoi tempi. Una noia... Almeno il FdL era random, questo invece...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:28
Postato originariamente da edicolante

Definitivamente: il Sei Samurai Leggendario è fortissimo. Ma fa tutto lui, io servo solo a pescare e a tenere le carte in mano. In proporzione un po' come il vecchio Fedele della Luce ai suoi tempi. Una noia... Almeno il FdL era random, questo invece...

No.
Perché il jd entra e ignorantemente paghi mille.

Tu Shi En lo cali, ma devi stare attento a cosa negare, se è più conveniente attivare una magatama, un 7 attrezzi, se conviene solennare quel mostro.

Il paragone forse ci stava con il portale a 3, là davvero girava da solo e se ti ribaltavano a causa di errori tuoi recuperavi al turno dopo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:36
pre banned era come il fedele si... ora lo vedo piu simile al saber

Modificato da Drazhar - 28 Marzo 2011 alle 18:36
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 22:41
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da edicolante

Definitivamente: il Sei Samurai Leggendario è fortissimo. Ma fa tutto lui, io servo solo a pescare e a tenere le carte in mano. In proporzione un po' come il vecchio Fedele della Luce ai suoi tempi. Una noia... Almeno il FdL era random, questo invece...

No.
Perché il jd entra e ignorantemente paghi mille.

Tu Shi En lo cali, ma devi stare attento a cosa negare, se è più conveniente attivare una magatama, un 7 attrezzi, se conviene solennare quel mostro.

Il paragone forse ci stava con il portale a 3, là davvero girava da solo e se ti ribaltavano a causa di errori tuoi recuperavi al turno dopo.

esatto!
sembra facile da giocare ma una volta calato ignorantemente lo shi en devi farlo soppravvivere intelligentemente per poi chiudere..
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 07:04
Con X-Saber bisogna pensare molto di più, foss'altro solo per le opzioni di scelta nelle giocate.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 10:43
be oh siamo ad inizio banned... è naturale che i mazzi non si giochino ancora da soli! xD

piuttosto avete notato una cosa?
appena sono usciti i sei samuria in giappone hanno vinto tornei ecc...

adesso è uscita exvc: perchè non vedo nessuno dei nuovi powissimi archetipi nelle top ma i soliti kmp samurai e... BW ??? x_x
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 10:56
Postato originariamente da Drazhar

be oh siamo ad inizio banned... è naturale che i mazzi non si giochino ancora da soli! xD

piuttosto avete notato una cosa?
appena sono usciti i sei samuria in giappone hanno vinto tornei ecc...

adesso è uscita exvc: perchè non vedo nessuno dei nuovi powissimi archetipi nelle top ma i soliti kmp samurai e... BW ??? x_x
Ti sei perso lo Psychic Plant ?

Modificato da Cuorenero - 29 Marzo 2011 alle 10:56
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 11:07
Potrei sbagliarmi, ma qualcosa mi induce a pensare che attualmente in diverse zone del Giappone hanno altro per la testa che EXVC. Forse è anche per questo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 11:26
si be i tornei li hanno fatti e le top sono praticamente le stesse preban! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,438 secondi.