Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il derby più importante degli ultimi 5 anni.

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il derby più importante degli ultimi 5 anni.
    Postato: 01 Aprile 2011 alle 17:36
Cyn però una squadra può giocare sulla difensiva quando ha dei giocatori che corrono con la C maiuscola.
Ok pato ma cassano? te lo immagini a fare tutta una tirata? 2 volte ed è morto. Morto con la M maiuscola
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 17:38
Ma cosa rotfl

Basta aspettare di farsi attaccare e poi ripartire, il Milan spreca molte più energie con quel pressing altissimo totalmente inutile.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 17:42
E come riparti se i tuoi giocatori sono lenti come delle pippe ?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 17:47
Postato originariamente da son goku

E come riparti se i tuoi giocatori sono lenti come delle pippe ?


Chiedilo a pandev


EDIT: riflettendoci 2 secondi, non pigliamoci per il c*lo, qui stiamo parlando di Milan che in attacco ha Pato e Robinho non Hugo Almeida e Toni, quindi lenti come delle pippe non direi proprio.

Poi non mi pare che ora noi dobbiamo adeguare il nostro gioco a Cassano, da quando è arrivato è ingrassato come il peggior Ronaldinho, quindi se vuole restare torna in forma altrimenti il Milan sa già dove spedirlo.

Modificato da Cynellz - 01 Aprile 2011 alle 17:50
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 17:51
Sì beh, ma l'inter non ha solo Pandev. Etò e pazzini sono giocatori più che decenti in corsa.
Dipende sempre chi mette dentro il Milan. Se leva Cassano può giocare come dici tu.
Un paio di attaccanti che partono rapidi in contropiede servono per quel modulo. Cioè immaginati il cassanone che parte in contropiede seguito da Maicon.
Quello se lo mangia e se lo caga nella stessa azione

Modificato da son goku - 01 Aprile 2011 alle 17:51
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 18:06
Avrei molti dubbi, il più delle volte Maicon parte nella sua lunga discesa per poi ritornare in difesa con molta calma, fatto sta che per me si dovrebbe giocare così, poi magari sbaglio ma finchè si rimane come siamo ora non si va da nessuna parte.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 21:48
Edit: chiedo scusa per il doppio post

Modificato da timpe - 01 Aprile 2011 alle 21:50
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 21:49
Senza offesa ma si e' detta una scempiaggine qua...il più bel gioco e quello di aspettare per poi farsi tutto il campo in contropiede...mi spiace dirlo ma di calcio non ne capisci granché se riesci a dire una cosa così (senza offesa)...il calcio migliore lo si vede guardando il barcellona e non per numeri o cagate così ma perché giocano a calcio con la C maiuscola e cioè giocano semplici, passaggio al più vicino e ci si muove...e guardacaso non tengono mai i loro attaccanti statici nei dintorni dell'area per non dare riferimenti alla difesa avversaria...e così bisogna giocare...senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su...
Il Milan come impostazione ricorda vagamente il Barcellona (possesso palla e pressing alto) pero' a differenza del Barcellona lo fanno con un gioco molto lento e con giocatori che chiamare calciatori e' un offesa (Gattuso e flamini)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2011 alle 22:01
Postato originariamente da timpe

Senza offesa ma si e' detta una scempiaggine qua...il più bel gioco e quello di aspettare per poi farsi tutto il campo in contropiede...mi spiace dirlo ma di calcio non ne capisci granché se riesci a dire una cosa così (senza offesa)...il calcio migliore lo si vede guardando il barcellona e non per numeri o cagate così ma perché giocano a calcio con la C maiuscola e cioè giocano semplici, passaggio al più vicino e ci si muove...e guardacaso non tengono mai i loro attaccanti statici nei dintorni dell'area per non dare riferimenti alla difesa avversaria...e così bisogna giocare...senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su...
Il Milan come impostazione ricorda vagamente il Barcellona (possesso palla e pressing alto) pero' a differenza del Barcellona lo fanno con un gioco molto lento e con giocatori che chiamare calciatori e' un offesa (Gattuso e flamini)



D'altronde se uno è stupido non è del tutto colpa sua.

Il bel gioco del Barcellona sono 90 minuti di palleggi, se a te ti emoziona beh divertiti, a me da noia.

Senza contare che il Barcellona conta centrocampisti di un livello completamente diverso rispetto alla media come Xavi e Iniesta e davanti ha "solo" il pallone d'oro.
Più che altro tu non capisci nulla di calcio visto che vedi delle similitudini nel gioco del Milan con quello del Barcellona.

E soprattutto io ho motivato con dati statistici tutti corretti, tu parli a caso facendo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Postato originariamente da timpe

senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su.


Prendendo in esame questa parte di post, mi viene da ridere e penso che tu la partita tra Milan e Palermo l'hai vista su telelombardia perché una persona con un briciolo di cervello lo vede che ci siamo presi almeno 4 contropiedi che per nostra fortuna non sono riusciti a concretizzare.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 00:07
inazitutto io non ti ho dato dello stupido...poi a me emoziona vedere calcio e il calcio si gioca nel modo più semplice possibile e mi sembra che il gioco del barcellona sia molto semplice, passaggio alla persona più vicina e mi smarco per farmela ridare...

poi ho paragonato la tipologia di gioco del milan con quella del barcellona, non ho detto che sono simili ma non puoi negare che il gioco del milan punti sul possesso di palla, tale e quale a quello del barcellona, che poi una squadra giochi molto meglio dell'altra è innegabile, non sono stupido per dire che il milan è il barcellona siano uguali...

ultima cosa...adesso dimmi che è più difficile fare 30 metri ed andare a segnare piuttosto che 80 metri...se poi mi porti esempi di una partita te ne porto una anche io ...barca-real madrid (a detta tua il real è tra le squadre che gioca meglio a calcio in europa) risultato...5-0 per il barca...

poi possono essere due punti di vista discordanti e pace...a me piace vedere giocare a calcio e non catenaccio e ripartenza (quest'ultimo proprio mi annoia) mentre per te è il miglior calcio che ci sia al momento (ultima nota, per me se per 90 minuti si resta nella propria area di rigore sperando di avere la possibilità di prenderli in contropiede è segno che si è inferiori all'altra squadra come ad esempio il Palermo è inferiore al Milan per me)
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 08:24
Postato originariamente da timpe

inazitutto io non ti ho dato dello stupido...poi a me emoziona vedere calcio e il calcio si gioca nel modo più semplice possibile e mi sembra che il gioco del barcellona sia molto semplice, passaggio alla persona più vicina e mi smarco per farmela ridare...

poi ho paragonato la tipologia di gioco del milan con quella del barcellona, non ho detto che sono simili ma non puoi negare che il gioco del milan punti sul possesso di palla, tale e quale a quello del barcellona, che poi una squadra giochi molto meglio dell'altra è innegabile, non sono stupido per dire che il milan è il barcellona siano uguali...

ultima cosa...adesso dimmi che è più difficile fare 30 metri ed andare a segnare piuttosto che 80 metri...se poi mi porti esempi di una partita te ne porto una anche io ...barca-real madrid (a detta tua il real è tra le squadre che gioca meglio a calcio in europa) risultato...5-0 per il barca...

poi possono essere due punti di vista discordanti e pace...a me piace vedere giocare a calcio e non catenaccio e ripartenza (quest'ultimo proprio mi annoia) mentre per te è il miglior calcio che ci sia al momento (ultima nota, per me se per 90 minuti si resta nella propria area di rigore sperando di avere la possibilità di prenderli in contropiede è segno che si è inferiori all'altra squadra come ad esempio il Palermo è inferiore al Milan per me)

Quoto in tutto e per tutto
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 13:31
Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.

Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 18:33
Postato originariamente da Momo

Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.
Perchè?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 19:03
Postato originariamente da Titan

Postato originariamente da Momo

Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.
Perchè?


Boateng è fortissimo quando ha uno come Ibra che si defila, togliendogli 2 avversari, e manda cross tesi e puntuali per i suoi inserimenti....

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 19:49
Spero sia la partita di Pato.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 19:56
ma noi tifiamo napoli tiè
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 21:44
Patoooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2011 alle 22:25
anche seedorf sta facendo un partitone eh
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 02:22
ragazzi sono andato a vedermi la partita al bowling

esplosione peggio che a sansiro al gol di pato
urlo al raddoppio con gente che esulta sui tavoli
insulti vaghi agli interisti presenti in sala al rigore

con un pareggio la corsa a 3 tutti attaccati al campionato sarebbe stata più avvincente. ma così è stato uno spettacolo unico.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 11:46
volevo chiedere a sub, quello della firma è Abate, vero? Ora puoi aggiungerci anche Zanetti :D Ieri Abate gli è stato una spanna sopra
Torna in cima
DuffMan View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ammonito per insulti

Iscritto dal : 14 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 99
  Quota DuffMan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 13:08
ha fatto un tiro di m***a che ha permesso di concludere la partita a pato
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 13:48
AMALAAAAA
PAZZA INTER AMALAAAAAA
E' UNA GIOIA INFINITA,CHE DURA UNA VITA,PAZZA INTER AMALAAAA


GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 14:21


"Per 30 danari amore a prima vista ... Giuda Interista!"

Giuda prima della partita: "Vinco e esulto"

Giuda dopo la partita: "Seedorf mi è venuto a trovare negli spogliatoi o la partita è andata male?"

"Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba."
(Momo, 02.04.11)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 19:28
EDIT: scusate per il doppio post

Modificato da Titan - 03 Aprile 2011 alle 19:33
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 19:32
Alla faccia di quelli che dicevano che la vittoria dell'Inter era scontata, pato gli ha fatto cambiare idea dopo 43''
Giuda interista occhio a gesù che è risorto
Seedorf partitone, abate immenso, robinho fenomeno a sangue caldo, pato inesauribile; anche van bommel bene e della difesa l'inter avrà gli incubi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:18
alla faccia di tutti quelli che dicevano che seedorf era morto... me compreso ovviamente
non cambio idea, il derby da troppe motivazioni in più

abate non è che l'ho visto così immenso eh. tra la buona partita e l'immenso c'è un abisso
robinho fenomeno proprio no s'è mangiato 3 gol
pato è risorto dopo che la berlusconi gliel'ha mollata u.u
lui e prince sono gli unici che mi stanno simpatici del milan XD

e per l'inter bah sempre meglio il colorato l'ha davanti. pazzo pazzini bravissimo acquisto migliore del mondo!!!111
fottetevi, matri gli sta 10000 volte sopra
ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:28
ranocchia miglior centrale del mondo!1!1!!!11eleven!1!!!11111lotofhundredeleven111!!!!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:14
Rotfl. Comunque sul dire che matri è molto meglio di pazzini non saprei... sono coetanei (ma pazzini è "scoppiato" prima), forse matri è una spanna sopra. Se matri fosse all'inter avrebbe fatto tipo il doppio dei gol (senza stopparla di mano!)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:38
Godo come pochi.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:09
Ranocchia insieme a Julio Cesar è stato il migliore in campo.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.